Storia nostrana…. Ricordi di Flag Land Base, Solo Nots & L’s …… TECNOLOGIA PERDUTA ?

Scientology indipendente, scientologist indipendenti

Ecco un commento di Paolo Facchinetti che ho deciso di rendere un Post, in quanto Lui racconta il periodo passato nella Neo Flag Land Base di Clearwater ( Florida ), dove lui , che allora era SNR C/S ITALY, ha curato e tradotto SOLO NOT’S e le liste degli L’S in Italiano, in modo che chiunque di lingua italiana fosse andato a Flag per ricevere quei servizi, non avesse il prerequisito di conoscere perfettamente l’inglese ma invece la possibilità di farli nella propria lingua.

Quindi, l’SP interplanetario Paolo Facchinetti è stato colui che ha fatto in modo di poter raggiungere “Causa sulla Vita” all’interno della Cof$, e responsabile di aver reso possibile la consegna degli L’s (3 livelli che attualmente costano quanto tutto un ponte) in Italiano …

Effettivamente, credo che se i robottini sul 7, quelli che se mi incrociano piuttosto che riuscire a confrontarmi fissano intensamente i lacci delle proprie scarpe fino ad andare a sbattere contro qualcosa o qualcuno, venissero a conoscenza da quale pulpito il loro livello e’ stato reso Italiano …

Forse si darebbero alla macchia.

Ma ora lascio il monitor alla storia di Paolo.

Francesco

Il SNR C/S ITL Paolo Facchinetti ( quando aveva ancora i capelli 🙂 )

Ho letto solo adesso bene lo scritto di cui sopra.

(NDR: Paolo si riferisce al terzo capitolo di Abuse at the top, il libro di Amy Scobee)

Mi ha incuriosito perché io sono stato a Flag per 5 o 6 mesi proprio in quel periodo.

Gary Gleason era il Commanding Officer WW; mentre ero lì venne destituito e sostituito con Bill Franks.

Dopo poche settimane anche Bill Franks venne destituito e sostiutuito con Guillaume Lesevre.

Quando arrivai a Flag dopo tre giorni di viaggio senza chiudere occhio, venni mandato a dormire proprio in quei garage nel semiinterrato di cui parla l’autrice dell’articolo.

Aprii la porta, guardai la scena allucinante che mi si parava di fronte, tornai nella hall di Fort Harrison chiesi allo staff quanto costava dormire in una stanza normale, mi disse la cifra, appallottolai i dollari richiesti e glieli tirai dietro (piccola drammatizzazione!), il cibo dello staff era riso in bianco e fagioli.

Fortunatamente trovai il mio vecchio pc e amico Mazzorato che mi ospitò nella sua cabana e mi invitò a mangiare con lui nella “lemon tree!” (caspita mi ricordo ancora il nome del ristorante!) in cambio di piccole traduzione dal veneto-all’americano e viceversa.

Quindi io passai 5 o 6 mesi fantastici facendo OT VI e VII e traducendoli per gli italiani; come pure le liste delle Ls.

Finito il ciclo, con qualche divertente passaggio in etica a causa di qualche knowledge report su di me scritto da qualche devota, avrei dovuto andare direttamente a Los Angeles per lavorare sotto il Senior C/S International (David Mayo) sulla revisione dei checksheet di Classe VI.

Venni chiamato invece da un executive di Flag che io conoscevo già perché era stata il Senior C/S Europe che mi informò che il progetto non si sarebbe più tenuto a Los Angeles sotto David Mayo ma a Flag, rimanendo piuttosto sul vago e sul misterioso.

Ovviamente, nel frattempo era successo quel che era successo, cioè David Mayo era stato rimosso e recluso, ma non lo sapevamo.

Me ne tornai in Italia, nel giugno dell’82, e poco dopo cominciò una via vai di mission che andavano e venivano da LA, Finance Police, viaggi a Copenhagen per ragioni misteriose che culminarono nel febbraio del 1983 quando mi venne comunicato che dovevo andare a Copenhagen a mie spese per ricevere un Comm Ev. per non so quali crimini e che mi era proibito entrare nell’Org di Milano, al che salutai tutti e me ne andai sapendo che non sarei mai più rientrato.

E’ un piccolissimo pezzetto di storia.

Da notare che tutto questo è accaduto prima dell’epoca di David Miscavage; qualche anno prima.

Se è vero che la tech richiede di trovare il basic per far blow una catena, voglio far notare, come fa notare ancor meglio di me questo articolo di Amy, che Miscavage è un pesantissimo item sulla catena, ma non è il basic.

Paolo Facchinetti & David Mayo recentemente su Orione

Nota della Reception :

Questo è cio che ha vissuto mentre era a Flag, mentre traduceva Solo Nots e gli L’s in Italiano (mi chiedo cosa si chiedano gli OSAboys … chissa’ come lo giustificheranno !?)

Direi che anche lui ci ha lasciato lo zampino !

Piu’ che un SP lo italianizzarei con PS ossia Persona Speciale.

Per me, lui come chiunque è entrato in questa vita nel mio universo è una persona speciale, nel bene e nel male, in quanto attraverso le esperienze avute in comune, ho potuto formare un corpo di conoscenza archiviato come ESPERIENZE che mi hanno reso ciò che sono ora.

Quindi grazie anche a voi, se ora sono qui cosi è perché ho avuto a che fare con Persone Speciali, con voi…

Ricercando nella storia, parlando con chi era presente, si scopre che DM era invece presente, eccome !

Abilità che riconosco in DM (se abilità è il termine corretto per giustificare l’inc… che ci ha rifilato) è stata di trovare la falla nel sistema e sotto il nome dell’intenzione del comando o per conto di LRH, di far fuori chiunque si intermediasse tra LRH (recluso con la scusa che la fuori era il cahos) e il campo.

In questo modo si è impossessato di un monopolio che LRH non voleva fosse tale ed ha trasformato il goal di Libertà totale in Controllo Mentale .

Questo è cio che ha prodotto la Cof$, persone estremiste, incapaci di affrontare realmente la vita poichè rinchiuse in un circolino, dove le notizie vengono date dall’alto in modo che loro non si preoccupino di pensare.

Un Truman Show dal quale ora in molti vedono i set montati e si rendono conto che quella da loro percepita non era la realtà, ma una manipolazione mentale che li rendeva effetto totale dell’intenzione del comando.

Francesco

TECNOLOGIA PERDUTA:

Un ringraziamento a Maurizio Serafini che passando da Casa Minelli ha lasciato un gran contributo per tutti noi.

Dopo aver notato la mia bella fila di Volumi Rossi, rigorosamente prima serie di stampa, mi ha fatto leggere questa fantastica HCOB dove LRH parla decisamente chiaro.

TECNOLOGIA PERDUTA ?

HUBBARD COMMUNICATIONS OFFICE

Saint Hill Manor, East Grinstead, Sussex

HCO BULLETIN DEL 4 APRILE 1972

RIVISTO 30 MAY 1972

Remimeo

Tech Div

RUNDOWN PRIMARIO

(RIVISTO)

References: LRH ED 178 INT SUPER-LITERACY

LRH ED 174 INT HIGHEST PRIORITY

STUDY AND TECH BREAKTHROUGH

HCO B 30 Mar 72 THE PRIMARY CORRECTION RUNDOWN

Revised 30 May 72 REVISED

HCOB 3() Jun 71 Word Clearing Series 8RB

Revised Issue II STANDARD C/S FOR WORD CLEARING

Revised 9 Aug 71 IN SESSION METHOD 1

Revised 11 May 72

HCO B 21 July 71 Word Clearing Series 35

Revised WORD CLEARING CORRECTION LIST

Revised 9 Aug 71 REVISED

Revised 31 Mar 72

HCO B 21 Jun 72 Word Clearing Series 41

Issue IV METHOD 8

HCO B 16 Apr 72 HANDLING OF NO INTERFERENCE AREA

Issue II PERSONS ORDERED TO A PRIMARY

[now canceled] CORRECTION RUNDOWN AND DELIVERY

OF TECH DIV PRIMARY RUNDOWN

HCO B 25 Oct 71 THE SPECIAL DRUG RUNDOWN

Issue II [now BTB]

HCO PL 19 Mar 72 Word Clearing Series 34

Issue III HIGH CRIME POLICY AND WORD CLEARING

HCO B 3 Apr 72 Study Series 6 PRIMARY RUNDOWN NOTE

Per conoscere l’importanza del Rundown Primario leggete la LRH ED 178 Int.

Il Rundown Primario consiste di chiarimento di parole e Tecnologia di Studio. Rende uno studente SUPER-LETTERATO.

Il Rundown Primario viene consegnato nella DIVISIONE DI TECH (Div. IV, Dipartimento 11).

(La Tech Div. può anche consegnare quella porzionedel Rundown di Correzione Primario che richiede il Metodo 1 e il Metodo 8 della Correzione del Rundown Primario che viene descritta nell’HCOB 30 Marzo 72 rivisto 30 Maggio 72.)

SEMPLICITA’

Il Rundwon Primario è molto semplice nei suoi gradini. NON aggiungeteci altre cose. Non fate qualcosa d’altro.

ONESTA’

La nota fondamentale del Rundown è l’onestà. L’intero Rundown può venir sprecato e lo studente fallire e il fenomeno finale mancato se lo studente diventa disonesto o se viene spinto dal supervisore solamente per i punti.

Se fatto disonestamente l’intera carriera futura di studio dello studente non solo sarà più difficile ma potrebbe fallire completamente.

Onestà significa non saltare, non tirarlo via, non dire che è stato fatto quando non lo era.

I controlli successivi sui fallimenti di auditing o amministrativi che contengano verifiche sugli errori e sull’onestà sul Rundown Primario. L’intero Rundown dovrà essere rifatto nuovamente.

GRADINI

  1. Verifica se il Tone Arm dello studente su un meter sia solitamente nella posizione tra 2 e 3.

Se cosi può procedere. Se non è cosi subito viene inviato al Rundown di Correzione Primario dato che il suo caso ha bisogno di riparazione o di maneggiamento prima che possa fare il Rundown, siccome della massa mentale gli si metterà in mezzo e potrebbe turbarsi. Questo gradino viene verificato dal Supervisore.

(Il Rundown di Correzione Primario è coperto nell’HCOB 30 Marzo 72 Rivisto. 30 Maggio 72. Consiste di azioni di correzione di auditing e di studio.)

  1. Se il Tone Arm è solitamente tra 2 e 3 sul quadrante del meter la persona viene resa Chiara sulle Parola usando il Chiarimento di Parole Metodo 1. (HCOB 30 Giugno 71 rivisto pubblicazione II, rivisto il 9 Agosto 71, rivisto 11 Maggio 72, SERIE DEL CHIARIMENTO DI PAROLE 8RB.) questo viene fatto in HGC o Dipartimento 13 di Qual o potrebbe essere fatto in un Co-auditing tra studenti. Fallimenti nel fare questo gradino o nel farlo bene rendono la Tech di Studio difficile. Un buon lavoro su questo Metodo Uno restituisce alla persona la sua educazione e porta il suo quoziente intellettivo su. Non è una azione quickie. La persona che fa Chiarimento di Parole Metodo Uno su un’altra persona sta facendo una azione di auditing. Deve essere fatto bene per ottenere il risultato finale e diventare Chiaro sulle Parole.

Se un qualsiasi errore viene commesso o la persona non è F/N dall’Examiner (dove va dopo ogni session per una verifica al meter), HCOB 21 Luglio 71 rivisto (rivisto 9 Agosto 71, 31 Marzo 72), SERIE DEL CHIARIMENTO DI PAROLE 35, si usa, La lista di Correzione del Chiarimento di Parole. Può venire usata molte volte, fintanto che c’è un turbamento.

Questo gradino dovrebbe essere fatto prima di iniziare un nuovo gradino dato che rende il seguente gradino molto più semplice.

Si applica anche HCO PL 19 Marzo 72 pubblicazione III, SERIE DEL CHIARIMENTO DI PAROLE 34, POLICY ALTI CRIMINI.

  1. Se nel fare il Metodo 1 la persona viene trovata molto deficiente in grammatica e vocabolario, benché il Metodo Uno sia finito ma ci sia voluto parecchio tempo o non sia stato possibile finirlo per via del caso, la persona viene mandata nel Dipartimento 13 per il Rundown di Correzione Primario.
  1. Se la persona ha fatto tutto bene sul Metodo Uno, viene rimessa sui Nastri dello Studio. Questo non è SOLO ascoltare i Nastri Sullo Studio, per Dio. Questo è HCOB 21 Giugno 72 pubblicazione IV, SERIE DEL CHIARIMENTI DI PAROLE 41, METODO 8.

Questo è un ciclo lungo e attento.

E viene completato in pieno.

Consiste di guardare ogni nuova parola sul nastro in un dizionario grande o grammaticale e poi ascoltare il nastro.

Le intere indicazioni vengono date nell’HCOB 21 Giugno 72 pubblicazione IV, SERIE DEL CHIARIMENTI DI PAROLE 41, METODO 8.

  1. Lo studente ora ha completato il Metodo 8.

Questo completa il Rundown primario.

Se fatto correttamente, la persona otterrà la condizione di Super-Letterato. Questa condizione viene descritta pienamente nella LRH ED 178 Int. del 30 Maggio 72.

SUPERVISORE DEL CORSO

E’ dovere del Supervisore del corso mantenere questa linea attiva. I suoi studenti non prospereranno se il loro studio viene iniziato senza il Rundown Primario.

È un alto crimine omettere questo gradino vitale.

ZONA DI NON INTERFERENZA

Le persone che sono sull’auditing di Solo tra la R6EW e OT III non possono essere messe su un Rundown Primario o un Rundown di Correzione Primario. Vedete HCOB 16 Aprile 72 pubblicazione II.

Non gli può essere consegnato Chiarimento di Parole Metodo Uno. Gli può essere solo consegnato Metodo 4 e solo sui materiali di istruzione del Solo.

MA NON PUO’ VENIRE ESCLUSO DALLO STUDIO.

Per tutti quelli nell’area di non interferenza IL RUNDOWN PRIMARIO E’ IL PRIMO GRADINO RICHIESTO PER TUTTO LO STUDIO.

Quando su o dopo OT III, tali persone devono ora fare il Rundown Primario prima di qualsiasi continuazione dello studio. Ora diviene obbligatorio.

RD DI CORREZIONE

Il Rundown di Correzione Primario si prende cura delle persone che hanno guai sul Rundown Primario.

Ma non ordinate con leggerezza che la persona faccia il Rd di Correzione Primario. Se possono passare attraverso al Rundown Primario con un po’ di tempo di supervisione, lasciate che lo facciano.

Ma se sono un po’ natter o turbati o disperati anche quando gli fornite aiuto, ciò che maneggia la cosa è il Rd di Correzione Primario.

Non spedire l’intera classe in qual.

DROGHE

Gli studenti che sono o sono stati su droghe hanno bisogno di un Drug RD prima di fare Metodo Uno. La droga annebbia uno studente e previene i guadagni. E lui perde i guadagni che ottiene.

La risposta è un completo Rundown sulle Droghe (vedete HCOB 25 Ottobre 71, “Il Rundown speciale sulle Droghe”.) Questo metterà fine alle droghe e lo lascerà vivere al di sopra di ogni piano in cui lui pensava le droghe lo avessero portato.

Noi maneggiamo I casi di droghe cosi facilmente che è da pazzi non fare questo gradino ovvio. Viene fuori il motivo per cui lui è su droghe o alcool.

Dopo può studiare e mantenere ciò che ha raggiunto.

PORTA APERTA

Il Rundown Primario è la porta aperta sulla genialità.

Super-letterato è un nuovo stato per l’uomo, incidentalmente, ne sono esistiti solo pochi nel passato, che divennero geni o grandi nomi della razza.

L. RON HUBBARD

17 commenti

Archiviato in Casa Minelli, LRH, Scientology indipendente, Uncategorized

17 risposte a “Storia nostrana…. Ricordi di Flag Land Base, Solo Nots & L’s …… TECNOLOGIA PERDUTA ?

  1. Ecco perché, da qualsiasi parte si guardasse, il RD Primario sembrava non essere disponibile. Per la mente contorta di DM, questo rappresentava un serio pericolo in quanto avrebbe aperto la porta a Scientologists in grado di intendere e di volere. Il Bollettino parla chiaro a riguardo:

    ALTO CRIMINE e OBBLIGATORIO!

    In poche parole, un pezzo di importante e vitale tecnologia tolta di mezzo. Non c’è da stupirsi, quindi, se gli Scientologists si trovano a questo livello di comprensione e di duplicazione in merito a ciò che succede loro intorno. Probabilmente non sarà tutto per causa del RD Primario in quanto sappiamo bene con quante alterazioni della tech abbiamo a che fare, ma certamente questo può essere un punto fondamentale di fallimento sia per quanto riguarda l’istruzione che per i guadagni ottenibili in session.
    Al che mi vengono in mente i Basics. Una montagna di teoria, sicuramente importante, ma la domanda che mi pongo diventa:
    QUANTO E’ STATO VERAMENTE DUPLICATO DI TUTTI QUEI DATI?
    E questo senza tenere conto del loro scopo, che non è in direzione di un’abilità pratica, bensì soltanto al fine di riempirsi la testa di centinaia e centinaia di dati mandati giù quasi forzatamente senza che venga richiesta la loro applicazione. Qualcuno potrebbe anche instupidirsi, se il relativo studio non viene fatto correttamente o senza una scrupolosa e molto attenta supervisione.
    Questo Bollettino può anche dare una risposta alle continue correzioni cui sono soggetti gli auditors sui materiali studiati e di conseguenza, sulle loro effettive abilità pratiche. Una certa loro inefficienza nell’audire correttamente, in quanto devono avere delle malcomprensioni o misduplicazioni, si traduce in casi pasticciati, da riparare o peggio. Ecco quindi, che l’applicazione standard va a farsi friggere e si aprono i battenti a qualcosa di incomprensibile che può benissimo sfociare nella situazione che tutta Scientology sta vivendo.
    Sto esagerando?
    ARC
    Spartacus

  2. Guido Minelli

    No Sparta, non stai esagerando.
    Tutto questo fare e disfare mi ricorda, facendo una metafora, la tela di Penelope, che tesseva di giorno e disfaceva di notte per non cader in balia dei Proci.
    I nostri Procioni li conosciamo purtroppo molto bene ormai ed è chiaro il loro intento di arricchirsi risucchiando tutto il possibile e anche di più dai “fedeli parrocchiani” ma , cosa ancor più grave, negando loro la possibilità di beneficiare della vera Scientology.
    Il termine “fedele” peraltro dovrebbe essere improprio per lo scientologo, dato che Ron in vari suoi scritti afferma che uno non dovrebbe “credere” ed avere fede senza prima aver verificato ciò che è vero per lui stesso.
    Un abbraccio
    Guido

  3. maurizio serafini

    secondo me i seguenti fatti sono interessanti:
    1 miscavidge ha fatto lui stesso il rundown primario quando aveva 12 anni e non era ancora così psicotico mi sembra che sia il blog di old auditor che ha la sua storia di successo.
    2 per la tecnologia di studio le parole malcomprese sono la causa della confusione
    3 catene di overt e wh hanno origine da scopi contro sopravvivenza causati da o tenuti in restimolazione da confusioni
    4 il robotismo è causato dall’abbandonare la responsabilità per le proprie azioni e lasciare che sia qualcun altro a determinarle (wh causato dagli o/w accumulati nella drammatizzazione di scopi contro sopravvivenza)
    5 il rundown primario è stato sopprresso dall’amministrazione miscavidge
    6 stesso dicasi del corso KTL e LOC due ulteriori sviluppi di LRH per rimediare la stessa condizione
    7 la technologia del chiarimento di parole è stata generalmente soppressa nella chiesa e relegata a secondaria impolrtanza.
    qualcuno non segue la logica?
    un aneddoto:
    nel 2006 a flag io supervisore dello staff e sull’internato di chiaritore di parole mi trovo sul piatto il reg kempfe(non mi ricordo il nome, il marito dell’Ursina di Italiana fama) raccomandatomi dall’ursina stessa, il poveraccio mi dice che sono 11(o 15) anni che è bloccato sullo studio, poco dopo aver completato il KTL(il poveraccio non riusciva a ridiventare ‘loquace’) e nonostante ‘il miglor chiarimento di parole del gat’ e tutta la miscapropaganda niente da fare,bloccato sul ponte arrotolatoin un gomitolo come un GATtino nella lana.
    per farla breve standard tech di studio, troviamo dove andava ancora bene e comincio a dargli chiarimento di parole M7(credo fosse ot5 e da 30 anni in scientology)
    guarda il tipo comincia a vincere da fare paura si arrampica su per i muri dalle cognition.
    ti rendi conto come era in il chiarimento di parole nella mecca della perfezione technica?
    eppure daviducchio si è dato un gran daffare a dire a tutti che il perchè degli studenti non erano le MU e che il chiarimento di parole era ‘in'(si! IN CXXO a sorata!)
    si è accesa qualche lampadina?
    sennò contattami pure, la prima ora di chiarimento di parole te la do gratis.

    • Maurizio, la tua analisi e il tuo racconto sono veramente utili per coloro che sono nel processo di decompressione dalla Cof$.
      E’ stato un piacere parlare con te e ti assicuro che quando arriveranno richieste di aiuto sullo studio alla reception, avro’ il piacere di metterli in contattao con te .
      WE ARE BACK direi !?
      Francesco

      • maurizio serafini

        grazie caro.
        ti confesso che quando ho scritto:
        “si è accesa qualche lampadina?
        sennò contattami pure, la prima ora di chiarimento di parole te la do gratis.”
        la mia intenzione non era quella di iniziare un servizio di chiarimento di parole per gli indipendenti, ma bensì di reiterare il punto del mio post(comprensione e chiarimento di parole soppressi dal malefico nano- Malicious Dwarf alias Diminutivus Malevolentis sottospecie homunculus Dannosus Mezzacalzettae)
        in quanto io stesso soffro ed ho sofferto della malattia descritta nel post e nei commenti di cui sopra e tendo a trattenermi( Withhold ) dall’operare per via delle mie ‘incertezze’ (MU) ed ‘errori’ (OVERTS).
        però al diavolo il caso!
        se qualcuno ha bisogno di me io ci sono.
        e se qualcuno vuole aiutarmi con un pò di correzione gliene sarò grato immensamente.
        e in fine ma non ultimo cerco un twin per fare il Rundown Primario in inglese, sono anche disposto a portarlo attraverso il KTL prima se non si sente sicuro di farlo senza.
        la fuori c’è qualcuno che vuole diventare superletterato?
        grazie ancora Francesco

        • Messaggio Ricevuto !
          L’invito e’ aperto al campo indipendente:
          “.. CERCO UN TWIN PER FARE IL PRD IN INGLESE”
          A dir la verita’ la cosa mi alletterebbe alquanto !
          Per quanto aiutarti con correzione sono sicuro che ci sono persone in ascolto che saranno ben liete di farlo .

  4. maurizio serafini

    aggiungi al mio commento precedente questa citazione di LRH:

    “It is surely, surely true that nobody will make OT without training.”

    HCO P/L 17 March 1965 Issue I
    Clearing and Training
    OEC Vol. 4, p. 614
    “It is surely, surely true that nobody will make OT without training.”
    traduzione: è sicuramente, sicuramente vero che nessuno diventerà ot senza training.
    buone Cognition

  5. Pero’!!!!!! trovo che far conoscere cio’ che PAOLO FACCHINETTI ha fatto per Scientology serva a far capire che ” forse non e’ cosi’ SP” come c’è stato fatto credere.
    Senior C/S Italy, OT 7 nell’ 1982,traduttore a Flag per noi Italiani, pero’ che “carriera” per essere “SP”.
    Riconfermo le mie scuse per averlo giudicato senza nemmeno conoscerlo ne conoscere la sua storia.
    Il tutto giudicato su voci e dicerie che ho appreso nell’org. RIGUARDO AGLI SP.
    Va beh che probabilmente avranno detto la stessa cosa di me di sicuro come minimo PTS di qualche tipo.
    Senzaltro qualcuno avrà letto il mio nome in qualche bacheca di HCO nel 1997.
    Con Stima Adriano

  6. Mirko

    Scusa se non riesco ancora a scrivere nulla… sto cercando di capire e di ri-elaborare la situazione alla luce di queste nuove rivelazioni.
    Questi nuovi punti di vista sul perchè di disastri nei risultati, mi fanno molto senso, ma non ho realizzato ancora benissimo la portata dell’occultamento di questa tech.
    Di certo mi fa specie, molto, che potrebbe essere la chiave di volta nel capire “l’inattività”, l’inazione, di molti cosidetti Ot… che invece vivono ritirati e completamente fuori scopo.
    Grazie per i dati, estremamente interessanti.
    Interessantissimo anche il commento di Maurizio Sarafini… (che non conosco… è il tuo vero nome?).
    “il giallo” si infittisce.

    Rileggo tutto con calma domattina.
    Mirko

  7. Ciao Mirko, Maurizio Serafini e’ un Romagnolo DOCG , uno di quelli che quando e’ entrato in Casa Minelli e’ come se ci fosse sempre stato , uno con la corazza dura.
    La sua storia, da un lato il grande goal di Scientology e della Sea Org, dall’altro il Reverse Scientology, Abusi di Potere nella Sea Org…..
    Cose direi “Normali” che si sentono in giro…
    Ma quello che mi ha stupito e’ la forza vitale che ha Maurizio.
    Sembrava avesse fatto colazione con pane e dinamite !

    La sua Dichiarazione di Indipendenza:

    Io Maurizio Serafini, Nuovo OT V Scientologist dal 1983, ex membro dello staff dell’FSO, correntemente dichiarato SP in violazione delle policy di giustizia di LRH dalla chiesa di David Miscavige (DM: Delitti e Malefatte – Degradazioni e Misapplicazioni ecc) dichiaro pubblicamente la mia Indipendenza dalla “chiesa”.

    La ragione per questa mia “disconnessione” ( la chiesa mi ha già disconnesso per conto suo ) è che sono giunto alla conclusione che la chiesa abbia finalmente raggiunto il “punto del non ritorno” nel suo continuo allontanamento dalla Sorgente. cioè sono ora convinto che la chiesa non è più in grado di recuperare dall’abisso di degradazione in cui è stata gettata dal suo “Management” (Leggi David Malconsigli e la sua cricca di criminali) per mezzo di arbitrari e alterazioni della Tecnologia e della policy ed uso soppressivo delle stesse per servire i loro scopi malvagi.

    Personalmente non ho alcun dubbio sulla Tecnologia di Scientology, come pure la filosofia delineata da Lafayette Ron Hubbard, per cui sottolineo qui che non intendo in nessun modo dissociarmi da esse, al contrario è la mia fedeltà a ciò che ho studiato per anni che mi impone questo passo di disassociarmi pubblicamente da coloro (la chiesa) che ha scelto di rinnegare la sorgente per seguire i “Nuovi Profeti“. Che questa scelta sia dovuta a stupidità o semplicemente malvagità nei singoli individui è a questo punto irrilevante dal mio punto di vista.

    Allo stesso modo non ho alcun desiderio di disassociarmi in nessun modo da quegli individui all’interno della chiesa che sono desiderosi di ristabilire la loro integrità e considerano di avere il dovere di promuovere il maggior bene per il maggior numero di dinamiche.

    Che possiate tutti fiorire e prosperare.

    Maurizio Serafini

  8. maurizio serafini

    Mirko, ciao
    aggiungo alcune considerazioni.
    una situazione esiste in PT perchè è PERSISTITA.
    ogni cosa per persistere deve evitare di essere AS-ISed (vista per quello che è)
    quindi una situazione esiste perche il PERCHE’ esiste non AS-ISed.
    l’OUT POINT più difficile da scoprire è OMESSO in quanto e più facile vedere qualcosa che c’è rispetto a qualcosa che non c’è.
    un PERCHE’ corretto apre la porta alla risoluzione, non la attua in sè.
    la presenza del PERCHE’ ma l’assenza del ‘maneggiamento’ del PERCHE’ è semplicemente un nuovo OMESSO e costituirebbe il nuovo PERCHE’ della situazione.
    naturalmente Diabolik Malfattoris comprende questo e prima di tirare il GAT
    fuori dal cappello(traduzione di ‘cat out of the bag’) per falsamente maneggiare il PERCHE’ falso del cieco che guida il cieco( nota comunque che la cecità non è causata dalle pugnette-masturbazione-altro falso PERCHE’ di Davedi (che) Mòtelaracconto, bensì dagli o/w e dalle MU) appunto aveva causato la situazione facendo appunto SPARIRE cose e persone da scientology.

    non è interessante come tutti i più malefici SP del mondo si facciano passare per la cura quando invece sono in realtà la causa della malattia.
    che abbiano studiato l’omeopatia? o l’omeopata ha studiato gli SP?

    referece necessarie alla comprensione della situazione:
    il materiale tecnico sul chiarimento di parole enfasi su quello che riguarda i fenomeni delle parole malcomprese e tutto il materiale in relazione al ‘superletterato’
    serie dei dati, le hcopl
    assiomi di scn(as-is, ecc.)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...