Giorgio Amico di Ron, INDIPENDENTE

Abbiamo trovato un nuovo amico, o meglio, lui ha trovato noi Scientologi  Indipendenti e dopo tanti anni da “pesce fuor d’acqua” ha riacceso i suoi sogni di libertà spirituale.

Benvenuto Giorgio amico di Ron,

grazie per essere qui,

sono sicuro che contribuirai al movimento!

Guido Minelli

DICHIARAZIONE DI INDIPENDENZA DALLA CHIESA DI DM€


Non so se a voi è stato chiaro ma anch’io dichiaro la mia indipendenza, sono stato staff della nave Freewinds dall’88 fino al 2000.

Lì ho dato tutto me stesso per la causa di Ron.

Sono stato un SO member esemplare, ma purtroppo troppo in evidenza, quindi qualcuno ha deciso di farmi fuori grazie al suo bank, e quando la tecnica di etica corrotta del nostro povero DM€ mi ha incontrato, son diventato una vittima, per sei mesi non ho visto il sole, sono stato ai lavori forzati, chiuso insieme alle catene della nave, sorvegliato da una telecamera.

Che ridicolo, ancora ci penso, ricordo che preparavo il mio piano di fuga, ma piano piano capii una cosa; perchè scappare?  Voglio proprio vedere come va a finire!

Io sono una persona molto testarda, se punto un obbiettivo non ci sono distrazioni che tengano. Quindi continuai con il loro gioco. Io nel frattempo mettevo in pratica la tech di Ron dell’OT TRO.

Quindi pensate, ogni giorno facevo questo drill per liberarmi dalla massa mentale che accumulavo per le loro soppressioni. Beh ragazzi, funzionava, più ero li e nient’altro che li a mio agio e più mi sentivo forte e riuscivo a far succedere le cose solamente con la presenza in OT trO.

Infatti dopo tre mesi nel buco fui assegnato a lavare pentole per altri tre mesi, li ero una bomba, avevo una velocità incredibile, ancora esemplare nella performance delle mie abilità al punto che il capitano venne a congratularsi con me, forse convinto che stessi diventando malleabile e che come lo chiama DM€, il procedimento di ”Aggiustamento della realtà” (che consiste in isolamento, umiliazione, minacce, lavori forzati e persuasione a fare come ti viene detto) aveva funzionato su di me.

Alla fine le cose cominciarono a girare a mio favore e con l’evento dell’anniversario della nave e l’arrivo di DM€; una mission di RTC doveva far fuori tutte le particelle di etica; o via dalla nave o “handled” (maneggiate).

Cosi lo stesso giorno che DM€ arrivava sulla nave io me ne andavo a casa.

Ora sono passati 11 anni da allora, mi sono risposato, ho 3 figli, li amo tutti e la sola tech che uso è quella del mio amico Ron.

Giorgio, amico di Ron.

47 commenti

Archiviato in Casa Minelli, DATI STABILI, DICHIARAZIONI DI INDIPENDENZA, SUCCESSI

47 risposte a “Giorgio Amico di Ron, INDIPENDENTE

  1. Sono contento Giorgio che ti sei liberato da un’inutile tortura in nome del “Clearing Planetario”. I “Martiri” nella storia hanno fatto gli ” Interessi ” di qualcun altro che ne ha potuto beneficiare.
    Il controllo delle Masse e’ sempre stata la più’ “grande droga ” di chi aveva “sete” di potere.
    Ora che sono passati 11 anni, scoprire che il più’ grande tesoro da tanto ricercato si richiude nell’amore verso e da i tuoi 3 figli ogni volta che vi guardate negli occhi e’ l’essenza di questo universo, quindi ora tu non più’ martire, ti ritrovi Vincitore.
    Francesco

    • giorgio amico di ron

      Grazie Francesco,
      Questa tua solidarietà e apprezzamento dei miei primi passi verso la libertà mi tocca sentimentalmente al punto che non mi sento piu solo, ma sento questa forza di coesione THETA che sicuramente porterà al rangiungimento dell’obiettivo finale………..liberta totale e piena responsabilità sulle 8 dinamiche.
      giorgio

      • Giorgio, e’ così’ gratificante avere tanti amici, mettere un prefisso del tipo : ” Cosa ci si aspetta da uno Scientologo ? ” sulle azioni quotidiane, per me e’ un dato stabile.
        Sapere che io ho fatto il mio dovere e che non mi sono girato dall’altra parte, bel il bene comune, mi fa veramente veliche ogni giorno che passo virtualmente insieme .
        Francesco

  2. Simon Bolivar

    Una persona parte, dedita ad un ideale, rinuncia alla sua vita, alle sue cose, per dedicarsi agli altri e poi si trova invischiata in un incubo.

    Rimanere sani, dopo aver attraversato tutto questo è opera di un vero OT.

    Io non ho parole che possano trasmettere tutta l’ARC che provo per te Giorgio. Ma i tuoi figli si.

  3. giorgio amico di ron

    Grazie amici miei, incontrare la vostra realtà mi da gioia e benessere ma sopratutto un grande solievo è come trovare un oasi nel deserto un ancora di salvezza per un essere che aveva fatto not-is a 14 anni di questa vita . Partito con tanta voglia di aiutare un amico caro e sopratutto convinto di aiutare un gruppo che andava verso la giusta direzione, per poi doverlo abbandonare credendo di non esserne all’altezza.
    Il sacrificio è plausibile se porta ad un obbiettivo congruo e di soppravvivenza come quando lo richiedeva Ron e come lui stesso lo dava per gli altri.
    Ma dopo essersi resi conto che ti stavano prendendo in giro con false verità intrecciate all’unica verità di ron, si perche solo in questo modo potevano fregarti, facendoti credere che era solo intenzione di Ron.
    Quindi sopportavi e ti sacrificavi per la causa della 4 dinamica.
    Quando sono andato via nascondevo il sollievo e la vergogna di aver tradito un gruppo di quarta dinamica etc. ma adesso che ho aperto gli occhi questo fardello non ce l’ho piu però mi rendo conto che tutti quegli anni spesi non sono serviti a niente ma invece hanno alimentato il muro che Scientology dovrà abbattere, il muro di DM€, beh il primo passo l’ho fatto o meglio lo abbiamo fatto, quello di renderci indipendenti. Adesso fioriamo e prosperiamo come siamo e che veramente una nuova era Dianetics abbia inizio.
    giorgio

  4. Ciao Giorgio amico di Ron,
    intanto ti dò il benvenuto tra gli Indipendenti.
    Poi una curiosità: Quali cose in particolare ti hanno convinto a “cambiare rotta?” Hai vissuto dodici anni sulla Freewinds quindi ne avrai viste di cose che noi umani nemmeno possiamo immaginare!
    Davide

    • giorgio amico di ron

      Tra le tante quella che piu mi ha fatto decidere di andar via a livello personale è stato quando la mia ex moglie Jeannine dopo 8 anni sposati è andata out 2d mentre io ero in MSN altrove. La cosa fu risolta quando c’era il cappellano un australiano OT8, poi nel maneggiamento probabilmente hanno usato la tech di LRH, perche dopo quel maneggiamento con un classe IX OT8 riuscii a metabolizzare la cosa, però quello che non capivo era, come mai la mia ex moglie non ha fatto nessun manegiamento di etica, di solito per una cosa del genere sei fuori dalla nave immediatamente.
      Da qui ho cominciato a perdere fiducia sulle persone che applicavano l’etica a bordo inpratica la cosa era selettiva sulla giustizia di scientology.
      Dopo qualche anno continuai ad andare in MSN di reclutamento, tour regging etc.
      Il dover andare in MSN, e il dover tornare sulla nave dopo mesi, mi dava un certo distaccamento dalla realtà che c’era a bordo, tanto che io notavo stranezze di comportamento e un continuo cambiamento di posti nel CMO.
      e vedevo che persone upstat venivano tartassate con etica pesante al punto da rimuoverli dal posto.
      Quindi potevo vedere un atteggiamento non tanto accondiscendente da parte di exectives su determinate cose, era come se si fosse creata un alleanza di controllo interno e che la giustizia fosse applicata a quelli che non ne facevano parte. E’ difficile spiegarlo, ma ci provo, era come se tu facevi qualcosa contro uno di questi allora eri nella m…a.
      Io feci lo sbaglio ma nel giusto di andare a lamentarmi del Port Captain una volta, cioè nel senso andai da lui a fargli notare degli out point nel suo comportamento nei confronti del MEST che lui stava rovinando etc.
      Da quel giorno il Capitano veniva nella mia area a controllare e a farmi capire che ero preso di mira e di stare attento.
      Ad un certo punto un giorno arriva l’MAA e mi dice di seguirlo, era il periodo che se la tua stat era al di sotto di normale operatività venivi portato in HCO per una verifica all’E-Meter.
      E qui arriva il bello… Quando presi le lattine per fare una certa verifica da loro concordata, mi venivano fatte domande se ero andato out 2d, solo perche il COFSSO mi aveva visto scherzare con una passeggera. A questo c’ero arrivato io, mica me lo avevano detto. Ma la cosa che mi ha sconvolto era che per la prima volta ricevevo una verifica di etica con l’auditor che continuamente mi cridava con tono minaccioso quando gli dicevo che non avevo fatto niente di out2d e neanche minimamente qualcosa di simile.
      ma a lui non andava questa risposta e voleva a tutti i cost che gli dicessi il mio withold.
      Beh! quando qualcuno usa la tech di Hitler per maneggiamenti di etica stai pur certo che li c’e qualcosa di gravemente OUT.
      sapevo che se non gli davo qualcosa avrebbe continuato a gridare ed assumere attegiamenti ancora piu minacciosi.
      Quindi non avendo fatto niente fisicamente cominciai a raccontargli le mie intuizioni su quella passeggera che forse ci stava provando e che la vedevo un po fuori valenza. Lui si accontentò quando gli dissi che una sera voleva portarmi dietro la tenda dello Starlight per pomiciare ma io mi ritrassi facendole capire che non ci stavo quindi mi lascio andare via. Neanche il tempo di arrivare sul mio posto di lavoro che tò arriva il CO CMO con mia moglie e altri miei siniors. E gridando a squarciagola mi accusava di tutte le supposizioni che avevo fatto e altri overt che avevo commesso anni fa.
      In pratica sputanato in pubblico, le mie confessioni sbraitate al vento alle orecchie di altri.
      Io li non dissi una parola, ascoltai e basta, poi guardai in faccia le persone presenti e quando fui lasciato andare avevo dentro di me un vulcano che avrebbe incenerito la nave e tutte le isole vicine.
      Presi una decisione e dissi : adesso basta!! forse non avete ancora capito con chi avete a che fare. Andai dal famoso MAA e gli dissi: Sono qui per confessare il mio withold…..Sto pianificando di scappare, ho gia il piano di fuga.
      Da li fui incarcerato come facevano i vietgong mi misero dentro un buco per tre mesi, fui scortato per mangiare e per andare a dormire, sempre sorvegliato da telecamere.

  5. NOTSaware

    Ciao Giorgio, benvenuto tra i sani di mente. Ci vediamo presto come discusso. Saludus, Ignazio.

  6. Diogene

    Giorgio, complimenti per le tue realizzazioni…
    Ora sai che solo tu puoi tracciare la tua strada e riuscirai a riconoscere chi sono per te gli amici veri…
    Se “passare attraverso” è una soluzione, allora tu sei già a un buon punto.

  7. maurizio

    Caro Giorg,
    ne hai fatte di esperienze interessanti!
    ti ringrazio di averle condivise con noi/me.
    se hai altre storie contami tra gli interessati.
    auguri
    mau

  8. maurizio

    Volevo condividere un successo che ho avuto con l’applicazione della tech della riparazione delle condizioni di etica del passato. Ritengo che questa tech possa essere di grande beneficio per noi indipendenti e che probabilmente non stiamo usando affatto. Lo scopo di questa tech è quello di metterci nella “condizione” di applicare la tech delle condizioni di etica alle nostre dinamiche nel tempo presente senza essere bloccati in condizioni passate incomplete o sbagliate e senza attenzione o carica su condizioni assegnate incorrettamente nel passato ecc. se uno incontra qualsiasi tipo di problema nell’applicazione delle condizioni o se ha carica sul soggetto delle condizioni o dell’etica questa semplicissima tech può risolvere completamente la situazione. Si tratta come dicevo di tech semplicissima che qualunque indipendente può imparare in poco tempo ed applicare con risultati incredibili.
    Questo è esattamente quello che ho fatto io quando mi sono reso conto di non riuscire a lavorare sulle condizioni; ho realizzato di avere carica sul soggetto e quindi di aver bisogno di questa tech.
    Mi sono messo in contatto con un indipendente che l’aveva studiata e ci siamo messi al lavoro.
    In pochissimo tempo siamo andati attraverso la procedura e miracolo! Mi sono liberato della carica e ho compreso come e perché avevo difficoltà, ho avuto una grandissima vittoria paragonabile a quelle avute su nots . Pensate una situazione durata per tutta questa vita si è dipanata davanti ai miei occhi e finalmente adesso posso risolverla senza stress o misemozioni.
    Raccomando a tutti di studiare questa semplicissima tech, sopratutto a chi come me è passato dallo staff ed ha avuto condizioni assegnate arbitrariamente o azioni di “etica pesante”; di trovare un altro indipendente e raccogliere le vittorie disponibili dall’uso di essa. Il risultato potrebbe essere miracoloso come nel mio caso.
    Maurizio

    • giorgio amico di ron

      Ciao, Mauri che roba dopo la mia dichiarazione di indipendenza mi si è aperta la strada del ponte presto andro in session per clear, questo lo devo molto ai minelli che hanno fatto un buon lavoro di ripescaggio tramite il loro blog le mie comunicazioni si sono riaperte ora la mia strade si sta riallineando verso Ron il mio piu grande amico, credeteci o no ma quando lui ti chiama non cè niente che puo ostacolarti , e da quando avevo 4 anni che mi ha invitato nel suo universo un appuntamento che ho mancato nell 86, ma che di sicuro non mancherò grazie ad un altro amico Ignazio Tidu, Ignazio ho questa sensazione che Lui ti ha mandato a salvarmi, sento che ha bisogno di me, sento che dentro di me ci sono abilità di cui lui ha bisogno quindi per me sarà piu un dovere raggiungerlo per servirlo nel suo scopo di quarta dinamica. Quindi La mia nave tira su le ancore e fa rotto verso Ron.

      • Simon Bolivar

        Complimenti Giorgio, anche altri qui dentro avevano deciso di abbandonare il ponte perché irraggiungibile in questa vita. Molti avevano proprio postulato di farlo la prossima vita perché magari avrebbero avuto più disponibilità di denaro. Non era l’item corretto, senza soppressione e senza esose richieste di denaro il ponte è rapido, se si applicasse l’esatto HCOB di Ron sui costi dell’auditing ora staremo lavorando sul 1.000.000 di persone sui NOTs, mentre ancora oggi, dopo 61 anni, non ce ne sono nemmeno 10.000.
        La rotta verso Clear e oltre è aperta, basta solo fare i gradini adeguati nel modo corretto. Benvenuto tra gli Scientologist liberi.

        • giorgio amico di ron

          grazie amico mio è vero il pomte è fatto di etica personale non di denaro…..
          troppi implant hanno indebolito i thatan convinti di essere invulnerabile, ma proprio questo li ha fregati e solo la tech giusto ti spiana la strada…….AVANTI A TUTTA FORZA!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Simon Bolivar

      La Tech di Etica è miracolosa davvero, basta che non venga imposta come un martello sulle persone.
      Un Thetan è 8 dinamiche, ma lo è in questo Universo, abbinato ad un corpo. Nel suo Universo ci sono altre dinamiche; la dinamica dell’estetica e quella dell’etica per citarne due, quindi è sufficiente portare in alto le persone perchè realizzino che stanno avendo problemi di etica e maneggino. Oggi invece dentro le Chiese l’etica viene usata molto più come strumento politico che come strumento di vero aiuto, in special modo quando viene usata sui gruppi o sugli staff.

    • FANTASTICO successo Mau ! A tal degg !!!
      Fra

  9. Ciao Giorgio benvenuto.
    Adriano.

  10. Scusate se fuori post ma volevo publicare cio’ visto che sull’ altro blog e’ stato censurato.

    auditor scrive:( su E&V)
    28 novembre 2011 alle 00:22

    ciao davide,scusa scrivo da cell e nn mi dilungo. volevo chiederti, se tra un paio di giorni ti mando una comm x minelli,succi e bonfanti puoi pubblicarla? come tu ben sai sono inossidabile e operante e so sempre cosa sto facendo. minelli non aspettarti niente di mieloso,più che altro vi impignatterei tutti 3. ma si da il caso che mesi fa vi avevo puntato, proprio voi 3,ho testimone di ciò…e la mia specialità lo scoprirete da soli qual è.ciao davide,sei stupendo.
    Replica

    Bonfanti Adriano scrive:
    Il tuo commento è in attesa di moderazione
    28 novembre 2011 alle 11:55

    Ciao Auditor,aspetto di leggere la tua comm.
    Spero solo che poi mi si dia la possibilita’ di dire la mia.
    Altrimenti ti rispondo sul blog di Minelli.
    Ciao Adriano
    Replica

    Bonfanti Adriano scrive:
    Il tuo commento è in attesa di moderazione

    28 novembre 2011 alle 11:58

    Auditor, se non te la pubblicano qui puoi sempre scriverla sul blog di Minelli, visto che la’ non c’e’ censura.
    Ciao

    • Simon Bolivar

      FIGURATI hehehehe, hanno passato il commento di Minelli dell’altro giorno per pochi minuti, poi inesorabilmente cancellato. Hanno ordini dall’alto e più che definirli OSAboy li definirei OSAbot, robot pronti ad obbedire ad ogni ordine di OSA senza valutare con la propria testa. Hai mai avuto risposte da un Robot?
      L’unica che un pochetto si salva è Auditor, almeno lei ha anche un certo addestramento, ma dubito che la facciano parlare troppo.

      • Auditor mi ha risposto e concludera’ con un altro messaggio.
        Quando lo avrò’ letto interamente gli risponderò .
        Vi allego quello che ha scritto :

        A: Francesco Minelli
        Da: Auditor
        Egregio ed Esimio Francesco, ti faccio un paio di premesse…non avrei nessun problema a firmarmi, ma visto che non ambisco a un posto al sole e non ho il
        “bottone dell’importanza di me”, essendo io una persona veramente strepitosa e dovendo di conseguenza dire cose veramente lusinghiere su me stessa e sulle mie
        attività (ah ah ah), preferisco firmarmi “Auditor”…è l’unica cosa che sono veramente e tutto il resto non mi interessa, tantomeno pavoneggiarmi o fare il figo.
        Inoltre, come ho già detto in precedenza, sono “diversamente abile”, perchè purtroppo non ho mai avuto nessun senso della gerarchia in nessun ambito della vita, nè io nè mio marito e mio figlio, proprio non ce l’abbiamo e quindi ci tocca per forza fare i liberi professionisti e le regole ci stanno piuttosto strette, anche se siamo in grado di rispettarle, ma solo là dove sono doverose e sensate.
        Detto questo, vorrei trasmetterti alcune cose, a te, Bonfanti, Succi e soprattutto tuo padre Guido. Soprattutto.
        Io non vi conosco, ma man mano che venivate alla luce, ho preso informazioni su di voi, ma le ho prese dai miei migliori amici OT che sono in giro per l’Italia e che hanno un punto di vista pandeterminato sulla vita, quindi non sono andata alla ricerca di informazioni negative, volevo solo sapere “ma questo lavora, è sano, ha una famiglia, tiene curato il giardino, fa fronte ai suoi impegni”, roba così insomma. Quindi mi sono fatta un’idea su ognuno di voi in base alle foto (già), a quello che avete scritto e alle informazioni che ho raccolto. Inoltre dopo che ho fatto i livelli OT, la parola SP per me significa molto poco e non la uso, ho una capacità di differenziazione molto spiccata e riesco a differenziare anche tra voi “eroici e irresponsabili indipendenti”. Passami il termine irresponsabili per favore!!!
        Quindi in base alla mia capacità di differenziazione, voi quattro vi considero in modo diverso dagli altri “indipendenti”, alcuni proprio non li calcolo, altri che conosco sono molto contenta che se ne siano andati, perchè non facevano la differenza, al massimo creavano dev-t. Ma questo non lo sto dicendo per denigrare e sminuire gli “indipendenti”, è obnosi ed è la stessa obnosi che facevo prima che se ne andassero.
        Mi hai detto che “sicuramente il modo in cui sono non dipende dalla Chiesa di Scientology, ma è un mio plus point”: mi tocca correggerti, questo non è vero, IO SONO proprio grazie alla Chiesa di Scientology e più specificamente grazie all’AO di Copenaghen e decine di suoi staff veterani. IO SONO anche grazie ad un terminale italiano di RTC, che ho timidamente incontrato tanti anni fa e che con la sola presenza etica (persona totalmente Angelica) ha causato qualcosa di miracoloso nel mio Universo. Sai a volte si fanno incontri che possono cambiare il corso della tua vita. IO SONO anche grazie a me, ma ti assicuro, che talmente la vita mi stava stoppando in tutti i modi, che se non avessi incontrato la Tech di Ron Hubbard, dubito molto che sarei riuscita ad elevarmi fin quassù, che se per caso cado, sto giro senti un botto mica da ridere.
        Mi hai scritto che “sicuramente se volessi comunicare con te, non potrei farlo perchè questo mi creerebbe problemi”: se intendi che potrei avere problemi con OSA, scusami ma allora non hai ben duplicato tutto quello che ho scritto. La caratteristica principale che mi contraddistingue è proprio la mia capacità di tirarmi su tutti i “problemi” che mi passano accanto (ah ah ah), quindi questa te la potevi risparmiare…Io non sono un “OSA BOYS” ,non è la “mia guerra” e soprattutto nessuno può dire a me cosa posso fare, essere, avere. Scusami tanto, ma mi sono messa in una posizione in cui non ho veramente niente da perdere e quindi le mie scelte non dipendono da OSA, nè da HCO, nè da niente altro. Questo non toglie che io conosco bene alcuni terminali di OSA e sono molto rammaricata dal vostro dub-in a riguardo. Ma perchè trasmettete un messaggio così alterato e psicotropo a riguardo? Chi non conosce la scena profondamente, pensa veramente, che si tratti di fantasmagorici e misteriosi personaggi le cui attività sono degne dei migliori film d’azione e di spionaggio. Ma per favore!!!E sappi che sono molto sveglia, ho una condizione particolare per cui so un sacco di cose, sono sempre stata molto interessata e sono 22 anni che osservo, osservo, osservo.
        Quindi, porta pazienza, ma il motivo per cui non sono interessata ad incontrarti, è solo perchè tu mi hai tradito: è una cosa fra me e te e se riesco a continuare il ragionamento capirai perchè. Sappi che io a te ci tengo, veramente e se mi conoscessi sapresti che è proprio così.
        Vorrei tirare in ballo un attimo il signor Miscavige e spero che il signor Miscavige mi scuserà, ma tanto ormai è un argomento interessantissimo e molto discusso, si vede che pure tu signor Miscavige sei un gran figo e qua ti vogliono far passare alla storia.
        Sono anni, anni, anni che mi studio a fondo la scena e chi mi conosce lo sa bene quanto è grande il mio Amore per la mia 3a dinamica, anche se come membro sono molto indigesto, appunto per il fatto che sono “diversamente abile”. Quando andavo agli event osservavo gli indicatori, molto approfonditamente e mi sono fatta un’idea mia personale di come stanno le cose, è proprio mia e non è recente, nè influenzata dalle “illuminazioni” dei vari guru che man mano si svegliano un mattino ed hanno capito tutto della vita. La cosa certa è che 15 anni fa sono finita in HCO perchè avevo detto delle frasi poco simpatiche su Rathbun e Rinder, anche se con la mia capacità di differenziare so che Rinder non c’entra un tubo con Rathbun, ma non importa, non intendo perdere tempo su questo.
        Ho avuto la FORTUNA di avere degli impatti di una certa portata con la vita, per cui ho sperimentato vari stati di caso, compreso avere un Item di una certa portata in restimolazione, molte persone possono confermare lo spostamento d’aria che questa BPC pesante causava, appena respiravo c’era una reazione a catena su un vasto raggio di una certa portata, per fortuna il terminale Angelico di RTC sopracitato mi ha aiutato a sbrogliare la matassa, altrimenti in un bell’inferno mi sarebbe toccato vivere. Non l’Inferno di Rathbun, ma solo perchè siamo diversi in quanto scopo: il mio scopo è “Esseri Liberi” ed è totalmente percepibile, il suo no, scusami, il suo no. E non lo dico perchè ora è uscito allo scoperto…mi sono tenuta una rivista di 15 anni fa con sto elemento in pompa magna, dovresti vedere la foto, dovresti vederla e dirmi cosa ne pensi tu. Mi auguro veramente che tu non abbia appoggiato e promosso la mossa di Rathbun in Germania, perchè poveraccio è arrivato veramente alla frutta, comunque cavoli suoi, io non vado certo effetto, nè di lui, nè del suo item in restimolazione e poi ti spiego la meccanica del perchè non vado effetto, che è il messaggio che voglio far arrivare a te, tuo padre, Bonfanti e Succi. Perchè voi 4? E che ne so, a volte ho originazioni inspiegabili e poi si scopre che erano un gioiello di genialità, sempre tutto con tanto di testimonianze.
        Volevo anche farti sapere che poco tempo fa sono andata a Copenaghen (ci vado spesso per cramming) e mi sono trovata una pila di KR causati dal fatto che parlo liberamente: c’è stato un terminale tecnico a cui tengo veramente tanto che mi ha mandato un flusso veramente brutto, poveraccio gli era stato riferito che ero a rischio di “indipendenza” (ma per favore!!!ah ah ah, mai al mondo farei una stronzata simile). Io ci sono rimasta male e sono andata dal MAA, i KR non li abbiamo neanche letti, ci siamo guardate negli occhi e ci siamo messe a ridere e lei mi ha chiesto come si potrebbe fare per evitare questi KR, allora io gli ho proposto di far risalire una condizione alla mia linguaccia biforcuta e poi abbiamo avuto una lunga comm molto sincera, indigesta, ma intelligentissima, che lei ha scritto ed ha mandato al terminale tecnico, che se non fossi handicappata potrei anche considerare mio senior ed in effetti lo è. Io ho pensato apposto siamo, mi attaccherà al lampadario…invece dopo un pò è uscito, mi ha dato un foglio con l’assegnazione di studio che gli avevo richiesto e mi ha stretto la mano talmente calorosamente, ma talmente calorosamente, ma talmente calorosamente, che a quel punto ho pensato che vista la sua intelligenza, io quasi quasi, me lo riconosco come senior. sì sì sì che bello!!! A proposito di terminali tecnici, o io sono veramente fuori dal mondo o non so che dire delle vostre originazioni….Guarda Minelli, io sono un Auditor un pò particolare, i miei TRs non sono impeccabili, ma sono Sinceri e soprattutto Creativi e questi TRs creativi mi permettono di fare breccia in casi veramente tosti. Quanto tosti? gli ultimi due, anche se non mi piace usare questo termine, avevano marcate caratteristiche SP. Non sono perfetta e ti raccomando di sospettare qualunque auditor che si spacciasse per “perfetto”, ma ci tengo talmente tanto ai mie PC, che studio di continuo e man mano tiro fuori dai materiali delle vere chicche che mi permettono di affinarmi sempre più, sono anche un C/S e i programmi ai miei PC me li studio per bene, per poi farli approvare dal SNR C/S. Non trovo che, in base alla mia comprensione della Tech scritta, io stia facendo cose strampalate dettate da questo “famigerato mngment” che voi tanto drammatizzate, guarda veramente mi sembra tutto un film. I miei PC, quelli che lo vogliono fare, vanno avanti sul Ponte in modo sistematico e tranquillo, ora per esempio ne ho uno che è su OT Prep. tutto molto normale. Quelli che non lo vogliono fare, non lo fanno, alcuni si fanno una delle mie strepitose riparazioni alla vita, poi si sentono realizzati e felici e se ne vanno per la loro strada; non sto lì a drammatizzare perchè non si riiscrivono, ognuno ha il suo percorso e guarda caso quando sono pronti tornano quasi sempre. Ora non riprendere questa mia originazione, per dire che nelle Org non è così e colà, lascia perdere, ti sto solo trasmettendo, che io esisto con questa base operativa e sono una fan sfegatata di alcuni terminali di OSA, della S.Org eccetera eccetera eccetera. Quindi siamo seri per favore…tra me e te chi è il vero “indipendente”?
        Non tu Minelli, guarda che ti ho duplicato, lo so quanto tu e tuo padre ci tenevate alla vostra Org, lo so quanto bene volevate a un sacco di persone. La differenza tra me e te, è che da qui in poi tu dovrai fare i conti con questo pesante tradimento nei confronti di tante persone di buona volontà, lo so che sei lì che non vedi l’ora che “giustizia venga fatta”, di modo che ti sollevi da questo fardello che prima o poi dovrai confrontare. Sai perchè ti boccio? Perchè se veramente eri disposto a fare l’eroe e farti dichiarare SP, potevi prenderti il lusso come ho fatto io, di fare il tuo dovere di “paladino della libertà” all’interno del tuo gruppo, prendendo una posizione sana e giusta anche con il rischio di subire delle ripercussioni, che fatalità se sei giusto, intelligente e magari anche scaltro, non subisci.
        Non commento le tue originazioni riguardo donazioni building, vorresti dirmi che non eri capace di intendere e volere e quindi hai sottostato alle pressioni di terminali brutti e cattivi e ora vittimisticamente chiedi una riparazione dei torti? va bene, io non faccio così, ho scoperto che è molto più produttivo prendersi responsabilità per tutte le dinamiche. RESPONSABILITA’: non è una parola al vento, è un modo di essere, fare e avere che porta molto in alto.
        Domani ti scrivo il vero messaggio per voi 4, spero vi possa essere di aiuto e ve lo auguro con tutto il cuore, spero ti arrivi veramente cosa c’è nel mio cuore per te, non sono dentro l’arena e non è la mia guerra e mai, mai, mai mi permetterò di usare le disgrazie o gli out point di qualcuno, che sia squirrell o brutto e cattivo, soprattutto non pubblicamente per qualche dubbio intento di farlo tornare in PT o che ne so. Se qualcun altro lo fa, da qualunque parte della barricata stia, non so che dirti, non ci metto bocca, ma a casa mia per una delle mie fantastiche cenette non ci viene. A proposito di questo, non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che mesi fa avevi scritto qualcosa di sminuente sulla famiglia Cordini: per favore Minelli, per favore…Luigi Cordini è una delle persone più buone del Pianeta e i suoi figli non sono da meno. Può darsi che non siano perfetti, ma veramente se sei stato tu che l’hai fatto, potresti anche chiedere scusa. E’ come se io ti dicessi che tuo padre è una persona ignobile, sappiamo benissimo tutti e due che non è vero. Qualcuno dovrebbe veramente prendersi il lusso di tornare un attimo in PT.
        Continua…..
        PS: Tonhl, ti ricordi le due parole che ti ho detto l’atro giorno via mail? non ripeterle qui per favore, ma spero hai capito come funziona. Bello come il Sole il nostro Fiorentino Superdotato

        • Simon Bolivar

          Intanto il gestore del blog E&V ha scritto a Auditor che instaurare una comm a due sensi con gli squirrel sarebbe Off-policy. Si riferisce forse alla policy “Disconnessione”?, quella cancellata da Ron nel 1968 e ripristinata dall’attuale direzione? Sarebbe bello sapere di quale off-policy si tratti. Mi spiegate per favore?

        • Grazie Auditor,con molto piacere ti ho “ascoltata” si perche’ mentre leggevo mi sembrava di “sentirti”.

          Capisco che sei “INDIPENDENTE” ( e di fatto ti ho subito ammirata quando leggevo i tuoi commenti su E&V ) lo dimostri scrivendo cio’ che hai scritto ora e precedentemente (anche se a volte sei stata un po’ criticata per cio’ che scrivi dai commentatori del “tuo” blog.)

          Volevo farti sapere tutto cio’ ed e’ per questo che avevo inviato un commento ad uno tuo ma come ben sai non era stato publicato, allora aspettavo il momento opportuno per postarlo qui e lo fatto.

          Per Quanto riguarda LA CENSURA intendevo i miei commenti non certo il tuo commento che ho riportato con copia incolla dal blog E&V.
          Capisco che ho impostato male e puo’ essere frainteso….
          Ma come avrei potuto leggerlo’ se era stato censurato?
          E poi se vedi sono i miei commenti in attesa di moderazione.
          Tutto questo disguido e dovuto al fatto che E&V non publica le nostre repliche capisco che possa e debba censurare ma se prive di Entheta ?
          O siamo ancora qui che non “dobbiamo”avere linee di com. ecc…..?
          Ciao Adriano

  11. Mi auguro che la lascino Libera di continuare ad esprimersi.
    Lei ha chiesto chi e’ l’indipendente tra me e lei, e rubandogli un travirgolettato….. per ora le rispondo che entrambi siamo ” Diversamente Indipendenti ”
    Ed io rispetto Lella come lei sta rispettando me, abbiamo in comune l’amore per Scientology e l’amore per la sua funzionalità’ nella vita.
    E questo e’ un dato di fatto anche se lo vediamo dai nostri differenti punti di vista.
    Franz

    • Mirko

      Ciao Francesco, è un po’ che non partecipo al forum, anche se leggo sempre, ho un periodo pieno di impegni… sto mettendo apposto molti, molti cicli; cicli causati negli dalla cattiva gestione “insegnatami” e favoriti dalla Cof$.

      Mi ha incuriosito lo scritto che ti indirizza la persona che si firma Auditor…

      Quello che mi ha incuriosito è che lei dice di “Essere grazie alla CofS… “ : IO SONO proprio grazie alla Chiesa di Scientology e più specificamente grazie all’AO di Copenaghen e decine di suoi staff veterani. IO SONO anche grazie ad un terminale italiano di RTC, che ho timidamente incontrato tanti anni fa e che con la sola presenza etica (persona totalmente Angelica) ha causato qualcosa di miracoloso nel mio Universo. Sai a volte si fanno incontri che possono cambiare il corso della tua vita. IO SONO anche grazie a me, ma ti assicuro, che talmente la vita mi stava stoppando in tutti i modi, che se non avessi incontrato la Tech di Ron Hubbard, dubito molto che sarei riuscita ad elevarmi fin quassù, che se per caso cado, sto giro senti un botto mica da ridere.

      Anche se capisco cosa vuole dire (quante volte mi è capitato di dirlo anch’io), adesso dal di fuori della setta mi sembra una cosa così peculiare affermare: “IO SONO proprio grazie alla Chiesa di Scientology “

      Queste affermazioni danno l’idea del livello di mitizzazione, secondo me scorretto, dentro alla CofS , che ne fa una caratteristica peculiare dei movimenti “impiantanti”.

      La mitizzazione così spinta infatti si trasforma poi in fondamentalismo, dogmatismo, incapacità di osservare , in letteralità, che alla fine significa “seguire pedissequamente” e senza comprensione: cioè significa la perdita della propria capacità di giudizio.

      Mi spiego nella fattispecie:
      come si fa a dire che ”IO SONO grazie alla CodS” ?
      Allora si potrebbe dire lo stesso della propria madre… (anche del padre?), o della scuola elementare e media che ci insegna a leggere e scrivere (conoscenza indispensabile per fiorire e prosperare); oppure si potrebbe dire lo stesso di un medico che ti salva la vita con qualche intervento chirurgico; oppure si potrebbe dire di qualche scienziato che ha scoperto la penicillina e ha salvato l’umanità da gravi epidemie; o di Cristo e Budda (o qualche altro intelligente e dedicato Thetan) che con il suo messaggio di speranza ha civilizzato e salvato popoli interi…
      Infatti ancora oggi intere religioni si reggono sul ripetere gesti e azioni compiuti da questi leader religiosi (liturgia)… ma servono veramente? Forse solo a tener vivo un messaggio non compreso, e quindi diventato dogmatico. Una “leggera” forma di implant.

      Scusate non ho molto tempo di scrivere per cui sono breve …

      Io ritengo che quando un grande Essere scopre qualcosa e la mette a disposizione dei sui simili (3/4° Din.), lo fa senza aspettarsi che ci si prostri ai suoi piedi, ma che si comprenda, se ne usufruisca e si applichi senza servilismo… altrimenti “Lui” non era un ben intenzionato.

      Riguardo ad LRH, credo che in fondo fosse proprio quello che cercava di insegnare: “smettetela di invalidarvi e siate sempre più auto/pandeterminati: Voi SIETE ESSERI IMMORTALI già da sempre…; e questa è la strada “The Bridge” per tornare ad una miglior condizione e comprensione di ciò. Non prostatevi per favore… ma SIATE voi stessi il più possibile”.

      Credo che dire “grazie LRH” sia per lui più che sufficiente.

      Mirko

      • Mirko, vedo che non scappano le terminologie…..
        Io appositamente le lascio scappare in quel contesto, perche’ A: Non sta scrivendo sulla Reception e quindi da quel Blog devo dirti di essermi letteralmente stupito di aver visto passare il commento di Lella indirizzato a me.
        B: Ho visto che gli illuminati hanno incominciato a strumentalizzare ogni cosa e pertanto qualsiasi cosa io possa scrivere, potrebbe essere usata contro di me !
        C: Auditor e’ l’unica assidua commentatrice che merita di essere presa in considerazione.
        Dico assidua poiché’ raramente trovo Vecchi e saggi Scientologyst che scrivono su quel blog…..
        E sono di un’altra pasta ….
        Scientology ci ha reso Migliori, e’ un dato di fatto.
        La Cof$, nello scopo originario di LRH e’ morta.
        Francesco

    • Simon Bolivar

      Purtroppo è finita Minelli, ha mollato. Gli hanno detto di tacere, ha già fatto troppi danni instaurando una linea di comm con te. Inoltre sono sempre più convinti che noi riteniamo gli OSAboy un branco di imb…..i, no si sbagliano! Io li ritengo un branco di dilettanti erranti. Non sanno più a che appigli aggrapparsi per difendere l’indifendibile. E mentre lo fanno si sbugiardano da soli, dicendo al mondo intero che la policy sulla disconnesione è ancora attiva, non ricordano nemmeno che il portavoce precedente, si quello là, Tommy Davis, ha dichiarato in TV che non esiste più come policy. Bahh… proprio un branco di dilettanti che non sanno nemmeno cosa fa la destra rispetto la sinistra.

      • Più’ gli diranno di tacere , più’lei farà arrivare la sua comm, più’ loro dimostreranno il loro scopo.
        Auguri vivissimi, buon lavoro, continuate così’ che mi state dando un perfetto esempio di cosa non mi aspetto da uno Scientologo.
        Francesco

      • Nulla finisce, tutto si trasforma….
        SOPRAVVIVI ! e’ il minimo comun denominatore
        E questo non e’ per giustificare chi DEVE fare il “Lavoro da Osaboy”, in fondo cosa vuol dire?
        Seguire un programma che e’ arrivato dall’alto, senza far domande altrimenti sono girelle amare …..
        Dalle loro azioni si percepisce chi sono veramente.
        Non siamo il loro OPPTERM, siamo Scientologist Liberi.
        Francesco

  12. Candido

    E’ senz’altro un soggetto interessante. Sembra che sia riuscita, grazie ai suoi “poteri” a vivere in una bolla immune, una bolla che non le consente di vedere che cosa realmente succede al di fuori di quella bolla, ma prevedo che con quel suo libero pensiero, così liberalmente espresso, non andrà molto lontano al’interno della Cof$. Mi piacerebbe raccontarle la mia esperienza avuta con il figlio di Cordini. Solo un piccolo episodio ma piuttosto significativo. Per il resto le faccio i miei migliori auguri di incontrare sempre un EO che si mette a ridere di fronte a un bel pacchetto di KR.

    • Rispetto comunque chiunque,Lella e’ “autosufficiente” oltre che “diversamente Indipendente e Abile ” sapra’ cavarsela. Quel figlio di Cordini sta eseguendo gli Ordini perché’ sa’ che e’ meglio per lui farlo. Se facesse la stessa cosa, diciamo, di “testa sua” sarebbe lui a sua Volta Investigato.
      Quindi Io lo rispetto comunque, come lo ho invitato più’ volte a venire qui’ da me.
      Un caffè’ e 4 chiacchiere,
      I suoi genitori sono delle brave persone, come lo e’ Laura e Francesca, almeno per quello che io le ho conosciute nella mia Infanzia ed i genitori anche a Flag negli ultimi anni.
      Marco, l’ultimo dei 4 fratelli, l’ho conosciuto solo ai tempi dell’org ideale di Brescia…..
      e quindi stava indossando un “Hat”….
      Raccondaci Candy Candy, day tiara fuori la vena di scrittore !
      Francesco

  13. Mirko

    Ciao Giorgio, complimenti per esserti dichiarato, è sicuramente l’inizio di un nuovo punto di vista, uno sblocco di flusso che farà succedere qualcosa di nuovo.
    Ti faccio i miei più cordiali auguri per il tuo nuovo percorso , sicuramente migliore delle silenti tragedie vissute (spesso degli inganni nemmeno ce ne accorgiamo, li assorbiamo silenziosamente … è l’effetto “rana lessata”; salvo poi che ci ritroviamo “improvvisamente” incatenati; ma è anche vero che non tutti capiscono: “è più schiavo chi non sa di esserlo”. ) , e sicuramente migliore delle evidenti e raccontate tragedie fin qui vissute.

    Mirko

    • giorgio amico di ron

      Grazie Mirko,
      infatti qualcosa si è sbloccato e come!!!
      Fra poco mi Audiscono vado Clear …………..io ancora non ci credo che questa mano dal cielo sia tesa verso di me………..sara’ opera del mio amico Ron? Ma sicuramente voglio dare un grande riconoscimento a Francesco Minelli , Ignazio Tidu e Guido che mi hanno teso queste mani di salvezza per loro nutro già una tremenda mutua energia theta.
      giorgio

      • Troppo Buono Giorgio,Io umilmente non ho fatto nulla in confronto di Guido il mio Papino e del Grande Ignazio.
        Comunque grazie ed ora vai che il tuo treno sta passando !!!!!
        Ci vediamo presto
        Francesco

  14. Charlotte e Patrik

    Complimenti Giorgio!
    Il Ponte è disponibile al di fuori del monopolio della Chiesa. Tu hai dimostrato grande coraggio e autodeterminazione, e adesso non c’è nulla che ti possa fermare!
    Charlotte e Patrik

  15. Tony Pacati

    ciao Giorgio e complimenti per la tua scelta.
    Ignazio è un grande e sei fortunato ad averlo vicino (anche geograficamente), ma siccome la fortuna non esiste, probabilmente telo sei meritato!

    Volevo anche approfitare per un piccolo commento su Auditor.
    E’ talmente raro vedere qualcuno che si considera ancora nella chiesa e che comunica con gente palesemente dichiarata (a me OSA ha detto chiaramente che con certe persone non potevo comunicare, altrimenti sarei stato dichiarato anch’io), che è interessante seguire certi ragionamenti.
    in particolare, come notava Mirco, mi fa pensare l’affermazione: io sono grazie alla chiesa.

    E’ come se uno, colpito da infarto, viene portato in ospedale dove gli salvano la vita, ed afferma: io sono vivo grazie all’ospedale.
    E’ vivo grazie all’ospedale? O grazie al medico competente che lo ha operato? O grazie allo studioso del passato che ha scoperto e messo a punto la tecnologia per operare quelli colpiti da infarto?

    Io sono grazie a Ron. Gli auditor competenti che mi hanno aiutato sanno quello che sanno grazie a Ron. Le chiese esistono grazie a Ron.
    Ron all’inizio è esistito ed ha fatto e scoperto quello che ha fatto, anche senza chiesa.
    Una chiesa onestamente gestita merita ammirazione e gratitudine.
    Una chiesa gestita in maniera disonesta è come un ospedale dove i medici accettano bustarelle sottobanco per operare prima quelli che hanno la grana; deve essere “ripulita”, e se questo non è possibile perchè il marcio è nella direzione, deve essere sostituita da qualcosa di più etico e vicino agli scopi del fondatore.

    Comunque credo che il buon Francesco dovrà preso “aggiungere un posto a tavola”, perchè se la brava Auditor continua a permettersi il lusso di pensare con la sua testa, come sta facendo adesso, temo che avrà vita breve nella sua chiesa, e lo stesso sarà per chi a Copenaghen si è preso la libertà di ignorare i KR e di stringergli la mano.

    Ciao a tutti
    Ancora complimenti a Giorgio e scusa se ho preso un po’ del tuo spazio per questo mio commento.

    • giorgio amico di ron

      Ciao Tony, mi fa piacere parlarti e spero di incontrarti per scambiarci punti di vista intelligenti, e ancora un grazie per tutto, ed anch’io comincio a pensare di essermelo meritato, sono stato sempre fedele a Ron anche su acque tempestose, sempre pronto a servirlo per la sua giusta causa.
      giorgio

    • Tony, ci sono diversi tipi di Thetan e Auditor e’ lungimirante.
      Pensare con le propria testa non deve essere un lusso, ma una strategia per interagire con gli universi e bilanciare il maggior bene per il maggior numero delle dinamiche.
      Anche lei troverà’ il modo migliore per vincere.
      Glielo Auguro.
      Francesco
      P.S.: by the way, il suo posto a tavola ci sarebbe comunque anche se lei rimanesse in quella posizione.
      La chiamerei l’ambasciatrice .

  16. maurizio

    vorrei dire qualcosa a Lella, purtroppo nn si può…DIO nn vuole(mamma nemmeno, come faremo, come faremo?)
    in primis:
    Lella sei grande! non riesco ad immaginare chi riuscirebbe a fare quello che fai tu a fronte delle barriere che ti sei trovata davanti. sei stata anche il mio c/s per un pò e nn ho nulla di cui lamentarmi per il tuo lavoro.(questo è il massimo che un c/s si può aspettare)
    tutti giù il cappello per Lella. rispetto a chi è dovuto.
    ora una domanda: in che modo avere i terminali C di S e SCN collassati aiuta un caso a progredire sul ponte?
    e un’altra domanda: in che modo nn riconoscere le differenze fra essi costituisce sanità superiore al farlo?
    grazie e tanti auguri

    • Mau,concordo con giù’ il cappello per Lella, grande rispetto !
      Non credo che terminali collassati aiutino a progredire sul ponte, bensì credo che una linea tecnica completa e coordinata, possa permettere che la tecnologia faccia il suo dovere con chi la utilizza a piene mani !
      La Cof$ non e’ Scn, le differenze sono enormi e farne A=A ci limita alquanto nel potenziale di benessere che possiamo portare al prossimo !
      Si e’ Scientologysts nella vita, Scientology e’ una tecnologia che ci rende Migliori attraverso le nostre azioni.
      La Cof$ avrebbe come unico scopo produrre Auditor e Pc soddisfatti.
      Francesco

      • maurizio

        caro Fra, in realtà la domanda era per lella.
        la definizione di terminale che uso è quella tecnica nn quella amministrativa. lella lella ci scombussoli tutti!
        avevo persino creduto che fossi un’altra persona che è stata mio cs ma poi mi sono reso conto che si trattava di misconception(errore di identità)( anche questa potrebbe essere una battuta, vediamo chi ci arriva)

    • ERRATA CORRIGE : MAURIZIO MI HA SCRITTO E MI HA CHIESTO DI INSERIRE QUESTO MESSAGGIO :
      anvedi oh…invece mi ero sbagliato, auditor nn è il cs di padova (il cs di padova si chiama Patty) questa Lella è di Vicenza me lo ha detto chi la conosce. Quindi dovrei correggere il mio post perche nn la conosco e nn è stata il mio cs. ci pensi tu?
      ciao.
      Mau

      MAU, ECCO FATTO !

      FNZ

  17. Hangius

    Complimenti Giorgio friend of Ron! Benvenuto!
    Aggiungo altre considerazioni Giorgio, che riguardano alcuni simpaticoni amici a loro.
    Stasera son in buona e vorrei associarmi a dirci 2 paroline ai nostri giustizieri, paladini e farisei inflessibili: Bugiardi e Vergognatevi! Anzi direi VERGOGNATEVI. Si, così si legge più chiaramente. Ma possibile si possa essere così ciechi da non vedere? Si è possibile. Togliersi le fette di salame felino dagli occhi non è facile. Ego per primo.Alter per secondo.
    Ma cos’è che agevola moltissimo questo processo?
    Basta leggere il flop del daviduccio & consociati. Ergo Tronf, i compagni di merende e l’Oditor (ahahahah :-D) che di panzane ne dice a IOSA
    O sei Indipendente o non lo sei. Abbella. Nella Cof$ non puoi esserlo, cara. Nutile che parli al vento con gli spiriti degli spiritosoni tuoi amiconi. Dichiarati Indipendente e potrai definirti tale, altrimenti piantala di dirci le moffate. Il mio vero nome, naturalmente non è quello che leggi. Sai anche me devo proteggermi dai maleintenzionati, dagli Evils e da Remo contro Williams.
    Che tristezza, belli miei.
    Meno male che almeno voi siete imparati.
    Ma torniamo seri, non vorrei scendere troppo con la livella. Stavo proprio pensando di scrivere una bella letterina al vostro lider maximo. Così, giusto per comunicargli un paio di cosuccie che mi stanno sul gargarozzo. Infatti David Mista(sulle scatole) è sempre felice di ricevere comunicazioni dagli scientology nel mondo; esattamente come LRH. O no? Si forse mi sbaglio. Un lider maximo deve avere presenza etica, power, non può mettersi a comunicare con chiunque…
    Comunque osservando la scena attuale c’è davvero di che mettersi le mani nei peli. Molta attenzione posta su falsi problemi. Uno di questi sono appunto gli Scientologist Indipendenti. Che oltremodo devono sopportare la croce di voialtri, con le vostre menzogne e giochetti vari. Si si, mi riferisco proprio ai nostri beniamini, i salvatori del retaggio spirituale di LRH. I veri amici di LRH: Pippo, Pluto, Paperino, Zio Dave Paperone, Qua Qua Qua, Gambadilegno, Macchia Nera (l’AOditor e compagnia non li ho neanche considerati, loro sono dippiù, sono pappa e ciccia con Mischiavige).
    Cianno sto aoditor ribbelle, uno splendido esemplare di Incantatore. Qualcuno tra noi Indi ci ha dato pure corda. E’ che gli Indi sono compassionevoli e cercano sempre di aiutare, questa è la verità, anche seppoi gli Incantatori se ne profittano. Parlano di propprietà scorretta….ma per pietà, AOditor, piantala. Anzi facci il regalo a Natale, piantala di spararle grosse come l’empire state building. Sai sin dall’inizio, dai primi commenti che hai scritto, sentivo trasudare da ogni tua singola parola la policy che segue OSA in questi casi. Eppoi pensavo: Ma chi ci crede più a costoro? Ma chi vi vuole più?!? Basta blaterare. Dichiaratevi Indipendenti ADESSO e uscite dalla Cof$!!! (Tono 140). Solo allora sarete degni di poter colloquiare con noialtri. E basta profittarvi del nostro buon cuore che cerca di aiutarvi.Allora, che state aspettando? E’ il vostro bank che vi parla e vi dice che non potete farlo, questa è la verità. E’ solo bank di gruppo che vi sta sopraffacendo. Punto.
    Aspettiamo con gioia le vostre Dichiarazioni di Indipendenza adesso! E domani, anche voi, gioiosi e felici, potrete dire al mondo GRAZIE! Grazie per tutto quello che hai fatto per noi LRH e grazie per il retaggio della tua tecnologia, la tua eredità all’umanità!.Grazie agli INDIPENDENTI che ci hanno restituito la nostra INTEGRITA’. Camminerete ad un metro da terra, ve l’assicuro. Senza tutto quel peso che ci schiaccia e che vi state portando dietro da anni…
    Tutto questo PARLA SPARLA, amici miei, in conclusione, è solo una tecnica per cercare di distogliere gli INDI dal NOSTRO e sottolineo NOSTRO, ponte verso la libertà totale. Sono davvero tantissimi atti soppressivi nei confronti degli Indipendenti! Ma ce lavete una coscienza? Tutti questi crimini ecclesiastici nei confronti degli INDI vi fanno stare così tranquilli? O è il Glee? Si è quello, proprio così!

    A presto tra noi INDI, vi aspettiamo a braccia aperte.

    Con affetto dalla vostra
    Angela Giustina

    • Francesco

      Rispondo velocissimo tra un semaforo e l’altro….
      Lider Maximo mi ha fatto originare
      LIDL Maximo e mo’ son scompisciato dal ridere ……

    • giorgio amico di ron

      Grazie Angela, Il tuo supporto contribuisce allo scopo.
      Io penso che da come stanno andando le cose presto Scientology sara’ libera.
      Fermarla è il più grande overt della storia dell’umanità.
      L’effetto overt motivatore sarà cosi grande per Maximus che si è condannato all’oblio più nero e la sua traccia sta diventando un serpente boa che lo stritola morente nella sua agonia e forse solo Ron in persona potrà redimerlo da tutto questo, e sicuramente lo libererà per ultimo a meno che non metta le cose a posto .

Rispondi

