SIMON BOLIVAR ATTESTA OT2 !!! SUCCESSO MATRIX

Continua l’inarrestabile produzione indipendente, un altro pioniere ha apposto la sua inconfondibile impronta sul Boulevard che porta verso la Libertà.

Lui è un guerriero con un gran cuore, le sue traduzioni hanno contribuito e contribuiscono tuttora alla crescita della nostra consapevolezza di cosa è veramente Scientology, è un amico leale.

Allora, fiato alle trombe!

Ecco a voi

il nuovo OT II

SIMON BOLIVAR!


Ho finito OT 2 !!

Sono partito per questa avventura ben sapendo che ero un pioniere e che ci sarebbe voluta molta più responsabilità di quella richiesta normalmente per percorrere questo livello.

Ero ben preparato sul corso di Solo e sapevo usare bene i miei strumenti, ma non mi sarei mai aspettato successi cosi grandi dall’auditing di Solo. Benché fossi addestrato come auditor non credevo che potessi risolvere cosi tante cose in Solo, ora so che posso risolvere tutto in Solo.

Il mio caso è nelle mie mani e mi sento sicuro come mai.

OT 2 è un livello fantastico. Molto duro a volte, crudo e difficile. Richiede molto confronto, ma la Tech è impeccabile e con la Tech si risolve tutto.

Appena iniziato il livello ho iniziato a capire la natura dei problemi che ci affliggono, la loro origine e come vengono drammatizzati nella società. Man mano che procedevo attraversavo aree della mia vita influenzate dai materiali di questo livello e le risolvevo per sempre.  Finché sono giunto all’EP. Cioè la capacità di stare di fronte alla Traccia Intera e non ho più influenze che ne derivano, sono libero per sempre dalle restimolazioni durate eoni. Fantastico!

I miei postulati sono più diretti, si realizzano molto più velocemente e cose che prima erano flussi bloccati ora si sono sbloccati. Ho ricevuto delle comm che aspettavo da anni, ho sistemato situazioni che non riuscivo a sbloccare prima. Anche le mie dinamiche si sono allineate al meglio e ora ho un punto di vista diverso da cui opero. E dentro di me sento una calma unica, mai provata prima.

Non è facile dire tutto quello che mi è successo, primo perché è successo in fretta, e poi perché continua a succedere ogni giorno. Non riesco a seguirlo in tempo reale, cambia ogni giorno in meglio. E questo va ben oltre il classico “mi sento bene”. E’ scontato che mi sento bene, ma è la parte meno importante. Quello che conta è come posso far andare bene le cose per gli altri, quello mi da veramente la spinta di continuare sul ponte.

Il percorso non è stato dei più semplici ma Ron ha tracciato bene la via e il mio C/S, Paolo Facchinetti, è un grande C/S. Si è sempre assicurato che rimanessi sul percorso, e non mi ha mai scontato nulla. Errori miei ci sono stati, ma lui ha sempre fatto in modo che ritornassi sulla corretta procedura e mi ha guidato verso il risultato. Assicurandosi sempre che avessi ottenuto tutti i guadagni di caso disponibili. Usando standard tech senza mai deviare, alla fine sono giunto ad uno stato di consapevolezza che avevo solo sognato in precedenza. E questo stato cresce ogni giorno, ogni giorno ho sempre nuove cognition sul mio stato e su cose che mi succedono intorno.

Anche in fase di attestazione il C/S è stato molto cauto, assicurandosi che avessi finito veramente il livello. Perché ora che salirò su OT III non devo avere l’attenzione sui livelli precedenti. Ma questo non è il caso. Ho la certezza assoluta di ciò che ho fatto e che il III è il mio prossimo livello. A breve lo inizio e non vedo l’ora.

Grazie a tutti coloro che mi hanno permesso di realizzare questo scopo che mi portavo dietro da secoli, grazie al C/S, veramente bravo!

E un Grazie stratosferico a Ron per la sua tech fantastica, senza di lui non avremmo speranza alcuna per il nostro futuro.

27 commenti

Archiviato in Casa Minelli, DATI STABILI, LRH, SUCCESSI, Uncategorized

27 risposte a “SIMON BOLIVAR ATTESTA OT2 !!! SUCCESSO MATRIX

  1. Charlotte e Patrik

    Fantastico Simon, te lo sei proprio meritato!!!!!
    Complimenti!!!!!!
    Io e Patrik abbiamo provato tanta gioia nel leggere il tuo successo ed io mi sono anche emozionata.
    Sì, è vero, senza la Tech di Ron non ci sarebbe nessuna speranza per l’umanità.
    Io e Patrik vogliamo ringraziarti per l’aiuto che tu ci hai dato e che continui a darci in questo “faticoso” percorso di OT 2, ma ancor di più perché grazie alle tue traduzioni ci è stato possibile studiare i materiali e questo tuo contributo renderà possibile questo percorso ad altri italiani.
    Adesso puoi riporre la tua pala… a me e a Patrik tocca ancora scavare!
    Buon OT 3!!!!!
    Charlotte e Patrik

  2. Complimenti Simon,
    il tuo successo è stupendo e te lo meriti tutto. So da quanto tempo aspettavi di poterti lanciare verso i primi livelli OT quindi immagino la gioia che stai provando proprio ora. E so anche quanto impegno ci hai messo affinché ciò potesse succedere. Voglio quindi ringraziarti per tutto il lavoro che stai portando avanti con scopo e dedizione a vantaggio di te stesso ma anche di tutti noi. Spero di poterti incontrare al più presto per festeggiare insieme i tuoi successi. Adesso ti aspetta quell’ultimo importante gradino che molti scientologists hanno sognato di attraversare perciò in bocca al lupo e a risentirci presto. Grande Simon!
    Davide

  3. Mirko

    BRAVO SIMON, COMPLIMENTI PER IL TUO GRANDE GRADINO OT2 FINITO. SEI UN VERO COMBATTENTE.

    Leggere il tuo successo mi ha dato delle emozioni, e ha riabilitato in me la volontà di fare i livelli. Nel leggerti ho capito alcune cose personali importanti.

    Mi è piaciuto molto quanto dici … : “Finché sono giunto all’EP. Cioè la capacità di stare di fronte alla Traccia Intera e non ho più influenze che ne derivano, sono libero per sempre dalle restimolazioni durate eoni.”.

    Ecco questo è un risultato PER CUI VALE LA PENA impegnarsi così tanto. Cosa c’è di più importante che eliminare “le cattive influenze” che ci limitano?!

    Mi è piaciuto anche quando dici … : “Solo, ora so che posso risolvere tutto in Solo. Il mio caso è nelle mie mani e mi sento sicuro come mai.”

    Avere il proprio caso nelle proprie mani è una condizione fantastica! Mi piace questa Tech che ti permette di essere causa sul tuo caso…! Fantastico.

    Complimenti per tutti i tuoi raggiungimenti e successi.

    Grazie per il tuo pionierismo nel campo Indi, sei un esempio da seguire.

    Colgo l’occasione anche per ringraziarti dell’impegno come traduttore e come Indi, così attivo e sempre presente.

    Un abbraccio
    Mirko

  4. Giovanni Carboni

    Simon non ti nascondo di essermi commosso.
    Non riesco ad esprimere le sesazioni che ho sperimentato leggendo il tuo successo.
    Riesco soltanto a darti un grande riconoscimento x il tuo grande coraggio, il tuo grande cuore e la tua forte determinazione!
    Grazie x cio’ che fai ogni giorno x tutti noi……ti auguro il meglio.
    Gio’

  5. Giovanni Carboni

    P.S.
    Un’ultima cosa,
    come sai ho vissuto una terribile esperienza dopo i miei OT Prep a Cph, e questo mi aveva completamente bloccato nell’andare sui livelli OT, mi sono detto sara’ x la prossima vita, ma il Vs esempio e coraggio, la vs dedizione e fiducia nella tech standart e l’amore x Ron, hanno completamente riabilitato la mia decisione di andare avanti in questa vita.
    Grazie siete grandi ragazzi……i migliori, e grazie al ns amico Ron.
    Ip ip urra’, ip ip urra’, ip ip urra’.
    Tank you Sir.

    • Simon B.

      Esatto Giovanni, lo scopo è sempre quello di dare l’esempio a quelli più vicini. Facendo SOLTANTO questo ora Scientology sarebbe stata veramente a portata di tutti. A presto per i tuoi livelli.

  6. Marisa Padella

    Simon, ti conosco personalmente e ho sempre visto in te grande tenacia , determinazione, e altruismo! Molto ben fatto questo lavoro su OT 2.
    E’ un momento storico speciale per gli indipendenti, e tutto il team abbiamo bisogno e voglia di festeggiare…ed ora avanti al prossimo livello!

    • Simon B.

      I festeggiamenti ci sono stati ieri sera 🙂 bellissimo, tanti OT tutti assieme e nessuno che voleva andare via. Per una delle poche volte ero veramente dove volevo essere e … credetemi, ho fatto fatica ad andare a letto. Grazie di tutto

  7. Ottimo Simon, il tuo impegno, la tua dedizione e determinazione nell’affrontare questo delicato gradino del Ponte è stata premiata e il tuo successo lo dimostra!
    Sei un apripista e un modello positivo per chi ha un Ponte da percorrere e lo vuole fare al di fuori della sopraffazione della Chiesa di Scientology.
    Sei la dimostrazione che…SI-PUO’-FAREEE!!!

    Guido

    • Simon B.

      Ma non l’ho fatto da solo, il mio successo è anche il vostro, senza il vostro aiuto forse non ci sarei mai riuscito. E’ anche la dimostrazione che Scientology è uno sforzo di gruppo

  8. Paolo Grazioli

    BRAVO SIMON!!
    Bellissimo il tuo successo, sono particolarmente colpito dalla frase: “Sono partito per questa avventura ben sapendo che ero un pioniere e che ci sarebbe voluta molta più responsabilità di quella richiesta normalmente per percorrere questo livello.” mi è molto reale !!
    Credo che il tuo successo dimostri che le tue scelte e il tuo percorso sia giusto e ben fatto.
    Grazie per il tuo impegno nelle traduzioni, molto importanti per chi, come me non pedroneggia la lingue Inglese.
    a Presto Paolo

    • Simon B.

      Paolo, molto del lavoro fatto è opera anche di una squadra che ha contribuito a fornire un buon prodotto, che tutti gli indy possono usare quando saranno pronti. Quindi rigiro i tuoi ringraziamenti anche a loro. Grazie

  9. GRANDIOSO SUPER SIMON !
    IERI E’ STATA UNA GIORNATA DI FESTA A CASA MINELLI…..
    TANTE BELLE PERSONE PER CORONARE QUESTO BELLISSIMO ATTEST…
    TI RINNOVO I MIEI COMPLIMENTI E RINGRAZIO TUTTI GLI AMICI ARRIVATI IERI.
    ABBIAMO PASSATO UNA BELLA GIORNATA , A SUON DI “SALAME DI MONTISOLA” ABBIAMO GUARDATO UN PO’ PIU’ IN LA’ NEL FUTURO….
    FRANCESCO

  10. silvia chiari

    Complimenti Simon … mi piace in particolare la frase ” ho la certezza assoluta di ciò che ho fatto ” !!!! Esattamente, sei tu che in primis sei responbile di te stesso ……… Complimenti anche al C/S !

    Un abbraccio Silvia

    • Simon B.

      Cara Silvia sei un essere molto bello, ti ringrazio per i tuoi complimenti e ti dico che hai ragione quando fai i complimenti al C/S. E’ un vero grande che ha a cuore solo il tuo star meglio e il raggiungimento dei successi ottenibili sul ponte. Tutto Il resto che si dice su di lui è noia (Califano docet). Grazie

  11. Diogene

    Come trattenersi dal lanciare un osanna per chi sta sfrondando il sentiero da infide erbacce per renderlo più sicuro e rapido da percorrere per tutti coloro che ne intravvedono la brillantezza… complimenti Simon per la tua intraprendenza e per i risultati raggiunti!!
    E’ tempo che tutti gli uomini di buona volontà capiscano che sono in maggioranza e che prendano in mano le redini del mondo… con rinnovato coraggio e migliorata competenza…
    Il fatto è che i buoni sono TROPPO buoni e questo atteggiamento non sempre è una virtù… Gesù Cristo e tutti i Grandi Maestri hanno detto: AMA il Prossimo Tuo come TE STESSO… Ma “quanto” TU ami TE STESSO ???…

  12. Orlando VGI

    Ciao grande Simon!!
    Bellissimo il tuo successo,mi hai fatto venire la pelle d’oca WOW!!!
    Sono veramente felice per te e per tutti gli indi…SI PUO’ FARE:-)
    Grazie x le emozioni e BRAVO!!!
    A presto ML Tony

  13. Tiziano Marzotto

    Complimenti Simon, al prossimo gradino quindi !

  14. Tony Pacati

    ciao Simon,
    bellissimo successo!
    Ancora grazie e complimenti.
    l’ho gia’ scritto altre volte, ma mi voglio ripetere: a chiunque fa un passo sul ponte io prima lo ringrazio e poi mi complimento, perche’, in particolare sui livelli OT, lui fa qualcosa non solo per se stesso ma per tutte le dinamiche, quindi anche per me e per la mia famiglia.
    Nel tuo caso poi, visto il grande lavori di traduzione e compilazione che fai, i ringraziamenti sono quadrupli!
    un abbraccio e continua cosi’

  15. Simon B.

    Grazie a te, di tutto, in particolare della bellissima serata passata insieme. I tuoi racconti sulla CofS mi hanno fatto divertire. Consiglio a tutti di conoscere Tony, è una persona che sa ridere su tutto e sopratutto sa far ridere e solleva l’animo di chiunque.

  16. Tony Pacati

    grazie Simon,
    troppo buono,
    Felice di averti messo di buon umore.
    Ancora un saluto

    ciao

Rispondi

