CHARLOTTE ATTESTA OT 1 !!!

E’ CON GRANDE EMOZIONE E SODDISFAZIONE CHE DO’ LA BENVENUTA NEL REAME OT A CHARLOTTE.

OGGI HA ATTESTATO OT 1 E QUESTO E’ IL SUO SUCCESSO !!!

COMPLIMENTI , COMPLIMENTI , COMPLIMENTI !!!

AVANTI IL PROSSIMO !!!

Ebbene sì, amici miei, per la seconda volta ho distaccato Patrik…

il mio dolce consorte…

lui mi ha detto: “Vai, vai… tanto ti riagguanto!”.

OGGI HO ATTESTATO OT 1!!!!!!!!!!!!!!!!!


Voglio condividere con voi questo bel momento e questo è il mio successo.


Sono molto felice di aver completato questo livello!


Mi sento in armonia con tutto ciò che mi circonda e con le persone,

riesco ad essere e ad entrare in comm con loro più facilmente

e sento che loro percepiscono il theta che sprigiono!


Non ho più quel peso che sentivo alla gola e al petto mentre ero in procinto di parlare

e la mia voce è più squillante!


Mi sento molto in tempo presente, stabile e mentalmente lucida!


Lo spazio è più ampio e posso raggiungere a volontà ciò che mi pare, se lo voglio!


Sono pronta per iniziare “l’avventura” di OT 2!


Vi voglio bene,


Charlotte

Ti Vogliamo bene anche noi Charlotte ,

questi successi riempiono di Theta La Reception

ed anche coloro che leggono il Blog.

DA: QUADRO DI CLASSIFICAZIONE, GRADAZIONE E CONSAPEVOLEZZA DEI LIVELLI E CERTIFICATI DI SCIENTOLOGY:

OT 1 :  ” Un punto di vista fresco, OT e causativo dell’universo MEST e degli altri esseri. “

who is the next ?

13 commenti

Archiviato in LRH, SUCCESSI

13 risposte a “CHARLOTTE ATTESTA OT 1 !!!

  1. Giuliana

    Complimenti per il tuo livello Charlotte, questo aiuta e dà speranza anche a mè che l’avevo persa
    Giuliana

    • Benvenuta Giuliana, la speranza può trasformarsi in Azione e i tuoi successi saranno da stimolo per altri come quello di Charlotte lo e’ stato per te .
      Francesco

    • Charlotte

      Grazie Giuliana!
      Ti auguro di andare velocemente avanti sul Ponte e di avere tanti successi, perché è davvero importante e sicuramente te lo meriti.
      Con affetto,
      Charlotte

  2. Mirko

    Super complimeti Charlotte sei una combattente per la libertà.

    Ma come fai ad essere sempre un passo avanti a tuo marito Patrick?

    Andare sul Ponte e diventare sempre più capaci di “arrangiarsi” con il percorrere il Bridge, senza il bisogno della Cof$, è una buona strategia che può portare molto lontano.

    Tanti auguri per il tuo proseguo. A te e tuo marito Patrick.

    Mirko

    • Charlotte

      Grazie Mirko, non smetterò mai di lottare per la libertà!
      Il motto di Patrik è:
      chi va piano, va sano e va lontano…
      Charlotte

  3. Simon Bolivar

    Et Voilà, Charlotte con un grande sorpasso in curva attesta OT1. Un po’ di luce nuova accende il campo Indy e lo fa risplendere di Theta.
    Complimenti Charlotte, e complimenti a Patrick anche che ha una moglie cosi dedicata e tenace. Bella coppia.
    Auguri e a presto per un nuovo attest.

    • Charlotte

      Ci puoi contare!
      Charlotte

      • Patrik

        Drin..drin… c’è qualcuno alla reception?… sono io, Patrik
        Volevo informarvi che ho riagguantato Charlotte! :))
        Poco fa ho attestato OT 1!!!!!!!!
        Meraviglioso! La semplicità di questo Livello è incredibile e i fenomeni che si verificano andandoci attraverso sono altrettanto incredibili.
        Il mio spazio è aumentato enormemente, mi sento in ARC con gli altri Esseri e con tutto ciò che mi circonda. Mi sento totalmente staccato dal mio bank e ho un senso di leggerezza e di serenità
        che mi danno una gioia immensa e tanta voglia di andare avanti velocemente.
        Un grazie al C/S, Paolo, per come si prende cura dei pc e un caloroso abbraccio a Ron.
        Patrik

  4. Paolo Grazioli

    OOOHHH ma siete un torrente in pienaaaa!!!!
    Bravissimi Charlotte & Patrik così si fa!!! Poche parole e tanta tanta musica!
    Complimenti
    Paolo

  5. Mirko

    Bravissimo Patrik, hai recuperato velocemente il gap con Charlotte 🙂
    Mi fa piacere che ci sia chi come voi va avanti sul Ponte da Scntologo libero dalle catene della Cof$. Dimostrate che si può fare. Bello.
    Complimenti per i tuoi successi.
    Aspettiamo i prossimi.
    Mirko

  6. Simon Bolivar

    Poche chiacchere, fatti!”!

  7. Antonio Amodeo

    Ciao Charlotte.
    Ti faccio tantissimi complimenti:-)
    Non ti conosco o forse si boh,ma ti posso dire che sei sicuramente un esempio da seguire!!
    BRAVA:-)
    ML Antonio Amodeo

Rispondi

