2011 Maiden Voyage Events: Dov’è l’arrosto?

Nel 1984, la compagnia Hamburger Wendy iniziò una campagna con l’attrice Clara Peller, chiedendo agli operatori della catena di fast food Big Bun “Dove fosse l’arrosto?”

Lo slogan ora è fermamente fissato nell’iconografia Americana e riappare ogni qualvolta qualcuno voglia fare domande per ottenere la veracità di qualcun altro.

Ecco un video a riguardo:

Bene, dopo aver visto il primo Event del Mayden Voiage 2011, vorrei sapere: “Dov’è l’arrosto?”

Quando dico cosi, voglio intendere, che voglio vedere le Statistiche Divisionali Lorde.

Le Gross Divisional Statistics sono definite nel dizionario amministrativo come: 1. Ogni Divisione di un org ha Gross Divisional Statistics. Vengono calcolate per riflettere la produzione di quella divisione da parte di tutti i membri di quella divisione. (HCO PL 5 FEB 70) 2. Una statistica su cui viene giudicata l’intera divisione come condizione. Benché questa Gross Divisional Statistics non copra tutte le statistiche della divisione, è la statistica divisionale primaria. (HCO PL 30 SETT 65). Abbreviazione GDS.

LRH ha anche pubblicato la LRH ED 339-1 INT 10 OTT 1982 339R-1 THE MAKE POINT OF AN ORG e ha specificato cosa si aspettava, nell’Ottobre 1982, tutte le org avrebbero dovuto portare i loro GDS a 5,4x per raggiungere il punto di viabilità cosi che l’intero Network fosse autosufficiente.

Cosi, LRH definì cos’era il metodo di misurazione dell’espansione. Ed era direttamente connesso alla redditività.

David Miscavige e il suo metodo fasullo di misurazione che ha escogitato ci mostrano che non sta seguendo LRH.

I GDSs che solitamente raccoglievo e riportavo in una Mission erano:

Div 7:
PDC (Paied Comps – Completamenti Pagati)
SPO (Students and PC sto Orgs – Studenti e PCs mandati alle Org)
QSH (Qualified Staff Hired – Staff Qualificati Assunti)

Div 1:
FHS (Fully Hatted Staff – Staff Completamente Addestrati)

Div 2:
GI (Gross Income – Incasso Lordo)
GBS (Gross Book Sales – Vendite di Libri Lorde)
PS (Paid Starts – Start Pagati)
NBSTI (Number of Books Sold to Individuals – Numero di Libri Venduti a Individui)

Div 4:
WDAH (Well Done Auditing Hours – Ore di Auditing Ben Fatte)
VSD (Value of Services Delivered – Valore del Servizio Consegnato)
STP (Student Points – Punti degli Studenti)
AUDMADE (Auditors Made – Auditor Fatti)
SS (Success Stories – Storie di Successo)

Div 6:
FSS (First Service Starts – Start Primo Servizio)
NNCF (New Names to Central Files – Nuovi Nomi al Central File)
PRPS (Public Reg Paid Starts – Start di Pubblico Pagati al Reg)
Div 6 Comps – Completamenti
New Div 6 to Major (Persone di Div 6 che vanno su Servizi Maggiori)
NBSTI (Raw – Grezzo)

Non ho visto queste statistiche in ciò che veniva propagandato come un “rapporto di metà anno” (Il primo Event del Mayden Voyage). Non ho visto questi prodotti.

C’erano un sacco di projectorware (uno speciale prodotto software che scompare non appena il proiettore del venditore viene spento)  tipo queste:

Questo è il “prodotto” di 127 OT ambassador nel Distretto Continentale Est degli Stati Uniti.

Cosa cavolo è uno “Scientologo che sale sul ponte?” non è in nessun glossario statistico che io abbia mai studiato!

Vediamo se riesco a destrutturare questa statistica.

È di 2.951 Scientologist che hanno attraversato I gradi inferiori? Lo dubito!

È di 2.951 Scientologist che hanno completato un gradino sulla carta? Possibile. Facciamo un po’ di conti matematici. 2.951 diviso per 10 (Gradini della Carta dei Gradi: Purif, TRs/Oggettivi, Scn DrD, ARCSWx, Gr0x, Gr1x, Gr2x, Gr3x, Gr4x, NED) = 295.

Penso che ciò sia possible. Ma ciò che più probabilmente è possibile è che qualcuno stia cercando di camuffare questa statistica spingendo e contando chiunque abbia completato un corso su un libro o un nastro come “uno Scientologist che si è mosso sul ponte”.

Eccoci, cosi è meglio.

2.951 corsi non è quindi il numero di “scientologist che si sono mossi sul ponte” è piuttosto “il numero dei completamenti sui corsi dei libri e nastri di Divisione 6”.

Può rappresentare solamente la produzione di 300 Scientologist, infatti.

Sospetto che la mia analisi sia corretta perché Miscsavige non riporta i SPO (Studenti e PCs inviati alle Org superiori) o Clears fatti.

Ognuna di queste statistiche mi direbbe qualcosa. Le stat di Miscavige … specialmente perché sono in forma strettamente grafica … non mi dicono nulla.

Cosa dire circa questa:

A prima vista, sembrerebbe che 42 Ambasciatori OT sono riusciti a trovare 82 staff per l’idilliaca Org Ideale di Tokio.

Guardiamo alla differenza tra lo staff assunto e lo staff completamente addestrato.

A metà degli anni 90, quando la Fondazione di Los Angeles divenne “delle Dimensioni della vecchia Saint Hill”, aveva, in quel periodo quando venne aggiudicato lo “Status di Saint Hill” 135 staff a bordo. In due mesi, quel numero scese ai 23 staff che aveva di solito (prima che la Mission arrivasse allo Status di Saint Hill). Cosi qualsiasi stat che venne contata dalla Missione ed inviata era fasulla.

Io sospetto che la stessa cosa sia successa all’org Ideale di Dallas, dato che, ora che sono giù a 30 staff sia nella Org Day e in quella Foundation.

Sospetto anche che l’org Ideale di Seattle soffra di questo visto che I rapporti provenienti da Seattle sono che la classe della Divisione 6 sia spesso chiusa, con gli studenti che studiano in accademia.

Se io dovessi contare le “statistiche assunte” per gli OT ambassadors, conterei “il numero di Staff assunti nelle Org Ideali dopo un anno”.

QUELLO serebbe un prodotto, non il depistaggio dipinto da Miscavige.

Vedi il video:

Per ultimo, guardiamo alle stats inutili degli OTA:

“Ore spese su progetti?” Davvero?

Questa statistica è cosi utile come “ore spese allo stop di un semaforo?”

O  “Ore spese navigando in internet per immagini di Britney Spears?”

Nell’HCO PL 21 Feb 1991 L’INFLUENZA RELIGIOSA NELLA SOCIETA’, LRH dichiara: Una società ottiene ciò su cui si concentra.

Apparentemente Scientology non si concentra più sul far progredire le persone su per il ponte.

Invece, si concentra su sottostatistiche e metri quadrati.

Dov’è l’arrosto 2?

DOV’E’ L’ARROSTO?

Ho appena visto l’event del centenario di LRH. Due volte. Sono tre ore e ventitre minuti del solito spampanato, super-orchestrato, ultra-iperbolico pezzo di melma.

Il crollo dello show era circa cosi:

Miscavige che introduceva gli spettacoli dal centro del ring: 6 minuti
Dan Sherman che continuava ad abbellire la storia della vita di LRH: 1 ora 53 minuti
Miscavige che mostrava i suoi filmati di Org Ideali Idilliache vuote: 37 minuti
Guillaume Lesevre che mostrava I risultati del Gioco del Compleanno: 28 minuti
Miscavige che prometteva immagini pubblicitarie di LRH sui programmi del mattino e sulle news serali, seguito da delle quotazioni di “tenacia” prese da KSW 1, e promesse sul Super Power: 10 minuti
Una esibizione non-sequitur di danze da paesi lontani: 5 minuti

La parte più importante di un Event del Compleanno – le statistiche – si è persa nel mezzo di segmenti di auto congratulazioni che lo circondavano.

E vero! Guillame Lesevre si è veramente mostrato e in apparenza gli è stato concesso di fare qualcosa di esecutivo. Peccato parlasse cosi veloce che, con il suo accento, il novanta per cento di ciò che ha detto sia risultato virtualmente incomprensibile.

Benché siano stati presentati dei PhoneyGraph, erano pochi in numero. E dove furono presentate le “Ore di auditing fatte” furono presentate per la maggior parte delle volte come “Ore di auditing di Book One”.

Ho trovato affascinante che il numero di Clear fatti, o il numero di Auditor creati, o il numero di livelli OT completati  non fossero tra le statistiche presentate ai parrocchiani durante “il gioco del compleanno di LRH più conteso di sempre”.

Tutti i trofei sono stati assegnati perché venisse usata la parola “espansione” cosi che il loro messaggio fosse in indiscutibile armonia con il messaggio di Miscavige.

Abbastanza stranamente, il vincitore del gioco del compleanno delle org di classe V non era classificata come una org Ideale e idilliaca. Gasp! È stata Washington DC Day. Uhmmmmm.

Ero abituato a vedere negli anni precedenti un premio speciale del gioco del compleanno per le differenti sezioni di Flag. Stranamente, quella sezione quest’anno mancava.

La cosa più interessante per me, furono i 6 minuti della sezione introduttiva, durante I quali le mani di Miscavige stavano visibilmente tremando, proprio come un incipiente sintomo del morbo di Parkinson.

Hey Davey! Cosa hanno a che fare le Org Idilliache con l’espansione?

Per tante parole che hai detto, unite ai video  prestanti e sfarzosi di Org Idilliache, per non menzionare i discorsi  di plauso di notabili persone non-scientologhe che parlavano durante l’apertura delle org idilliache, influenzati e guidati dalla tua arroganza e tracotanza e insistenza di sentire la tua voce, incalzato dalle tue dichiarazioni vuote di espansione senza ogni visibile prova di ciò, mentre simultaneamente decimi la professione degli auditor e cannibalizzi il Network delle Mission per i tuoi inutili fini, l’event del gioco del centenario di LRH è stata solo un’altra delle tue produzioni di spreco noiosa di festini bimensili off policy.

Cosa? Hai tirato la monetina ed è uscito “stile” invece di “sostanza”, ancora?

Grossa sorpresa.

UN PO’ DI PIU’ SU – DOV’E’ L’ARROSTO?”

Avete già ricevuto la pubblicazione n° 51 di Scientology News?

Dentro, troverete la prova che Neutron Dave legge il mio blog.

Uno degli outpoints degli off-policy e illegali Event di David Miscavige che gli ho costantemente fatto notare è che  le sue cosi-chiamate statistiche vi arrivano volando attraverso gli schermi assieme ad alcuni inutili suoni di vibranti terremoti, effetti video che assieme alle stats rimangono sullo schermo per poco più di un secondo o due.

Anche se stavate seduti in mezzo all’assemblea di robot cercando di prendere note al buio, non potevate copiarne più di un paio per ogni event.

Ma, dato che io ho pubblicato i Phoneygraph di Miscavige, lui è ovviamente giunto alla conclusione che sarebbe stato meglio battermi sul punto e pubblicare le sue false statistiche insieme alle sue bugie giustificatorie, sperando di battermi.

Non può veramente vincere a questo gioco, perché, come vedrete, le cosi-chiamate stats e Phoneygraph ancora una volta ci mostrano le stesse falsità  che Miscavige intendeva mostrarci ai suoi event illegali e off-policy.

Ma ora, i Phoneygraph sono qui, nella rivista, per tutti da analizzare.

Come parte dell’analisi, devo chiedere: “Perché Neutron Dave ci mostra questi grafici?”, l’ovvia risposta è: per “Provare” al suo cieco belante gregge che c’è l’espansione.

Tuttavia, nello stile criminale di DM, non ci mostra ciò che per LRH era considerate espansione.

Il Gioco del Compleanno iniziò molto tempo fa quando qualcuno disse, “Cosa ti piacerebbe ricevere dal management per il tuo compleanno?” Ora, avete sentito tutti domande di questo tipo. La risposta normale è “una cravatta”, o forse “un pezzo di torta”. Bene, li ho sorpresi tutti. Ho detto “le stats 5x” E benché, se non ricordo male, era già dicembre, usci fuori come una LRH ED. E come sapete, il risultato fu uno dei più grossi boom di quel periodo! Le stats si alzarono cosi tanto che, i grafici salirono su per il muro, attraversarono il soffitto e giù dall’altra parte! Fatti. Un sacco dei vostri executive ricordano quelle statistiche. (LRH ED 33R 13 Marzo 1982 REVISIONE DEL GIOCO DEL COMPLEANNO 1982/83).

Ricordate che il regalo di compleanno che voglio è LA CONTINUA ESPANSIONE, L’ACCETTAZIONE DIFFUSA E IL RICONOSCIMENTO DI SCIENTOLOGY IN OGNI COMUNITA’. (LRH ED 326 INT 13 Marzo 1981 *** 1981/82 GIOCO DEL COMPLEANNO***)

(Non cercate queste pubblicazioni nei vostri volumi OEC; non ci sono là. Sono nei volumi delle LRH ED ORIGINALI, ora da molto fuori stampa. Sigh).

Se riuscite a trovarle e a studiarvi queste pubblicazioni, scoprirete che il Gioco del Compleanno dipende dal conoscere quali sono le Gross Divisional Statistics di Org/Mission.

Questo ci mostra cosa pensava LRH riguardo all’espansione.

Vediamo invece cosa pensa Neutron Dave sull’espansione.

La prima cosa che notate è che non sono vere statistiche. Una statistica è definita come: 1) la crescita o la caduta relativa di una quantità paragonata ad un’altra precedente in un momento di tempo … 2) un numero o una quantità paragonata a un precedente numero della stessa cosa … (Dizionario amministrativo)

La “linea del grafico” è la stessa in tutte e Quattro le immagini. E non c’è nulla da paragonare al valore presentato in un periodo precedente di tempo.

Infatti, non c’è nulla che ci dice in quale periodo di tempo la “stat” è stata raccolta. Erano 127 OTAs nell’ultima settimana? O erano i 127 OTAs segnati nel periodo di un mese? Un anno? Due anni? Dieci anni?

Per chiudere, non è affatto una statistica.

Perché? Per la semplice ragione che non puoi dire se sale o scende.

Tutte e Quattro queste “stats” non possono avere la stessa linea che riflette le attività. Questa, da sola, è una ragione sufficiente per etichettare queste “stats” come bugie.

Hey Dave, dov’è l’arrosto?

Se ci mostri la “stats in forma di Phoneygraph come prova di espansione, ci dai solo la prova che la nostra mancanza di fiducia nei tuoi confronti è la mossa giusta.

Mostraci le statistiche. Quelle vere, con coordinate oneste e assi cartesiani. O non mostrarcele affatto.

Ogni volta che ci mostri Statistiche di questo tipo stai disonorando la memoria e le intenzioni di LRH.

Sai. Lo sai. Ed è tempo per te di ammeterlo.

Ancora meglio. Smetti di fare “Int events” off-policy e illegali pieni di questa trippa.

Scritto da: Plain Old Thetan

P.S. A proposito, vi ho detto che gli “Int Events” di Miscavige sono off-policy e che quindi sono illegali? Se Miscavige non avesse avuto le stats phoneygraph, avrebbe avuto abbastanza materiale per metter su un “Event INT”? NO!

6 commenti

Archiviato in Dianetica nera, LRH, Scientology reverse, Uncategorized

6 risposte a “2011 Maiden Voyage Events: Dov’è l’arrosto?

  1. La gente di solito usa le statistiche come un ubriaco i lampioni: più per sostegno che per illuminazione.
    Mark Twain

    Proprio azzeccata!

    Davide

  2. Guido Minelli

    Davide…ma quante ne sai!

  3. Simon B.

    Davide, come del resto molti altri Thetan, è una sorpresa continua!
    Il bello della vita è concedere di esistere, ne vengono fuori opere d’arte inimmaginabili. Che altro non sono che la differenza esistente che c’è tra gli esseri e la loro capacità di sintesi del Theta disponibile.

  4. Mirko

    NIente di nuovo “in chiesa”, il solito spettacolo deprimente.
    Nemmeno riesce più a raccontare le sue balle con un pò di plausibilità.

    Ma d’altronde dopo anni e anni di bugie, pensa che ormai tutti semplicemente credano alle sue immagine sparate sullo schermo e alle sue parole mitragliate alla folla.

    Per tanti anni, 20 anni di event… (fra l’altro OutPolicy) mi sono chiesto come mai parlasse così veloce da essere irragiungibile (nel comprendere ciò che diceva)?!
    All’inizio pensavo fosse solo timidezza, o semplicemente un difetto soggettivo, o fretta per tante cose da dire… ma avevo già a quel tempo un sospetto…
    Ora è una certezza: era/è una tattica perchè nessuno capisca un bel niente… propina a tutto quanto “il gregge” che ascolta (che tenta di ascoltare), parole e parole non-comprese, così che dopo soli 40 minuti queste causano nella platea mondiale una specie di letargo da parole malcomprese.

    Un bel “personaggio” questo Miskavige… : Patetico!

    Mirko

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...