Ancora Successi

Siete Scientologist Indipendenti ? WOW !!!

Ecco ancora un fantastico successo che ci e’ pervenuto dalle attività’ del campo.

Complimenti !!!

Francesco.

———————————————-

Oggi pomeriggio ho incontrato M. per la seconda volta .

Già nella seduta precedente mi ero accorto di aver raggiunto un livello di leggerezza

che mai avrei pensato di ottenere .

Oggi questa sensazione si è concretizzata ancora di più . Inizio raccontare gli episodi

con un senso di oppressione, come schiacciata da essi. Non sono cose belle, questo è

certo, ma è come se nella mia testa, col passare degli anni, si fossero amplificate.

Alla fine della seduta invece mi rendo conto che seppur dolorosi, non sono tragedie e

che il peso su di essi non c’è più. Svanisce quel senso di oppressione, di

schiacciamento e di amplificazione e riesco a vedere le cose con più distacco .

Non sono più inerme di fronte a ciò che mi è successo. Anzi ho il potere ( lo

sottolineo perchè è importante ) di affrontarli e dissolverli e lo risottolineo perchè è

questa la sensazione, come se scivolassero via con tranquillità.

12 commenti

Archiviato in Casa Minelli, SUCCESSI

12 risposte a “Ancora Successi

  1. Franca

    Complimenti M.!
    Questo successo mi ha fatto pensare a questo: è’ così semplice ed immediato (due appuntamenti) innalzare un Essere al di sopra della sua mente reattiva e ridargli il suo potere che a volte ce ne dimentichiamo e non lo facciamo. Là fuori c’è ancora una quantità di thetan che sono pronti per ricevere la loro prima seduta, dovremmo dargliela!
    Grazie a tutti gli auditor che lo stanno facendo!
    Franca

  2. Oila'

    Scusate l’off topic,ma ho notato che sull’altro blog indipendente ieri hanno messo come “NEWS” un articolo della quale se ne e’ parlato sulla Reception circa 2 mesi e mezzo fa. Inoltre tra i commentatori dei 3 blog denoto una certa differenza di CARATTERE e CONTENUTI. Posso avere chiarimenti ?

  3. Mi piacerebbe fossero i lettori e commentatori del Blog a rispondere.
    Per ora posso solo dirti che secondo me’ la loro attitudine e’ : ” non vedo, non sento, non parlo. IO SONO “.
    Molto da esempio come Scientologist vero ?

  4. Ricordo a tutti (belli e brutti eh eh eh), che il nostro “nemico” comune è il Bank, altrimenti detto Mente Reattiva, oppure il Caso per i pre-OT e che il dirigere la propria attenzione ed energia verso altri obiettivi non è altro che una deprecabile dispersione e spreco di risorse.
    Il successo riportato in questo Post ne è una dimostrazione evidente.
    Un abbraccio
    Guido

  5. Butterfly of Belen

    Leggere questo successo mi ha riempito il cuore di gioia. Complimenti e continua così, i tuoi successi sono i nostri

  6. Franca

    Bravo Guido!
    Mi hai rubato le parole dalla tastiera!
    Dal momento che il “nemico” comune è la propria e altrui mente reattiva o caso che sia, dovremmo semplicemente impegnarci insieme nella direzione di eliminare mente reattiva e caso propri e altrui.
    “Le munizioni, in tale battaglia consistono di una beignass efficace e, per noi, di promozione efficace, libri, risultati eccellenti e gente soddisfatta”
    (HCOPL 1 Dic. ’79 “Fiorire e Prosperare”)
    Proprio come il pc del successo pubblicato!
    Quindi fioriamo e prosperiamo dando buoni prodotti!
    Non scarseggiano i pc, da quel che vedo io scarseggiano gli auditor!
    Oilà, let’s stay on topic please!
    (tradotto: restiamo in tema!)
    Franca

  7. 😯 🙂 😀 😆 :mrgreen: HaHaHaHaHaHaHa

  8. Tanto per rimanere in tema, la nostra unita di traduzioni e compilazioni ha appena messo in rete il Foglio di Verifica del Metodo Uno co-audit.
    Lo trovate nella pagina Corsi & Auditing

Rispondi

