Monica e le sue storie di successo….

Siete Scientologist Indipendenti ? Alegher Alegher ….

Queste sono quelle cose che danno sapore alla vita,

in questo periodo dove cercano di mettere in crisi per la crisi il popolo,

persone di buona volontà’ si addestrano come Auditor

ed audiscono

affinche’ i successi avuti dai procedimenti

spostano l’essere da effetto a causa.

Bravo Simon, brava Monica !

Tanto per rimanere in tema, pubblico il successo del pc che seguo dopo alcune (molte) session di Oggettivi:

*     *    *

Da Monica: Il mattino successivo all’ultima seduta di Oggettivi, o meglio oggi, mi trovai nel mio lavoro di fronte a una persona anziana che conoscevo benissimo e mi sono sentita più alta del solito. E’ stata una sensazione strana che al momento mi ha “spiazzato”, poi ho pensato a delle spiegazioni razionali, qualcosa tipo “è anziano, si sarà incurvato di più”. Poi ho creduto fosse molto più d’effetto pensare di sentirmi IO veramente più alta.
Durante la stessa mattinata, mentre stavo ritornando a casa dal lavoro con la mia auto, ho avuto la sensazione che fosse la prima volta che la guidavo (io ci lavoro con l’auto, vi lascio immaginare). Passo gran parte della giornata in auto e vedermi mentre facevo le manovre che faccio abitualmente mi ha sorpreso.
Il giorno successivo ho avuto un altra esperienza particolarmente incredibile; Successa mentre mi mettevo la crema dopo la doccia, quando arrivai ai piedi mi sembrava non fossero miei o come di vederli per la prima volta, non mi ero mai sentita cosi e il fatto mi ha sorpresa molto.
Se devo dire di come mi sento da quando ho iniziato l’auditing, posso confermare che tutto ciò che mi capita intorno non mi crea più stati d’ansia cosi forti come prima, sono diventata più impermeabile e questo mi da più sicurezza sia nella vita di tutti i giorni che nel mio lavoro con le persone.

*     *    *

Ho voluto postare questo successo oggi, qui, proprio perché oggi è la festa delle Donne e perché ritengo questo blog il posto più deputato a postare successi di questo tipo. Grazie Monica per aver accettato di farti audire da me, grazie per questo successo.
Naturalmente Monica ha deciso di diventare Clear, mi pare il più bel regalo per tutti noi.

6 commenti

Archiviato in Casa Minelli, DATI STABILI, SUCCESSI

6 risposte a “Monica e le sue storie di successo….

  1. Complimenti vivissimi ! Che bel successo……
    Ho trovato questi 18 punti in rete per vivere felici e li giro volentieri per condividerli tutti insieme !

    1) Tieni sempre conto del fatto che un grande amore e dei grande risultati comportano un grande rischio.
    2) Quando perdi, non perdere la lezione.
    3) Segui sempre le tre “R”: Rispetto per te stesso, Rispetto per gli altri, Responsabilità per le tue azioni.
    4) Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna.
    5) Impara le regole, affinchè tu possa infrangerle in modo appropriato.
    6) Non permettere che una piccola disputa danneggi una grande amicizia.
    7) Quando ti accorgi di aver commesso un errore, fai immediatamente qualcosa per correggerlo.
    8)Trascorri un pò di tempo da solo ogni giorno.
    9) Apri le braccia al cambiamento, ma non lasciar andare i tuoi valori.
    10) Ricorda che talvolta il silenzio è la migliore risposta.
    11) Vivi una buona, onorevole vita, di modo che, quando ci ripenserai da vecchio, potrai godertela una seconda volta.
    12) Un’atmosfera amorevole nella tua casa deve essere il fondamento della tua vita.
    13) Quando ti trovi in disaccordo con le persone a te care, affronta soltanto il problema attuale, senza tirare in ballo il passato.
    14) Condividi la tua conoscenza. E’ un modo di raggiungere l’immortalità.
    15) Sii gentile con la Terra.
    16) Almeno una volta l’anno vai in un posto dove non sei mai stato prima.
    17) Ricorda che il miglior rapporto è quello in cui ci si ama di più di quanto si abbia bisogno l’uno dell’altro.
    18) Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo.

    • Mirko

      Francesco, tra le tante regole che hai elencato, tutte belle ed interessanti, mi ha colpito particolarmente questa (per qualche motivo personale)…
      5) Impara le regole, affinchè tu possa infrangerle in modo appropriato.
      Beh, interessante punto di vista… che ho sempre tentato di usare appena possibile… Secondo me si chiama confidenza in se stessi e consapevolezza delle tue possibilità.
      Mi piace.

  2. Diogene

    Gli studenti più diligenti sanno fare buon uso delle leggi di Reach & Withdraw, Raggiungere e Lasciare…

  3. Mirko

    Il successo di Monica mi è piaciuto molto.
    Si capisce che c’è un piacevole e genuino stupore per le nuove sensazioni e percezioni, di cui Monica si rende conto mentre vive e si comporta normalmente come sempre.
    Mi ha ricordato i miei oggettivi, con sensazioni e cog. molto simili a queste descritte da Monica. Sono stati bellissimi momenti di crescita e li ricordo con piacere.
    L’auditing ti fa crescere in consapevolezza, in relazione con te stesso e con tutte le altre dinamiche.

    Complimenti a Monica ed a Simon.
    Bravissimi.

  4. maurizio

    bellissimo successo, complimenti all’auditor ed al pc.
    devo dire che a me la realtà soggettiva dei benefici degli oggettivi 😉 un pò manca. Feci a suo tempo il coAudit, e vidi effetti pesanti sul mio twin, mentre per me non ci fu grande movimento di TA(non un caso da oggettivi ovviamente, ero già Clear lì) però mi hanno sempre affascinato filosoficamente, e benché non posso dire che mi appassiona percorrerli, mi piace molto addestrare Auditors a percorrerli.
    A ognuno il suo punto di vista.

    • maurizio

      tra parentesi, il mio “Twin” era un tipo che ora è indipendente in inghilterra, si chiama Stewart B. è alto 2 metri e qualcosa, come Danny De Vito con Arnold Swarzenegger in “TWINS”, naturalmente a me toccava la parte di Danny de Vito.

Rispondi

