Altre testimonianze dall’interno dell’ORG IDEALE di San Francisco.

Dal sito http://possiblyhelpfuladvice.com/ continua la lettura delle statistiche fuoriuscite dall’ORG IDEALE di San Francisco. Old Auditor ci spiega con dovizia il crollo delle statistiche della Chiesa. Povero David, la barca affonda, ha l’acqua alla gola, ma ancora insiste a voler farci bere la sua

espansione senza precedenti“.

SF WEEKLY continua ad esporre i problemi dell’Org Ideale di San Francisco.

http://blogs.sfweekly.com/thesnitch/2011/09/scientology_apostate_part_iii.php

http://blogs.sfweekly.com/thesnitch/2011/09/scientology_apostate_part_iv_d.php

Sono inclusi i commenti di quelli già usciti.

http://blogs.sfweekly.com/thesnitch/2011/09/amy_scobee_prominent_ex-scient.php

http://blogs.sfweekly.com/thesnitch/2011/09/ex-scientologists_say_san_fran.php

Controllate i link alla fine di ogni articolo per altri post collegati.

Io continuo a suonare l’arpa su questa cosa perché è una prova credibile che le pseudo-stat e i phoneygraph presentati da David Miscavige negli “event” sono solo bugie, bugie e bugie.

Ho battuto su questo tamburo e cantato questa canzone per un bel pezzo.

Ricordo distintamente l’esatto momento in cui ho capito che David Miscavige era un bugiardo; quando ha detto all’event del compleanno di LRH del 1990 che “i punti degli studenti di quest’anno sono raddoppiati”.

Fu lo stesso anno che il valore dei punti degli studenti per ogni pagina di materiale studiata venne cambiato da 5 a 10.

Nessuna meraviglia che il Numero dei Punti degli Studenti fosse raddoppiato per quell’anno.

Fui molto attento ad osservare al seguente event del compleanno, per vedere cosa avrebbe riportato riguardo ai punti degli studenti. Il numero non venne presentato.

Fu in quel momento che seppi con certezza che David Miscavige era un grosso e grasso bugiardo.

La raffica di statistiche fuoriuscite dall’Org Ideale di San Francisco sono un alto momento di apprendimento.

Controllate questa:

Gli auditor di Classe V fatti in un periodo di 14 settimane è stato assolutamente ZERO.

Gli auditor di Classe V sono importanti perché il numero di auditor di Classe V e Classe VI attivi determinano il tasso di tempo in cui avviene il chiarimento planetario.

Questo avviene perché gli auditor di Classe V e Classe VI sono i primi livelli nella linea dell’addestramento in cui si può consegnare NED (New Era Dianetics) nella Chiesa.

E nella Chiesa di oggi, un preclear non diventa Clear a meno che non sia stato percorso su NED.

Gli auditor Graduati di Classe V e Classe VI sono anche i livelli più bassi di auditor che possono audire azioni chiave come il PTS Rd e il Rd di interiorizzazione.

L’Org Ideale di San Francisco non sta facendo nessun auditor di Classe V o Classe V graduato, che sono la chiave per capire il perché le statistiche stanno crollando e la Chiesa si sta contraendo.

CONSIGLIO POSSIBILMENTE UTILE DELLA SETTIMANA.

L’HCO PL 31 Gennaio 1983 LA RAGIONE DELLE ORG dice: La sola ragione perché esistono le Org è di vendere e consegnare materiali e servizi al pubblico e di portare dentro pubblico a cui venderlo. Lo scopo è esseri totalmente liberi.

L’LRH ED 131 INT dell’8 Dicembre 1970 BLOCCO DEL LIFE REPAIR dice: Le org hanno solo due prodotti finali di valore. Uno è Auditors ben addestrati. L’altro è pc soddisfatti … le Policy di Tech e Admin esistono solamente per assistere il fare questi due prodotti IN VOLUME.

l’HCO PL 4 Ottobre 1967, pubblicazione I, STATISTICHE INDIVIDUALI DI AUDITOR E ORG dice: La statistica individuale di ogni organizzazione è: QUANTI AUDITOR ADDESTRATI ESISTONO NELLA SUA AREA.

In Scientology non potete liberare totalmente gli esseri senza auditor che stiano veramente audendo.

——————

Questa settimana inizia l’annuale corsa IAS della Chiesa per la raccolta fondi.

Verrete invitati ad andare a un event, nei quali il SOLO PRODOTTO di tali detti event è di raccogliere i soldi per le casse di David Miscavige.

Cosi, questa settimana, prima di farvi ripulire il portafogli e di buttar fuori più soldi per la IAS, chiedetegli di vedere le STATISTICHE DEGLI AUDITOR DI CLASSE V FATTI per ogni Org Ideale esistente. Chiedete per le VERE STATISTICHE scritte, non qualche statistica condensata e ribollita, o risposte del tipo “abbiamo fatto il 4X rispetto all’anno prima

Dopo tutto, 4 x zero è sempre ZERO.

Se non vi possono mostrare le statistiche o il Reg della IAS arriva a qualche controversa “ragione” sul perché non vi possono mostrare le statistiche, rimettete a posto il portafogli, fate un sorriso e andatevene. Se il Reg protesta, ditegli “Questo è ciò che serve”.

Prendete le copie cartacee delle statistiche che potete portare fuori con voi. Se non vi possono dare le copie cartacee delle statistiche, significa che la Chiesa sta cercando di sopprimere la conoscenza della statistiche.

E se il Reg vi mostra le statistiche, guardatele e controllate se “l’espansione senza precedenti” sta davvero avvenendo.

E se “l’espansione senza precedenti” non sta avvenendo in modo visibile, dovete dire al Reg “questa NON è una attività che mi sento di supportare”. E andatevene.

Ricordate che la sola ragione per cui David Miscavige è al potere è perché ha i soldi per stare al potere. Ha anche il potere di dire bugie su cosa sta succedendo ai vostri soldi.

Il consiglio possibilmente utile della settimana è: Informatevi veramente su ciò che state facendo quando interagite con la Chiesa. Specialmente informatevi su cosa succede ai vostri soldi.

Plain Old Thetan

6 commenti

Archiviato in Casa Minelli, DATI STABILI, LRH, Org Ideali, Scientology reverse

6 risposte a “Altre testimonianze dall’interno dell’ORG IDEALE di San Francisco.

  1. Diogene

    Già che è succeso ai nostri soldi?
    Attendesi resoconto di fine anno… e che fine hanno…
    Per ora si sa solo che hanno fine…

    • Hai presente quanto costano le Ultra Barriere che hanno messo al contrario a INT ?
      Si dico al contrario, ossia chi e’ dentro non puo’ uscire senza lasciarci gli Zebedei attaccati…..
      Interessante no ?
      Consiglierei agli Scientologyst di E&V di andarsi a fare un giro la ed osservare….
      Ah no, non possono….
      Over the Rainbow….e’ in una localita’ segreta…..
      e loro NON possono Vedere…..
      Con i nostri soldi poi ci comprano anche le Pappe per gli Orsi, visto che la gentile receptionist di CST ( CST? ma cosa e’ CST si domanderanno gli adepti della Cof$ ) ha risposto a chi gli ha domandato come mai di quelle Ultrabarriere montate al contrario anche li’ (CST e’ in un’altra localita’ rispetto ad INT) dicendo loro che all’interno ci sono gli Orsi….
      Li useranno per il superpower per motivare sul Running PGM ?

  2. Mirko

    Bellissimo consiglio quest’ultimo: ” Il consiglio possibilmente utile della settimana è: Informatevi veramente su ciò che state facendo quando interagite con la Chiesa. Specialmente informatevi su cosa succede ai vostri soldi.”
    Ma scusate se mi permetto di dirlo: è un pò anacronistico, cioè fuori tempo massimo.

    Io credo che OldAuditor sia sarcastico e stia tentando di parlare con qualche Scntologo che frequenta ancora ingenuamente, perchè ormai si è attorciliato attorno ad un palo …. (per dare l’idea di cosa si intende “attorciliato intorno ad un palo”: 4 OTTOBRE 1968 PRESENZA ETICA
    “La ragione per cui un executive ottiene ordini eseguiti, è che ha una buona “presenza etica” in quanto executive. Definizione: La presenza etica è una qualità “X” costituita in parte di Immagine, in parte di Forza, in parte di alcuni ” Ora dobbiamo!”, e sicuramente di Persistenza e Resistenza.
    Ma il tuo modo di continuare a mantenere “buona presenza etica” comprende assolutamente che le tue azioni, decisioni e direttive siano giuste il massimo possibile:
    PERCHÉ SE SONO SBAGLIATE, L’ALTRA PERSONA SI RITROVERÀ AVVOLTA ATTORNO AD UN PALO NEL TENTATIVO D’ESEGUIRE I TUOI ORDINI… e il dolore derivante dagli ordini e programmi scorretti, avrà più peso del tua stessa posizione di executive; e tu perderai la tua Presenza.” LRH) Questo è quello che è successo, ed alcuni Scntologist hanno visto questa cosa, altri sono ancora li attorciliati… poveretti.

    La C0f$, per quanto riguarda gli Indipendenti… è morta!
    Sappiamo già cosa è successo hai nostri soldi; e sappiamo già che non è per niente il caso di “interagire con la chiesa”, sarebbe essere recidivi.

    Anzi io metterei fuori di una cosidetta chiesa (di DM) un bel cartello, come quelli che si mettono alla base dei piloni dell’alta tensione: “attenzione chi tocca rimane fulminato”.

    Certo rimane tutta l’amarezza per la mancanza di prodotti, anche minimi, auditor, Pc, pre Ot … che queste ultime rivelazioni dall’Org di S.Francisco rendono evidenti. Lo Immaginavamo già, ma a questilivelli loro si stanno sgretolando.

    Ma è per questo che nel campo Indi c’è anche chi pensa a ricostruire questi indispensabili prodotti, lasciati andare alla deriva nelle “Org ufficiali”.
    Ci sono degli Indi dedicati che sono in una buona fase del ricostruire le basi per cominciare a produrre i prodotti “per cui esistono le Org.”

    Grazie a questi uomini di buona volontà.

    Mirko

    • Per me è inutile chiedere alla Chiesa di offrire spiegazioni sui soldi, sulle statistiche e cose simili su cui siamo stati già ingannati. Cosa ci si può aspettare se non ulteriori bugie per coprire altre bugie? In più il management è un groviglio pazzesco di withhold e quello che arriva sulle linee è pervertito a tal punto che chiunque impazzirebbe nel tentativo di capirci qualcosa.
      Qualsiasi sistema che non sia supportato da un’etica efficace, è destinato a fallire. Ancor più quando al posto dell’etica si usa una falsa e inappropriata morale o addirittura hanno luogo vere e proprie ingiustizie.
      Ormai, tutto ciò è all’ordine del giorno e, sebbene la Chiesa cerchi in qualche modo di arginare il problema, prima o poi il fiume dilagherà poiché le sue acque, alimentate da una quantità di verità impressionante, faranno emergere tutte le bugie. E’ solo questione di tempo.
      E noi vedremo il cadavere del nostro nemico trascinato a valle.

      D.S.

  3. Hai ragione Sparta, quello che dici ” Qualsiasi sistema che non sia supportato da un’etica efficace, è destinato a fallire. Ancor più quando al posto dell’etica si usa una falsa e inappropriata morale o addirittura hanno luogo vere e proprie ingiustizie. ” e’ stato riscontrato e non solo dentro alla Cof$.
    Io non aspetterei il cadavere di questo presunto nemico, se gli dessi del nemico, in una qual’misura gli delegherei un po’ di Power…….
    A loro stiamo solamente lasciandogli un po’ di corda, affinche’ si impicchino da soli.
    Lasciamoli andare avanti per il loro cammino, stanno facendo benissimo tutto da soli.
    Un paio di cose invece dovremmo fare nel campo indipendente ed in QUANTITA”

    1) AUDITOR ADDESTRATI
    2) PC SODDISFATTI

    Queste erano le intenzioni di LRH per portare sanita’ , quindi possiamo stare a discutere finche’ si vuole di quanto all’interno della Cof$ siano messi Male, implantati o altro……
    Ma se vuoi fargli bruciare letteralmente il ( pensa a dove vuoi)
    diventa Auditor ed Audisci le persone oltre a continuare il tuo cammino spirituale.
    E questo e’ rivolto a chiunque ritenga che LRH ha spianato una strada FUNZIONALE.
    ML Francesco

  4. Simon B.

    Si Francesco, non serve più di tanto battere il tamburo, la Chiesa è morta, con solo 25.000 scientologist attivi sul campo non andranno a chiarire un bel niente. In America ha meno adepti dei Sikh o dei Sunni, per non parlare della Religione dei nativi americano che si sa si stanno estinguendo come razza. Insomma Scientology è una religione di poco conto in tutto il mondo. Altro che “La religione dei tempi moderni con il più alto tasso di crescita del mondo”. Come diceva un tizio, 4 x 0 fa sempre ZERO.
    E per mostrarvi il documento, magari si pensasse che me le invento ste cose, eccovi il link http://religions.pewforum.org/pdf/report-religious-landscape-study-chapter-1.pdf
    Ma si sa, molto meglio ascoltare le parole del loro caro leader, che acclama più di 8 milioni di scientologist. Già, solo che non ha prove per dimostrarlo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...