Successo sul SOLO II

Direi che la linea tecnica ormai è collaudata.

Si stanno sfornando OT in quantità, e i successi sono ampi e duraturi.

Sorprende vedere quanto semplice possa essere.

Qui le cose non le facciamo cadere dal cielo

nè si ottengono solamente se si ha il portafogli gonfio

e si è pronti a comprare il prossimo “Set” di Basics.

Gonos ci dimostra, in tutta la semplicità del suo splendido Successo 

che ce la si può fare! 

Ma in fondo chi siamo noi Thetan se non esseri semplici?

Pianeta Terra 13/nov/2011 

 

Devo subito dire che il successo del Solo II che ho appena attestato riguarda soprattutto le azioni in quanto auditor.

Visto che c’ero, ho avuto anche guadagni di caso, ma dal mio punto di vista, ritengo più importanti i miglioramenti e le conferme che ho avuto come auditor.

 

Ho iniziato con un po’ di timore ed insicurezza, ma via via che riuscivo ad ottenere i risultati previsti dal checksheet, ho acquisito tranquillità e certezza di completare un ciclo d’azione di auditing così come richiesto dal C/S.

 

All’inizio mi sono scontrato con la novità di audire me stesso, o come si dice tra gli esperti, audirmi in Solo. Sono passato attraverso l’euforia di vedere il “mio ago”, leggere i comandi, verificare le letture e scrivere l’admin di seduta; tutto per me!

C’è stato un certo disorientamento dovuto al fatto di gestire nello stesso momento PC ed auditor. Procedendo con piccoli successi e con l’aiuto dei TRs, ho imparato a condurre tutte le azioni previste con una certa disinvoltura, grazie anche al gradiente del corso che ti porta ad apprendere quasi senza porci l’attenzione.

Sono tutte cose che mi hanno dato molta soddisfazione, molta havingness.

 

Il successo più importante di caso è stato una sorpresa.

Avevo appena cambiato la condizione del lavoro, un cambiamento importante e fondamentale che mi ha messo nella situazione di avere un sacco di tempo libero, ma con guadagni inferiori a quanto ero abituato.

L’aspetto finanziario mi creava una certa angoscia, quando ci pensavo, e non mi sentivo a mio agio.

Nel corso di una seduta ho affrontato l’argomento ed il problema è svanito.

Mi ha stupito la facilità con cui tutta la carica è sparita non ripresentandosi più.
Direi che si tratta della “magia” dell’auditing.

Ringrazio il mio C/S, il coach ed il nostro Ron.

Gonos

11 commenti

Archiviato in Casa Minelli, DATI STABILI, DICHIARAZIONI DI INDIPENDENZA, Scientology indipendente, SUCCESSI

11 risposte a “Successo sul SOLO II

  1. Charlotte e Patrik

    Complimenti per il tuo successo, Gonos!!!
    E’ vero, Ron ha tracciato la strada in modo che tutti possano percorrerla con facilità.
    Adesso il percorso è libero da qualsiasi arbitrario e soppressione imposti dalla chiesa.
    Avanti con il prossimo livello!!!
    Charlotte e Patrik

  2. Mirko

    Bravo Gonos, sei una persona fortunata (fortuna evidentemente causata) che sta facendo il Percorso in un ambiente privo di rotture di scatole additive ed arbitrarie…
    Si capisce molto bene che sei sereno e che stai assorbendo il vero scopo e la conoscenza del livello che hai appena concluso.

    Complimenti vivissimi, ho un immenso piacere di sapere che il Percorso da questi risultati di consapevolezza e competenza.

    Da “questo lato” si ottengono questi risultati eccellenti per la persona, ed è in questo modo, curando con estrema attenzione una persona alla volta, che si migliora la civiltà.

    Ammirazione
    Mirko

  3. Simon Bolivar

    Complimenti per l’intenzione Gonos, Bellissimo successo. La competenza come Auditor è il primo requisito richiesto per andare OT. E ora avanti tutta, ci sono altre vette da esplorare. Non devono per forza essere PICCHI, meglio salire un gradino alla volta con la certezza e il passo fermo, ben presto ci si ritroverà in alto a scrutare il panorama.

  4. Guido Minelli

    Complimenti per i tuoi successi Gonos!
    La tua è un’ulteriore testimonianza che il Ponte di Scientology si può percorrere liberamente al di fuori del monopolio della Chiesa.
    Ogni successo, ogni conseguimento come quello che tu hai avuto sono un respiro di Vita e un esempio e stimolo per chi stava abbandonando la speranza di poter perseguire la propria Libertà Spirituale.
    Grazie e…avanti sul prossimo Livello!
    Un abbraccio
    Guido Minelli

  5. Caro Gonos, sono felice per il tuo successo. L’impegno viene sempre premiato e Scientology, quando applicata come si deve, premia sempre.
    E fuori dalle “distrazioni”, è molto più facile ottenere guadagni e mantenerli.
    Continua così.
    D.S.

  6. NOTSaware

    Ti reitero i miei complimenti. Di questo passo sarai sul 3 molto presto.

  7. Marisa Padella Minelli

    Ottimo Gonos!
    So che sei un auditor addestrato e questo sicuramente è importante e nel campo indipendente molto apprezzato.
    Ben fatto per l’inizio della tua avventura nel solo auditing, i livelli OT ti aspettano!
    A presto con i prossimi successi.
    Marisa

  8. Francesco

    Gonos i nostri più cari complimenti ! In questo raro momento di campo, in direzione Creta , il nostro ” Mission into Time ” e’ reso ancor più speciale dal tuo successo, genuino e reale per tutto il campo indipendente.
    Un abbraccio
    Francesco & Lu

  9. Gonos

    Ringrazio tutta la “famiglia” per i complimenti, molto belli, che sono di per sè un successo. Auguro a chi non l’abbia ancora fatto, di completare questo gradino che è la porta d’ingresso dei livelli OT.
    Gonos

  10. Tony Pacati

    ciao Gonos,
    complimenti, sono molto molto felice per te.
    Vola alto (come il gabbiano)

    ciao

Rispondi

