SUCCESSO SU L 10, il Re della Montagna

Kate ha avuto una serie di vittorie incredibili sul suo L 10, culminate nel suo ottenimento dello stato di Clear OT!

Sono totalmente in tempo presente, come mai prima.

NULLA può scalfire questo … NULLA!

Ho passato l’intera settimana ad abituarmi a me stessa, e a me stessa in relazione ad ogni altra cosa in questo Universo.

Devo riabituarmi nuovamente a tutti coloro con cui ho a che fare su base giornaliera e a me stessa pure. Una cosa che mi ha lasciata perplessa era PERCHE devo fare una cosa del genere? Cos’è cambiato?

Ho avuto la cognition che nelle ultime due settimane mi sono dovuta abituare a stare exterior e ad essere me stessa e per via di questo sto guardando agli altri come a loro stessi e non alle loro valenze.

Ora CONOSCO le persone istantaneamente grazie a questo.

Ovviamente una persona ha bisogno di conoscere la tech dei livelli di tono per capire il modo corretto con la quale rapportarsi con gli altri, ma è una grande gioia comunicare con gli altri quando li senti loro stessi e non parli a una valenza.

Mi innamoro di chiunque incontro.

La mia abilità di fare Reach è incrementata enormemente. Posso vedere chiaramente che la PTSness aveva smussato la mia abilità di fare Reach.

La PTSness mi è venuta via a strati. Le abilità che avevo perso grazie alla PTSness mi sono ritornate.

Ora mi sto prendendo delle possibilità che non avrei mai preso in passato e sto anche avendo delle enormi vittorie nel farlo.

Per via di questo incremento di Reach anche la mia intelligenza è aumentata.

Ho molta più volontà di vedere ciò che c’è e non ciò che penso che ci sia.

Le mie abilità di risolvere i piccoli problemi della vita sono aumentate al di sopra di quello che avrei mai creduto possibile.

Do riconoscimento alle opinioni e alle preoccupazioni degli altri, ma faccio comunque quello che mi pare fare.

(Risata). E’ un tale sollievo.

Dovevo veramente ESSERE me stessa prima di vedere cosa potevo FARE. Ora capisco perché gli L sono stati creati nel modo in cui sono.

Non fermatevi all’L 12, vi fareste una grave disservizio. Davvero! Attraverso l’L 12 la Beingness che avevo indirizzato sull’L 10 si è espansa esponenzialmente. Ora c’è sempre più ME.

Ora sono stabilmente exterior senza una identità precisa. Questa condizione è IMPRESSIONANTE.

Grazie al mio magnifico auditor che mi ha aiutato ad ogni passo lungo la via.

Questa è semplicemente una condizione incredibile da sperimentare.

Grazie a LRH per questa Tech!

Kate

Auditor: Trey Lotz

8 commenti

Archiviato in DATI STABILI, DICHIARAZIONI DI INDIPENDENZA, LRH, Scientology indipendente, SUCCESSI

8 risposte a “SUCCESSO SU L 10, il Re della Montagna

  1. Giusto per restare nell’ambito “Retaggio di LRH”, questa sera anticipo il post superlativamente tradotto da Simon GO GO GO Bolivar riguardante un’altro fantastico successo avuto sugli L’s .
    Trey Lotz e’ un’Auditor Indipendente e lo ringrazio per inviarci i successi dei suoi PC e PRE/OT.
    A dire la verita’ i 2 post precedenti oggi a mezzogiorno avevano avuto le visite medie di una giornata intera, ma giusto per dare un dato stabile a chi legge ma non mi conosce, rubando lo slogan ad un’altro Indipendente :
    ” Io sto’ con LRH ! ”
    Quindi a voi un successo “GARGANTUESCO” !!!

  2. Ho meno male,Avevo perso la “voglia” di fare gli Ls.
    Avevo letto delle cose e mi ero fatto l’idea che non raggiungevano
    L’ ESSERE STABILMENTE FUORI DAL CORPO ED OPERARE.
    Invece il Suo Successo mi ha ridato la voglia di Farli, anche se so’ che non e’ cosi facile farli in italiano. Vedremo per ora avanti con i gradi.e poi ……..
    Ciao Adriano.

  3. silvia chiari

    BELLISSIMO questo successo !!

  4. Paolo Grazioli

    Bellissimo successo davvero ragazzi…… dobbiamo arrivare tutti lì!!
    Chi è il primo?
    Paolo

  5. Simon Bolivar

    Come la capisco, spero di fare presto i restanti L

  6. Eccoci qua’, giornata impegnativa oggi…. in tutti i sensi !
    Le faccine questa sera le cambio con i mostri, cosi’ vediamo che succede 🙂
    Franz

  7. Non mi piacce rivoglio quella di prima.
    Mi Creiii una crisi d’identita’.
    Ciao

Rispondi

