PATRIK ATTESTA OT 2 !!!

QUESTA SERA SARA’ VERAMENTE UN SATURDAY NIGHT FEVER !!!!!

PATRIK HA ATTESTATO OT 2 !!!

I MIEI PIU’ GRATI ED ESPLOSIVI COMPLIMENTI , OGGI E’ UNA JURNADA O SOLE ACCA’ !!!

SUCCESSO

Oggi, 24 settembre 2011, ho completato OT 2!

Per me è uno di quei giorni che rimarrà nei miei ricordi e non potrà essere cancellato!

Nell’affrontare questa “avventura” mi sono detto: “Patrik qui occorre prendersi maggiore responsabilità, sia come pc che come auditor. Sono fuori nel campo, non sono all’interno di un’organizzazione che si può prendere cura di me. Il mio dato stabile deve essere la Tech di Ron, quella scritta rosso su bianco, devo comprenderla alla perfezione e applicarla nell’unico modo previsto da Ron”.

Sono stato agevolato in questo percorso dal fatto che non ero solo, ma con me c’era e ci sarà mia moglie, Charlotte; quindi qualsiasi dubbio avevamo, ne parlavamo assieme applicando la tech di studio.

Devo dire che prima di iniziare i livelli OT, non conoscevo il C/S, Paolo Facchinetti, mi sono fidato del mio intuito o come altro possiamo chiamarlo.

Ho fatto bene a fidarmi, mi è stato di grande aiuto, mi sono sentito seguito con cura e competenza, facendo in modo che rimanessi nei corretti binari, dandomi le corrette istruzioni.

Andiamo al successo… In questo livello ho lavorato duramente, ho tolto quintali di carica dalla mia traccia, e questa è la cosa che ritengo fondamentale.

Questa carica, e ciò che stava dietro ad essa, mi aveva dato una “falsa vita”.

Mi sento libero da schemi imposti, sono più me stesso. Provo un gran senso di leggerezza che mi distingue dal mio corpo, ma che guido con leggerezza. Spesso è difficile provare a descrivere con le parole quello che si sente come Essere,  ma sono consapevole che per me è iniziata una nuova “Era”.

In questa mia avventura, oltre a ringraziare il C/S, voglio dare un caloroso abbraccio e ringraziamento a Simon, sei una persona speciale, le tue traduzioni sono vitali per noi del campo.

Prendo in prestito una frase di Francesco che ha usato ieri in un commento:

THE SHOW MUST GO ON

Cosa mi direbbe Ron in questo momento?

“Ben fatto! Complimenti! Adesso vai al prossimo livello, c’è molto lavoro che ti aspetta! VAI!”

GRAZIE RON!!!!!!

Patrik

12 commenti

Archiviato in Casa Minelli, DATI STABILI, LRH, SUCCESSI, Uncategorized

12 risposte a “PATRIK ATTESTA OT 2 !!!

  1. Guido Minelli

    Bravo Patrik!
    Ti sei preso responsabilità veramente, ed i risultati ci sono stati ed altri ancora ci saranno ora che il Ponte è percorribile al di fuori della Chiesa.
    Fai parte della squadra vincente!
    Un abbraccio

  2. Diogene

    Calorosi complimenti, Patrik!
    Con i versi del sommo poeta Giovanni Pascoli mi vien da dire:
    “C’è qualcosa di nuovo oggi nell’aria… anzi d’antico…”

  3. Mirko

    Super Patrik, anche tu apripista esemplare.

    Complimenti per il duro lavoro svolto, e per i raggiungimenti ottenuti, ti meriti un grosso premio, una medaglia per il tuo contributo al chiarimento.
    Inoltre grazie per il tuo essenziale contributo al dipanamento delle falsità della Cof$: tu stai dimostrando che loro non sono i monopolisti dei livelli (fra l’altro alterati/alias squirrel).

    LRH prima di dirti “ben fatto vai avanti”, ti riserverebbe questa speciale medaglia per la libertà del Ponte, oltre che una notte di festeggiamenti.
    Goditi questi momenti speciali.

    Bravissimo.

    Grazie dell’aver percorso i livelli nel campo indipendente.

    Mirko

  4. silvia chiari

    Hai proprio ragione Patrick .. per te è iniziata una nuova “Era” ..ma non solo per te ma anche per coloro che con tanta fatica stanno cercando di uscire dai circuiti mentali imposti , per cui se non sei nella CofS non sarai più un essere consapevolmente libero ! NON E’ VERO !!!
    ML Silvia

  5. Marisa Padella

    Patrick c’è sempre bisogno di dare il giusto riconoscimento ad aver completato questo gradino. Molto bene, la strada è spianata, il lavoro stà continuando, avanti con il coraggio e la forza , la tech è precisa come un laser, nuove scoperte ti attendono …
    Marisa

  6. Tony Pacati

    complimenti vivissimi a tutti e due.
    Siete un esempio ed una speranza per quelli che verranno.
    Come diceva Obama “se po fà” (yes we can!)

    un abraccio

  7. Simon B.

    Bravo Patrick, grazie a te della tua perseveranza e volontà di tenere testa al “Monopolio Religioso” (sta parola mi suona sempre più strana).
    Ci rivediamo tutti sul 3.
    A presto.

    • Patrik

      Grazie Guido, Diogene, Mirko, Silvia, Marisa, Tony e Simon.
      I vostri riconoscimenti sono importanti, ci fanno sentire di essere supportati dal gruppo… un gruppo di grande valore che non si è arreso al “Mostro” e ha tirato fuori la forza e la grinta per rimettere le cose al loro posto e far prevalere il bene sul male.
      Ieri sera abbiamo festeggiato e adesso non vediamo l’ora di iniziare il prossimo livello.
      Un abbraccio,
      Patrik

  8. Stefano

    Ciao Patrik, mi associo al coro di complimenti per i vostri attest. Ognuno di noi è diverso, ma a volte ci sono sogni di miglioramento spirituale che ci accomunano. Credo sia davvero importante sapere che oggi quei sogni possono diventare realtà, per chi lo desidera.
    Davvero le mie più sentite congratulazioni a voi, Patrick e Charlotte.

  9. Congratulazioni Patrik,
    per il tuo conseguimento e ancor più per i successi ottenuti. Significa che la “pala” funziona. E che gli altri dicano pure quanto sia difettosa (squirrel), le vittorie ottenute non lo sono affatto.
    Buon proseguimento su OT 3. Bravissimo!
    D.S.

    • Freestar

      Ben fatto Patrik!,
      sono contenta del tuo progresso sul ponte attestanto finalmente OT 2, fatto in una sfera di spiritualità che va oltre la realtà di persone che vanno sul ponte in un’atmosfera di bugie e alterazioni nascoste.
      Dopo tanto tempo di attesa, di certo hai avuto la migliore opportunità di questi tempi di fare un cammino sicuro. Ti auguro di fare il resto del tuo ponte con tutta la felicità che ti meriti. E’ bello sapere che stai avendo tutti questi guadagni di caso con la vera tech di Ron.

      Freestar!

Rispondi

