La magia dell’auditing

Siete Scientologist Indipendenti? Pensate con la vostra testa!

Forse è veramente una magia, qualcosa che agli occhi di un comune mortale può apparire come un miracolo.

L’auditing è cosi, a quanti di noi è capitato di avere cambiamenti positivi sorprendenti, sia a livello mentale che fisico, dopo una session, o di averli visti su altri!

Scientology promette questo: Risultati, e se dopo più di 60 anni è ancora in esistenza è proprio perché tali risultati si ottengono, altrimenti sarebbe  già caduta nell’oblio.

Nessun Castello Sfavillante, nessun Event Fantasmagorico potrà sostituire questa semplice verità.

Sta ora a noi agire affinchè il retaggio di Ron Hubbard possa ancora essere applicato in modo che dia risultati, da una parte continueremo a denunciare gli abusi e la perversione della Tech da parte di David Miscavige, e dall’altra manterremo aperto un Ponte Indipendente libero da arbitrari e giochi di potere.

Ma ecco cosa ci dice un vecchio e saggio Auditor su questa Magia chiamata Auditing.

Nel 1983 David Copperfield fece sparire la Statua della Libertà di fronte ad un pubblico in uno spettacolo TV dal vivo. Come ci è riuscito? Bene, ha ingannato le persone. All’insaputa del pubblico, e dei cameramen, li aveva fatti sedere su un grande palcoscenico rotante. Dopo aver tirato su un grande sipario per oscurare la vista, il palcoscenico ruotava in una nuova posizione cosi quando il sipario è sceso, tutto ciò che stavano guardando era solo acqua. In aggiunta, tutto era stato fatto di notte e il cerchio di luci che sono alla base della Statua della Libertà fu ricreato in una nuova posizione e tutte le luci della Statua erano state spente. Un urlo di sorpresa salì in gola agli spettatori – sembrava cosi reale!

Ora vi racconterò di qualcosa di veramente magico – la magia dell’auditing, dove le cose fanno puff e vanno via – per sempre. Nessuna illusione. Il termine tecnico è as-isness, che significa vedere qualcosa per ciò che è esattamente senza nessuna distorsione o bugia, e in quel momento svanirà e cesserà di esistere. Incredibile!

Riuscite a capire che altre terapie vi insegnano a far fronte a quella perdita, vivere e far fronte a quel disagio? Vi insegnano che non andrà mai via!

Ciò che viene maneggiato nell’auditing è la carica, la massa mentale che può dettare pensieri e comportamenti. Potete diventare un pupazzo nelle sue mani. Quante persone hanno iniziato a bere dopo essere state lasciate da qualcuno di cui erano cosi innamorate o hanno iniziato ad assumere droghe dopo essere state invalidate e soppresse. Come auditor le vedo ogni giorno. Quella carica PUO’ essere cancellata. Quella carica non deve controllare la vostra vita. VOI potete controllare la vostra vita.

Ho audito un ragazzino di 10 anni, che era devastato perché il suo cane era morto. Aveva una grossa carica fino al punto che era diventato un problema in casa. Con un po’ di auditing, il futuro è ritornato a brillare ancora una volta e alla fine della session, lui ha annunciato che era pronto a comprare un nuovo cane. È uscito con un grande sorriso sul viso.

Quando la gente diventa anziana, la carica si accumula, si accumula fino a che sono scricchiolanti e sconnessi. La magia e la leggerezza dell’infanzia da tempo se né andata. Ho lavorato con una donna il cui marito morì di cancro. A scopo pratico, lei è morta con lui. Lasciò il lavoro, fece del lavoro volontario in un ospizio, tenendo la mano alle persone morenti e ora era incline agli incidenti. Una volta che l’ho aiutata a maneggiare la carica della perdita di suo marito, la prima parola che disse fu “penso che troverò un lavoro con gente giovane”. Smise anche di avere incidenti e continuò con la sua vita.

LRH ha creato le session di auditing cosi che l’as-isness possa avvenire. I TRs dell’auditor devono essere In, nessuna invalidazione o valutazione – è un ambiente sicuro per il pc o il pre-OT per vedere gli episodi. Se l’attenzione viene distratta dal meter o da una critica o da uno sguardo inquisitorio dell’auditor, le possibilità che della carica del pc venga fatta as-isness si riducono o scompaiono del tutto.

Ora mi prendo un momento per parlare del “auditing” di Miscavige, che sfortunatamente molti hanno ricevuto. Per via dell’F/N a tre spazzate e altri fattori invalidanti, le persone sono state sepolte ancora di più dal loro caso. L’intenzione di David Miscavige è quella di prevenire l’as-isness. Le persone possono associare l’auditing con il mistero invece che con la magia. Questo NON è auditing. È implantare. Può creare una condizione che manda le persone fuori valenza, rendendoli malleabili o più controllabili, facendoli quindi diventare dei Robot. Molti non vogliono nemmeno più farsi audire. Ma volete sapere qualcosa di stupendo? Non importa quanto orribile sia stato quell’auditing o quanto orribili siano state le esperienze dentro la CofS, tutto ciò può fare AS-IS!

È divertente vedere sparire la Statua della Libertà. Ancora più divertente però, fare as-is del proprio caso. Puoi essere VERAMENTE Houdini o David Copperfield . la magia è solo a una session di distanza.

Old Plain Thetan

6 commenti

Archiviato in Casa Minelli, DATI STABILI, GAT, LRH, SUCCESSI, Uncategorized

6 risposte a “La magia dell’auditing

  1. Mirko

    Bellissimo elogio all’auditing, tecnologia da cui passa la libertà da…
    Mirko

  2. Questo Post è la traduzione di un articolo scritto da Old Plain Thetan, C/S di classe VI, OT V.

  3. Simon Bolivar

    Quando ho letto questo post mi sono tornate in mente le decine di successi e realizzazioni che ho avuto nella mia storia in Scientology. Ed è vero che è una magia. Una magia che molti non conoscono ed è lo scopo totale per cui siamo qui adesso.

  4. Tony Pacati

    E’ un bellissimo post.
    approfitto anche per ringraziare ancora per la partecipazione al mio post che ho percepito che molti hanno fatto loro.
    voglio credere che allineare molti pensieri, postulati, desideri, sogni, volontà, mete, programmi, scopi, ambizioni, o chiamateli come altro volete, tutti verso un unico obbiettivo, non lasci l’universo fisico indifferente.
    qualcosa di buono DEVE succedere!

    2 pensierini della sera:
    1- ci sono persone che hanno come unico scopo della vita quello di turbare il prossimo.
    Si “nutrono” di questo.
    Quando ci riescono vincono, quando non ci riescono muoiono di fame.
    Se vengono ignorati abbastanza, non riuscendo a fare del male agli altri, finiranno col fare del male a se stessi (è scritto sulla scala del tono) e si ritroveranno soli, davanti ad uno specchio a spiegare a se stessi quanto il mondo è “cattivo”.
    Sapete cosa fare se volete aiutarli a vincere.
    Sapete cosa fare se non volete aiutarli a vincere.

    2- Azioni ed Intenzioni,
    una multinazionale regala un ospedale pediatrico ad un paese del terzo mondo, bellissima azione, ma lo scopo era farsi “amico” il primo ministro che poi ti firma le concessioni minerarie per un tozzo di pane. 10 milioni investiti, 10 miliardi guadagnati.
    Una persona fa un buco in gola con un coltello ad un’altro, e ci infila una cannuccia, è maldestro, gli fa un male cane e magari gli danneggia pure le corde vocali. Ma l’altro stava soffocando e sarebbe morto in un minuto. azione dolorosa causata da una ottima intenzione.
    Sono 2 esempi banali ed estremi.
    Nel mezzo c’e’ il mondo.
    Capita di vedere cose fatte con una bella “immagine” che sembrano giuste, ma gli scopi non erano mica tanto onesti.
    capita di vedere cose che sembrano cozzare con i tuoi principi, ma le intenzioni erano le migliori possibili.
    Come ti regoli?
    con il buonsenso o l’etica, che è la stessa cosa.
    Ma il “buonsensometro” o “l’eticometro” ancora, purtroppo, non l’hanno inventato.
    E allora?
    E allora non lo so!
    Quello che so è che valuto le persone (si, perchè di fatto valutiamo continuamente) molto di più per le loro intenzioni che per le loro azioni.
    Perché per migliorare le azioni basta un po’ di studio e di esperienza.
    Per migliorare le intenzioni……c’è molto più lavoro da fare!

    buona notte

    Tony Pensierosi

    • Bellissimo commento, grande riflessione …….
      Il tuo essere Tony Pensierosi (:D) fa si che ognuno di noi possa desiderare ogni tanto di soffermarsi e cercare di essere Pandeterminato.
      A volte dici giustamente si scoprono cose meravigliose, a volte intenzioni diverse dalla “facciata”.
      Resta sempre nostra responsabilità’, aiutare gli altri a tornare su una “retta via” che si allinea al maggior bene per il maggior numero delle dinamiche.
      Grazie Tony, ti voglio bene.
      Francesco

  5. Diogene

    La magia dell’auditing (lo riaffermo per i neofiti) sta tutta in un perfetto ciclo di comunicazione a due sensi e nella formulazione delle giuste (pertinenti o impertinenti) domande…
    Non penso affatto che sia semplice… ma che è l’essenza della semplicità… e che quindi è alla portata di qualsiasi persona onesta…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...