Gonos attesta OT II !!!

Siete Scientologyst Indipendenti ? Pensate con la vostra Testa !

Come un padre che attende un nascita,

il mio mignolino era pronto

per incominciare a scrivervi questa

grandiosa e bellissima notizia.

Ci e’ appena arrivato 

il successo di Gonos

fresco di penna dopo aver attestato

OT II !!!

Complimenti Gonos !

La tua determinazione e le tue abilita’ come Solo Auditor

ti hanno portato attraverso a questo lungo “fosso”

Hai fatto un ottimo lavoro ed ora ti meriti

tutto lo spazio che vuoi !

Francesco

Il più grande successo di OT II è stato quello di aver svuotato la traccia dalla carica che vi era stata stipata, in effetti questa è stata la mia impressione netta: che la carica sia stata stipata e compressa nella mente.
Questo risultato mi dà una gran soddisfazione e mi fa provare belle sensazioni.

La conseguenza è che sento la mente più libera e leggera, un po’ come se fosse … vuota, ed in parte è proprio così.

Sento di aver invertito il flusso con la traccia che in varie maniere mi influenzava ed ora sono in grado di essere causa su questo aspetto del caso.

Infatti riesco a percepire quando, a volte, si forma o si attiva della massa e la faccio immediatamente allontanare senza impegno particolare e senza via.

Mi succede un fenomeno particolarmente piacevole e divertente; quando vado nei luoghi pubblici come bar o negozi mi capita spesso che se guardo una persona, questa mi sorride e mi saluta come se fossi un conoscente.

Un altro fenomeno che ho potuto sperimentare di recente è che quando ho una discussione antagonistica con qualcuno, appena esaurito “l’argomento”, ritorno subito al mio tono abituale e non mi rimane alcuna traccia dell’antagonismo tanto che posso continuare a parlare con la persona come niente fosse, senza un briciolo di carica.
Naturalmente in passato non era così, per un po’ mi rimaneva l’inturbolazione.

Per tutti questi successi devo ringraziare un team di persone che sono state sempre presenti e mi hanno sostenuto e aiutato in tutte le situazioni di difficoltà.
Vorrei ringraziare innanzitutto il “mio” C/S, grande Paolo Facchinetti, il mio coach-tutor Simon Bolivar ed il grandissimo ed impareggiabile Ron.

Gonos

12 commenti

Archiviato in Casa Minelli, DATI STABILI, OT, SUCCESSI

12 risposte a “Gonos attesta OT II !!!

  1. Ciao Gonos , complimenti per il lavoro che hai fatto.
    Ora il Muro del FUOCO ti attende !!
    Un grandioso PASS !!!
    Francesco & Luana

  2. Complimenti GONOS.
    Il tuo successo mi ha fatto esteriorizzare per cui continua così che vai bene.
    D.S.

  3. Simon Bolivar

    Grande Gonos, siam un bel team davvero. Bel successo, il fosso era duro da scavare, ma la ricompensa è che ora ti sei liberato di eoni di carica e sei pronto per affrontare il 3. Continuiamo cosi che siamo grandi.

    Ti aspetto al varco sulla soglia del muro del fuoco. Ancora complimenti e il vero grazie va a Ron. Hip hip hurra!!

  4. Gonos

    Vi ringrazio tantissimo per i bei complimenti che mi fate.
    Mi auguro che anche altri seguano l’esempio di questo team straordinario ed approfittino della finestra theta che si è aperta ed è a disposizione di chiunque abbia la volontà di realizzare un postulato che magari è lì a ciondolare da chissà quanto tempo.
    Gonos

  5. maurizio serafini

    complimenti a gonos per il lavoro svolto.
    sotto con il prossimo lavoro, nn vedo l’ora di darti riconoscimento anche per quello.

  6. Bravo Gonos, complimenti per lo stato d’essere che hai raggiunto con duro lavoro, costanza e dedizione. Abbiamo chiaramente percepito l’ampiezza e la pulizia dello spazio theta che hai saputo riconquistarti.
    E’ un invito e una speranza per tutti quegli scientologi che hanno detto NO alla soppressione.
    Ora ti meriti l’avventura di OT III !
    Marisa e Guido

  7. Mirko

    Bravissimo Gonos, W W V D .
    Non ricordavo che eri sui livelli… è stata una piacevole sorpresa vedere un’attestazione di questa portata.
    Gli Indipendenti avanzano sui Livelli. Fantastico.

    Complimenti per il tuo bellissimo successo, è speciale e si percepisce che ti viene dal cuore: questo comunica molto molto theta.

    Un Informatico abbraccio.
    Mirko

  8. Gonos

    Grazie ancora a tutti. Mi fa un immenso piacere avere il vostro appoggio e percepire il vostro theta fluire.
    Gonos

  9. Diogene

    Un aumento di percezioni da un punto di vista più stabile… ottimo sucesso, Gonos, complimenti!

  10. Frecciarossa

    Complimenti Gonos, bel successo!

  11. Gonos

    Grazie ancora a tutti, apprezzo molto i vostri complimenti che oltre a farmi piacere, di sicuro rafforzano i successi.
    Gonos

  12. Tony Pacati

    Per quello che ho capito io dei livelli OT, che è confermato dal tuo successo, quello che si ottiene è un miglioramento di chi ci sta vicino, oltre che su noi stessi.
    Per questo penso che il riconoscimento più giusto sia un GRAZIE.
    Grazie per quello che stai facendo.
    PERSEVERA!

Rispondi

