ORG IDEALI

Una fonte di informazioni interna, ha fatto trapelare alcune VERE statistiche dall’Org Ideale di San Francisco del periodo di tempo che va da Marzo ad Aprile,  prima che venissero gettate nella spazzatura.

San Francisco, naturalmente, è stata propagandata come una Org Ideale.

Le Org Ideali, a turno, sono state propagandate come “Espansione senza precedenti”.

L’ondata frontale di “espansione senza precedenti”, a turno, viene propagandata come prova che le Org Ideali funzionano e che le continue richieste di donazioni svuota-portafogli sono utili e giustificate.

(Cattedrale nel deserto)

Da ieri su tanti siti di Scientologist Indipendenti sono apparse le statistiche trapelate dall’Org Ideale di San Francisco grazie a EthicTrouble (nikname dello staff che inviato copie delle statistiche al SF WEEKLY ). Eccovi i link alle statistiche complete

 http://media.sfweekly.com/7291832.0.pdf

http://media.sfweekly.com/7291833.0.pdf

http://blogs.sfweekly.com/thesnitch/2011/09/scientology_apostate_part_i_es.php

Per me questo è un affare grosso e incredibile. Dopo tutto, per l’intero anno passato, ho esposto l’insincerità delle presentazioni statistiche della Chiesa, che reclamano di portare le prove di “espansione senza precedenti”, e giustificano la frode della Chiesa sulla campagna plumbea delle Org Ideali.

I veri lavori e parole di LRH vengono palesemente violati da questo tipo di attività truffaldina.

Naturalmente, tutto questo è ridicolo (rigettabile) perché la Chiesa, personificata dal suo Papa David Miscavige, non ha fatto altro che contraffare  le statistiche per quindici anni.

Quindici anni fa, quando si andava a un Event del Compleanno di L. Ron Hubbard, i fatti reali delle vere Org venivano presentati per mostrare la reale produzione che avveniva, e che portava una Org o una Unità a ricevere il premio per gioco del compleanno di quell’anno.

Ora ci sono solo i Phoneygraph e le pseudo-statistiche.

Le Statistiche di FSO che sono scivolate sulle riviste sono tutte bugie? Si!

Cosi la soluzione ovvia è quella di mostrare a un reporter del SF WEEKLY le vere statistiche, vero?

Dopo tutto, LRH dice che uno dovrebbe SEMPRE DOCUMENTARE LA VERITA’ PER ESPORRE LE BUGIE. (HCO PL 27 October 1974 SAFE GROUND)

O forse (molto probabile) l’Org di San Francisco sta creando freneticamente false statistiche di suo per “confutare” quelle trapelate.

Questo è il problema quando la promozione è basata su BUGIE.

Gli Scientologist che hanno un brandello di onestà rimasta, NON vogliono nuovi prospetti entrare basandosi su BUGIE.

Ma la Chiesa, nella sua deformata mentalità criminale, giustifica ogni metodo auto-creato per non rendere disponibile la VERITA’, cercando di disseminare rapidamente le BUGIE.

Cosi, quando la VERITA’ viene fuori (le vere statistiche), la Chiesa non può usare la verità per cancellare che ciò che ha dichiarato sono BUGIE. Devono generare più BUGIE e sperare che la gente creda alle nuove BUGIE.

Naturalmente, quando le pubblicazioni della Chiesa emettono dichiarazioni provate false, si dubita di ogni cosa emessa dai rappresentanti della Chiesa – tipo Jeff Quiros (ED di San Francisco Ideal Org)

La formula di DUBBIO dice che uno dovrebbe esaminare le statistiche dell’individuo, del gruppo, del progetto o Organizzazione.

Se una persona applica strettamente i principi di Scientology, quando uno sta considerando di smettere ciò che sta facendo (tipo una carriera) ed inizia qualcosa di nuovo (una nuova carriera), uno dovrebbe applicare la formula di Dubbio.

Naturalmente, per il modo in cui opera la Chiesa in questi giorni, a una persona presa di mira per diventare un nuovo membro dello staff o un membro della Sea Org NON gli viene dato la possibilità o l’opzione o i dati su come fare la formula di Dubbio.

La ricetta seguita è: “Indirizzate le persone prima che possano capire cosa sta succedendo”.

Bene, ora abbiamo alcune STATISTICHE REALI che un nuovo assunto può usare quando decide se unirsi allo staff dell’Org Ideale di San Francisco.

Guardiamo a una delle statistiche più importanti dell’ORG di SFIO (San Francisco Ideal Org), che è quella che uno dovrebbe prendere in considerazione quando prende la decisione di unirsi allo staff.

Questo è l’ammontare di soldi assegnati alla busta paga diviso per il numero di staff, ogni settimana. Di base, ci dice quanto vengono pagate le persone ogni settimana.

Primo, notate che il grafico in generale ha un trend verso il basso. Non è una buona previsione per la prima dinamica individuale (sé stessi). La statistica può essere usata per prevedere che la media settimanale della paga sarà sempre minore. Contro-sopravvivenza.

Secondo, notate che nella settimana del 14 Aprile, l’ammontare era di 19.34 $. dopo il pagamento dei contributi  e altre tasse, il membro dello staff sarà fortunato se potrà comprarsi un paio di hamburger … per l’intera settimana.

Terzo, prendere le 4 settimane di Aprile. La paga era 170.44 + 19.63 + 107.42 + 76.28 = 373.77 questo è meno di 400 $ al mese. Prima della tassazione. In una moderna metropoli come San Francisco, non puoi affittare una stanza per quattrocento dollari al mese, e nemmeno sfamarti.

Cosi, l’intera storia è stata scritta da questa statistica, è uno degli sporchi segreti della Chiesa di Scientology.

Se sei sullo staff di una cosi chiamata “Org Ideale”, devi avere un secondo lavoro part-time, un lavoro non della Chiesa per poter sopravvivere. Naturalmente, se hai un secondo lavoro, avrai bisogno di un auto (e serve assicurazione e benzina, manutenzione e bollo), e vestiti decenti per la vita in società (non le uniformi da morto che cammina offerte dalla chiesa).

Nonostante tutto questo, quando il reclutamento è avvenuto, il reclutato sente ripetitivamente le parole “il maggior bene per il maggior numero delle dinamiche”. Ciò che non viene detto al reclutato è che il “maggior bene per il maggior numero delle dinamiche” non include il reclutato stesso.

Scritto da Plain Old Thetan – http://possiblyhelpfuladvice.com/

12 commenti

Archiviato in Casa Minelli, DATI STABILI, Dianetica nera, LRH, Org Ideali, Scientology reverse

12 risposte a “ORG IDEALI

  1. Diogene

    Conosco dei preti missionari in Africa che fanno MIRACOLI con poche decine di migliaia di euro… costruiscono piccole scuole, ma servono a centinaia di ragazzi per crescere, avviano ad un lavoro produttivo un sacco di gente con dei laboratori, danno assistenza medica e protezione, e sì, certamente, invitano la popolazione anche a riunirsi nelle loro modeste chiese… ma che cacchio ne sanno gli americani, felici di buttare milioni di dollari nelle tasche di un illusionista… the show must go on… davvero un bello spettacolo di “benevolenza” (sì, è così che lo chiamano)…

    • Hai ragione Diogene e ne sono testimone. In quella frazione di vita dove ho vissuto in Kenya,ho visto sia lo stile Reg della IA$ ( Volevo scrivere YAKULT ,YA da YA e KULT da CULT,YAKULT da andiamo a caga.. …..nei migliori banchi frigo dei supermarket) ossia bambini che ti reggiano per pagargli l’anno scolastico,l’anno di medico , ti portano a conoscere la sua famiglia,il direttore della scuola e il dottore…… tu hai un mezzo crepacuore….alal fine glieli dai sti 150 euro per un’anno di tutte queste cose….. la settimana dopo il ragazzotto e’ sempre sulla spiaggia a vendersi nuovamente ad un nuovo Musungu (uomo bianco).
      Ma ho visto anche situazioni vere, sono partito con uno zainetto e tanta voglia di fare nel 2008…. un viaggio attraverso strade rosse infinite ed infine il confine con la Somalia. Alla Dogana sembrava che raramente un Musungu la attraversasse, in swaili mi hanno chiesto se ero sicuro di volere entrare in Somalia e se sapevo che cosa avrei potuto trovare e rischiare……io risposi di si. Alla fine mi fecero passare e mi consiglarono di infilarmi nel CU.. il passaporto poiche’ valeva di piu’ della vita di un Musungu ……
      La storia sarebbe lunga, ma alla fine ho toccato con mano cosa voleva dire fare un miracolo con 1,50 $ …Vaccinare un bambino che con occhi increduli ti guardava e ti ringraziava perche’ lo stavi facendo vaccinare.
      Quindi io le colonne dorate a certi elementi gli consiglierei di infilarsele dove io mi sarei dovuto infilare il passaporto…..

      • Diogene

        Bella avventura… non sapevo di questo tuo viaggio…
        Si dovrebbe girare di più il globo ed osservare con curiosità e rispetto…
        Per qualcuno purtroppo l’esaltazione ultima è essere passato per almeno 20 volte da Clearwater ed essere stato una quindicina di volte sulla Freewinds… ma fare 15 giri nei Caraibi non è girare il mondo (neppure in senso lato)…

  2. Simon B.

    Secondo Scientology, una persona non solo è in grado di risolvere i propri problemi, di raggiungere le mete che si è prefisso e di conseguire una felicità duratura, ma può anche raggiungere nuovi stati di consapevolezza mai sognati prima. Ma quando veniamo ad alcuni di questi punti non vediamo i risultati tanto predicati. Basta guardare e si vedono “Wog” che sono di gran lunga più felici di molti Scn. Personalmente ho incontrato le peggiori persone dentro la Chiesa e le migliori al di fuori. Nella media intendo. Se non sono in grado di fornire un buon esempio, come possono sperare di creare un futuro degno per tutti?

    • Se ci fai caso, fino a ieri il Mest non era importante, era solo aberrativo e quindi noi che eravamo piu’ spirituali ci concentravamo a mettere i soldi nel ponte……e trasformare le lire italiane in corone o dollari era un massacro.
      Poi c’e’ stato un cambio di rotta, colonne dorate e sfarzo totale per mostrare quanto siamo nel giusto.
      Idea fissa, idea fissa, fissa , fissa, fissa, facsimile di servizio………
      Ci sono persone dentro la Cof$ che hanno cosi’ tanta attenzione sul “fare il ponte” che alla fine oltre a non fare nulla, tirano fuori il miglior lato animale…… altro che banda spirituale !
      Ed e’ per questo che hai visto persone peggiori che altre all’interno della Cof$.
      Devono salvare la terra insomma…..e ucciderebbero chiunque gli si ponesse d’innanzi….. ( estremo ma rende 🙂 )
      Ci sono personaggi o societa’, nel mondo esterno….
      che oltre ad avere colonne dorate, donano svariati miliardi sia per Africa che per sociale nel loro paese…..
      Liberissime le persone di pensare :

      1) Come sono bravi e generosi
      1a) Lo fanno perche’ hanno gli scheletri nell’armadio

      Io conosco tante brave persone, dentro e fuori dalla Cof$.
      Riconosco che fuori hanno la peculiarita’ di verificare i dati e confrontarli.
      Dentro hanno la peculiarita’ di non mettere in discussione nulla e genoflettersi al comando….. ( Schiavi? )

  3. Mirko

    Ormai credo che dovrebbe essere evidente a tutti (gli scntologist), che le bugie stanno affiorando dal pantano in cui sono immersi.

    Continuare a non vedere, anche di fronte a queste evidenze, significa non voler vedere!
    Come diceva quel detto popolare molto adatto a questa situazione? “non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire”.
    Ecco nel nostro caso è meglio dire: “non c’è peggior accecato di chi non vuol vedere”.

    E non mi si dica che lo scientologo fedele non può sapere perché non può andare in internet!?
    A parte che si stanno bevendo questa storia di “attento all’uomo nero” da troppo tempo (“… attenzione ci sono tanti SP diffusi nell’ambiente: non andare su internet, mi raccomando…, potresti essere mangiato dall’uomo nero”. La Cof$ stessa è diventata seminatrice di caos e dovrebbe essere evidente!).
    Ma gli scntologist dovrebbero vedere di per sé che le stat della loro Org sono in costante calo. È così evidente ovunque nelle Org…

    Non vedere questo significa… “che devi ancora fare un po’ di esercizio di Obnosi”.
    Cos’altro?

    • Simon B.

      Credimi Mirko, ormai è solo una questione di sporco denaro. Tantissimi “Scientologist” restano solo perchè non saprebbero cosa fare se escono all’aperto e si trovano un VERO lavoro. I famigerati Comitati OT sono pieni di persone che mirano solo al portafogli, perchè una commission del 15% sulle donazioni alla IAS fa gola. Il modus operandi che proviene dall’alto si sta diffondendo come una metastasi maligna in tutto il campo. Non è più un caso di AIUTO, è una caso di SOLDI. Non si audiscono i PC nel campo (ma nemmeno nelle org) se non c’è un “prospetto” coi soldi. Non importa se sta male, se ha serio bisogno di aiuto perché restimolato, se mancano gli “sghei” non lo audiscono.
      Anche quando fanno le cosiddette “Free Session”, lo fanno solamente perché cosi possono riportare la persona a pagare, ma non appena si accorgono che sta finendo i “Denà” lo mollano come se avesse la lebbra.
      Vanno a Flag sui livelli OT e tornano con decine di pacchi della GAK o decine di pacchi di altro materiale e poi organizzano event locali per rivenderlo, guadagnandoci decine di migliaia di €.
      Ormai è uno schema di Ponzi ben studiato, e come uno schema di Ponzi è destinato a fallire.
      Sono tanto preoccupati e dicono che vogliamo distruggere le Org Ideali. La verità è che il campo indy non ha interesse alcuno e non vuole distruggere un bel niente, ci pensano già da soli a farle crollare. Perché ci dobbiamo sporcare le mani? Le prove sono la mancanza di statistiche. Se avessero vere statistiche forti e in crescita le spargerebbero ai 4 venti. Diventerebbero uno strumento per ottenere nuove donazioni, invece sono costretti a “creare” statistiche fasulle, non riscontrabili per ottenere altre donazioni. BUGIE.
      Chiamano noi “Fallitologi” ma io giro in Mercedes e loro fanno la fame. Io prospero e loro non hanno un soldo per comprarsi le sigarette. Io ho fatto il ponte senza spendere una lira e loro se lo sognano la notte facendo i conti dei pochi spiccioli che ricevono per aiutare un vampiro. Io ho aiutato decine di persone e tutti mi ringraziano, molti di loro ricevono minacce o richieste di rimborsi. Ditemi ora, chi è il fallito?

      • Caro SImon, (glielo devo) magari uno come Griffante audisce veramente le persone , le porta a nuovi stati di release, audisce 40 ora alla settimana, e lo fa per passione….
        Con cio’ che riceve in scambio mantiene la sua famiglia, la sua macchina cabrio e la sua parrucchiera.
        Magari ….
        Ma il punto cruciale che lui e’ UNO, dovrebbe essere cosi’ per tutti gli AUDITOR del campo….e se lui si concede di spostarsi dalla sua casetta gialla in Canada’ fino a Berghem dai Cavalieri D’oro ( e qui’ dovrei aprire un capitolo lungo e misterioso. Il padre si e’ suicidato sulla Freewinds, OT8…e se lo GOOGLEit , non esce nulla !) , MOLTO ma MOLTO probabilmente non e’ cosi’ per tutti gli auditor del campo, o la maggior parte, o alcuni…..
        Se cosi’ fosse, Il Conte forse riuscirebbe a spostarsi da Cervia a Milano Marittima o S Mauro Mare ……
        Non voglio mettere il dito contro nessuno, ma se in teoria ( e dico in teoria perche’ ora ci sono le org ideali e le st.Hill Size sono sparite ) io da ED di una org, devo puntare ad arrivare alle dimensioni della vecchia ST. Hill per considerarmi Figa fess ed avere gli Universe Corps che vengono a dare i livelli OT al mio staff.
        Stiamo parlando di statistiche di una “Azienda” ideale che funzionava bene diciamo 50 ANNI FA’.
        Ora se io fossi un’amministratore delegato di una Azienda, presente sul mercato del 1951 e cercassi di riportare tutte le mie filiali nel mondo a quello che facevo nel 1960 ……
        Se lo vedessimo come azienda !!! sarebbe da folli…….
        Sicuramente se io facessi lo stesso incasso di 50 anni fa o di 10 anni fa ora sarei morto e sepolto nei debiti…..
        E non riuscire a fare quello che una organizzazione faceva 50 anni fa’, mi da’ molto da pensare.
        E mi domando: ” Ma allora, effettivamente quanti siamo noi Scientologyst sul pianeta terra? ” sicuramente non milioni, ne centinaia di migliaia……ho sentito un 200.000 dal 1951 ad oggi….Oggi molto ma molto meno 16-18.000 in tutto il mondo…… Probabilmente ci sono piu’ cacciatori di farfalle che attivamente contribuiscono nel loro club degli esploratori di farfalle….
        Ma noi abbiamo deciso di fare Scientology perche’ abbiamo dei risultati.
        Fioriamo e prosperiamo con le stesse possibilita’ che hanno anche i ” WOG” visto che nel campo indipendente non vi e’ un tariffario o lapidario.
        Ma solo la voglia di progredire sul ponte.
        Per LRH hipp hipp Hurra’

    • Hai ragione Mirko, Alberto DofP di Flag ha cercato di convincerci che gli SP mettevano delle sostanze negli acquedotti delle grandi citta’, che una volta bevuta l’acqua ti Lobotomizzavano dall’interno…….. Nanorobot,,,,,,,,
      Mi viene da Aggiungere…Opera Spaziale, Topolino , Dylan Dog e Novella 2000 …..
      Io gli risposi chiedendogli se aveva una cosi’ bassa stima su di me’
      Lui mi chiese perche?
      Ed io risposi lui che se pensava che io credessi a questa bella cagata american style che si era confezionato per spillare un po’ di donation ( ed aggiungo ora, nelle sale di aspetto della HGC, dove le persone sono PC che stanno per andare in SSN ed il tuo DofP ti reggia !!!) ai parrocchiANI….allora mi credeva Gran Pollo !

      • Diogene

        Erano stati i puffi… lo so per certo, e quell’Alberto era in realtà il vero Gargamella… Birba poi si è messo per un certo periodo nel business dei depuratori d’acqua potabile, salvando intere popolazioni a rischio di dissenteria… le quali poi dissentirono e il business crollò trascinando nel disastro (lui dice nel buco del lavandino) anche gli ultimi capelli di Gargamella…

  4. Mirko

    Quell’Alberto li allora ce l’ha di suo… tono, ce l’ha di suo ad essere stonz.. , ad essere quello che spaventa la gente (“così poi più spaventati sono e più pagano”, crede lui)…
    Ad una persona che conosco bene, lui ha fatto credere che se andava a casa da flag senza aver fatto quel certo procedimento (da 20.000€) molto probabilmente si sarebbe ammalato gravemente… disse: “come era già successo a molti”.

    Se questa non è un’inversione (e/o tradimento pesante) degli scopi di una chiesa (o meglio degli scopi postulati da LRH, e per il quale a lavorato tutta una vita)? Non saprei come altro definire questo comportamento da… “maledetto”!?

    Mirko

    • Diogene

      Ottima incazzatura, Mirko… per caso sei milanista? io sì… che ci vuoi fare, esistono anche gli juventini… ma il campionato è lungo…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...