INTEGRITA’ PERSONALE

Quel che e’ vero

per te e’ quanto tu stesso

hai osservato.

E quando perdi questo,

hai perso ogni cosa

Introduco questo capitolo di  “Scientology : Una nuova ottica sulla Vita” con il mio personale pensiero che questo e’ uno dei miei dati stabili.

Lrh nel suo retaggio ci ha piu’ volte marcato il fatto che la tecnologia da lui sviluppata deve essere funzionale per noi e di maggior sopravvivenza per il nostro ambiente,le nostre dinamiche.

Personalmente, mi ritengo fortunato per non aver subito nessuna storia “agghiacciante” , ma ne sono stato testimone, quindi e’ ben impressa nei miei ricordi, nelle mie esperienze.

Sea Org member dietro i cassonetti a piangere, Sea Org member che nella HCO della organizzazione avanzata di Flag Urlavano come pazzi addosso a “OT” totalmente sciacciati e soppressi dalla “autorita’ ” ……

Queste e altre cose sono state archiviate da me come : “cose che non mi aspetto da uno Scientologo e da Scientology”

E queste cose le ho vissute a FLAG, la mecca della “perfezione Tecnica”……

Mi rallegro a pensarmi nella veste della piccola fiammiferaia o mentre Compro le mie cartelle ” dal Cartolaio” , peccato che

altro non vi e’ a parte storielle per mettere a nanna i bimbi buoni , come studente e come scientologo sono sempre stato considerato un ” MODELLO” da seguire e cosi’ mi piacerebbe che si ricordino del Minelli.

Casa Minelli e’ aperta a chiunque, la COMUNICAZIONE e’ il solvente universale.

BUONA LETTURA:

INTEGRITA’ PERSONALE

QUEL CHE E’ VERO PER TE e’ quanto TU STESSO hai osservato.

E quando perdi questo,hai perso ogni cosa

CHE COS’E’ L’INTEGRITA’ PERSONALE?

L’integrita’ personale consiste nel SAPERE CIO’ CHE SAI

– TU sai quel che sai –

e nell’avere il coraggio di sapere e di affermare quello che hai osservato.

L’INTEGRITA’ E’ QUESTA.

E NON VE N’E’ ALTRA.

Certo possiamo parlare di Onore, di verita’ e di tutte queste cose, questi termini esoterici.

Ma penso che sarebbero compresi molto bene se le nostre osservazioni derivassero

davvero da quel che abbiamo osservato,

se ci prendessimo cura di osservare quel che stiamo osservando ,

se OSSERVASSIMO

sempre con l’intento di OSSERVARE.

E senza necessariamente mantenere un atteggiamento scettico,un atteggiamento critico,

oppure una mente aperta

– Senza necessariamente mantenere in alcun modo tali cose –

Ma CERTAMENTE mantenendo un’ INTEGRITA’ PERSONALE SUFFICENTE  e un’ADEGUATA

FIDUCIA e FEDE IN NOI STESSI,

con il coraggio di poter osservare quello che stiamo osservando e di POTER DIRE QUELLO CHE ABBIAMO OSSERVATO.

Niente in Scientology e’ vero per te,

a meno che non sia stato tu a OSSERVARLO.

Ed e’ vero in base alla tua osservazione.

Questo e’ tutto.

L.R.H.

Quindi cio’ che IO ho osservato mi ha portato a togliere ogni appoggio alla attuale amministrazione della Chiesa di Scientology,poiche’ non sta’ applicando scientology,ma e’ secondo me’ e non solo ,caduta in una TRAPPOLA MORTALE.

Buona Notte cari amici.

Francesco

LA RECEPTION

+39 393 9651635

johnmina@libero.it

Skype: globalserviceamministrazione

2 commenti

Archiviato in DATI STABILI

2 risposte a “INTEGRITA’ PERSONALE

  1. Diogene

    Quando osservo quella foto vedo cinque destini…
    Quanti infiniti ci sono in un infinito?

Rispondi

