Luana Barbaglio attesta il SOLO II !!!

E’ CON IMMENSO PIACERE CHE VOGLIO RENDERVI PARTECIPI DI QUESTA GRANDE GIOIA IN CASA MINELLI !

Luana Barbaglio (my wife) oggi ha attestato

il  SOLO II !!!

Sono veramente orgoglioso di te amore mio !

IL SUO SUCCESSO:

 AAC FRANCIACORTA                                          01 08 2011

STORIA DI SUCCESSO

BARBAGLIO LUANA

SOLOII

Ciao Ragazzi,

oggi ho attestato il SOLO II e finalmente ho trovato

il miglior auditor per il mio percorso sul ponte

sui livelli OT

Chi poteva essere il meglio per me ?

IO !!!

Eccomi qua’ a raccontare la mia storia

Partendo dal primo giorno quando iniziai il SOLO e sopratutto la prima volta che presi tra le mie mani

il mio E-METER ed iniziai i primi DRILL’S.

L’emozione e’ stata talmente forte che dai miei occhi iniziarono a scendere le lacrime.

In quel momento ho capito che avevo superato “il primo ostacolo”

(lo era per me) e la paura di non essere in grado di maneggiare un E-METER

perche’ lo ritenevo uno strumento troppo complicato .

Da allora sono cominciati i primi successi , mi hanno accompagnato fino alla fine del SOLO II.

Su questo gradino , essendo io l’auditor di me stessa, ho avuto  un cambio di responsabilita’ non da poco !

IO e solo IO ero in grado di andare in seduta e passare attraverso passo dopo passo ai procedimenti del SOLO II !

Mentre mi audivo ho avuto modo di riabilitare cose molto belle che avevo abbandonato o trascutato .

Le vittorie sono state molte e raccontarle tutte vorrebbe dire scrivere ore e ore , questo perche’ , non solo ho avuto vittorie mentre mi audivo , ma anche durante la giornata  ne avevo !

I miei Rudimenti erano IN ed i flussi fluivano senza nessuna “interferenza”

L’ARC e’ espansa nelle mie dinamiche e questo e’ uno dei punti piu’ importanti ,ANZI e’ il piu’ importante essendo L”UNICO solvente universale per L’ESSERE  !

Una grande vittoria pero’ la voglio condividere con voi

questa e’ una vittoria che ho avuto in SESSION durante uno dei procedimenti del SOLO II

LA CONDIZIONE DI UN ESSERE E’ QUELLA CHE ESSO VUOLE, CHE SI E’ CREATO PER LA PROPRIA SOPRAVVIVENZA , GIUSTA O SBAGLIATA CHE SIA.

IO SO’ CHE LA MIA E’ QUESTA PERCHE’ ME LA SONO CREATA COSI’, PERO’ SONO ANCHE CONSAPEVOLE CHE LA STO’  MIGLIORANDO GIORNO DOPO GIORNO PER RAGGIUNGERE LA LIBERTA’ , QUI’, IN QUESTA VITA E PER L’ETERNITA’.

QUESTO PER ME E PER TUTTI GLI ESSERI CHE HO VICINO , CHE INCONTRO E CHE INCONTRERO’.

SONO CONTENTA DI ESSERE QUELLA CHE SONO !

W LA VITA !

W LA LIBERTA’ PER L’ETERNITA’ !

Voglio ringraziare innanzitutto L.R.H. , mio marito Francesco , i compagni di viaggio, il mio C/S, tutto lo staff dell’INDIPENDOLOGO  e i miei amici Indipendenti !

CON TANTA ARC !

BARBAGLIO LUANA

FANTASTICO SUCCESSO !!!!

L’INVITO UFFICIALE, TE LO SEI PROPRIO MERITATA !!!!

Ora io vado a comprarti la pala cosi’ potrai iniziare a “scavare il fosso”………..

Buona notte amici miei !

Francesco

8 commenti

Archiviato in Casa Minelli, DATI STABILI

8 risposte a “Luana Barbaglio attesta il SOLO II !!!

  1. Guido Minelli

    Cara Luana, i tuoi successi sono magnifici e mi riempiono di gioia.
    Sono una lampante evidenza che il Ponte è percorribile al di fuori della soppressione della setta di Miscavige.
    Con la tua dedizione a LRH e l’integrità delle tue scelte sei un fulgido esempio da seguire per chi vuole essere libero.
    Un abbraccio
    Guido Minelli

  2. isabella marziani

    BRAVA BRAVA BRAVA !!!
    Il mio augurio che il tuo percorso sul ponte sia fluente e continuo come lo è stato ora …
    quando si applica la VERA ed UNICA TECH DI RON I RISULTATI ARRIVANO AL GALOPPO !!!!
    ML

    • Grazie Isabella , la tecnologia standard e’ disponibile al di fuori dei fasulli monopoli , comunque mai abbassare la guardia con KSW1 e continuare ad essere da esempio.
      Di gente che chiacchiera ce ne e’ fin troppa . Scientology applicata nella vita da risultati percepibili a chiunque !

  3. Diogene

    Rinnovo i miei complimenti a Luana…
    Il tuo successo è anche il nostro… continua così!

  4. Simon Bolivar

    E’ vero quello che dice Diogene, i tuoi successi sono anche i nostri. Ben fatto!! Ti auguro una buona continuazione con OT 1 e poi, procurati una pala 🙂 Il fosso è lungo…

  5. margot

    Per Luana hip hip urrà!! bella vittoria! qui gioiamo tutti con te :)!

Rispondi

