BARBAGLIO LUANA attesta OT1 !!!

20110823-010317.jpg

L’AAC1 ha letteralmente solcato tutta l’Europa per rendersi allineato al primo postulato di Luana sul suo svolgimento di OT1.

Luana ha percorso il suo OT1 a Cannes ( Francia )

Il folder e’ stato spedito al C/S da St. Tropez

L’Attest e’ stato fatto a Luxemburg

La Graduation a Bruxelles

Ed ora vi sto’ scrivendo da Amsterdam ( non avendo una connessione internet ho pensato di arrivare a trovare mio fratello visto che ne ha una….. )

Chissà se tornando alla base, l’AAC1 si fermerà da Sparta e Tony….

Ma ora lasciamo lo spazio al successo di Luana .

Felice di percepirvi

——————————————————

Successo OT1

Ciao ragazzi,

Ebbene si … Oggi ho attestato OT1.

Vi devo “confessare” che ieri mattina quando mi sono svegliata ero molto emozionata, la voglia di startare questo livello mi ha portato per l’ennesima volta ad osservare ed alzare il mio livello di responsabilità .

La quantità e qualità di ARC , lo spazio e l’energia non sono misurabili con nessun strumento di misura.

La mia abilita di entrare in comm come essere con gli altri e con cose e’ totalmente a mia discrezione , se lo voglio oppure no.

Ho libera scelta di decidere cosa fare .

Questa cosa e’ molto bella…..

Sta a me volere includere nel mio spazio, nella mia vita, persone , oggetti ecc.ecc.

E’ proprio vero che si e’ DOMINATORI del proprio universo e degli universi .

Tutto e’ di appartenenza dell’ESSERE se lo vuole e se lo vuole TUTTO diventa di SUA responsabilità .

Ecco qui’ la dinamica .

Dinamica = le Dinamiche = IO

Quello che ho raggiunto e’ tanta, tanta tanta ARC ad ampio raggio sulle dinamiche, pero’ ancora piu’ confortevole e’ stato come IO ho modificato tutta questa ARC che di base allo stato nativo c’e sempre stata , ma a lungo andare e’ stata soppressa …..

Ringrazio mio marito per la sua pazienza , per aver esaudito il mio sogno…

3000 Km lungo l’Europa per questo fantastico OT1

Un ringraziamento speciale al mio C/S , il GRANDE Paolo Facchinetti …..

Lascia pure che le persone blaterino , in ITALIA tu e solo tu stai seguendo in maniera standard ed encomiabile le persone Lungo il percorso Solo – OT3 .

Ignazio, tieniti pronto … Il 4 e 5 ci attende…

Un ringraziamento ad LRH, per la semplicità ed efficacia della sua Tecnologia.

Luana.

20110823-012709.jpg

20110823-014051.jpg

28 commenti

Archiviato in Casa Minelli, LRH, SUCCESSI

28 risposte a “BARBAGLIO LUANA attesta OT1 !!!

  1. Paolo Facchinetti

    Complimenti! E’ una versione theta di “On the road” di Jack Kerouac!

  2. Simon Bolivar

    Fantastico Luana! Lascia parlare, alla fine della fiera sono i fatti che contano. Ben fatto, un postulato grande fatto da un grande essere non può che andare a buon fine.
    Posso confermare che Paolo è standard al 100%. E i risultati lo confermano.

    • Luana Barbaglio

      Grazie Simon, alla fine della fiera, la fiera siamo noi….e pertanto lasciamo parlare solo gli spettatori……. magari prima o poi origineranno di andare su AZIONE ed allora potranno ESSERE.
      Luana

  3. Bravissima Luana,
    sono felicissimo per il tuo successo e per avere messo i piedi sul primo gradino OT. Il tuo postulato è stato esaudito.
    Lo hai desiderato, immaginato, lo hai inseguito e alla fine… ottenuto.
    Su qualsiasi strada o in qualsiasi Paese ti possa trovare, in definitiva l’unico dato stabile sei tu. Tu con te stessa, tu col tuo meter, tu con le tue emozioni, tu con le tue vittorie.
    Prosegui il tuo cammino lungo la strada della Libertà – o Leonessa – nel reame più alto della consapevolezza e ottieni altri successi, altre gioie e ulteriore ricchezza theta.
    Un forte abbraccio
    Davide

    • Luana Barbaglio

      Grazie Davide per le tue bellissime parole, questo e’ il mio cammino ed ho trovato dei degni compagni di viaggio.
      Luana

  4. Paolo Grazioli

    Ciao Luana,
    sono commosso ed emozionato dal tuo successo e dal come/dove l’hai ottenuto, conosco molto bene le zone che hai citato, Francia Lussemburgo Belgio Olanda, le ho girate in lungo e in largo per 10 anni….
    Sei un’essere speciale e ti meriti tutti i successi che hai e quelli che avrai.
    Io e la mia famiglia ti siamo vicini e stiamo godendo le Tue vittorie.
    Adesso tornate però che dobbiamo festeggiare 🙂
    Un forte abbraccio
    Paolo Grazioli & Family

    • Luana Barbaglio

      Grazie Paolo, anche noi siamo molto vicini a te ed alla tua famiglia.
      La tecnologia a disposizione e’ terribilmente semplice quanto efficace, percio’ il mantenerla libera da arbitrari o gerarchie , fa’ si che ognuno di noi ne possa trarre il massimo del beneficio.
      Per i festeggiamenti prepare il costume, paletta e secchiello …… 🙂

      Luana

  5. silvia chiari

    Grande Luana !!!!!
    L’ondata di ARC che mi ha avvolta quando ci siamo conosciute è stata veramente fantastica!!! Ora capisco !!!
    Continua così con il tuo grande amore e luce !
    Un abbraccio di luce Silvia

    • Luana Barbaglio

      Carissima Silvia, nella tua lucentezza vedo la semplicita’ dell’onesta’….
      cosa che puo’ sembrare cosi’ “semplice”, che alla fine uno la insegue ma difficilmente la raggiunge.
      La cosa piu’ bella di essere cosi’ veri e’ che alla fine non ti devi ricordare le bugie che hai detto……
      Infatti come dice il detto ” le bugie hanno le gambe corte” e chi intorno a noi ha “provato” a farci bere ancora delle menzogne si e’ “tradito” con le sue stesse parole…..
      Fioriamo e prosperiamo !
      Luana

  6. Gabriella Masserini

    Brava Lu, sei fantastica!!

  7. Complimenti cara Luana, il magnifico successo che hai scritto dimostra la tua espansione come ESSERE. Chi ti conosce sa che l’ARC è una qualità molto naturale per te ma sento che ora si è protesa moltissimo anche nello spazio-tempo delle tue dinamiche.
    Sono molto felice di farne parte, le attuali 4 generazioni della nostra famiglia ne stanno direttamente beneficiando e, ora che sono stati rimossi gli artificiosi stop di Reverse Scientology e stiamo di nuovo percorrendo il Ponte liberamente, sarà sempre meglio per il futuro.
    Buon Tour Europe!
    Con amore
    Guido

    • Luana Barbaglio

      Grazie Guido, ho trovato una bellissima famiglia qui con voi, dediti e fedeli ad LRH . Persone che usano l’ ARC e che vanno dritte all’obbiettivo.
      Far prendere aria alla bocca non porta a nulla.
      Sono i fatti che contano
      Luana

  8. Bel successo,complimenti mi hai commosso.
    Ciao Adriano

  9. Marisa Padella

    Luana,complimenti per i tuoi successi, sono molto felice, sei veramente una persona davvero speciale , bella abile e paziente, come diceva Guido l’ARC per te è una cosa assolutamente naturale, innata è quindi una qualità d’essere ,ora ancora più espansa a tuo piacimento.
    Congratulazioni!
    Noto con piacere che Francesco ti ha regalato dei fiori per l’occasione! Ben fatto ragazzi!
    Abbracci e baci!

    • Luana Barbaglio

      Grazie Marisa, si i fiori di francesco sono stati proprio la ciliegina sulla torta. Questo e’ stato un gradino bellissimo e mi auguro che chiunque non lo abbia ancora fatto, se lo faccia e se lo goda come ho fatto io !
      Luana

  10. Mirko

    Fantastico Luana, mi associo ai complimenti di tutti gli amici: sei stata bravissima e decisa… grande intenzione per un grande premio.

    Buon ritorno alla base con la tua nuova consapevolezza OT… un livello OT vero e sincero… o quanto meno molto più genuino e cristallino.

    Un abbraccio.
    Mirko

    • Luana Barbaglio

      Grazie Mirko, ora posso dire di poter dormire sogni tranquilli !
      Il lavoro che e’ stato fatto per far si’ che ognuno di noi vada tranquillamente sui propri livelli OT e’ stato incredibile.
      Francesco e Simon si sono messi in prima linea con Paolo per far si che questo potesse accadere.
      Ora che ho varcato la soglia ti posso assicurare che la cura e l’attenzione che e’ stata messa per far si’ che questi passi siano standard al 100% e’ stata completamente da me percepita.
      Il ponte e’ disponibile al di fuori dei regimi e la linea tecnica e’ veramente con gli attributi ….
      Luana

  11. Diogene

    Non c’è che dire… splendida splendente…

  12. NOTSaware

    Ciao e congratulazioni vivissime!!! Io sono sempre pronto!!!

Rispondi

