OLD AUDITOR , Parole Sagge !

Dal sito di OLD AUDITOR, pubblico questo suo interessante articolo dove guida obbiettivamente ogni persona alla propria ricerca della verita’.

La Reception ( CASA MINELLI ) e’ aperta e disponibile a chiunque necessiti aiuto , un consiglio , un Avvocato , un Auditor , un Twin …..

L’importante e’ NON restare bloccato in un FORSE , quindi ONESTAMENTE fate la vostra ricerca.

” E CHE NON SIATE PIU’ GLI STESSI !!! ”

Buona Notte amici !!!

Trovare la propria strada come scientologist indipendente

Facilmente confrontabile :) Questo post è fissato qui come un punto di atterraggio per i nuovi arrivati.

Se diventi indipendente dalla Chiesa di Scientology, sarai esposto a nuovi dati sulla vita e la carriera di Ron, lo sviluppo della tecnologia, e una storia intima della Chiesa che non avrai mai visto prima.

Hai lasciato un ambiente in cui qualsiasi domanda riguardante la Tech, la Policy, l`Amministrazione o Ron provoca ripercussioni gravi e sei entrato in questo nuovo contesto in cui è permesso  fare domande e sei incoraggiato a comporre la tua mente!

Questo può scuotere i tuoi dati stabili? E ‘sicuramente possibile, soprattutto quando si inizia a guardare gli aspetti della tecnologia, della Chiesa stessa, e di L. Ron Hubbard che non avevi mai permesso a te stesso di vedere prima. Per alcuni di voi, questo può essere un po` opprimente in un primo momento.

Basta ricordare che hai lasciato un ambiente strutturato in cui si indossavano paraocchi autoimposti e sei ora libero di osservare e commentare le tue osservazioni.

Ti ricordi questo dal Credo della Chiesa di Scientology?

Noi della Chiesa crediamo:

Che tutti gli uomini hanno il diritto inalienabile di pensare liberamente, di parlare liberamente, di scrivere liberamente le proprie opinioni e di controbattere, scrivere o esprimere il proprio punto di vista sulle opinioni altrui.

La Chiesa di Scientology non pratica ciò che predica. È consentito soltanto seguire la linea del comando.

Come scientologist indipendente, si è liberi di seguire il proprio codice d’onore e di cercare la verità.

In questo nuovo ambiente, ci sono molti punti di vista diversi e troverai un flusso costante di discussioni su ciò che è vero e ciò che non è vero. Potrai anche trovare alcune aree di Scientology Independenti chiamare altre aree “Squirrell” , fischi e risate da coloro che hanno trovato molte soluzioni praticabili per diventare esseri liberi.

Se i dati nuovi che sono esposti ti mettono in  confusione,  c’è un modo per trovare sicurezza in queste condizioni e quindi tracciare un percorso verso la libertà spirituale che funziona per te. La soluzione impiega una tecnologia molto basilare che è possibile utilizzare per sistemare le cose per te stesso.

Da Introduzione all’Etica di Scientology vediamo che confusione può essere definita come qualsiasi insieme di fattori o di circostanze che non sembrano avere alcuna soluzione immediata.

Le Confusioni hanno pezzi. Se si dovesse scegliere un pezzo della confusione e si allineassero altri pezzi a questo, presto avrai risolto la confusione.

Se guardate la vostra esperienza passata e presente in Scientology, c’è un pezzo in cui avete certezza totale?

Utilizzate questa opzione per allineare tutti gli altri materiali che  state per incontrare.

Per me, è la certezza assoluta che l’auditing e la tecnologia di etica produce risultati fantastici quando consegnati Standard .

Utilizzando tale certezza, ora posso valutare l’importanza della vita reale di LRH in contrasto con la versione COFS. Posso anche valutare l’importanza di sapere che il lavoro eseguito da  Volney Mattheson con il suo e-meter primordiale ha costituito la base di gran parte di cio’ che LRH ha scritto sull’argomento.

Mi interessa che David Mayo possa avere sviluppato una parte dei materiale NOTS, mentre stava facendo riparazioni su LRH? Mi interessa che Jack Parsons studio’ Magia Nera e  può aver influenzato LRH? No!

Ha importanza che LRH non ebbe creato Scientology da zero e può avere adattato il lavoro di altri? Niente affatto!

Quel che mi importa è che la tecnologia che ho vissuto come PC e consegnato come auditor per 20 anni produce risultati praticabili e ripetibili, nonostante gli errori di auditing, errori di  C / Sing  e arbitrari introdotti dal management.

Abbiamo l’opportunità di scientology indipendente per gestire gli errori del passato, di gestire le incongruenze nei casi di programmazione, e di esplorazioni produttive che sono state deliberatamente ignorate in passato.

Alcuni potrebbero voler conservare Scientology come lo era negli anni Sessanta o Settanta, o addirittura post-GAT. Questa e` una loro scelta. Probabilmente non si rendono conto che il rigido controllo della Tech è storia.

Viviamo in un mondo connesso, dove il mercato è più informato rispetto ai fornitori di servizi. Vittorie e fallimenti simili sono rapidamente scambiati su Internet. Qualsiasi gruppo che cerca di aiutare l’uomo deve abituarsi ad avere le loro motivazioni e i loro servizi in dubbio e discussi.

Qualsiasi organizzazione fornendo auditing puo’ beneficiare di PC , condividere le loro vittorie e delusioni con gli altri. I gruppi che sopravviveranno sapranno ascoltare il loro pubblico e gestire rapidamente eventuali errori nella consegna o nella creazione di aspettative.

Purtroppo, la COFS non sta facendo questo e presto svanira’ nell’oblio come altre organizzazioni che cercavano di controllare la comunicazione dei loro clienti.

Come individuo, è necessario indagare i gruppi del campo e vedere che cosa hanno da offrire. E ‘già evidente che il ponte intero è disponibile al di fuori dei confini della COFS e secondo quanto riferito, è conveniente e consegnato con grande arc e senza regging per la IAS o nuovi edifici.

Se la vostra esperienza con la Chiesa di Scientology che non vi ha fornito alcun servizio o che ha omesso quello che era necessario e voluto, la vostra scommessa migliore è quella di studiare tutto ciò che potete trovare nel campo degli scientologist indipendenti  fino a quando troviate  qualcosa con cui siate  pienamente d’accordo e lo usiate  per risolvere le eventuali confusioni riguardo a ciò che si vuole fare con questa tecnologia e con  Scientology da Indipendente.

Se tutto il resto fallisce, chiedete ad uno scientologist indipendente esperto  un consiglio. Penso che sarete piacevolmente sorpresi di come sono di sostegno .

Se avete difficoltà a trovare qualcuno per rispondere alle vostre domande vi prego di inviarmi una e-mail a oldauditor@possiblyhelpfuladvice.com. Sarò lieto di assistervi e aiutarvi attraverso i cambiamenti che avverranno facendo esperienza come nuovo scientologist  indipendente.

Buona fortuna!

4 commenti

Archiviato in DATI STABILI

4 risposte a “OLD AUDITOR , Parole Sagge !

  1. Simon Bolivar

    Bellissimo articolo. Volevo colorarlo con un bellissimo successo che ho avuto oggi audendomi su OT 2.
    Non è un livello semplicissimo da percorrere, a volte è molto pesante e difficile, ma se tanto mi da tanto i successi sono il rovescio della medaglia di questo livello. Sono successi grandissimi, che vorrei condividere con tutti voi.
    Ho fatto una session abbastanza dura oggi, ma quando sono uscito il mondo era diverso, io ero diverso! Pervaso da una calma mai sperimentata prima, da una gioia interiore che non mi aspettavo su questo livello. Mi sentivo più alto del solito, più grande di prima. I colori sono più brillanti e vividi e l’ambiente è più grande, lo spazio sembra infinito ed è solo l’inizio. Mi sono trovato ad essere completamente in PT, senza pensieri solo percezioni verso l’esterno e oltre.
    Come auditor mi sento a mio agio, i miei TR sono ottimi e il confronto è altissimo, riesco a gestire la session con molta cura e tutto fluisce gentilmente senza stop o arbitrari. L’auditing di solo è bellissimo, non ci sono problemi di randomity, l’auditor ha la mia stessa realtà e la mia velocità, e questo rende l’auditing veloce e efficace come mai provato prima.
    OT 2 è un livello molto bello e ricco di esperienze OT. Vedo i miei postulati che iniziano a funzionare e sento che sarà come ho scritto prima di iniziare: Non sarò più lo stesso!!
    Grazie Ron di questa Tech unica e precisa come un laser. Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questa realtà, il C/S, i compagni di viaggio Francesco e Luana, Guido e Marisa e a tutti coloro che stanno “veramente” salvaguardando la Tech di Ron.

    • Bellissimo successo Simon !
      Mi auguro che tante altre persone possano avere questi enormi guadagni, applicando Scientology nella vita, al di fuori della CofS .
      Ovviamente, se loro vorranno, saro’ lieto di pubblicarli ne la recepiton !

    • isabella marziani

      COMPLIMENTI COMPLIMENTI ED ANCORA COMPLIMENTI Simon x il successo di oggi..leggendolo si percepisce molto bene la tua grande felicità interiore..avanti così !!!!
      E l’ennesimo riconoscimento a RON x tutto il lavoro fatto x renderci
      LIBERI !!!

  2. Mirko

    Complimenti Simon, successi strepitosi e che danno veramente un senso a tutto l’impegno che tu hai fin qui portato avanti.
    E’ bello sentire ancora di questi raggiungimenti personali dati dalle tecnologia vera.
    Grazie per avere condiviso.
    Un affettuoso saluto
    Mirko

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...