Santa Lucia Bella ……e Theta

Siete Scientologist Indipendenti? Pensate con la vostra testa!

Esattamente 1 anno fa, io e mia moglie Luana abbiamo inviato la nostra dichiarazione di Indipendenza a David Miscavige, via RTC Rep off…

Per la nostra attuale posizione geografica, la notte di S. Lucia e’ una notte speciale…

Ed allora abbiamo deciso di mantenerla tale, non solo per i nostri pargoletti, ma anche per tutti voi…..

E’ d’obbligo anche il carbone… 🙂

Ma nonostante tutti gli aggettivi coniati per il sottoscritto, anche impegnandomi… per la combriccola di E&V un sacchettino di Carbone… dolce… giusto per stare in tema.

Volevo, dopo due parole su Santa Lucia, inondarvi di questo SUCCESSO, appena arrivato fresco fresco di Seduta …

Questo e’ il miglior regalo che potete farvi e potete fare, successi nella vita con Scientology Libera.

Francesco

In alcune città d’Italia, é Santa Lucia che ogni anno porta i doni ai bambini. Si racconta che Lucia fosse una bella fanciulla siciliana, figlia di un ricco nobile di Siracusa e tutti la conoscevano per la sua dolcezza ed amorevolezza. A quel tempo in Sicilia imperversava il paganesimo e Lucia mostrando un certo interesse per il Vangelo, decise di convertirsi al cristianesimo. I suoi genitori avevano deciso di farla sposare, ma Lucia non ne volle sapere per ben due motivi; il futuro sposo non era cristiano e perché lei aveva deciso di dedicare la sua vita al Signore. Questa decisione, però non venne rispettata dai famigliari della ragazza ed iniziò per lei una vera e propria persecuzione, con l’intento di farle cambiare idea

Quando fu certo che Lucia per nessun motivo non si piegava al volere altrui, né rinnegava la propria fede, le vennero strappati gli occhi ed infine fu uccisa. Da allora Santa Lucia fu considerata la protettrice degli occhi e della vista, ed giorno del suo martirio, che cade il 13 dicembre, inizia il suo viaggio col suo affabile e fedele asinello portando i doni ai bambini buoni; perciò, bambini e bambine fate i bravi che le visite di Santa Lucia continueranno ogni anno.

———————————–

STORIA DI SUCCESSO :

Dopo le ultime sedute (quelle di ieri in particolare ma è un risultato graduale iniziato prima dell’ultima seduta) sento di vivere in uno stato di grazia.

Sono su di tono e non perché non succede niente che possa mandarmi giù. Non ero bassa di tono prima ma ero su di tono perché volevo esserlo “malgrado tutto”.

Recentemente mi sono resa conto che era ancora una posizione ad effetto.

Da ieri invece non mi sento scalfita da nulla a tal punto che non ho più neppure bisogno della mia volontà per occupare una posizione alta sulla scala. Questa è una posizione più causativa perché più theta.

Questa nuova posizione emotiva mi permette un ottimismo nuovo con cui posso affrontare azioni, situazioni e persone, è un nuovo punto di vista che deriva da una nuova percezione del passato che mi concede di godere del presente e di avere una nuova considerazione del futuro.

Darò qualche esempio pratico che rischia di banalizzare un po’ la cosa ma che mostra la meccanica della faccenda.

La scorsa settimana mi è capitato di rendermi conto che avevo smarrito il blocco dei timbri della benzina che da mesi raccoglievo presso i vari benzinai da cui mi rifornivo e che mi sarebbe servito per scaricare dalle tasse una bella cifra.

Ho capito subito che probabilmente avevo lasciato il blocco da un benzinaio e in particolare ho ipotizzato di averlo lasciato da uno dei benzinai nel tratto d’autostrada Padova-Verona, non ho identificato quale stazione di servizio.

Questa mattina sono partita da Padova diretta a Verona e mi sono fermata al distributore della prima area di servizio sulla mia strada, sono entrata nel market della stazione di servizio, un addetto mi è venuto incontro chiedendomi se avevo bisogno qualcosa, gli ho spiegato cosa cercavo, lui ha aperto i cassetti di una cassettiera sotto la cassa e mi ha riconsegnato il mio blocco.

Semplice e senza sforzo.

Non voglio fare della mistica, ma posso affermare che tempo fa non ci avrei provato, perché sarei stata più disposta ad ascoltare i motivi per non farlo.

Sono arrivata a casa di mia mamma a Verona ed ho pranzato con lei e mio fratello XXXXX. Ho notato che come al solito si punzecchiano su 2.0.

Non è una novità.

Più tardi mi sono ritrovata da sola con mio fratello e gli ho raccontato che in seduta ho capito come siamo noi a tenerci saldamente aggrappati alla carica del passato e che è possibile mettere una distanza tra il presente e il passato e poter così godersi maggiormente il presente e anche il passato.

La sua risposta è stata “Fxx, tu te ne sei andata da casa venti anni fa!”.

Ho capito che non può capire e non ho sentito né di dover insistere né che invalidava la mia posizione.

Riprendendo il concetto che ho espresso prima e cioè che sento di avere un ottimismo con cui affrontare in modo nuovo le cose, mi sono resa conto di avere la fortuna di possedere un po’ di sogni che non ho mai osato realizzare e che ora sento di essere pronta a considerare possibili.

Non mi è facile esprimere appieno la mia sensazione, sono disposta che accadano le cose che desidero ma anche che non accadano.

Sento che ciò che è davvero bello è avere dei sogni e sapere di poterli realmente perseguire senza cadere nelle meccaniche delle faccende.

Come andrà a finire?

Non so ma la cosa più divertente sarà viverli!

Devo e voglio ringraziare un bel gruppo di persone per questo, mio marito che mi dà da sempre la possibilità di fare quello che desidero e mi dà anche riconoscimenti costanti per quello che faccio, XXXXXX con cui mi confronto con profitto theta giornalmente, il mio auditor che con presenza leggera e garbata guida la seduta senza quasi farsene accorgere, un C/S di cui non sospetto neppure il volto e poi anche tutti i “personaggi ed interpreti” delle mie sedute che in qualche modo sono stati gli artefici teneramente inconsapevoli delle mie comprensioni.

Grazie a tutti!

FXX

27 commenti

Archiviato in Casa Minelli, SUCCESSI

27 risposte a “Santa Lucia Bella ……e Theta

  1. Frecciarossa

    Complimenti per il successo. Molto theta 🙂

  2. Mirko

    Bellissimo successo, descrtto in modo semplice, vero, puro, comprensibile… senza le altisonanze “obbligatorie” e tipiche della Cof$ (le tipiche retoriche dentro alla chiesa, che però sanno di propaganda).

    Si può sapere di chi sono questi bellissimi guadagni/successi?

    Mirko

    • Hai ragione Mirko, e’ un bellissimo successo….
      Le altisonanze “obbligatorie” di cui parli sono anche dovute al fatto che devono giustificare la enorme quantità’ di denaro che hanno dovuto Donare per poter arrivare a quello “status”…
      Ma io non sono il tipo da polemica sui successi altrui….
      Ognuno e’ libero di avere i successi che vuole, il successo pubblicato e’ di una Scientologa Libera che ha incominciato il suo cammino nel campo indipendente da indipendente, e ti posso assicurare quanto sia irreale per chi’ arriva a Scientology senza essere passato prima dalla Chiesa la coercizione applicata ai parrocchiani……
      Comunque W i Successi !!!
      Francesco

  3. Simon Bolivar

    Bel successo Missis F, semplice e pieno di Theta. Che possa essere solo il primo dei grandi successi di questo tuo percorso verso la sanità.
    Auguri

  4. Mi associo ai commenti precedenti.
    Denota la semplicita’ d’ESSERE e la mancanza di controsforzi cosi’ che le “cose” possono fluire come uno ha “considerato”.
    Ciao

  5. Francesco, ed io che pensavo che S. Lucia era di Bergamo.
    Che ignurant lo sait ades.( che ignorante l’ho saputo adesso)
    Ciao Adriano e portami anche a me un po’ de carbu’.

    • Ciao Adri, Santa Lucia porta i doni ai bimbi buoni in varie parti d’Italia, tra cui Brescia e Bergamo, infatti nel video che ho messo con la canzoncina Santa Lucia Bella ( che nostra figlia ci fa cantare a Random 🙂 ) si vede Albino innevato che e’ un paese nella provincia de Berghem !

  6. NOTSaware

    Molto bello veramente come successo. Saluti a tutti dalla Sardegna. ML Ignazio.

  7. Guido Minelli

    Cara F. capisco e condivido il successo di cui ci hai reso partecipi.
    Il poter causare le proprie emozioni senza sforzo è uno stato veramente di Grazia ed un alto punto di consapevolezza raggiunto.
    L’episodio, se vuoi apparentemente banale, del ritrovamento della carta carburanti è l’esempio di come può essere utilizzato nella vita di tutti i giorni;
    Non è necessario saper far collidere gli universi per rendersi conto della propria causatività!
    E per quanto riguarda i tuoi sogni, bene…se puoi pensarlo puoi farlo, recita un vecchio detto!
    Complimenti ancora, a te, al tuo auditor, al C/S e a Ron.
    Buona Santa Lucia!
    Guido

  8. maurizio serafini

    AZZ che bella storia!
    quando leggi questa roba qui ti ricordi del perchè sei diventato scientologo,e del perchè ti svegli ogni mattina.
    buona S.Lucia a tutti

  9. Marisa Padella

    Il potere della semplicità, questo è il mio commento al tuo grande successo F, grazie di averlo reso pubblico a noi tutti!
    Marisa

  10. Complimenti FXX, nome degno di una Ferrari !!!

    e il successo e’ per tutti !

  11. Non ci posso credere, all’inizio pensavo fosse una presa per il naso fatta da chissà’ chi, poi ho scoperto essere un video della Missione di Melrose…
    OMG ! ( Oh my god ! – O bio Dio !)

    Non lamentiamoci poi se la reputazione della Cof$ e degli Scientologists ( e purtroppo tendono a fare A=A ) fa ridere i Polli !!!

    • Simon Bolivar

      Non ho parole ……

      • Mirko

        Ormai si sono adeguati ai tempi moderni e alla moda dei pantaloni attilati in pelle nera… credo però che “il prospetto” rimanga un pochino distratto dalle forme che inevitabilmente si notano…
        Che commentare…? Gran bei culi!

        • Io preferisco guardare in faccia le persone piuttosto che quardargli il lato B e decidere se sono “mie amiche”….
          E’ veramente basso cercare approvazione da corpi per fargli comprare un libro……

          • Tony Pacati

            penso che Mirko con il commento…. gran bei culi! si riferisse proprio alle facce!
            O no?!?!

            scusate!
            io ci provo ad essere “pacato”
            ma a volte proprio non ce la faccio!

          • maurizio serafini

            …nn che io approvi…ma con tutte le porcherie perpetrate nella chiesa, dalla chiesa e in nome di scientology o LRH, l’importanza di questo fatto mi sembra …trascurabile
            mau

          • Dai SuperMau, mettiamola sul ridere ! Siamo convinti che ci siano cose ben più’ importanti, ma questa era Hilarious !!!
            Ce ne sono di cose per la quale potremmo aggrottare la fronte….
            Comunque, guarda il video di sta tipa….. ,in America partecipa ad X Factor e piange che non ha nemmeno i soldi per comprare il latte ai suoi bambini ….. nega di essere una Scientologa e cerca di fare compassione per avere “Voti”…. invece ecco un video su youtube nel canale di Tiziano Lugli ( che ringrazio per avermelo messo in evidenza ) dove si vede la tipa sulla Freewinds che duetta con Tom Cruise per la sua festicciola di Compleanno pagata dai ParrocchiAni….

            This is the ending part of a surprise birthday party for Tom Cruise that had taken place on the Scientology religious retreat vessel called The Freewinds, were Stacy Francis “serenaded” Tom Cruise and his best buddy…the cult leader David Miscavige, with his entourage.
            ————————
            Oh look! It’s that liar Stacy Francis who cried and convinced the public watching XFactor that she needs milk money for her babies and just a chance to do her thang! Pathetic lying $cibots.

            aggiungo che questo video in 40 giorni e’ a più di 47.000 visualizzazioni…..

            Bella figura di PALTA !

      • Beh, io Preferisco il Panettone Bauli…..

  12. Franca

    Grazie a tutti per i riconoscimenti che avete espresso al mio successo!
    E’ bello sentire che il mio successo è anche il vostro!
    Mi piace l’accostamento alla Ferrari FXX a Maranello!
    Credo, anzi so, che ci incontreremo presto!
    Freccia Rossa, datti da fare e passa parola!
    FXX

  13. Tony Pacati

    Riguardo al successo,
    grazie per la boccata di aria pura!
    Certo che dopo aver letto il successo e poi aver visto le “Melrose Angels” si rafforza il mio dubbio che noi siamo di “un altro pianeta”.
    Forse, aspettando nel 2012 gli extraterrestri che verranno a toglierci le castagne dal fuoco, dovremmo scrutare meno i cieli e guardare meglio negli specchi di casa nostra!
    Dei 10,000 OT7 che guariranno il mondo, nella chiesa non se ne parla più, forse perchè è diventata una specie di “tela di Penelope” perchè tanti ci arrivano sul livello, ma quasi altrettanti se ne escono delusi e amareggiati, (forse su quel livello a qualcuno si alza davvero il livello di consapevolezza e gli si aprono gli occhi).
    Io penso ai probabili 10 OT7 indipendenti Italiani che potrebbero cominciare entro l’anno prossimo.
    Scusate se insisto su questo argomento, ma nella vita per andare avanti ci vogliono degli obbiettivi, ed io questo ce l’ho fisso davanti come un faro nella notte.
    A proposito di notte……..
    buona notte!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.