PIETRO GORI : MEDAGLIA AL VALORE

Voglio dare un pubblico riconoscimento a Pietro Gori.

Ovviamente il suo e’ un NICKname ma ha fatto una analisi al di fuori delle parti, sottoponendo dei punti interessantissimi ai gestori del blog italiano anti-indipendologo.

La’ non ha avuto risposta, ne tantomeno gli e’ stato pubblicato il commento.

Suona un po’ come se un W/H sia stato mancato.

Mi rattrista che i commenti vengano censurati, sia da un lato che dall’altro della strada.

E’ anche vero che si fa presto ad essere “gay” con il culo degli altri , quindi sotto “falso nome” si puo’ tranquillamente SPARARE A ZERO.

Io qui’ ci metto la mia faccia, lareception (casa Minelli) e’ aperta a chiunque .

Non intendo censurare nessuno, purche’ manteniate i piedi in terra.

Ed ora a voi cari amici,il commento di Pietro Gori che e’ stato censurato da etica e verita’, ma e’ stato pubblicato dall’Indipendologo.

Chiudo dandoti un gran riconoscimento Pietro, anzi una medaglia al valore civile.

Perche’ e’ questo che dobbiamo essere.

Persone civili che applicano Scientology nella vita , persone che sono da esempio e portano sanita’ nella propria area.

Buona serata amici miei !


“Non sono qui per difendere qualcuno e neanche rendere qualcuno sbagliato, ma se non mi pubblicate questo post vuol dire che non state dicendo la verità.

Primo; io ho visto con i miei occhi COB alzare le mani, trattare male, umiliare staff, questo a FLAG, non avrei dovuto vedere, ma l’auditorium di FLAG non è blindato… così come ho visto fare lo stesso da Marty nello stesso periodo. Perché non ammettere di aver sbagliato e aver fatto qualche errore? Non voglio difendere Marty ma mi pare abbia ammesso di averlo fatto ed ha fatto lo sue scuse. Sufficienti? non lo so, non sono io a dover giudicare, ne voi…
Ho sentito qualche nastro di Ron dove ammette i suoi errori, mai sentito o visto fare lo stesso da COB. Ricordo un suo bollettino sulla stretta delle lattine, uno dei primi bollettini di COB, risultò sbagliato… e non ne fece rettifica, come mai? Sbagliano sempre gli altri? Ron ammise i suoi errori su Mayo, COB dove ha sbagliato? Ho letto il Freedom, non ho visto alcuna ammissione di responsabilità da parte di COB per non aver avuto controllo di un suo Junior diretto, e ripeto diretto, Marty era il braccio destro di COB… quindi in diretto contatto con lui. Dove ha sbagliato COB? Dove dice come mai aveva un junior fuori controllo? Sapete quando ero a FLAG come pubblico sentivo storie di come COB fosse abile a individuare persone fuori etica solo passandogli vicino, e chi è stato a FLAG sa di cosa parlo, sento dire che COB è il migliore in tutto e su tutto, come ha fatto ad avere così tanti SP intorno a lui? Ho sentito più di un aneddoto in cui COB passava davanti agli staff di FLAG e individuava i fuori etica dai loro indicatori… come ha fatto a non vedere cosa faceva Marty? Per non essere frainteso non sto difendendo Marty, sto solo chiedendo dove posso trovare la responsabilità di COB nel non aver visto… chi conosce la tech dell’etica capisce cosa intendo e non giustifica… si lo so che mi direte che non è tenuto a far sapere che tipo di maneggiamenti fa su se stesso, ma ripeto che Ron ammetteva pubblicamente i propri errori… anche questo mi fa pensare… poi avendo visto che COB è capace di alzare le mani, umiliare persone mi verrebbe da pensare che non avendo visto… beh, si…, deve avere rudimenti out reciproci, no? Vale solo per me e per voi? Questo mi fa pensare ancore di più…

Secondo; chiunque abbia scritto l’articolo deve essere un amico personale di Marty… e mi spiego: come fa a scrivere dettagli così precisi sul come audisce? come fa a sapere cose che solo una persona che sia giorno e notte con Marty può sapere? come avete avuto tutti i dettagli di cosa Marty faccia o dica? Come fate a sapere cosa dicono gli amici di Marty, o addirittura pensino? Ci sono dettagli che solo una persona che viva con Marty può sapere, un amico? La sua compagna? Non penso, giusto? quindi chi può avere dettagli così precisi? Beh, un alternativa al grande amico? Il grande fratello… e non vado oltre.

Terzo; Voi sapete meglio di me che non esiste uno scientologo al mondo (che non sia stato autorizzato, come quelli che scrivono su questo o altri blog) che possa vedere, leggere o interessarsi ai siti squirrel, quindi perché darsi tanto da fare per una sola persona o gruppetto?
Non capisco… per chi le pubblicate tutte queste pagine e pagine di dettagliatissimi particolari sulla vita di Marty, a che scopo? Cosa state cercando di fermare? A cosa state cercando di porre rimedio pubblicando tutte queste cose? Se nessuno scientologo al mondo può leggere tutto quello che pubblicate, per chi scrivete tutto questo? Non capisco… mi spiegate? Perché non attaccate altri siti che parlano male di Ron Hubbard con la stessa forza con cui attaccate i siti che parlano male di COB? Sono un po’ confuso, ho letto siti che parlano malissimo di COB, ma COB non è Ron e se dovessi scegliere su chi scagliarmi addosso (in senso figurato, ovvio) tra chi parla male di COB e chi parla male di Ron, beh non avrei dubbi difenderei Ron prima e COB dopo. Quindi come mai tanto accanimento per siti e blog che parlano male di COB e nessun accanimento contro i siti anti scientology e Ron? Dite che sono state salvate molte persone che erano state turbate dai siti squirrel, pubblicatele… scrivete di avere prove giurate che non potete usare perché parte di una probabile causa contro Marty… ma scusate una domanda, se non possono essere usate, non si usano allora perché le usate? Poi scusatemi ancora, ma questo non era un blog? Voi chi siete veramente per sapere che la chiesa di scientology internazionale intende fare una causa a Marty? Mi spaventa un pochino questa cosa… potete chiarire? Poi leggendo il vostro blog, che è una fotocopia del sito americano, ho notato che non dite cose vere, e questo mi preoccupa, che bisogno ce di mentire o dire cose che non sono vere? Ricordo di riviste Freedom dove venivano descritte le tecniche del governo tedesco contro scientology, dicendo cose non documentabili e non verificabili e qualche volta palesemente false (propaganda nera). Per quale motivo mentire su uno squirrel? Per farlo apparire più squirrel? Per chi scrivete quelle cose, per gli scientologist? Non penso proprio, non possono leggere questo blog ne quelli squirrel. Per gli squirrel italiani? Loro se ne fregano e basta leggere il loro blog per capirlo, quindi non capisco mi potete spiegare?

Quarto; Ho letto i commenti che vengono fatti e devo dire che alle volte i moderatori dovrebbero richiamare all’ordine i commentatori. Voi siete la chiesa di scientology, non siete gli squirrel, voi dovete usare la tech e quindi niente critiche, ma prove, niente giudizi gratuiti, ma fatti. Questo mi aspetto da un blog di scientologist, non menzogne e nefandezze specialmente se fatte su persone che hanno sofferto, ferite, separate per forze di causa maggiore dai loro cari, dai loro amici, vi stupite di come mai siano contro la chiesa anche qui dovreste saperlo e non chiedervelo, Ron lo dice esattamente… Mi sento confuso leggo di tech, commenti su punti tecnici, prese di posizione e spiegazioni su punti di policy e tecnici. Posso capire di trovare cose come queste sui siti squirrel ma non sui siti di scientology, e per questo non ci devono essere giustificazioni, se no vale la regola che se lo fate voi lo possono fare anche gli altri, perché criticare gli altri se lo si fa noi stessi? Io sto avendo più dubbi di prima…

Vi scrivo perché questo è un blog… dovrebbe essere un posto dove si fanno discussioni, dove ci si confronta, da quello che posso vedere ci sono tante persone che leggono i blog e se io sono arrivato a farmi queste domande vuol dire che anche altri si stanno facendo le mie stesse domande e stanno arrivando alle mie stesse conclusioni.

Non sono stato troppo pesante vero? Dovrei riuscire a passare il moderatore… beh stiamo a vedere.

Quanto sopra lo pubblicherò sul sito degli indipendenti, se passo i moderatori, staremo a vedere gli sviluppi…

Un saluto

Pietro Gori

5 commenti

Archiviato in Uncategorized

5 risposte a “PIETRO GORI : MEDAGLIA AL VALORE

  1. Simon Bolivar

    Un grande, usando la verità ha detto tutto ciò che c’era da dire. La verità comunicata è il solvente per la comprensione.

  2. Pietro Gori

    Grazie di cuore ma penso che la medaglia d’oro vada a te ed a quelli che come te hanno avuto il coraggio di dire quello che pensano e vedono ma di dirlo con la loro faccia.
    Spero di vedervi preso.
    Pietro Gori

    • Non sempre e’ semplice metterci la faccia,guardando al di fuori delle parti,si crea una ragnatela sociale dove una persona che decide di togliere l’appoggio all’attuale amministrazione della Chiesa di Scientology, si trova a subire disconnessioni forzate da Parenti,Amici, datori di lavoro o soci .
      E’ come un microcosmo nel cosmo.
      Ed e’ per questo motivo che la societa’ considera l’argomento come una Setta o culto .
      Credo che nessuno possa rinnegare la bellezza e la saggezza nella filosofia di Scientology.
      Sulla struttura della Chiesa invece , basta una rapida ricerca su Google per farsi un’idea dell’Opinione pubblica.
      Il fatto che gli Scientologyst non possono far questo tipo di ricerca su internet, e’ un’altra storia…….

  3. maurice

    Pensa…… qualcuno che dice delle cose interessanti. Ma alla fine la chiesa è quella che è con o senza Davide. Queste osservazioni sono in ritardo e non incidono per nulla nella chiesa, anche se gli Scientologist leggessero per sbaglio quelle affermazioni da lui pubblicate; e ammirevole ha fatto il coming out, ma nel leggere le sue osservazioni mi è venuto in mnte che forse sono quelli fuori i veri scientologist o la resistenza per mantenere la tec di Scn viva e workable nel futuro. Prima o poi questa CofS ufficiale imploderà con questi ufficiali e comandanti. Teniamoci preparati per salvare l’equipaggio con le scialuppe per chi vuole salvarsi.

Rispondi

