SQUIRREL !?

Se Ron fosse ancora vivo avrebbe scritto cosi degli Squirrel. 

Ecco un esempio UMORISTICO (ma non troppo) di un HCOB che manca alla collezione della Serie sugli Squirrel.

Trovato in rete, opera di Scientologist Indipendenti fine Anni 80.

Per rispetto verso LRH ed il suo retaggio ho eliminato la sua firma in fondo all’ “HCOB”

ma la cosa che mi ha attirato, visto il contenuto,

un messaggio per chi crede che la fine della Cof$ sia “Dietro L’angolo”.

Liberatevi dalla carica oltrepassata verso la Cof$, fiorite e prosperate andando sul ponte.

Un ponte Libero e Standard come Scientologist Indipendente per definizione.


HUBBARD COMMUNICATIONS OFFICE

Saint Hill Manor, East Grinstead, Sussex

HCO BULLETIN DEL 21 NOVEMBRE 2011

Remimeo

Tech & Qual

All Levels

All Auditors

All Tech Checksheets

SERIE SUGLI SQUIRREL #101

RENDERE IL MONDO SICURO DAGLI SQUIRRELS

Una delle minacce più malvagie verso un obiettivo di libertà spirituale per l’umanità sono i gruppi squirrel che sono sorti nel campo. Questi alterano la tecnologia, rovinano i casi delle persone, e danno a tutti una cattiva nomea.

Un odioso gruppo in particolare che ci ha dato una cattiva nomea proprio ora sta facendo pagare centinaia di dollari l’ora per l’auditing e promette “Servizio Standard Totale” a centinaia di vittime ignare. Eppure, quando uno esamina questo particolare gruppo squirrel, trova che pochi staff hanno un addestramento sulla Tech o un alto livello di caso: Invece, la maggior parte dell’auditing viene fatto da auditor inesperti o da interni che lavorano per nulla o quasi nulla, e posti importanti tipo Ufficiale di Etica vengono tenuti da persone reclutate dalla strada che non hanno virtualmente nessun addestramento e che lavorano per pochi soldi. Naturalmente questo è un fuori-scambio, e non porta da nessuna parte.

Questo gruppo squirrel è circondato da casi falliti, pubblico arrabbiato che chiede rimborsi, e auditor falliti (una piccola percentuale dei loro interni ha finito l’internato). Ai PC viene costantemente detto che hanno bisogno di riparazioni costose e lavoro sui folder, e i C/S hanno nozioni svitate che si debbano percorrere i casi delle persone su Confessionali e liste di riparazione, gettando il Ponte Standard di Scientology (Eccetto per i ricchi e famosi).

Questo stesso gruppo di squirrel e di criminali è stato costantemente fonte di imbarazzo per quelli come noi interessati con la purezza della Tech e alla libertà spirituale dell’umanità. Molti dei suoi executive sono criminali incalliti (infatti il loro leader al momento è nascosto per sfuggire le azioni legali). Durante gli anni, ha pagato centinaia di migliaia di dollari in parcelle legali per difendere i suoi imbrogli legali. Dipingono i loro palazzi di strani colori, si vestono con buffe uniformi, e corrono in giro urlando uno contro l’altro. Questa, gli è stato detto, è la “standard Tech”.

Mi dispiace, ma se questo gruppo amatoriale avesse una qualsiasi nozione di standard tech – o decenza e onestà, in quella materia – chiuderebbero il negozio molto velocemente, smettendo di commettere overt, e si addestrerebbero e si farebbero audire e imparerebbero a consegnare il vero ponte. 

La Standard Tech è descritta molto attentamente negli HCOB, nei nastri, e in altro materiale. Quando uno guida una organizzazione dove ci sono altre intenzioni (tipo quelle di “facciamo più soldi che si può”, o “lasciamo che solamente le persone ‘giuste’ entrino sulle linee”), l’intera scena degenera velocemente in un triste nido di squirrel, le statistiche vanno al diavolo, gli arbitrari e gli stop diventano l’ordine del giorno, e il pubblico arrabbiato batte alla porta chiedendo i rimborsi.

Cosi, cerca di capire, e non supportare gli squirrel. 

x. xxx. xxxxxxx. xxxxxxx

Salta il muro, cosa aspetti?

16 commenti

Archiviato in DATI STABILI, LRH, Scientology indipendente

16 risposte a “SQUIRREL !?

  1. A dir la verita’, la prima volta che ho letto la traduzione, ho strabuzzato incredulo gli occhi…….ma poi una verifica nei miei bei volumi rossi cartacei prima edizione ha dato esito negativo.
    Ecco scoperta l’opera di Indipendenti dell’epoca, ma egualmente stupefacente il punto di vista di allora riguardo l’atteggiamento della Cof$ dopo la dipartita del suo fondatore.
    Io personalmente sono uno Scientologo Indipendente, ho potuto constatare che bisogna rimanere Indipendenti per definizione.
    Forza ragazzi, avanti tutta !!!
    Francesco

  2. Simon Bolivar

    Ho letto da poco un articolo apparso sul blog di aida Thomas, e l’ho trovato a dir poco condivisibile. Ve ne cito una parte:
    Dopo aver combattuto la Chiesa per almeno tre decadi dal di fuori, ora realizziamo che Miscavige sta lavorando duramente allo scioglimento di Scientology dall’interno! Immaginatevi, sta facendo il lavoro per voi, al posto vostro! Riuscirà la dove voi ci avete solo provato. Lasciate che lo faccia, è un professionista della distruzione.
    Non potrete certo far meglio dal di fuori, cosi perché martellare continuamente la vostra testa contro il muro della fortezza? Avete buttato soldi e sforzi, avete dovuto subire i maltrattamenti di OSA, le denunce legali e ogni sorta gioco sporco.
    Ora vi state accorgendo di tutto il Dev-T non necessario che vi siete creati. Anche se siete stati pagati per farlo, vale tutto il terrore? Ora potete sedervi nelle vostre confortevoli poltrone, rigirarvi i pollici, bervi una birra e sorridere. Ogni tanto aprite il blog di Marty e monitorate il numero di parrocchiani che sono spinti via dagli orrori della Chiesa. Se pensate che vi serva più azione o randomity, organizzate un party a Hemet, vicino alla Base Int. O preparate alcuni cartelli con scritto “Miscavige ti amo”, “Miscavige sei un genio”. “Continua ad alterare la Tech” o “Spreca più soldi”, “Continua a rovinare parrocchiani, falli impazzire o mandali in bancarotta” oppure “Ci piacciono le Org Ideali vuote e le famiglie disconnesse”.
    Continua cosi Miscavige. SEI UNA ROCCIA! (Il Theta che diventa una solida massa).

    Quest’ultima frase mi ha dato una bella cognition. Forse non è con l’odio verso chi dirige la Chiesa che si riuscirà a riformarla, è molto meglio ridere, prendersi gioco, fare Humor sul management della Chiesa, è più efficace e di sicuro più divertente per tutti.

    • Condivido in pieno !!!
      Infatti dal mio personale punto di vista, come più’ volte ho espresso nei Blog, da Scientologo Indipendente, la via corretta e’ andare avanti sul ponte.
      Un ponte come LRH lo ha fatto, al di fuori dei monopoli e standard !
      Non e’ di sicuro un Blog che manda libere le persone !!!
      Una volta che la verità’ viene scoperta a nulla serve fomentare odio o BPC su Cof$,DM & C .
      Ma e’ sempre una fase che si passa, comprensibile ed accettabile.
      L’importante e’ non fissarsi sulla cosa
      altrementi si diventa ciò’ che si “combatte” 🙂
      Quindi, spalanchiamo le porte del ponte ed andiamoci attraverso
      la via e’ li per essere percorsa.
      ——- OFF TOPIC ———-
      Colgo anche l’occasione per rispondere ad Auditor:
      Scrivi decisamente bene e ti ho anche mandato i miei complimenti personalmente.
      Ovviamente per “politica Aziendale” i miei commenti non ti sono mai arrivati direttamente attraverso il blog dove scrivi.
      Comunque io, che ho una faccia, un nome e cognome, un telefono dove rispondo ( 393 9651635 ), una mail dove rispondo ( johnmina@libero.it ) insomma ci metto la faccia, mi sono dissociato dalla Cof$ per le violazioni di KSW1, per i Crimini da loro commessi in nome della “salvezza del pianeta”.
      Ma non posso competere con la “qualità'” dei commentatori che avete su E&V.
      Non e’ ciò a cui ambisco.
      Sai di avere in mano una tecnologia funzionale, hai il solvente universale, ma non puoi usarlo in pieno….
      Almeno con me no .
      Diciamo che se tu volessi incontrarmi per conoscermi e farti TU una idea sul sottoscritto, io ne sarei ben felice, ma NON PUOI FARLO.
      Ti creerebbe PROBLEMI
      Abbiamo ( tu ed io ) una tecnologia che ci porta a “Causa sulla Vita”
      e allora, perche’ le persone che fino a ieri mi rispettavano come Scientologo, come studente Modello o come Buon Donatore, dall’ “alto” del loro “livello” di OT 7/8, Staff, Pubblic….. quando mi incontrano mettono la testa sotto le gambe ?

      Non credo che non mi confrontino ! Per dio !!! Lo spero per loro, credo invece che non lo possano fare .
      E questo per me’ e’ essere ALTRUI DETERMINATI .

      Apprezzo molto di più’ chi se ne sbatte ( scusa il termine , so’ che non e’ al livello di E&V, ma per me’ e’ già’ abbastanza ) e mi saluta come ha sempre fatto, perché’ mi conosce e mi rispetta.
      Sai cosa faccio quando incontro uno Scientologo per strada ?
      Lo saluto cordialmente.

      Dicono che mi hanno dichiarato….
      Io non ho visto nulla e tantomeno sentito nessuno….
      Ti posso confermare che ho chiesto indietro i soldi che io e mia moglie abbiamo dato per un’ “Org Ideale” , 54.000 Euro dati con tanto di evidenze bancarie da fa divertire le fiamme gialle.
      Li ho chiesti indietro perché’ e’ una truffa e sono stato truffato.
      E semmai non me li restituissero, se mai aprisse quell’Org ( che tra l’altro dovrebbe essere di fronte ad uno dei miei negozi ) quel giorno mi presenterei e son proprio curioso di vedere se con encomi , spillette, invoice alla mano e “amici” tutori del cittadino non mi lasciassero entrare in una struttura dove io e mia moglie abbiam “contribuito” alla realizzazione con 54.000 euro.

      Io sono uno Scientologo Indipendente, applico Scientology nella vita e con L’ESEMPIO applico i dati nel mio raggio d’azione.

      Da quello che scrivi mi sembra che anche tu lo faccia e questo ti fa onore.

      Non ti scrivo storielline o filastrocche o peggio ti faccio terra bruciata intorno perché’ non ti “allinei” al mio pensiero , ti rispetto come rispetto qualsiasi persona che applica Scientology nella vita e Vince !!!

      Caro Auditor, continua a scrivere, continuero’ a leggerti !

      Francesco

      • Davide Succi

        Agganciandomi al tuo pensiero, Franz, mi sento di poter dire che l’Auditor cui ti riferisci è l’unica luce che brilla in quel Blog. Guarda caso anch’io, qualche giorno fa, ho sentito l’impulso di mandarle i miei apprezzamenti.
        Chiunque essa sia, si distingue certamente per i suoi commenti che, in un certo modo, invitano alla tolleranza e alle cose concrete. Allo stesso modo, sembra essere una sorta di mosca bianca, in quel gruppetto di cani arrabbiati che non vedono l’ora di buttarsi a testa bassa per appoggiare coloro che scrivono gli articoli, usando più o meno lo stesso tono.
        Al di là che essi credano di essere nel giusto, la mia impressione è che si gettino fin troppo volentieri nelle loro violenti critiche distruttive, denigratorie e ricche di gratuito sarcasmo. C’é da chiedersi perché e cosa li spinga ad impegnarsi così seriamente in un tale ed ingiustificato entheta, invece di dedicarsi a ciò che Scientology ha di più costruttivo da offrire. L’unica risposta che posso dare a riguardo è che questo sia il loro vero tono che, finalmente, trova in questo Blog il canale giusto per essere espresso liberamente.
        Saluti
        DS

        • Sara’ una questione di IQ caro Davide…..
          Auditor da come scrive mi sembra che non sprechi parole a caso, ma piuttosto si applica nella vita dando l’esempio che la tecnologia di Scientology funziona.
          Parlare scientologese o stare in un’Org solo tra Scientologists non e’ essere da esempio.
          I commenti in “cagnesco” che si leggono in quel blog mi danno da pensare che la maggior parte di loro ha fatto poco da entrambe i lati del ponte, di fatti anche Pier Paderni li ha anche richiamati ad un linguaggio più’ esemplare .
          Pier ritengo che sia una persona Intelligente e questo può’ derivare o meno dall’aver fatto il ponte disponibile completamente.
          Sicuramente mio padre può’ spendere due parole su Pier, essendo stati loro Amici di “vecchia data” nonché’ Hammondisti ( proprietari e maghi ad usare un organo Hammond ) e conferenzieri ( direi di aver passato parte dell’infanzia ad ascoltare mio padre che teneva anatomia della mente umana, tuttora lo fa come lo fa Pier .
          E per questo sono Entrambe encomiabili
          A casa mia le “cattiverie” ed il linguaggio usato nei loro commenti si chiama Bank Agreement .
          Auditor si distingue da quel gruppo di commentatori e mi permetto di affermare la mia considerazione su di lei , ha compreso ed applica Scientology nella vita.
          La Cof$ in questo non c’entra , e’ LEI che ha’ questi Plus Point !
          Sono sicuro che ha la pellaccia dura, TR’s sinceri, e che non abbasserebbe lo sguardo innanzi a noi, bensì’ potrebbe benissimo avere una comm e pensa un po’ Noi non la serviremo a cena come Piatto forte !
          In rules of earth LRH parla dei 5 tipi di Thetan e lei in base a quello che io ho osservato e’ decisamente in quelli migliori.

          • Guido Minelli

            E’ vero Francesco, io e Pier ci conosciamo da più di 40 anni, fin dai tempi pre-Scientology quando eravamo giovani vagabondi del Dharma. Appartenevamo ambedue a quella famiglia di artisti, un pò stramba e un pò geniale, che si era autobattezzata “Agarbati” (prendendo spunto da una marca di incensi indiani: Agarbathe), il cui “prodotto artistico” più prezioso fu senza dubbio l’aver “scoperto” e poi portato in Italia Scientology!
            Il lavoro di disseminazione di Pier è stato favoloso in termini di quantità e qualità e io non posso di certo paragonarmi a lui (…non ho un Bottone dell’Importanza di me così grande…!). E’ mia opinione che le sue indubbie doti oratorie, la formazione classica e la conoscenza profonda degli scritti di Ron gli abbiano permesso, negli anni, di mantenersi relativamente libero dalle regole molto limitanti che subisce un “normale” Sea Org member.
            Sono peraltro anche sicuro che Pier sia ben consapevole della reale situazione della Chiesa, dei suoi abusi, della sua degradazione eccetera e ritengo che sia sceso a notevoli compromessi con la sua integrità per poterlo accettare.
            Ma dopotutto è un suo problema ora…semmai voglia porselo.

          • Francesco, vedo con piacere che apprezziamo cio’ che scrive AUDITOR
            sul blog e come tu sai anch’io avevo inviato ad E&V un mio commento cestinato da loro per AUDITOR.
            Lo ripropongo qui.
            Ciao Adriano.

            Auditor, volevo esprimerti tutta la mia ammirazione per cio’ che SEI e FAI.
            Ed anche’ se sono considerato “squirrel” “sp” “pts” io sono contento quando leggo i tuoi commenti o quando qualcuno diventa CLEAR.dentro o fuori che sia.
            Per me tu SEI un esempio di com’e’ una Scientologa.
            Cos’e’ tutto questo sbraitare sia da una parte che dall’altra ?
            Oguno ha le sue “ragioni” o motivatori.
            Certamente non si puo’ negare che alcune cose non vanno come dovrebbe essere, l’ottusita’ non aiuta a capire.
            Con STIMA Adriano

          • Adriano, Auditor sicuramente avrà’ le orecchie che fischiano 🙂
            Ma sara’ un fischio leggero e piacevole
            Ammirare cose belle e saper apprezzare cose ben fatte e/o scritte
            determina che la persona in grado di andare piacevolmente effetto
            di una causa,sta assimilando e duplicando la frequenza o Arte
            con cui il creatore o causa della cosa ben fatta o ben scritta
            ha lanciato il suo messaggio ed ha creato un effetto.
            Beh, a rileggerlo e’ un bello scioglilingua, ma rende l’idea.
            Francesco

  3. Mirko

    HCOB molto azzeccato… ma la data è veramente quella?

    Quello che dice lo scritto è molto divertente e vero, se non fosse che crea così tanto dolore e scopi falliti a tanti Scntologist di buona volontà caduti ingannevolmente nella trappola del ladro che ha furtato Scn.
    Ma ha ragione Simon nel dire che è ora di semplicemente sottolineare il comportamento della Co$ con ironia, satira e sarcasmo… loro già da soli si stanno scavando la fossa.
    E’ una legge universale: “se non ti disciplini da te stesso, prima o dopo l’universo fisico ti disciplinerà.”

  4. maga Magò

    Ci avete azzeccato alla perfezione…… e non è tanto umoristico, è reale!

    • Ciao Maga Mago’, Benvenuta nella Reception !
      Durante l’instancabile lavoro di ricerca e valutazione, frugando nella storia di chi prima di noi ha vissuto le varie epoche della Cof$, ogni tanto ci imbattiamo in queste Spiritosaggini.
      E devo dirti che e’ ancora veramente attuale !!!
      Rinnovo il benvenuto e ti invito a contribuire, se vorrai, a rendere La Reception un Luogo Piacevole dove trovarci e raccontarci le esperienze, i successi, e qualsiasi cosa tu vorrai.
      Francesco

  5. maurizio

    caro Francesco, leggendo i tuoi commenti recentemente ricevo l’impressione di una beingness espansa e in espansione.
    nn starai per caso attraversando il muro del fuoco? HA HA HA!!
    nn è che hai qualche successo da condividere?

  6. Hangius

    Olà fratelli e sorelle, per dindirindina il sole splende e la giornata si preannuncia operosa. Grazie Francesco per il benvenuto (speriamo bene sai, perchè sono una tipaccia sempre a caccia di guai e do sempre la colpa agli altri)
    Ma bando alle ciance….hoggi (;) leggendo questo HCOB ho avuto una brillante intuizione: e se lo avesse fatto scrivere lui?
    Cioè non vorrei speculare troppo ma, E’ DAVVERO REALE E DICE IL VERO!
    Oh poffarbacco, sssst….non ditelo a nessuno…navigando tra i vari blog tematici su scientology ne ho trovato uno davvero esilarante AHAHAHAHAH 😀 Leggendolo, mentre lo leggevo, ho devo mettermi un pannolone per l’incontinenza. Si perchè mi p….o addosso dal ridere AHAHAHAHAH
    Si chiama Etica e Verità… ???? AHAHAHAHAHAH
    Ma dove?
    Leggendo questo HCOB ho finalmente compreso perchè si chiama così.
    Si adesso mi spiego meglio.
    Sempre navigando tra i blog tematici di Scientology…..ssssttt……io non vi ho detto niente nhè? Ok?
    Ok possiamo continuare. Ne ho trovato un’altro dove una signora ha scritto di voler lasciare un Convento o no, no no, la Chiesa di Scientology…noo ecco mi sono appena svegliata dopo una notte di lavoro (lavoro gratis per una associazione benefica) e come al solito non sono ancora in Present Time, almeno non del tutto. Ecco dicevo di questa signora….ah sì ha lasciato una Nave turistica, no ecco, di nuovo, una Nave religiosa dove prestava servizio come marinaia (si leggevo che aveva firmato un contrattuccio per lavorare nelle stive e nella sala motori..oh no forse no….ah si aspettate…doveva fare un altro lavoro, l’interprete madrelingua! Ecco si, mi è venuto in mente, l’interprete madrelingua. Sembra però ci sia stato qualche problemuccio di comprendonio da parte degli ufficiali. La signora parlava si una seconda lingua ma non era madrelingua. Insomma tagliando corto la signora se ne è andata correttamente.
    Ma adesso viene il bello. Leggendo su quell’altro blog scientologico, l’etica e verità, ho visto partire una serie di latrati nei confronti della signora. Ho avuto come mia personale sensazione quella di un gruppo di cagnolini che guaivano e abbaiavano contendendosi l’osso. AHAHAHAHHAH:-D
    Ma forse mi sbaglio, sapete com’è, ho lavorato tutta la notte…..sigh 😦 Adesso ve lo dico: non mi riusciva di convicere un cliente ad iscriversi ad un corso di ballo sudamericano e il mio padrone, giustamente arrabbiato, mi ha fatta stare alzata tutta la notte mandandomi in tutte le discoteche della mia zona a cercare il cliente da iscrivere … sigh 😦

    Ma oggi è un’altro giorno e la Leonessa torna a ruggire 😀 TA DA!!!
    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH 😀

    Inzomma per tagliuzzare cortissimo, leggendo l’HCOB sulla serie degli Squirrel e leggendo il post dello blog Eticca e verità (a parte scompisciarmi dalle risate) “Squirrel santa vergogna-patte uno” ho capito senza ombretto di dubbio qui e chi sugno los squirrels.
    Ad esempio, sempre sul quel raffinato blog ….AHAHAHAHAHA 😀 (scusate ma non ce la faccio proprio a trattenermi)
    AHAHAHAHAHAHAHHAH 😀 Oh bu’aiola mi vengono attacchi di ebefrenia quando lo leggo…

    Dicevo sempre su quel blog ho letto un’articolo:
    http://eticaeverita.wordpress.com/2011/07/13/gli-squirrel-e-l%E2%80%99etica/

    Giusto per fare un confronto di dati. Ad un certo punto chi mi Trovo? SOPHIE!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH:-D

    Sophie, Sophie, cavolo quanto tempo è passato…..io e te abbiamo passato tanti bei momenti insieme…e lo so che non ti ricordi di me… 😦 sigh ero una delle tante amiche che tu avevi all’orc…. 😦 sigh

    Inzomma taglizzando, Sophie scrive:

    “Cuor pulito non subisce offesa” e poi in Scientologhese “Mani pulite rendono una vita felice”
    Ricordate, non esiste una via per la pace, la pace è la via.”

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH 😀

    Oh Bu’aiola devo correre a mettermi il pannolone sennò fracico gli slip….
    AHAHAHAHAHAHAHAH 😀

    Ma vi rendete conto?

    “Questa mattina, mi son svegliata…. oh bella ciao, bella ciao, bella ciao ciao ciao….Questa mattina mi son svegliata ed ho trovato l’impostor!!
    E il davidino, il furherino, oh bello ciao bello cia bello ciao ciao ciao…..

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA 😀

    Squit Squit dalla vostra
    Hangius
    (Angela Giustina)

    • Cara Hangius, ci fa piacere che il Blogghino di Osa ti renda così` ilare.
      In effetti, come scriveva Orwell la ridefinizione delle parole può` essere oggetto di infinite speculazioni…
      Etica? Verita`? Termini molto esoterici per qualcuno.
      I Minelli`s

  7. SONO STATO CHIAMATO IN CAUSA DA TOHNL, DAL BLOG DEGLI ANONIMI BY Cof$

    Ho deciso di rispondergli in quanto mi ha fatto delle domande ed io Cortesemente gli ho risposto:

    LA SUA COMM:
    E adesso…caro minelli….si proprio te, “che delli squirrel sei lo re”….
    Innanzitutto, complimenti a te e a tua moglie, per aver attestato “OTTITTRE’(tm)” squirrell, con materiali copiati e rubati illegalmente da un’org avanzata, (e alterati più volte nel processo di “ricopiatura”), e per l’uso dei quali non solo sei perseguibile da Etica (ma che te frega, l’etica è una cosa superflua dalle vostre parti), ma sei perseguibile anche legalmente dalle leggi italiane e internazionali…. Bravo!!! un vero amico di LRH e di Scientology!!!
    Secondo, mi fà piacere che leggi questo blog, peccato tu non legga anche tutte le smentite e i dead agenting che ci sono (con i fatti e non le cose dette dal tuo capo ratto & friends), perchè magari ti farebbero aprire un pò gli occhi….
    Terzo, complimenti per la campagna di recuiting nascosta che stai cercando di fare con alcuni utenti di questo blog…..!
    Ma come mai non andate a prendere persone “nuove” per la strada in puro “spirito pioneristico come era prima di COB”? non gli vendete i libri come LRH scive di fare? Perchè non disseminate con la “tech pura al 100%” che avete voi, o depositari della stessa, che è stata corrotta dal Cavaliere Nero David Miscavidge?
    Inoltre, come mai non mi mandi una mail di recruiting/entheta/bugie anche a me? Si come quelle che in passato avete mandato a tanti Scientologist firmandovi come Pier Paderni o come “ethicoffice italy” (che già questa è una battuta che ci potrei fare 2 ore di spettacolo, avete preso un nome azzeccato davvero…) mi farebbe piacere leggere direttamente ciò che scrivi agli altri! Basta che cliccky sul mio nome….non è difficile…..poi ora sei “OTTITTRE(tm)” dovresti essere in grado di farlo senza problemi no?
    E mi fà piacere che tu gradisca come scrive Auditor……..si lo sò che ti farebbe piacere avere un auditor in più nella “AO di Casa tua”…(sai con più offerta si abbassano anche i prezzi no? magari Incazzio tidu non sarebbe ugualmente contento però…. le dure leggi del mercato!!), ma non credo che riuscirai a reclutarla sai? non sei proprio il suo tipo inoltre….
    Chiudendo, mi spiace che tu non gradisca i nostri commenti (come noi non gradiamo i tuoi e quelli dei tuoi amici squirrel/sp/nemici di Ron e Scientology) e personalmente farò in modo che la cosa continui,anzi aumenti…… tante le volte qualcuno dei “vostri” tornasse in PT come è
    successo in passato…
    Ah!! E Facci sapere sempre i tuoi progressi sul “THEBRIDGGOFTOTALFRIIDOM100%GRANDISUCCESSIERREDIEFFEEEEEEE!!(tm)” che ci fà tanto piacere!!!

    Un caro saluto a tutti torno a lavoro….
    ———————————————————————————————–
    LA MIA RISPOSTA A TOHNL

    Ecco che ti rispondo, lo faccio qui’ in quanto ho provato a Cliccare sul tuo Nick, ma nulla e’ apparso.
    Scrivi: “che delli squirrel sei lo re”….
    Guarda, che mi risulti nessuno mi ha incoronato e tantomeno dichiarato, se tu avessi per caso la pubblicazione della mia dichiarazione te ne sarei grato se me ne inviassi una copia.
    Hai ragione quando scrivi che abbiamo attestato OT3 io e mia moglie e fossi in te ne sarei ben felice, mentre sbagli quando scrivi di materiali copiati e alterati più volte nel processo di “ricopiatura”.
    Non so cosa tu abbia fatto sul ponte, ma questi livelli superiori sono scritti a MANO da LRH nella sua lingua originale e pertanto posso assicurarti che sono genuini.
    Ti assicuro che non sono perseguibile poiché’ sono di dominio pubblico , non ci vuole molto per trovarli .
    Sta’ nell’intelligenza della persona l’affrontare questi livelli del ponte con la realtà’ corretta ed al momento opportuno, quando sei un Solo Auditor in grado di affrontare una seduta modello.
    Scrivi “…. Bravo!!! un vero amico di LRH e di Scientology!!! ”
    Ti ringrazio anche se leggo un po’ di 1.1 , ma che ci posso fare, stai scrivendo su un blog dove di francesismo ne leggo parecchio.
    Rispondendo a quando scrivi : “mi fà piacere che leggi questo blog, peccato tu non legga anche tutte le smentite e i dead agenting che ci sono (con i fatti e non le cose dette dal tuo capo ratto & friends), perchè magari ti farebbero aprire un pò gli occhi…. ”
    ti dico di inviarmi pure i ” dead agent” ( Agente Morto, bel nome… ) li leggerei volentieri, e poi non ho nessun capo Ratto, Io sono il solo ED di me stesso.
    E questo vuole anche dire prendersi responsabilità’ per come si interagisce con gli universi, insomma, io ci metto la mia faccia, mail telefono e non chiedo nulla a nessuno.
    Non voglio creare nessuna ” Chiesa2 ” , sono Indipendente per definizione e dove ho visto che c’era l’intenzione di crearne una, me ne sono andato.
    Mi fai i complimenti per la campagna di recruiting nascosta che starei cercando di fare con alcuni utenti del blog dove scrivi , sinceramente Io non ho postulato di reclutare qualcuno, ho espresso semplicemente un apprezzamento nei confronti di una persona che da come scrive mi sembra che Scientology l’abbia capita veramente e che sappia anche applicarla nella vita di tutti i giorni.
    Non mi sembra corretto scrivere di “.. a prendere persone “nuove” per la strada in puro “spirito pioneristico come era prima di COB”? non gli vendete i libri come LRH scive di fare? ” in quanto mi sembra che tuttora la Cof$ i libri li venda, per strada, alle fiere, su internet…..
    Pensa, fino ad oggi c’era un banchetto proprio davanti ad uno dei miei negozi ed il venditore e’ andato chiedere ai miei dipendenti se il titolare fosse Minelli, alla loro risposta affermativa il venditore se n’è uscito con un ” lo conosco molto bene “.
    Beh, da come mi e’ stato riportato, e’ stato cordiale con i miei dipendenti e non ha spostato il suo banchetto “schifato” per avere il negozio di ” Minelli” a fianco di lui.
    Sono in accordo con te riguardo a disseminare con la “tech pura al 100%”.
    Sappiamo che il 100% e’ un assoluto che e’ bene cercare di raggiungere costantemente,ma la tecnologia e’ a disposizione di chiunque la voglia imparare. Sai, il Cavaliere Nero David Miscavidge, così’ lo hai chiamato tu, e’ caso mai un vostro cavaliere o problema, non il mio.
    Io leggo studio e applico LRH, se ci sono stati indipendenti che da una parte si lamentavano per quanto sono stati “distrutti” dalla Cof$ e che poi vogliono essere “autoritari” perché’ loro il ponte lo hanno fatto…. Beh, pensa quello che vuoi riguardo a loro, ma non sono IO.
    Non ho bisogno di mandarti una mail di recruiting, tu mi hai fatto delle domande e io ti sto rispondendo, stai generalizzando con ” avete mandato a tanti Scientologist firmandovi come Pier Paderni o come “ethicoffice italy” (che già questa è una battuta che ci potrei fare 2 ore di spettacolo, avete preso un nome azzeccato davvero…) mi farebbe piacere leggere direttamente ciò che scrivi agli altri! Basta che cliccky sul mio nome….non è difficile ”
    Io le uniche Mail che ho mandato, le ho mandate agli scientologists presenti nella mia rubrica, copiando ed incollando la mia dichiarazione di indipendenza, dalla mia mail personale e firmando con nome, cognome e numero di cellulare.
    Non serve essere “OTTITTRE(tm)” come tu hai scritto per essere in grado di farlo senza problemi.
    E son contento che ti faccia piacere che io gradisca come scrive Auditor……..e che mi potrebbe far piacere avere un auditor in più nella “AO di Casa mia”…
    Non ho nessuna AO, ma casa MIA , grande bene prezioso che purtroppo non tutti si possono permettere.
    Ignazio e’ un ottimo amico oltre che un ottimo Auditor, ma quello che io credo e’ che ognuno di noi deve puntare ad essere il Miglior Auditor del circondario…..
    Si perché, sai il VFP di un’Org e’ PC soddisfatti, Auditor fatti ….
    Non Basics venduti o IAS incassata.
    Mi scrivi riguardo a Auditor ” non sei proprio il suo tipo inoltre….”
    non so se tu sia suo marito o suo fratello, ma avere ammirazione per qualcosa o qualcuno non vuole dire ” Volersela Fare …. 🙂 ”
    Io sono fedele a mia Moglie e la amo moltissimo.
    Concludi scrivendo :
    ” Chiudendo, mi spiace che tu non gradisca i nostri commenti (come noi non gradiamo i tuoi e quelli dei tuoi amici squirrel/sp/nemici di Ron e Scientology) ”
    Non ho scritto che non GRADISCO, ma bensì che a me sembra un bel Bank Agreement, ma posso essere in accordo con te che e’ una MIA valutazione e non deve essere necessariamente la stessa tua.
    Magari secondo te, scrivete da Gentlemen……
    Ti faro’ sapere sempre i miei progressi su “THEBRIDGGOFTOTALFRIIDOM100%GRANDISUCCESSIERREDIEFFEEEEEEE!!(tm)” che ti fa tanto piacere, chiamalo come vuoi, l’importante e’ che mi auguro che anche tu possa avere i successi che sto avendo io, nella vita, quotidianamente.
    E con questo ho completamente e spero esaustivamente risposto a ciò’ che mi chiedevi.
    Minelli Francesco.

Rispondi

