Una Storia Theta

Questo amici è un racconto di vita vissuta, una storia d’amore, una esperienza unica ed affascinante di Giorgio.

In un tempo dove lui Bambino aveva theta a disposizione per chiunque, con un sorriso passeggiando per il molo di una Cagliari anni 60 con la Nonna, fece un incontro ed una esperienza al di la dell’immaginabile ……..

Per voi cari amici, dopo aver con soddisfazione constatato che ” il condominio” non ha ” carica oltrepassata ” dell’argomento IAS.
(Dall’assenza di commenti l’evidenza è che c’e una presa di coscienza della fregatura, ma che non stiamo a rivangare il minestrone……. anche perché, per quanto possiamo rivangarlo e girarlo, sempre minestrone è.)

Ed infatti, ben poco ci interessa più della Cof$, in quanto ora, consapevoli dei loro crimini, abbiamo optato per una Scientology Libera, Indipendente per definizione .

Fiorire e prosperare, questo è ciò che ognuno di noi deve fare.

Lasciamo che la Cof$ vada per la sua strada, si stanno affondando benissimo da soli!

Ecco a voi questa bellissima storia ……

________________________________________________________

Vedi…

ricordo una volta, quando avevo circa 4 o 5 anni mia nonna mi portò a fare una passeggiata lungo il molo del porto di Cagliari.

Li c’era Ron con la sua Enchanter, attraccati per Mission into time. Io lo guardavo ed ero affascinato da lui e dalla sua voce.

Lui mi invitò a salire a bordo e mi mise al timone e mi spiegò come si navigava, anche se parlava inglese lo capivo, perchè sapeva farsi capire in qualche modo, non volevo andare via, sarei rimasto li con lui, sentivo che li c’era tanta soppravvivenza.

Piansi quando la mia nonna disse che dovevamo andare……

Classe VIII a bordo dell’Apollo.

Lui mi promise che ci saremmo incontrati di nuovo; non erano le parole ma riusciva ad entrare nella mia testa e si faceva capire, poi ovviamente fui inghiottito dal mondo wog,

Entrai nella sea Org nell’86.

Quando mi capitò tra le mani il libro, Mission into Time, e lo lessi, la mia pelle rabbrividì, ma dopo mi resi conto che lui se n’era andato proprio in quell’anno, pochi mesi prima che io entrassi in Sea Org.

Vedi, io entrai in SO per aiutare Ron e me ne andai perche lui non c’era più, ma avevo trovato delle persone avide di denaro e che trattavano i SO member come schiavi.

Giorgio Serra

da continuare …..

12 commenti

Archiviato in Casa Minelli, DATI STABILI, LRH, Scientology indipendente, Sea Org, SUCCESSI

12 risposte a “Una Storia Theta

  1. Simon Bolivar

    Se questo non è un segno del destino …

  2. NOTSaware

    Bellissimo!!!!!!

  3. NOTSaware

    Tanto per aggiungere un altro pò di Theta, vi comunico che la HGC indy ha prodotto il primo OT5 completion!!!! Con tutti gli EP descritti dai materiali. Chi sarà il prossimo?

    • Francesco

      Fantastico !!!!!!!!!!!!!!!
      Stiamo salpando da Civitavecchia e la nostra mission into time si concluderà domani dove attraccheremo in Liguria.
      Grazie Ignazio della grande notizia,
      Grazie del tuo lavoro
      Un enorme riconoscimento al nuovo OT5 Indipendente .
      Vogliamo il successo !!!
      Johnmina@libero.it

      Francesco & Lu

  4. Simon Bolivar

    Grande Ignazio, non vedo l’ora di leggere il successo.

  5. NOTSaware

    La completion citata sopra non è italiana e si è portato via i folder. Ma vi garantisco che ha perso anni dal suo aspetto fisico nel corso dei vari gradini, e non me ne sono accorto solo io.

  6. Mirko

    Bellissimo racconto, un’esperienza da ricordare. Chi è Giorgio Serra?

    Complimenti per il primo completamento di un livello OT5… è il primo esempio che si possono fare anche i livelli OT auditi superiori.
    Bravissimo Ignazio, dedicato alla causa di Scn by LRH… e con ottimi prodotti standard.

    Ciao
    Mirko

  7. Hangius

    Dev’essere stata un’esperienza davvero magnifica. La vedo come una coincidenza positiva, di quelle che lasciano il segno anche dopo anni. Fortunato Giorgio!

    • Hangius benvenuto/a !
      Io e mia moglie siamo appena rientrati dalla nostra Mission into Time .
      Ora che non sono più’ in mezzo al mare ed ho una solida linea Internet volevo dirti che qualora tu lo desiderassi, Io e Luana saremo lieti di conoscerti.
      johnmina@libero.it
      393 9651635
      A presto !
      Francesco Minelli

  8. Guido Minelli

    Sono proprio delle belle storie Theta quelle di oggi.
    Giorgio, la tua storia è bellissima e mi fa capire, una volta di più, quanto grande, intrigante, geniale, ammaliante e geniale fosse Ron.
    Ignazio, ho conosciuto il tuo pc, è una bella persona ed ora di certo sarà splendente.
    Ma mi sa che anche qualcos’altro bolle in pentola…

    Un abbraccio

    Guido Minelli

  9. Simon Bolivar

    E’ uscito il PIANO D’AZIONE n° 5, lo trovate in fondo alla pagina dedicata in alto sulla testata.

  10. Ciao Giorgio, le tue parole mi han fatto letteralmente sognare !
    Li possiamo chiamare segni del destino o Pull-in o doveva andare così’ e basta, ma a dirti la verità’ nulla capita per caso e quindi ti do’ il benvenuto.
    Qualora tu voglia, sarai il benvenuto a Casa Minelli ed ogni tuo commento e contributo sul Blog e’ ben gradito da chiunque !
    Grazie ancora per il tuo racconto, e’ magia pura .
    Francesco Minelli
    johnmina@libero.it
    393 9651635

Rispondi

