Giorgio Serra…CLEAR Indipendente !!!

Siete Scientologist indipendenti? Pensate con la vostra testa.

Aaaaahhhhh……. Osservare da quassù la Sella del Diavolo * mi fa considerare che poi non è per niente male questo luogo…

Culla di Storia, anche noi Scientologists abbiamo un occhio di riguardo per la Sardegna, Cagliari ed i suoi abitanti…

Aaaaahhhh l’amur…

E come non si fa a non innamorarsi di un luogo ricco di Magia…

e proprio da quelle parti… anche oggi è avvenuto un evento che rientrerà nella storia di Scientology……

In quella terra, dove LRH approdò sviluppò e consegnò il Corso per Auditor di CL VIII , OT3…

OGGI Giorgio Serra, entra vittorioso per aver attestato CLEAR !!!

Bravissimo Giorgio !!!!!

Il mio inchino è per te !

Francesco

Storia di Successo
Giorgio Serra

Clear, Che bellissima sensazione, wow!!!!!!!!

Ho dovuto lasciare tutte quelle misemozioni di ogni sorta e non parliamo delle valenze, quanta massa mentale, che prigione e trappola per Thetan, che roba aver scoperto e trovato la tecnica per rendere l‘uomo Clear, ma soprattutto averci messo il cuore per regalarlo all’umanità.

Io non ho parole, mi inchino con riverenza e pieno rispetto per un essere che ti fa un regalo come questo… che non ha prezzo o che possa essere quantificato.

La mia havingness piu grande è stata recuperare la mia percezione della traccia del tempo in 3D a piene percezioni.

Ma soprattutto prendere pieno controllo delle mie dinamiche, che piano piano si stavano spegnendo come un lume di candela.

Ma adesso, liberatomi da queste catene, tutta l’energia Theta si sta incanalando in ogni mia dinamica rigenerandola.

E’ come se qualcuno avesse riattaccato la spina alla presa giusta per alimentare le mie dinamiche che stavano esaurendo le batterie, ma che adesso vanno a pieno ritmo con la mia vera energia inesauribile, ma capace di dare potenza e protezione ad esse.

Anche se un Clear è chiaro sulla prima dinamiche si sente pronto per chiarire tutte le altre, sente di dare la sua parte di responsabilità al chiarimento di esse.

Io mi sento pronto e con il giusto allineamento e le soluzioni ottimali sono sicuro che noi ce la faremo, anche perché c’è, come ben sapete, un mio amico che mi sta aspettando…

Forza allora, issiamo le vele, vento in poppa, l’eternità ci sta aspettando!

Volevo ringraziare un Amico molto caro che ho frequentato non in questa vita, ma che sicuramente anche voi conoscete bene.

Egli ha sempre avuto un cuore grande per gli altri e io gli sono sempre stato accanto sin dai tempi che furono, ci siamo fatti una promessa: Che ci saremmo sempre presi cura l’uno dell’altro .

< Eccomi qui Ron …..son Clear, hai mantenuto la tua promessa, adesso tocca a me, sto arrivando.>

“WE COME BACK”

Ringrazio il mio Auditor e amico degno di essere tale, ma soprattutto molto efficiente e professionale.

Grazie

Giorgio amico di Ron

*La Sella del Diavolo è il promontorio che sorge a sud di Cagliari e separa la spiaggia del Poetto da quella di Calamosca. La punta estrema ha coordinate latitudine 39°10’50”.29 N e longitudine 9° 9’35”.85 E

L’origine del nome

(Sella del Diavolo vista all’alba dal Quartiere del Sole)

La leggenda racconta che i diavoli, ammaliati dal fascino e dalla bellezza del Golfo di Cagliari cercarono di impadronirsene. Dio mandò i suoi Angeli prediletti, guidati dall’Arcangelo Michele, per scacciare Lucifero e i suoi adepti. La battaglia fu combattuta nei cieli del golfo e ad oggi vivono ancora due teorie: la più conosciuta vuole che Lucifero in fuga, fu disarcionato dal cavallo e perse la sua sella che si posò sulle acque del golfo e pietrificandosi diede origine al promontorio; l’altra racconta che il demone, durante la battaglia, cadde sul promontorio dandogli l’attuale forma. Da qui il nome Sella del Diavolo e quello del golfo tanto ambito Golfo degli Angeli. Si dice che gli Angeli mandati dall’Onnipotente ancora mantengano fede al loro compito e continuino a proteggere il golfo.

22 commenti

Archiviato in Casa Minelli, LRH, OT, Scientology indipendente, SUCCESSI

22 risposte a “Giorgio Serra…CLEAR Indipendente !!!

  1. Charlotte e Patrik

    Bravissimo Giorgio!
    Complimenti per aver raggiunto questo importante traguardo!
    Il tuo successo trasmette in pieno il tuo stato d’animo, è veramente theta.
    Charlotte e Patrik

  2. Grande Giorgio, abbiamo ricevuto una ventata di theta con il tuo successo !!!
    Siamo veramente orgogliosi di trovare amici di LRH genuini .
    Complimenti, i livelli OT ti attendono.
    Bravo , complimenti anche all’Auditor 🙂 😉
    Francesco & Luana

  3. Simon Bolivar

    Che sorpresa, che velocità! Veramente un bel successo Theta Giorgio, tutto meritato veramente.
    Complimenti per il tuo “Nuovo” stato e complimenti al tuo Auditor, siete esseri speciali.

  4. Guido Minelli

    Caro Giorgio, è proprio vero che il tempo è una considerazione!
    Era solo il 16 novembre quando mandasti un commento a lareception che inziava così:
    ” wow!!!!!!!! è la prima volta che leggo i commenti in questo forum. “.
    Solo 20 giorni per cancellare 11 anni di allontanamento da Scientology.
    Ed ora la riabilitazione del tuo stato di Clear!
    Sono estremamente felice per te, grazie per il theta che stai generando.
    Un abbraccio virtuale, mi auguro di poterlo fare presto anche nel mondo reale.
    Guido

  5. Diogene

    Bravo Giorgio!
    Hai creduto nei tuoi meriti ed è giusto che tu ti prenda il riconoscimento della tua parte migliore elevandoti allo stato di Clear… un diamante ha ripreso a brillare e noi ne siamo felici…

  6. Gonos

    Tantissimi complimenti per il tuo stato di Clear.
    Credo che non potevi iniziare in modo migliore la tua avventura fra gli Indipendenti.
    Ti auguro che questo sia l’inizio di un cammino che ti permetta di realizzare di tuoi sogni da scientologo.
    Gonos

  7. silvia chiari

    Complimenti Giorgio ! Sono sicura che ora non vedrai l’ora del prossimo traguardo che è OT 3… perchè quello che stai sperimentando ora “sotto sotto” sai che verrà moltiplicato ect ect …. e (non so voi) sento che veramenta l’energia THETA ora sta fluendo e “contaggia” chi vuole veramente duplicare e comprendere e fare as-is .
    La percezione che ho è eccezionale e..vi giuro( per la integrità personale ho deciso prima che voi foste liberi e quindi portare Scientology a disposizione di tutti ) che dopo che avrò portato al livello che ritengo necessario per chiudere una parte di ciclo spirituale che sto facendo ,,,,,,che proseguo con i livelli OT..veramente non vedo l’ora !!

  8. Marisa Padella

    Giorgio,!Il golfo degli Angeli deve essere in uno speciale posto per attestare Clear,si sente dal tuo successo! Grazie di avercelo trasmesso con questa emozione che traspare dalle tue parole, un abbraccio e grande successo ! Avanti sui tuoi prossimi livelli !
    Marisa

  9. Complimenti Giorgio, bellissimo successo.
    E vero mi ero quasi “scordato” che non e’ cosi scontato, come ormai a me (noi) sembra “normale” la tech di RON e le sedute ed eliminare la carica e ripristinare la consapevolezza e quindi arrivare a CLEAR ed OT.
    GRAZIE RON .

  10. NOTSaware

    Grande Giorgio!!!! E’ stata una gioia anche per mè averti come pc.

  11. Hangius

    EEEeeeehh …ma ciao!!! Accidenti quante belle cose, tante cose che sono successe… Bhè lasciatemi raccontare… Sono stata a Honk Kong negli ultimi giorni. Si perchè dovevo comprare un nuovo meter, il Mark VIII. Raga, è una bombissima!! Preciso come un orologio svizzero, affilato come una Katana, spezza tutti casi. Si loso, molti di voi si staranno chiedendo: Il Mark VIII???? Ma noon esiste…. Invece no belli, c’è c’è …però sssssttttt…..sennò ci sentono quelli là,.. trallallà…..

    Giorgio, GIORGIO!!!! …. ma lo sai che sei proprio un figo di quelli con la F maiuscola? Ho visto la tua foto (troppo figo), ora vedo che attesti anche Clear, e chi ti ferma più???? Marò… W GLI INDIPENDENTI e W LA TECH standard free for the bridge to the total freedom!!!
    Bravo! Cosi si fa! Sai quanti invidiosi che si stanno mangiando il cappello …grrr… dalla rabbia??? Poi se ci aggiungi pure amico di RON… Marò… mi immagino Mischiavige che non stà più nella pelle dalla rabbia. Eh si, non fa piacere sapere che i Veri amici di Ron sono Indipendenti!

    Leggendo, viaggiando, i vecchi commenti, ho visto sono sorti alcuni quesoti al mio riguardo. Si, si può fare qualcosa, insomma qualcosina, al riguardo.
    Io sono una Lurker del vostro blog e di quegli altri……ssssssstttt….non nominiamoli…..ma mi fa piacere che mi avete accolita tra voialtri, cosi con stò gran calore (anche se le palline di neve che scorrono quà e là sullo schermo mi fanno un pò freddino…).
    Mi sono dichiarata Indipendenta anni fà alla Chisa di Scinetology di Parigi. (la famosa Notre Dame Ideal de Paris) ero piccina e non c’era ancora internet.
    Sono Italiana e sono bella. Sono intelligente. Sono studiata e imparata 4 lingue padre e madrelingua. Sono seria ( 😀 AHAHAHAAHAH ) ma soprattutto mi piace aiutare e fare felici gli altri, oltre che me stessa naturalmente.
    Ho frequentato diverse org italiane e perciò qualcuno di voi mi sembra di averlo già sentio. aparte quel figo di Giorgio che ho visto solo in foto.
    Mi senbra di aver risposto a tutto, se ho dimenticato qualcosa, chiedete pure.

    FORZA GIORGIO!!!!

    Love,
    Hangius

    • Candido

      MAMMA MIA. Hai dovuto andare fino ad HonK Kong per comprare un meter?? Non ti sarai bevuta anche tu la storiella che ci vogliono meters più precisi per audire gli OT?! Un buon vecchio Mark V è ancora precisissimo per ogni genere di auditing!

      • Franz

        Ma nooo, era uno Scherzetto……
        Non serve andare fino a Cin Ciau Lino per un Markottino …….
        Ce ne sono talmente tanti in rete, avranno preso l’idea dalle strategie delle org ideali dove consigliavano di vendersi le protesi dentali d’oro….
        Ed allora qualche LUrker di Meter’s ha pensato bene di non buttare nel cestino i propri meter, ma di venderli in rete….
        A proposito, c’e’ un amico di un amico, di un amico del cugino di un’amica che me ne ha fatti avere 2 firmati da LRH , o era DM ?
        Beh, poco cambia allo scopo …..
        Se vi servono sapete dove chiedere
        Franz

  12. giorgio amico di ron

    Wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
    Siete immensamente THETA, fate parte delle mie dinamiche e vi percepisco come parte del mio essere me stesso, lo STATO di CLEAR mi ha anche rivelato la mia personalità vera, la cosa piu bella e cara che avevo perso o nascosto da un bel po che ogni tanto faceva capolino, ma poi si rinascondeva,
    Ma adesso che quel gioco è finito come quando si giocava a nascondino da bambini, sento di essere crescuto per giochi piu grandi giochi OT, SONO PRONTO PER OT. e dare una bella pulita a questa traccia del tempo che ci accomuna.
    grazie,grazie
    ciao Silvia mi sa che ti conosco da Flag
    ciao Hangius e grazie mi hai colpito sei molto Theta.

  13. silvia chiari

    Giorgio spero che ci conosceremo presto .. non sono mai stata a Flag ..al massimo sono stata a Copenhagen una settimana nel 1978 per lavoro visto che ero Dir Treasory…..ma erano altri uffici.
    Forse ti riferisci a Silvia Kusada
    ML Silvia

  14. Bravo Giorgio,
    appena entrato e già CLEAR! Alla faccia del caciocavallo.
    Ti auguro di ottenere nel campo Indipendente, tutto ciò che ti è stato negato dalla Chiesa corrotta di Miscavige.
    Davide

Rispondi

