Marty Rathbun in Germania e altro ancora.

Dal sito di Xenu TV, WiseBeardMan ci mette a conoscenza che ad Amburgo gli Anonymous hanno aiutato Marty con le riprese video dei suoi interventi in conferenza stampa.

Interessanti i commenti di cui vi riportiamo alcuni estratti.

Abbiamo assistito ad un evento notevole: L’ex secondo in comando di Scientology ha parlato in Germania sugli abusi che vengono commessi dall’attuale leader di Scientology, David Miscavige. Marty Rathbun sedeva di fianco all’ufficiale tedesco Ursula Caberta e ha parlato degli abusi fisici e mentali, di persone trattenute contro la loro volontà in condizioni orrende e delle scandalose somme di denaro estorte ai membri del pubblico. Questo è davvero l’incubo peggiore di David Miscavige.

A seguire il video da Youtube – Canale Garybaldi08:

Tantissimi ringraziamenti a Ursula e Marty e a chiunque ha reso possibile questo evento e ad Anonymus che lo ha registrato per mostrarlo al resto del mondo. C’è un dibattito molto vivace per questo evento su Why We Protest e molti festeggiamenti tra gli Scientologist indipendenti sul sito di Marty a: Marty’s blog

Ecco il secondo video sull’evento:

Tris, dall’Australia ci dice:

Bene, penso che se non si riesce a portare Marty in Australia la fine sarà molto veloce, dato che ora c’è una investigazione congiunta della Polizia Federale Australiana assieme al Federal Bureau of Investigation (FBI). La task force, dalla voce del senatore Xenophon durante il suo discorso al Senato Federale, indagherà dentro agli accordi per l’esenzione delle tasse a gruppi come Scientology. La Chiesa ha dato prova, durante l’inchiesta del Senatore, di essere chiaramente disperata per mantenere il proprio stato di esenzione dalle tasse. I risultati? L’Australia sta introducendo una Commissione Caritatevole e un Test di Beneficio Pubblico, il che significa che Scientology dovrà provare che consegna benefici ampi alla comunità o iniziare a cacciar fuori milioni di dollari di tasse.

Il Senatore ha anche campionato casi individuali di sopravvissuti a Scientology, includendo Scarlett Hanna e Carmen Rainer. (Carmen è l’ex Scientologist che disse che il presidente del CCHR, Jan Eastgate le ha detto di mentire alla polizia sui reati sessuali di cui è stata vittima quando aveva 11 anni e la sua famiglia era nella Chiesa – La Eastgate ora va incontro a accuse di perversioni della giustizia in Australia)

Il Senatore è stato anche utile nel portare il Governo del Sud dell’Australia ad esaminare gli accordi con Scientology nel Regno Unito, (Scientology dichiara che tutto il suo presidio nel Regno Unito è una opera caritatevole del Sud Australia!), e lui è coinvolto nelle correnti investigazioni della Polizia Federale Australiana e dell’FBI, con accuse di Traffico di Esseri Umani e violazione delle leggi sul lavoro. I suoi sforzi hanno ispirato centinaia di persone nel mondo a parlare e migliaia di altri ad agire. Il suo impatto potrà essere meno straordinario ma le sue azioni hanno dimostrato che lui è un politico veramente dedicato con mente e spirito a servire coloro che lo hanno eletto e la comunità che ha il potere di influenzare.

1 Commento

Archiviato in Casa Minelli, Dianetica nera, LRH, Scientology reverse, Uncategorized

Una risposta a “Marty Rathbun in Germania e altro ancora.

  1. Diogene

    Il progresso cammina su due gambe… una è il fare quello che si può… l’altra è il farlo bene…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...