MERRILL MAYO, LETTERA APERTA

Siete Scientologist indipendenti ? Pensate con la vostra testa !

1983 circa.

La seguente lettera venne scritta da Merryl Mayo, la prima moglie di David. Merryl era un auditor di classe XII, addestrata personalmente da LRH e chiamata da lui stesso “Il lavoratore miracoloso”.

E’ stata Auditor dell’anno per tre anni competendo per il più alto che mai numero di ore audite.

Al momento di questa lettera, Merryl lavorava nel Centro di Efficienza Personale, 3485 University Ave, Riverside, California, CA 92501, USA. Oggi, 2012.

Merryl Mayo ora è morta, nel silenzio totale, pochi si sono ricordati di lei.

Noi qui di seguito vogliamo farlo con questo suo scritto del 1983.

(Staff dell’HASI di Auckland: David Mayo (HCO Secretary), 4a persona in piedi da destra. Merrill Mayo è la  2a persona seduta da destra . Sett/Ott ’64.)

Cari Amici,

Dato che sono stata molto vicina a David Mayo per oltre 20 anni, sento di dover scrivere a voi tutti in supporto di David e a ciò che ha fatto e che sta ancora facendo.

Il contributo di David a Scientology e a migliaia di persone nella sua trasmissione della Tech di LRH è stato davvero considerevole ed è durato molti anni.

Dopo essersi addestrato come auditor sotto LRH nel Saint Hill Special Breifing Course del 1962, David si addestrò e fu messo sull’internato da LRH nei primi anni 70 sulla nave Flag. LRH girò il suo Hat di Senior C/S a David nel 1973. Mentre eravamo sulla nave, LRH ispezionò molti dei Folder che C/Sava David (anche quelli che avevo audito io) – LRH in quegli anni aveva come punto stabile tenere un occhio sulla tech  – e questi prodotti che David otteneva erano eccellenti, come da ispezioni personali di LRH.

David, come Senior C/S alla Flag Land Base fino all’Agosto 1978, supervisionò personalmente ogni programma di ogni singolo Preclear che passò di là e continuò a sostenere la Standard Tech di Ron. Il tremendo ammontare di guadagni di caso fatti a Flag da molte centinaia di Preclears in quegli anni fu grazie all’insistenza di David sul fatto che la Tech venisse applicata esattamente.

David, assieme ad altri, addestrò, internò e fece fare Cramming a molti auditor e C/Ses che hanno raggiunto un alto calibro di perfomance tecniche. Perciò, Flag divenne conosciuta negli anni 70 come “La Mecca della Perfezione Tecnica”. Nessuno può negare i risultati effettivi che furono raggiunti in quel periodo.

Nella mia personale esperienza come auditor della Flag HGC, David non ha mai discusso la Tech con me. La sua dichiarazione fu: “Sei responsabile di conoscere la Tech, e se hai delle confusioni, chiariscile o vai dall’Ufficiale del Cramming. Non chiedermi mai della Tech, io non sono SORGENTE”. E si è sempre attenuto a questo senza deviazioni.

Nel tardo Agosto del 1978, David venne chiamato via da Flag per audire LRH. In seguito LRH lo fece Senior C/S International. Quando LRH scoprì e formulò NED per OT, David lavorò molto da vicino con LRH nella sua ricerca. David ha anche addestrato persone per udirli e C/Sarli e li ha resi disponibili per il pubblico, e ha fatto lo stesso in seguito per il Solo NOTs. Nel tardo 1980 fino ai primi del 1981, avendo ricevuto i dati del Rundwon della Felicità, David assistette LRH nel mettere questi dati in una forma audibile, testandolo e sperimentandolo fino a quando non fu pronto per il pubblico. Lui personalmente, per sei settimane, addestrò Auditor in tutto il mondo e gli fece da C/S. Questo produsse una grande rinascita nelle org. Questi sono solo alcuni degli specifici prodotti su cui David aiutò LRH. La Tech è di LRH. L’esatta implementazione di quella Tech è ciò che ha fatto David.

La SO ED 2344 Int del 20 Agosto del 1983 “La Storia di uno Squirrel: David Mayo” fornisce un’immagine totalmente diversa. Come potrebbero cosi tante persone avere guadagnato cosi tanto dall’aiuto di David? Cosa si può dire di un tale problema? Ci sono alcuni punti in quella ED su cui potrei fare alcune dichiarazioni, dato che io c’ero in quel periodo e lavoravo con David nel suo ufficio quando è successo, che indicherò brevemente. Solo come esempio: Sulla Tecnica del “De-dinging”, David non ha mai condonato questa azione; proprio il contrario, lui e il Qual Sec Int coordinarono un programma per correggerlo e maneggiarlo; un altro punto, David non ha C/Sato il suo folder, e nemmeno ha ordinato ai suoi Auditor cosa percorrere – un altro Supervisore del Caso ha C/Sato il suo folder (anche lui rimosso dal posto esattamente nella stessa data in cui fu rimosso David e il resto del personale dell’Ufficio del Senior C/S Int), e non ha mai fatto in modo che il suo folder, o parti di esso, venisse inviato in giro ad altri; piuttosto il contrario, un Executive del CMO Int strappò il pc folder di David dalle mani dell’auditor malgrado le proteste di quell’auditor che l’executive non era qualificato a guardare il folder dato che non era su NED per OT – io ero presente quando tutto questo è successo e anch’io non sono riuscita a prevenirlo. Certamente David non ha sbagliato a C/Sare il mio caso e non ha nemmeno fatto nessuno degli altri punti dichiarati in quel paragrafo, e non c’è nemmeno stata nessuna cattiva condotta sessuale. Pensavo che una piccola spiegazione di alcuni punti sarebbero potute essere d’aiuto per illuminarvi un poco sulla natura di quella ED.

LRH fu nel giusto nel piazzare David nella posizione di Senior C/S Int. Nei miei 20 anni di lavoro nelle org di Scientology, non ho mai visto nessuna persona cosi dedicata a LRH, alla sua Tech e alla promozione di Scientology per  tutta l’umanità come lo sia stato David. La sua fede nella bontà fondamentale dell’uomo non ha mai vacillato e i suoi tentativi di liberare questa bontà non si è mai abbattuta. Ha lavorato senza tregua per portare avanti le intenzioni di LRH. La sua linea di comm scritta con LRH venne tagliata dai Senior Executive e i suoi sforzi di continuare a promuovere la Tech di LRH venne bruscamente fermata il 9 Agosto del 1982.

Nell’Aprile del 1982, ci fu una lettera di LRH per David che io ho letto, dove LRH parlava delle sue aspettative di lasciare il corpo in un futuro non troppo distante. Disse che la responsabilità per la Tech e i suoi Hat tecnici per i seguenti 20-25 anni sarebbero andati a David. LRH non era in errore in questo dando fiducia a David, impedito a portare avanti questa fiducia dall’interno della Chiesa di Scientology, ha tuttavia persistito nei suoi sforzi per far si che le persone ottenessero la Tech di Ron cosi come inteso dagli scritti stessi di Ron.

David era preoccupato per la purezza e lo standard della Tech e nessuno altro al di fuori di LRH stesso era cosi qualificato come David per salvaguardare e assicurarsi che la Tech fosse portata avanti correttamente, molti di noi stanno aiutando.

Potete AVANZARE  sui livelli con fiducia e sicurezza. Come ha detto Ron in LA MIA FILOSOFIA, “La saggezza è a disposizione per chiunque desideri raggiungerla.”  I guadagni da ottenere sono disponibili per voi.

Vi prego di mettervi in contatto con noi. Siamo qui per aiutarvi.

Much love, Merryl Mayo

10 commenti

Archiviato in Casa Minelli, David Mayo

10 risposte a “MERRILL MAYO, LETTERA APERTA

  1. Luigi Cosivi

    C’ero, non ho capito, ma ho visto fare blow dall’org. di Padova più di metà degli staffs, tra cui l’E/D, l’unico Auditor di NED che avevamo, l’ufficiale d’etica, il marito della stessa. C’era una tale confusione, rimasero delle brave persone evidentemente tenute all’oscuro di quanto succedeva, esattamente come ora.

  2. Un altro colpo alla Chiesa proviene dall’Australia. Mercoledì 8 Febbraio la Eastgate, presidente internazionale del CCDU è stata accusata di aver pervertito il corso della giustizia e chiamata a rispondere in giudizio di tale offesa. Ecco cosa dicono i media:
    http://www.abc.net.au/news/2012-02-08/senior-scientologist-charged-with-perverting-justice/3817092

  3. Luigi Cosivi

    Questa non è Scientology, non è buttare un marinaio fuori bordo, è un comportamento criminale continuato e organizzato.Mi stupisce soltanto che nessuno abbia tirato un calcio nei coglioni a Miscavige invece di subirne le violenze. Troppo buoni e bravi.

  4. costantine

    sascia diceva che c’erano uomini, ominicchi,prendinculo e quaqquaraqqua.
    forse esiste un’altra categoria che include david miscavige, questa potrebbe essere gli scorpiantrpi. c’è una storiella su di uno scorpione che riesce a convincere una rana a dargli un passaggio attraverso un fiume promettendo di non infilzarla ma poi in mezzo al fiume lo fa causando la morte di entrambi, alla domanda della rana “perché” risponde”non posso farci nulla…è nella mia natura”.
    così, lo scorpiantropo ha citato in giudizio Debbie Cook per farla tacere sulle sue azioni criminali e le ha dato l’occasione di spifferare tutto sotto la protezione della corte e sulle linee di comunicazione dei mass media.
    quando quei prendinculo dei suoi legali si sono resi conto che erano in mezzo al fiume si sono resi conto del fallimento e si sono immediatamente trasformati in quaqquaraqqua. non solo hanno ritirato la mozione per avere Debbie costretta dalla corte al silenzio, e dichiarato che la ragione è che tanto non serve a più a niente perché quella cattivona della Debbie si è ingiustamente avvantaggiata dell’occasione per dire tante brutte cose false e maligne sul povero david miscavige e altri(generalizzazione soppressiva)(ma io posso). buuuh cattiva cattiva cattiva! non si dicono le brutte cose, specialmente se sono vere e specialmente quando altri possono sentire e capire che sono vere! quaquaquaqua, quaqquaraqqua
    come nota in italia sarebbero passibili di una denuncia per calunnia per aver dichiarato che Debbie ha fatto deposizione falsa in tribunale e quindi avrebbero rimediato una causa PENALE contro, in america, non so.

  5. Paolo Facchinetti

    David mi informa che il terzo da sinistra nella foto di Auckland è Mr. Baumgarten il padre dell’attuale marito di Debbie Cook. Il mondo è piccolo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...