COME LA GAT E LA CRIMINALITÀ DELLA CHIESA HA INTRAPPOLATO I PELLEGRINI DI SCIENTOLOGY SUL PONTE.

Ho trovato questo articolo,

apparso pochi giorni fa sul sito 

http://possiblyhelpfuladvice.com

 molto interessante.

Si è spesso parlato della GAT,

ma non si sono mai fatti esempi

di come questa pratica Squirrel

distrugga la vita dei preclears o pre-OT.

Eccovene alcuni.

S.B.

Ho ricevuto delle chiamate da lettori che sono nei guai con le loro esperienze in Scientology. Uno stava cercando di intraprendere azioni legali per la azioni criminiali della Chiesa, un altro stava cercando strade alternative per continuare sul ponte che sta visibilmente crollando, e un altro ancora sta lavorando per recuperare i suoi soldi.

Il punto in comune di tutte queste chiamate è la facilità con cui i membri dello staff mentono su qualsiasi cosa. La famosa frase “Noi consegniamo ciò che promettiamo” è una tradizione da lungo scomparsa. La nuova tradizione su cui insiste il tirannico COB è: “Porta su le tue statistiche o sei fritto!”

Gli staff sono addestrati su TR-L o abuso regolare di mentire con una faccia senza espressione e di attaccare chiunque faccia domande sulle loro motivazioni. I preclears e gli studenti che non vogliono essere sgridati imparano in fretta a tenere per loro i loro dubbi. Imparano molto presto che il loro stato di Clear può essere revocato da ogni membro dello staff con un po’ di astio. Può succedere anche quando sono sui livelli OT. Fare troppe domande ti può far finire sugli Oggettivi per un centinaio di ore di auditing non necessario.

Questa è criminalità al suo peggior livello, usare l’esca della libertà eterna e tenerla deliberatamente fuori portata con decisioni arbitrarie e perversione di una tecnologia potente per sopprimere il dissenso.

La GAT, altrimenti conosciuta come The Golden Age of Tech, è una completa perversione della tecnologia sviluppata da L. Ron Hubbard. E una delle sue più egregie perversioni è la redifinizione dell’Ago Libero data da David Miscavige, che dice che è un Ago che spazia tre volte con una ampiezza costante. Gli Aghi Liberi variano in ampiezza e ora Examiners e Auditor vengono sottoposti a Cramming solo per riconoscere l’FN di Miscavige. Come risultato, i pcs si trovano a sperimentare una vittoria e un Release per poi vedere l’auditor che fissa il meter per vedere se il pc ha finito. Questo contravvenire al codice dell’auditor uccide un ago libero in pochi secondi e il pc finisce per continuare con i comandi di auditing dopo che il procedimento è finito.

Se il pc sopravvive alla session, si trova la faccia dell’examiner che fissa il meter aspettando che suoni il Dixieland o tre uguali spazzate dell’ago, non importa cosa per primo. Il pc di solito fallisce l’esame fino a che impara a fare “pensieri felici” quando si siede in una cabina dell’examiner.

Ma aspettate!, c’è di più …

Gli OT che si audiscono in Solo vengono addestrati a vedere solo gli FN a tre spazzate. Come risultato, vanno spesso overrun sulle azioni più semplici – e molto spesso non riescono a ripararsi.

Quando provano a percorrere delle liste di correzione su sé stessi, usano ancora la regola delle tre spazzate e sbagliano le correzioni in modo eclatante. Quando qualcuno si è scavato la buca per seppellirsi con del cattivo auditing di Solo (perché sono stati addestrati male) e prova a ripararsi, gli FN di solito sono molto piccoli e molto brevi all’inizio. Invalidare questi FN può far impazzire una persona perché sempre più caso viene restimolato e nulla viene maneggiato.

Un pre-OT stava percorrendo una lista di correzione e una domanda continuava a leggere, e più persisteva nel cercare di ripararsi, più malata diventava. Dato che era stata addestrata a cercare gli FN a tre spazzate, era impedita dal fare le corrette azioni che le avrebbero permesso di riconoscere quando un procedimento era completo.

Ho un grande rispetto per coloro che ancora provano a pensare con la loro testa con tutta questa soppressione che si trovano intorno. Ciò che stanno sperimentando non è Scientology, è una perversione soppressiva totale disegnata per rendere le persone suggestionabili e obbedienti. Quelli di voi che hanno domande da fare si meritano delle risposte e le troverete al di fuori della Chiesa. A voi non piaceranno tutte le risposte ma avete il diritto di avere una possibilità di ragionare con la vostra testa.

C’è tanta tecnologia di LRH in uso nel campo e le persone stanno avendo vittorie incredibili come succedeva negli anni passati (prima di Miscavige). Leggete ogni cosa che vi capita a tiro e ragionate con la vostra testa su ciò che è meglio per voi. Sono sicuro che troverete qualcuno che sarà più che contento di aiutarvi per consegnare il servizio di cui avete bisogno, sia che si tratti di addestramento o di auditing.

Tutto ciò che dovete fare è Guardare

David St Lawrence

14 commenti

Archiviato in DATI STABILI, Dianetica nera, GAT, LRH, Scientology reverse, Uncategorized

14 risposte a “COME LA GAT E LA CRIMINALITÀ DELLA CHIESA HA INTRAPPOLATO I PELLEGRINI DI SCIENTOLOGY SUL PONTE.

  1. Guido Minelli

    Quando sei in session come Pc lo sai se hai l’ago libero, la carica che hai appena fatto svanire, le realizzazioni, la sensazione di benessere o in generale i buoni indicatori che stai vivendo fanno parte della “sapienza” che in quel momento hai acquisito o ritrovato. L’indicazione che l’Auditor ti dà ne è la conferma e stabilizza la tua beingness in quello spazio-tempo particolare. Se al contrario non hai questa conferma che “il tuo ago è libero”, la tua sicurezza viene minata pesantemente e la tendenza è immediatamente quella di auto-invalidarti e iniziare a scendere il sentiero verso toni emozionali assolutamente negativi.
    Ma la cosa non finisce lì, dato che la Chiesa dei Miracoli punisce severamente le Lamentazioni e la loro diffusione, il bravo parrocchiano tiene tutto dentro di sè e, non avendo per lo più sentito altri lamentarsi ma solamente entusiastici successi, si convince di essere lui quello sbagliato e quindi di non essere “meritevole” o abbastanza buono per avere Scientology.
    Quale è allora l’azione d’ammenda che può fare per ritornare nelle grazie della chiesa?
    Ma naturalmente donare, donare, donare!
    E chi se ne importa se per far questo si rovina finanziariamente…è il maggior bene…
    Se sei già rovinato finanziariamente, puoi sempre fare il delatore…

    (delatore
    [de-la-tó-re]
    s.m. (pl. m. -ri; f. -trìce, pl. -ci)
    Chi per denaro o per interesse denuncia all’autorità un reato e il suo autore
    ‖ SIN. spia)

    Guido Minelli

  2. Mirko

    Si, questo articolo è l’ennesima conferma che la tech è stata alterata pesantemente e d in modo malvagio.

    MI ha impressionato leggere nell’articolo che un preOT con la regola delle “3 spazzate” di DM rischia di restimolarsi fino… a gravi conseguenze.
    Domanda, ma esiste ancora questa regola delle 3 spazzate? Qualcuno mi aveva detto che era stata corretta… visto l’evidente “cul de sac” in cui finivano tutti quanti.

    Perchè se è ancora in vigore, mi chiedo: come fanno coloro che sono sul Ned per OT visto che si audiscono tutti i giorni… come fanno ad andare avanti????

    Chi ne sa qualcosa?

    Grazie per la traduzione dell’articolo.

    Mirko

  3. Gargamella

    E se la coda di Birba non oscilla….l’è un GAT de MARMO!

  4. Mirko

    Per promozione il reparto pubblicità della Cof$ ha mandato via email da vedere questo video sull’Event Ias di ottobre a SaintHill…
    https://ssl.iasmembership.org/dinnerapplication_index.php

    Ho guardato e… ho avuto una ulteriore comprensione su DM : spudoratamente usa LRH come una bandiera, da sventolare scenograficamente, per intortare “i seguaci” (è LRH che richiama e ispira le persone, mica DM), mentre gli propina quello che vuole lui: Out Policy by LRH, ma In Policy by DM

    Lui si è inventato tutto questa sceneggiata di sana pianta…
    L’event è Out Policy by LRH! Chiedere soldi in donazione è Out Policy by LRH! Un Event che chiede soldi è Out per moltiplicazione dei fattori e non solo per addizione.
    Cioè è un Event MOSTRUOSAMENTE OUT POLICY by LRH.
    Cioè questo Event, il più grande dell’anno, è anche il più Out Policy dell’anno.

    Guardando il video (partecipando all’event), sei facilmente ingannato dal lusso e dallo sfarzo (pagato con il sudore e spesso con il sangue di chi dona)…
    Sei come preso in un vortice di uno strano entusiasmo, strano perché è artificiale e basato su scopi Mest, anziché scopi sociali Theta… è lo stesso entusiasmo che hai quando vai in discoteca e bevi un po’ di più… ad un certo punto… come diceva una canzone di 20 anni fa : “bella gente… bella musica… belle tette” … Out!!! Fa leva su un falso entusiasmo che poi va a finire in un’armonica molto in basso, out pourpose.

    In realtà tutta questa festa, è un super borghese cenone all’americana, ed è quanto di più lontano abbia mai potuto immaginato LRH come scena ideale.
    Tutte queste spese per cenoni LRH li avrebbe bocciati senza pensarci troppo, soldi buttati per fare propaganda di un lusso, che non è lo scopo di SCN…

    È Mest sfarzoso inventato da DM, che ha ben altri scopi…, scopi adesso molto, molto evidenti: bloccare tutti nella contemplazione del Mest: “guarda quanto è bello il Mest!? Quello è lo scopo da raggiungere!”

    DM è un Kazzone.

    • Caro Mirko, ho visionato la pubblicità della Internazionale Associazione Succhiatori (di sangue altrui), alle loro bande di azzimati Suonatori di Highland Bagpipes preferisco decisamente questi…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...