Successi e ancora successi dal campo indipendente

Siete Scientologist Indipendenti ? CARRAMBA che Successi !!!
Continuano
ad arrivarci i successi
che gli auditors indipendenti
stanno ottenendo dai loro prechiari.
E’ un vero piacere per noi leggerli e condividerli con i nostri lettori.

Oggi, percorrendo un incidente d’auto, mi sono reso conto che in quell’occasione decisi di avere male al collo anche se non l’avevo.

Mi sono anche reso conto che seppure questa decisione non mi era servita allora ad attirare l’attenzione come avrei voluto, ha continuato ad “intervenire” nella mia vita in momenti in cui desideravo attenzione. E’ lo stesso meccanismo del bambino che fa i capricci per farsi considerare. La conseguenza era che poi stavo male davvero!

Ma mi rendo conto che questo meccanismo è molto diffuso anche tra gli adulti, si manifesta per esempio quando distruggiamo qualcosa a noi caro per dimostrare agli altri quanto siamo arrabbiati.

Dopo questa realizzazione mi sono venuti in mente molti altri episodi, precedenti e successivi, in cui ho utilizzato questo metodo reattivo per “ottenere risultati”. In fondo che senso avrebbe lamentarsi se non ci fosse nessuno con cui “condividere” la propria lamentela?

Pretendere di essere considerati dagli altri in questo maniera è un modo irrazionale di essere causa.

Sento che in questa seduta si è staccato un pezzo di mente reattiva importante.

Grazie al mio auditor!

M.

Oggi  ho provato in modo consistente quanto può fare la tecnica di scorrere i lock.

La catena che ho affrontato riguardava un blocco sulla comunicazione che ho (pardon!) avevo quando mi veniva imposto di rispondere. Determinate è stato rintracciare la causa del blocco stesso colta mentre scorrevo la catena: avevo un senso di smarrimento dovuto al non sapere come rispondere piuttosto che, come credevo, cosa rispondere. Dal momento in cui mi sono reso conto di questo, è emerso un pezzo più remoto della catena e sono arrivato a rintracciare un primo episodio ritrovandomi neonato nella culla.

Da qui una nuova realizzazione: ”Che colpa ne ho se non so come risponderti, se non ho i mezzi per farlo?” Svanita anche la colpa che mi accompagnava fino ad oggi e quindi la paura imprecisata di non saper rispondere, ho rivisto tutti gli episodi con un gran senso di tenerezza ed ho avuto la sensazione che aumentasse a dismisura lo spazio attorno a me.

Grazie al mio auditor che mi ha traghettato fino qui!

D.

7 commenti

Archiviato in Casa Minelli, Scientology indipendente, SUCCESSI

7 risposte a “Successi e ancora successi dal campo indipendente

  1. maurizio

    COOOSA?
    qualcuno utilizza la filosofia di L Ron Hubbard senza pagare il pizzo ai Corleone?
    la santissima trinità non li fulmina all’istante?
    inaudito!
    (gioco di parole volontario e consapevole)
    impossibile!
    tutti sanno che non si possono avere guadagni di caso se la session avviene fuori dalle mura della cattedrale nel deserto aka (M)org ideale certificata iso 9800 e debitamente inaugurata con standard nastro rosso.
    se così non fosse farei i miei complimenti agli auditor e ai prechiari in questione, ma prima devo chiedere l’autorizzazione ad HCO, scusate, quando cerco la porta giusta non so mai se è quella che dice EO o AHO! o WC. qualcuno HA un suggerimento? 😉
    ROFL
    quando mi mettete le faccine animate?

  2. E’ molto bello e confortante che simili successi si possano ottenere applicando Scientology al di fuori della Corporazione, senza sottostare al pesante scotto costituito da adesioni obbligatorie alle “intenzioni del comando”, per quanto folli e poco etiche siano, e questo include non solo le sopraffacenti e continue richieste di denaro e le alterazioni tecniche, ma anche e soprattutto il conformarsi ad un modello di pensiero e comportamento univoco che non ammette diritto di replica e critica.
    La falsa idea inculcata dal regime che non si possa ottenere la propria libertà spirituale al di fuori della chiesa corporativa ufficiale viene smascherata ogni giorno sempre più, e questo fa si che sempre più “parrocchiani” lo realizzino e riacquistino il loro potere di scelta e fiducia nel poter riprendere il loro cammino di studio e auditing da indipendenti.

    • william wallace

      che bello, inondiamo il campo di successi , audiamo , aiutando a cambiare le condizioni nostre e di chi ci sta intorno ed avremo un mondo che ha un senso…

  3. i puntini di Diogene...

    … quando succede… è successo… ed è vita “imparata”…

  4. Complimenti a tutti per i vostri successi.
    A Monica per avere risperimentato la consapevolezza di essere LEI a fare le cose.
    E ai due successi Qui sopra che dire meravigliosi, riscoprire episodi e postulati e cancellarli con enorme sollievo.
    E per quanto riguarda la magia dell’ auditing e fenomenale il fenomeno di di liberazione e sollievo e benessere che si prova nell’ auditing.
    E per finire cito una frase presa dal blog di Silvia Kusada.
    WHAT IF YOU HAVE STOPPED LIVING IN ORDER TO LIVE?
    Tradotta con Google: Cosa fare se avete smesso di vivere per vivere?
    Io dico Auditing,Auditing,Auditing……………perche’ almeno a me questo e’ successo nel mio “vivere”.
    Come Essere ero ormai cosi’ spento che non sapevo nemmeno piu’ di Essere.
    C’e’ voluto un quasi’ annegamento perche’ lasciassi il corpo ed sperimentai una consapevolezza di Essere.
    Ma poi nel vivere per vivere ho riperso questa consapevolezza
    E solo con Dianetics e Scientology ed Auditing ho ritrovato parte di ME e un po’ di consapevolezza.
    La strada e’ ancora lunga ma perlomeno siamo coscienti di cio’ e di cio’ che Siamo anche se a volte tutto cio’ sembra irreale perche’ la “VITA” e li’ con tutta la sua solidita’ e reclama la sua realta’ ed il corpo e la sua soppravvivenza e illusione di futuro ti spinge ad annientare se Stessi.
    Fino al punto dove uno crede che la “soluzione” sia morire per riprovare nella prossima vita’ a risolvere cio’ che in questa sente di aver fallito o nella speranza che nella prossima vada meglio od abbia piu’ fortuna.
    Cosi e’ la vita.
    Ma ora ho questa possibilita’ di cambiare questo ciclo vizioso grazie al genio di Ron ed al mio Auditor FrecciaRossa.
    Con Affetto Adriano.

  5. william wallace

    bravo adriano , avanti così… hai un ottimo auditor e stai facendo la cosa giusta. Una persona libera non solo sta bene ma è in grado di creare benessere lungo le dinamiche . e bravo freccia rossa !

  6. Oddio, inizio a credere che Auditor si stia prendendo una cotta per me :-D, ultimamente mi nomina troppo spesso. Che mi stia tampinando?

    Tornando al contesto del post: Bravo Adriano, hai il miglior auditor possibile per ritrovare te stesso, ritrovare l’abilità di creare nuovamente situazioni positive per te, i tuoi famigliari e i tuoi amici. Grande FrecciaRossa, ti stimo.

    P:S: Stimo anche te Auditor, come stimo ogni persona che è in grado di creare positività negli altri, quindi stimo tutti, anche i grandi personaggi che hanno dedicato la loro vita ad aiutare gli altri, fuori o dentro a Scientology. Tu in fondo sei una indipendente (Anche se ancora non lo sai!)

Rispondi

