CHARLOTTE ATTESTA IL SOLO II !!!

CON IMMENSA GIOIA, OGGI LA RECEPTION E’ STATA INONDATA DI BUONE NOTIZIE.

OLTRE ALL’ATTEST DI PAOLO, CHARLOTTE HA VOLUTO CONDIVIDERE CON NOI IL SUO SUCCESSO DEL SOLO II.

INOLTRE OGGI ANCHE  ALTRE  DUE PERSONE HANNO ATTESTATO IL GRADO ZERO

NEL CAMPO INDIPENDENTE ITALIANO !!!!

Ciao ragazzi,
ho attestato il Solo 2!!!!!!!!!!!!!
Ecco il mio successo!!!!!
Charlotte

SUCCESSO


La mia avventura è iniziata lo scorso febbraio quando io e mio marito ci siamo rivisti con due nostri amici che non vedevamo da un po’ di anni che ci hanno parlato degli Scientologist Indipendenti e di tutto quello che stava accadendo.

Noi eravamo già fuori dalle linee da qualche anno e così avendo saputo che il Bridge si poteva fare anche fuori dalla Chiesa, nel marzo scorso abbiamo deciso di rivolgerci a Silvia Kusada per fare un’intervista.

Eravamo insoddisfatti di quello che vedevamo nelle org e dei maneggiamenti strani, scorretti e spietati sul denaro, per non parlare dell’ultimo auditing che avevo fatto a Milano… qualsiasi azione era volta a farmi introvertire e a tenermi bloccata sul Bridge: ero pronta, ma nessuno mi proiettava in avanti sui Livelli OT!

Per sei lunghi anni all’interno della Chiesa ho dovuto lottare a denti stretti e con tutte le mie forze per maneggiare un ciclo creato da loro e non capivo come mai i terminali interessati non vedessero che si stavano sbagliando di grosso… successivamente ho capito il perché: nella Chiesa c’è una grossa soppressione!

Così mi sono detta “proviamo con un auditor indipendente, in fin dei conti non ho nulla da perdere”.

Già da quella intervista fatta con Silvia ho fatto key-out di masse che tenevano la mia attenzione bloccata su alcune parti del mio corpo… è stato stupendo!

Così ho deciso che era il momento giusto per andare avanti sul Bridge e da quel momento non mi sono più fermata!

Ho subito iniziato il Solo 1 che non è stato una passeggiata, visto che non avevo mai maneggiato un E-Meter.

Sul Solo 2 avevo una fifa tremenda prima di affrontare la mia prima seduta, ma poi ho visto che Ron ha predisposto tutto in modo semplice e così bene per farti andare avanti (è come si ti portasse per mano!) che seduta dopo seduta mi sono accorta che le mie abilità e la mia certezza aumentano sempre più!

Ho desiderato questo momento da quando ho attestato Clear, cioè dal 1989 e adesso ce l’ho fatta!!!
Oggi ho completato il Solo 2!!!!!!

Ringrazio tantissimo Silvia Kusada, Maurice Pascal, il mio C/S Paolo Facchinetti, i miei amici e tutti voi che state condividendo il mio successo e un grazie speciale a RON!!!!!!

Grazie di cuore RON!!!!!!!

Charlotte

P.S.: Ora però dovete dirci dove possiamo comprare 2 buone pale, perché so che c’è da scavare un profondo fosso!!!


21 commenti

Archiviato in LRH, SUCCESSI

21 risposte a “CHARLOTTE ATTESTA IL SOLO II !!!

  1. Simon Bolivar

    Che soddisfazione vedere anche Charlotte completare un gradino in più verso la libertà. Pur provandoci a fermarti non ci sono riusciti. Questo dimostra che la verità e la libertà vince sempre. Complimenti per le tue alette argentate, presto arriverà una pala dorata, usala a piene mani!!

  2. Guido Minelli

    Ottimo Charlotte!
    Sono contento che tu sia uscita dalla soppressione della Chiesa velocemente e senza esitazioni abbia preso in mano la tua vita per innalzarla verso la libertà che meriti.
    Un abbraccio
    Guido Minelli

  3. WOW !!! Goditi alla facciazza nostra tutto lo spazio che vuoi, te lo sei proprio meritato Charlotte !!! Complimenti per il tuo successone.
    In Casa Minelli o La Reception, e’ festa grande oggi. 2 attest in un giorno ! Che bello, che bello !
    La Pala puo’ attendere, OT1 e’ il prossimo gradino……
    Invece per le Palle, a qualcuno gireranno…..
    Ogni riferimento a omini verdi stile napoleone e’ puramente allusivo….(DM)

    Concludo, con una citazione per te di LRH :

    “…La via di uscita e’ quella che passa attraverso. Prima di potere uscire dal corpo con facilita’, una persona deve possederne ogni parte e deve essere disposta a servirsi di ognuna di quelle parti. E’ una cosa tremenda. ” 9 Dicembre 1952 PDC – Flussi: ILVETTORE INVERSO DELL’UNIVERSO FISICO

    QUINDI:

    BUON VIAGGIO NEI REAMI OT !!!

    Francesco & Luana Minelli

  4. N.B. RIPORTO ALCUNI COMMENTI SCRITTI SUL POST PRECEDENTE A RISPOSTA DEL MESSAGGIO INERENTER ALL’ATTEST CHE POI E’ DIVENTATO UN POST PER PAOLO ED UNO PER CHARLOTTE :

    Johonny Goodboy
    agosto 12, 2011 alle 11:06 pm (Modifica)
    Bravissima e complimenti Charlotte, ho letto il tuo successo e si capisce che ti sei data molto da fare, con impegno e volontà.
    Alla fine hai ottenuto un prodotto mica male.
    E’ grazie a questo impegno che si crea pian piano un riscatto ed un’alternativa reale al “Ponte” alterato dentro alla Cof$.

    E’ evidente che ti sei trovata bene con i terminali tecnici che ti hanno seguito… domanda: come hai scelto i tecnici/professionisti a cui affidarti?
    Non è una domanda banale o inopportuna, ma è giusto per sapere come un Indipendente sceglie le persone tecniche a cui affidarsi.

    Complimenti ancora.
    Johnny Goodboy

  5. Mirko
    agosto 12, 2011 alle 11:11 pm (Modifica)
    Brava Charlotte, ottima intenzione di riuscire e ottimi successi conseguiti: complimenti vivissimi.

    Mi associo alla domanda di Jhonny Goodboy: come hai scelto/deciso riguardo ai terminali tecnici?

    Mirko

    • Charlotte

      Grazie a tutti di cuore!!!
      Rispondo alla domanda di Jhonny e di Mirko.
      Per la scelta dei terminali tecnici ho chiesto in giro, tra gli Scientologist Indipendenti, e poi mi sono fidata delle mie percezioni facendo tesoro degli errori del passato e cioè “guarda, non ascoltare”… di sicuro, se avessi visto delle cose out, mi sarei comportata di conseguenza.
      Grazie per la citazione, mi è piaciuta tantissimo!!!
      Sono felice… stanotte non sono riuscita a dormire!!!
      Auguro a tutti quelli che non hanno ancora fatto questa esperienza, di fare al più presto i Livelli OT e di avere grandi successi!!!
      Con infinita ARC,
      Charlotte
      P.S.: allora aspetto la pala, Simon!

      • Simon Bolivar

        Charlotte, anch’io alla fine del solo 2 non ho dormito la notte. Ero sulle stelle! La pala è pronta, potrà a volte non piacerti, potrà a volte essere pesante, e a volte vorrai non averla mai presa in mano, ma la via d’uscita è la via attraverso, quindi scavareeeeee!!!

      • Paolo Grazioli

        Complimenti di cuore cara Charlotte,
        condivido il tuo pensiero riguardo a: mi sono fidata delle mie percezioni facendo tesoro degli errori del passato e cioè “guarda, non ascoltare”…
        Idem
        Paolo

      • Corretto, anche perche’ e’ un diritto e dovere di un Auditor di poter non accettare un NEXT CS ! Ma a me personalmente non e’ mai accaduto.
        La Torre d’Avorio deve rimanere tale per definizione , il nostro compito personale e’ mantenere KSW1 IN …..e andare avanti.
        Francesco

      • Mirko

        Grazie della tua risposta Charlotte, capito come hai fatto e come si fa…
        Quello che si capisce in questa fase è che contano molto le referenze, dei vari terminali tecnici disponibili, che circolano tra gli Indi e/ma poi contano molto le percezioni ed il sentirsi a proprio agio (bene) con auditor e C/S. Naturalemente conta anche un minimo di propria istruzione tecnica.
        Bene.
        Grazie
        Mirko

  6. Non faccio in tempo a collegarmi al blog e che ti vedo? Due successi!
    Complimenti ragazzi. Siete da esempio per quelli là “dentro” che stanno ancora cercando di convincersi che ce la faranno!

    Qual’è la differenza? Loro hanno un’Org con tutti gli ammennicoli ma, di fatto, non hanno un Ponte. O meglio… ce l’hanno ma è un’illusione.
    Noi non abbiamo un’Org, ma il Ponte ce l’abbiamo, quello vero.

    Cari Charlotte e Paolo… avanti così!

    Colgo l’occasione per fare i miei complimenti ai gestori del blog. Ancora mi ci devo orientare ma sto trovando su queste pagine uno spirito che mi piace molto. Lunga vita a voi.

    SPARTACUS

    • Grazie Spartacus, un’Org a dire la verità c’e . Intesa come Organizzazione . In questo momento , dal Purif ad OT7 , ci sono persone che stanno progredendo sul ponte, Auditor che Audiscono, C/S che cssano, Supervisori e chiaritori di parole….
      Le colonne dorate di polistirolo non servono per ciò che dobbiamo essere fare ed avere.
      Riguardo a chi e’ all’interno della CofS , ti rimando al mio pensiero in merito su ” il tono sociale della CofS”
      Dimmi poi che ne pensi !
      Francesco

      • Patrik

        Toc, toc…
        Scusate il ritardo, oggi anch’io ho attestato il Solo 2!!!!!
        Mia moglie Charlotte mi aveva solamente superato in curva, ma l’ho raggiunta.
        Ho il piacere di condividere con voi questo momento speciale!
        Come auditor mi sento davvero pronto per iniziare l’avventura dei Livelli OT in Solo.
        Sono elettrizzato, da molti anni aspetto questo momento, ho attestato Clear nel 1990 ed ero convinto che subito dopo avrei iniziato i Livelli OT, ho solamente fatto una pausa di 21 anni… non avevo fatto i conti con il “MOSTRO” e i suoi arbitrari.
        Adesso sono proprio ad un passo da OT 1, sto per fare i Livelli OT a casa mia e lontano dalle grinfie del “MOSTRO”!!!
        Al prossimo traguardo!!!
        Un abbraccio,
        Patrik

        • Caspita , V W D !!!! Patrick sono veramente orgoglioso e fiero ! Queste sono le Good news per il campo indipendente ! A dopo , per la tua meritatissima Pagina di Successo …. Ed anche un plauso a chi lo ha reso possibile .
          Francesco

      • Inoltre, mi chiamo Minelli Francesco, Via Vittorio Veneto 154 , Ospitaletto ( BS) telefono 393 9651635 , Skype : Globalserviceamministrazione . Non ” i gestori del Blog” !
        I gestori del blog siete Voi !
        Francesco

      • Caro Frà,
        in merito al tono della CoS io lo definirei così:

        – avvicinamento quatto quatto ma a volte anche repentino verso l’ignara preda. Isolare il prospetto (vale a dire il beota) da facili distrazioni con dolci maniere mostrandosi estremamente interessati a lui (o lei). I lineamenti del viso devosso essere distesi, gli occhi luccicanti ma soprattutto un sorriso smagliante. Se siete una femmina e il LUI è un maschietto, potete anche offrire uno sguardo ammiccante ma non troppo. (ricordate che dovete ottenere un prodotto ad ogni costo e il tutto rientra nel maggior bene). Il prospetto deve sentirsi come un neonato nelle braccia della sua cara mamma. Con voce dolce e rassicurante instaurare una sorta di complicità tra voi e la preda.
        (consiglio: ditegli quanto è bravo, fategli dei complimenti, fatelo sentire come se fosse il re della foresta o qualcosa del genere).
        A questo punto l’avete in pugno e non saprà resistervi ma ricordate: chiedetegli tutto ma non il suo “breil”. Vi darà la sua carta di credito, verrà all’event, finirà il suo corso a tempo di record e vi offrirà pure la cena.
        Le statistiche saranno salve e vi risparmierete cicli di etica.

        IMPORTANTE: addestratevi a lungo contro il muro e ricevete una verifica categoria asterix su questa procedura. Lo scopo che dovete ottenere è:
        “ESSERE CONVINCENTI OLTRE OGNI UMANA COMPRENSIONE”. Solo così potrà essere garantita la nostra sopravvivenza (= non solo solvibilità ma accantonamento di inesauribili risorse sotto forma di carta filigranata, proprietà immobili ecc. onde garantire il futuro della nostra religione). E’ una questione di vitale importanza per tutti noi, per la Chiesa e per il nostro Signore e Salvatore che ci ha creato a sua immagine e somiglianza. DM è con noi.
        Non deludetelo. –

        Spartacus

        • Abbiamo assistito al Benny Hill Show per lungo tempo, ma lo siamo anche stati, percio’ io comunque rispetto innanzitutto. Eravamo li anche noi fino a poco tempo fa.Ora vediamo la cosa da un po’ più su….. E non freghiamoci pensando di essere arrivati…..
          Comunque ho capito il tono scherzoso con cui volevi dirlo…….
          🙂 e’ una cosa Terribilmente seria…….;) 😀

  7. Guido Minelli

    Spartacus,
    esposizione molto arguta e divertente.
    Purtroppo molto ma molto vera:

    Guido

    • Teniamo alto lo spirito e sdrammatizziamo un po’. Dopo le tristi vicende trascorse con la Chiesa… perbacco, perdinci e dindirindina!
      Se vedessi cOSA hanno il coraggio di scrivere e soprattutto COME sul blog ERETICA&VACUITA’.
      In fondo mi sto trattenendo… perché anch’io rispetto tutti ma soprattutto chi ci legge, si informa e ha il coraggio di stare di fronte.
      Andare “contro corrente” ci si guadagna. Con la Chiesa si va al “conto corrente” e in bancarotta.

      Spartacus

      ps: troppo mordace così?

  8. Tony Pacati

    A Charlotte e Patrik,
    come già detto a Paolo, grazie e complimenti.
    I vostri guadagni influenzano ed influenzeranno positivamente gli altri, me incluso, molto di più di quanto possiate immaginare.
    Quindi quando qualcuno progredisce sul ponte, a me viene di ringraziarlo prima di compliemntarmi!

    A Spartacus
    è mordace quanto basta.
    Ci siamo passati tutti nella condizione di “essere un prospetto”, ed adesso scerzare su chi lo lo è ancora, penso sia un modo di sdrammatizzare il nostro passato, che è neccessario per rimettere l’attenzione sul nostro futuro.
    Per me continua così che vai bene.

    un saluto a tutti

    • Charlotte e Patrik

      Caro Tony,
      il tuo è un bellissimo riconoscimento perché non c’è cosa più bella sapere di essere d’aiuto ad altri!
      Infinita ARC,
      Charltotte

Rispondi

