GONOS Attesta OT III

Siete Scientologist Indipendenti? Il ponte vi aspetta!

Un traguardo agognato da lungo tempo, desiderato e finalmente raggiunto.

Grande Gonos, finalmente hai superato il muro del fuoco e sei giunto dall’altra parte sano e salvo, come predetto da Ron.

Grande, mitico! Complimenti da tutto lo staff della Reception.

S U C C E S S O  OT III
Il successo più grande ed importante di OT III è stato il contributo dato dall’auditing di questo Livello ai thetan del pianeta.

L’aiuto che danno tutti quelli che fanno il Livello mette altri esseri nelle condizioni di liberarsi ed iniziare il loro cammino spirituale ed è importante che lo facciano quante più persone possibile.

Ho ottenuto un bel risultato alleggerendomi la mente, che sento più pulita e serena, oserei dire più “vuota”.

Dello stesso tenore è il miglioramento avuto dalla sparizione di alcune masse che si attivavano in condizioni di stanchezza e carenza di sonno e che mi creavano una sorta di turbante attorno alla testa, facendomi sentire poco lucido.

Ho praticamente eliminato un problema fisico che mi assillava e disturbava da più di trent’anni. Si trattava di un malessere molto fastidioso, un condizionamento fisico che potrei indicare come una mia “rovina”, perché influiva quotidianamente sulla qualità della mia vita. Indirettamente mi condizionava persino mentalmente ed essermene liberato è stato un sollievo notevole ed una bellissima vittoria di questo Livello.

Di tutto ciò devo ringraziare il mio coach Simon Bolivar ed il mio C/S grande Paolo Facchinetti.

Un ringraziamento speciale per la persona che ha sviluppato questa Tecnologia, il grandissimo Ron e, visto che in pratica ho terminato il giorno del suo compleanno, considero l’attestazione il mio regalo nei suoi confronti.

Gonos

43 commenti

Archiviato in Casa Minelli, LRH, OT, Scientology indipendente, SUCCESSI

43 risposte a “GONOS Attesta OT III

  1. Luigi Cosivi

    Bravo Gonos, bravo chi ti ha seguito, è il più bel livello e più impegnativo. Ricordo che nell’88 andavamo a Flag per aiutare nella classe confidenziale , quando specialmente sapevamo che un amico apriva il pacco, lo aiutavamo ma più che altro eravamo lì per vedere le sue reazioni. La Susy ci tollerava, e noi macachi ci divertivamo.

  2. Bravo, bravo, bravissimo ! Gonos, so che ti sei impegnato duramente su questo livello, ora hai aperto una porta e puoi percepire quanta libertà puoi creare. Ora avrai il piacere di convolare ad OT4 e Nots con il grande Ignazio.
    Il mio inchino e’ per te che porti ora l’esempio nel campo indipendente.
    Con Ammirazione
    Francesco

  3. Marisa e Guido

    Complimenti Gonos, i tuoi successi sono un messaggio di speranza e libertà per tutto il campo indipendente!
    Guido e Marisa

  4. maurizio

    ebbravo Gonos, anche a te il ringraziamento per aver fatto la tua parte nell’audire l’engram di 4 D.

  5. Gonos

    Vi ringrazio molto per i complimenti, mi fanno un gran piacere.
    Luigi, dopo aver letto tanto sul “famigerato” dato che provoca sconvolgimenti in chi lo legge, visto che ero da solo in casa, avevo pensato di trovare il modo legarmi alla sedia e girare le pagine con la bocca. Ho rinunciato e la “cerimonia” si è conclusa senza traumi e con un bel successo, confidenziale; brrrrrrrrrrrrrrrr.
    Francesco, farò in modo di far seguire a breve OT4 e NOTs e mi auguro di vedere al più presto anche voi sul LIvello.
    Nel campo indipendente si può fare tanto; ci vuole, forse, più autodeterminazione rispetto alla Church, dove si viene spinti e tirati, anzi, strattonati. In compenso l’impegno economico è più umano e veramente alla portata di tutti, com’è giusto che sia.
    Gonos

    • Hai ragione Gonos, con Ignazio bisogna prendere il bigliettino come in Farmacia ed io e Luana attendiamo il nostro turno!

    • nic

      Ho appena letto del tuo successo su OT III,ben fatto e grazie .
      Ho per qualche decina di anni e piu,avuto in mente di usare lo stesso nome, Spiritology.Posso usarlo associandomi,o in altro modo ?
      fammi sapere . Nic .

  6. Bene Gonos,complimenti.
    OT 3 e’ una meta tanto desiderata, quanto Clear, forse anche piu’, dovuto al “mistero” che si e’ creato attorno ed ai dati che girano in internet e non solo.
    Certamente farlo al momento di caso giusto ritengo sia un altra cosa, da come si nota dai tuoi successi.
    A volte questa semplicita’ delle realizzazioni ad occhi esterni possono sembrare banali,stupide.
    Ma non e’ cosi’ basti pensare a quanta complessita’ che creiamo attorno pur di non vedere la verita’.
    Certo la verita’ e’ semplice sono postulati e contropostulati.
    Ma aime’ senza l’auditing non so’ quando sia fattibile “recuperare” questi “momenti”.
    Per esempio io nella mia vita ho avuto due “incidenti” dove stavo annegando e ieri in session ho visto che avevo un intenzione a lasciare il corpo perche’ non mi piaceva la mia vita.
    Solo ieri ho visto che una volta che ero fuori dal corpo ero dispiaciuto per il corpo e quindi ritornavo.
    Naturalmente cio’ e’ possibile grazie a Ron, ed al mio Auditor FrecciaRossa che ha appreso ed applica la Standard tech.
    Ciao

  7. Paolo Facchinetti

    Ragazzi il successo di Gonos è la più bella risposta a indipendEtica & Veritologo. Per favore non rispondete e non commentate quello che scrivono di là. Se qualcuno ha delle curiosità da soddisfare mi può contattare personalmente (come dice il mio amico Bonzani)!

    • Oggi e’ la festa per Gonos, a lui il plauso, se poi cadrà nell’oblio perché si e’ perso la sottolineatura…. Sarà forse perché a fianco delle traduzioni ci sono i manoscritti in lingua originale? E poi.. E popoiiii ! Da quale pulpito mi vien da dire, mi scopro che la Ranita Baldi da gli OT preps, OT preps= Classe 5 graduato ed FPRD Auditor quando 9 mesi fa non aveva neanche il pacco del livello zero e gli abbiamo prestato il nostro ( e per riaverlo abbiamo dovuto fare TR3 )…. E Claudy Baldi fa attestare Nots , Nots = Classe 9 …. Sono a posto alla preparazioneHdemia … Na botte de fero’. Abbiate almeno l’intelligenza di regnare suo vostri sudditi in silenzio…. Continuate a tradurre i post di Marty che e’ meglio, si ma tutti pero’, ma attenzione ! Che ne avete saltato uno ! Come mai???? Non metteteci del vostro, continuate a copiare che e’ meglio! Un pugnalato alla schiena moderatamente deluso …..

  8. Non ti curar di loro Francesco, meglio cosi no? Perlomeno cestineranno il materiale e si faranno il mega lavoro da soli. Però non hanno tolto dai vari commenti che, ciò che anche altri hanno percorso funziona e ha funzionato, come testimoniato dai vari successi apparsi qui e là. Il resto è aria fritta, tanto per parlare. Dovranno pure sostenere l validità dei loro argomenti con qualcosa.
    Per me l’unica cosa alterata è la mente di quella persona che sostiene di avere in mano la standard tech, manco fosse classe 8.
    Alla fine la cosa che veramente fa schifo è questo ennesimo grosso favore che i leaders dell’indipendenza italiana hanno fatto a OSA (coscienti o incoscienti. E in entrami i modi è stupido). Proprio un bel lavoro davvero, non c’è che dire.
    Una sola domanda? ma almeno vi siete fatti pagare?

    Disgustoso!!!

  9. Gonos

    Sono d’accordo con Adriano; ci sono situazioni che a volte sembrano molto ingarbugliate irrimediabili, poi basta fare una seduta che centri il bersaglio e ne esci come nuovo. A me è capitato di avere un problema che mi angosciava continuamente e che ho eliminato con un “semplice” rudimento.
    Le critiche? Boh?.
    Gonos

  10. FreedomFighter

    “The truth ‘always wins”

  11. Gonos, complimenti, ti stimo fratello 🙂

  12. Robot-Auditor grazie per la tua “indicazione”, farò tesoro dei tuoi consigli nella traduzione dei prossimi livelli.

    • Dai su Simon, Auditor e’ un Auditor, quindi Massimo Rizpetto ! Mettiamo l’accento sulle cose positive e non caghiamo le cose negative ( consiglio ricevuto da un’amico che haime’ si trova in mezzo tra un’ipotetica Incudine ed un Ipotetico Martello ) Questa notte etica & Verita’ godrà’ al massimo del triste post del Lugliologo, io mi dispiaccio assai, li ho avuti in casa fino a poco tempo fa’ e quotidianamente mi sento con Tiz. Sapessi che Nipotina si sono persi quei due poveretti dannati….. Ah….! il voler potere accieca !Vi state perdendo gli ultimi anni della vostra vita….Godeteveli che e’ meglio !

  13. maurizio

    …critiche cavillose 1.1 che sembrano un po tirate per i capelli…
    a buon intenditor poche parole.
    Rudiment; a fundamental of a discipline or art or science(un elemento base di una disciplina o arte o scienza)

  14. Mi arrivano ora notizie riguardo a chi valorosamente, volendo applicare la tecnologia a nostra disposizione, interviene sul Lugliologo chiedendo una “corte del cappellano” affinché’ questa condizione di giochi diventi un po’ di più’ Pro-Indipendenti piuttosto che Pro-Osa.
    Nessuna risposta, commento censurato, il loro standard Modus Operandi, quando qualcosa non gli va bene, censurano, hanno il gran potere di schiacciare un tastino da dietro un monitor ma hanno paura a mostrare la faccia in pubblico perché “sarebbero in pericolo per Osa” Ooooohhhhhh, sveglia su !, siamo in Italia, Osa al massimo vi incolla qualche Aggettivo sul loro Blog, ed al massimo ti vien da ridere !
    Dai su , state di fronte alla vita voi che il ponte lo avete fatto, dai !
    Mostratemi che non state predicando bene e razzolando male, datemi l’esempio ! Non solo chiacchiere, vi sto’ aspettando.
    Via Vittorio Veneto 154, Ospitaletto.
    Casa mia la conoscete benissimo, su dai coraggio.
    Mi son permesso inoltre di dare un’occhiata ai riferimenti che avete dato, ovviamente segreti e confidenziali, terza riga, quinto paragrafo…bla bla bla … Mettiamo che l’argomento e’ Pinco Pallino ( non metto l’item corretto ovviamente ), viene soprannominato da Lrh PP. In inglese si dir a’ PP al singolare e PP’s al plurale. In italiano se ti dico IL PP e’ singolare, ma se scritto c’e’ I PP, pr la grammatica Italiana e’ Plurale.
    Ma va bene uguale, questo era solo un pretesto per lanciare la fionda, in un modo dove i vostri accoliti non possono VERIFICARE ma possono solo pensare magari dietro qualche suggerimento ” Hai visto come i 5 delle tre Marie 5-3=2 sono attenti ed hanno estirpato dati che avrebbero potuto Ucciderci !? “.
    Lasciamo perdere va’, si può’ usare tutto il sapone del mondo per lavare la testa all’asino….
    Meglio accentuare le cose buone che fanno e non menzionare il resto.
    Il tempo dara’ le sue risposte.
    “che cosa e’ la grandezza” alla terza !

  15. Mirko

    Ma che storia… , ancora continua ‘sta storia…?

    È evidente che c’è dietro una qualche cosa nascosta che crea persistenza…
    È evidente che CHI ATTACCA ha qualcosa da nascondere, un qualcosa che potrebbe benissimo essere non in vista nemmeno per chi la drammatizza… o forse è conosciuta, ma non c’è la capacità di confrontarla…

    Comunque sia, quello che si nota è che c’è un blog che vuole ergersi a censore di un gruppo (di cui fa nomi e cognomi), e/o custode della tech… ; già peccato però che è un blog senza nome e cognome, un anonimo (visto che Garibaldi e Anita non ci sono più già da un pezzo) di cui non si può nemmeno verificarne le competenze tecniche. Tecnicamente chi siete, quali diplomi avete e rilasciati da quale accademia?

    Se anche questo blog anonimo ha/ha avuto dei meriti, questi meriti sono ben definiti e circoscritti : aver fornito informazioni di cosa succedeva dentro alla Cof$. Ma questo non li rende in automatico detentori della purezza della tech…
    Onore all’impegno e alla persistenza su questo aspetto, che io gli riconosco, ma non comprendo come loro non riescano a capire questa semplice evidenza: chi li ha incaricati di salvaguardare la tech? Non lo fa nemmeno Marty Ruthburn (di cui si conoscono le competenze).

    Ma è evidente, non si può fare a meno di percepire, che uno dei problemi qui è: un grosso bottone dell’importanza di sé.

    Come indipendenti (che significa semplicemente “gente che se n’è andata dalla Cof$ di DM , ma crede ancora in Scn”) stiamo ancora camminando in un terreno difficile e pieno di incognite (dal punto di vista di usufruire della tech), dove non c’è un’organizzazione definita (che speriamo prima o dopo veda la luce), e dove quindi spetta a ogn’uno decidere/valutare chi è l’auditor o il C/S ha cui vogliamo affidarsi.

    A cosa servono questi sputtanamenti fatti in piazza (nel web) dove tutti, compresi “i nemici” della libertà, possono sentire ed usare le info contro chiunque?

    Se proprio non ce la fa si fate a trattenervi, non è meglio discutere e criticare dentro alle proprie quattro mura? Tanto si sa molto bene che la critica spontanea è inevitabile: “il paese è piccolo e la gente mormora”…

    Questa in corso è una lotta personale (tra il blog anonimo e le persone che il blog cita/denigra continuamente); ed è evidente che lo scopo è creare 2 gruppi separati… Ma questo non fa solo del male alla possibilità di stabilizzare ed organizzare un’indipendenza più stabile e sicura?

    Visto che le persone Indipendenti è gente che ha una capacità di discernere autonoma e autodeterminata e non si fa certo guidare da un blog con evidenti sintomi di autoritarismo, già visti e sperimentati a sufficienza, non è il caso di lasciar perdere ‘ste storie personali, e lasciare che ogni Indi decida di per sè?

    Attenzione Indi, che seguite pedissequamente le informazioni sulla tech non verificate di un blog anonimo, attenzione a non finire ancora pian piano lessati a fuoco lento, dall’autoritarismo di qualcuno che ha altri scopi, che non veramente di informare sulla tech.

    In questa fase di formazione e presa di coscienza ancora in corso, io direi che c’è solo da applicare: “vivi e lascia vivere”.
    Che non è in contrasto con l’essere vigili a livello individuale, con lo scopo di “salvaguardare la tech” per sé stessi.

    • Condivido il tuo pensiero Mirko , e aggiungo : vorrei che l’attenzione fosse messa su Gonos e il suo attest , questo era il post dedicato a lui, e tutta questa attenzione spostata altrove ( dentro letamai ) mi pare fuori luogo. Non provo un minimo interesse sinceramente a sguazzare nella merda.
      Marisa Padella

      • Mirko

        Infatti Marisa, anch’io ho dimenticato di fare i complimenti a Gonos…
        Caro Gonos non ti conosco, ma ti faccio i miei più sinceri complimenti per il tuo OT3 Indipendente. Sono certo che è stato il miglior OT3 che potevi avere. Complimenti quindi anche a chi ti ha aiutato in questo gradino così importante.
        Un caro saluto
        Mirko

        • Gonos

          Ti ringrazio moltissimo per i complimenti, che estendo a chi ha reso possibile questo traguardo, vale a dire il Nostro Ron, Paolo Facchinetti e Simon Bolivar.
          Mi è piaciuto molto il tuo post, costruttivo privo di acredine e pregiudizi.
          Personalmente mi astengo dal ribattere alle critiche in oggetto. Trovo che sia un messaggio totalmente sbagliato nei confronti di quelli scientologist che magari vorrebbero lasciare la Church, ma non hanno il coraggio o abbastanza dati per fare il passo fondamentale. Non possono che pensare di rischiare di cadere dalla padella nella brace e la paura di non riuscire a praticare profiquamente Scientology al di fuori della Church le può bloccare.
          Ciò che posso dire è che la tempistica della pubblicazione ha un vago sapore soppressivo, visto che ha coinciso con un attest OT.
          Gonos

          • guido

            Analisi molto acuta Gonos; beh, così su due piedi non mi sembri proprio schiantato dall’OT3!
            Guido

          • E’ uno Schianto semmai !

          • Mirko

            Grazie Gonos,
            sono completamente d’accordo con quello che dici : “Trovo che sia un messaggio totalmente sbagliato nei confronti di quelli scientologist che magari vorrebbero lasciare la Church, ma non hanno il coraggio o abbastanza dati per fare il passo fondamentale. Non possono che pensare di rischiare di cadere dalla padella nella brace e la paura di non riuscire a praticare profiquamente Scientology al di fuori della Church le può bloccare.
            Ciò che posso dire è che la tempistica della pubblicazione ha un vago sapore soppressivo, visto che ha coinciso con un attest OT.”

            Una esatta analisi.
            Mirko

  16. Paolo Facchinetti

    Come commento sulle traduzioni, voglio dire che io da sempre sono traduttore. Ho cominciato con il tradurre DMSMH e, come è stato più volte ribadito, ho tradotto gli L’s e e Solo NOTS al di là di un infinito numero di HCOB e Policy Letter. Inoltre ho tradotto i testi del Falung Gong e traduco di routine articoli di odontoiatria e odontotecnica. Voglio dire… tradurre è quasi il mio lavoro principale e grazie alla scuola ricevuta mentre ero sullo staff diciamo che il mio lavoro di traduttore è stato molto apprezzato in tutti i settori a cui mi sono dedicato. Le traduzioni di Simon, che già da par suo è un ottimo traduttore, le ho controllate e corrette tutte io. Certamente, una traduzione è sempre migliorabile. Per esempio, mi è capitata in mano la versione in Italiano di NOTS, che presumo sia quella che utilizzano sia nella Chiesa e sia i Lugli e ho corretto una quindicina di traduzioni sballate, più tutta una serie di imprecisioni più o meno gravi. Chi non è un traduttore professionista come Lugli non può sapere che quando si mantiene in una traduzione italiana un termine in inglese, si deve omettere di scrivere la “s” del plurale, ma il senso del plurale e del singolare lo si ottiene con l’articolo. In ogni caso sembrerebbe un po’ troppo poco per mettersi a drammatizzare sulle traduzioni alterate. Mi sa invece che quei testi faranno molto comodo anche a loro! Al di là di questo, tutti quelli che hanno fatto il ponte in Italiano nella Chiesa di Scientology sono avanzati, e mi pare in buona parte, se non tutti, sopravvissuti, attraverso traduzioni molto spesso contenenti errori grossolani. Quindi tutta la campagna orchestrata su questa faccenda delle traduzioni mi sembra un po’ ridicola. Alcuni commenti mi sembrano dei copia/incolla di commenti di Etica&Verità. L’ultimo commento di Claudio Lugli sembra però esprimere dei sentimenti più sinceri ed è scritto in un modo che potrebbe permettere un confronto civile se non venissero censurati implacabilmente i post non graditi che offrirebbero un contraddittorio. Poi, non è necessario andare tutti per la stessa strada. E’ già successo negli anni 80 e sta succedendo anche adesso. Ho appena scambiato un paio di messaggi con il mio vecchio amico e advanced auditor a SHDK Casper de Rjik il quale vuole convincermi che Ron Hubbard è tornato e ha completato il Ponte con la sua Spiritology che lui consegna nel suo centro in Germania. Non sono assolutamente convinto che ciò che dice corrisponda alla realtà; ciò non toglie che rimaniamo amici e ci salutiamo e comunichiamo sempre cordialmente.

    • La comunicazione è il solvente universale Paolo, è proprio vero, a patto che sia di alto livello e non tesa a sminuire terminali che poi non possono nemmeno replicare in tempo reale. E’ prerogativa dell’SP tagliarti la comm o sminuirti alle spalle. E cosi è stato. Era chiaro che ora, dopo aver “attaccato” i terminali principali, cioé tu e Francesco, se la prendessero con me per via delle fatidiche traduzioni. Solo che sottovalutano il fatto che al mondo esistono persone intelligenti e responsabili, anche più di loro.
      Ma davvero hanno pensato che fossi da solo nel tradurre i materiali incriminati? Mi credevano forse cosi ingenuo da arrogarmi diritti che non mi competono? Bene, mettiamo in chiaro una volta per tutte che la TU (Translation Unit) indy presente sul campo è composta da ben 5 traduttori, 2 chiaritori di parole e 2 terminali tecnici altamente addestrati. Alla faccia di Simon Bolivar colpevole di tutto il male del mondo.
      Detto questo, posso solo dire che sono ignoranti come capre solo a pensare che fossi io da solo a metter mano su certi materiali. Ancora più capre coloro che hanno “bevuto” le panzane propinate loro da tali “persone”. Fatevi furbi, abbiate la decenza di usare il “Guarda non ascoltare”. E soprattutto, applicate veramente Standard Tech, specialmente nelle questioni di Etica. E chiudo dicendo di porvi la domanda “Chi in Scientology ha un comportamento simile a questo?” … no la risposta è confidenziale, non la voglio sapere..

  17. Luigi Cosivi

    Ho invitato 2 volte a ricorrere ad una corte del cappellano, senza entrare nella ragione o torto, sono stato censurato. Non me la sono presa perchè ognuno è padrone in casa sua. Certo che il polverone che viene alzato non fa bene agli indipendenti, facciamo la figura delle baruffe chioggiotte, con gran gioia di osa . Una volta, troppo tempo fa, se uno sbagliava qualcosa andava in cramming, se insisteva in etica, se non bastava chiamato squirrel e prima aveva il diritto di corti di etica e del cappellano. Quì invece siamo alla giustizia sommaria. Sarebbe il caso di smetterla di usare metodi da cui siamo usciti. Non voglio fare il processo alle intenzioni ma non posso far a meno di chiedermi che terza parte è in atto e, visto che mi vien spontaneo chiedere a chi si arrabbia con me, chiedo in questo caso che cosa avete fatto, tanto tempo fa, a Facchinetti?

  18. Insomma Facchinetti sei stato dichiarato un altra volta.!!
    Possibile che sei sempre tu che fa’ casini ?
    Adesso capisco perche’ gli Ot italiani non mi sembrano cosi’ Ot.
    Hanno usato le tue traduzioni dei materiali.
    Quindi ha ragione DM. a fargli rifare gli oggettivi.
    Quindi smettetela di criticare DM. la colpa e’ di Facchinetti se non siete cosi’ OT come voleva RON.
    Mannaggia trovato il perche’ Scientology “non funziona”
    Le traduzioni di Facchinetti.
    Ops ma chi studia in inglese ?
    Bho vuoi vedere che Facchinetti era il trascrittore?

    PS Claudio,Renata siete OT e Scientology confrontatevi ed accettate il consiglio di Luigi Cosivi ricorrete al cappellano.

    Se poi il problema e’ Facchinetti lo mandiamo in esilio in Cina.
    Ciao a tutti.

    • silvia chiari

      Approvato Adriano, mandiamo Facchinetti in Cina cosi può far fare i livelli OT a “tutti” i cinesi ……..
      A parte le battute io vedo che ci sono due punti concatenati fra loro:
      – abbiamo OT 7 e OT 8 che hanno “visto” qualcosa che non confrontano far conoscere perchè questo impedirebbe loro di fare il gioco che stanno giocando …..
      – questo gioco li fa tenere chiusi in un granello di sabbia e non si si muovono per osservare il resto dell’universo, impedendo a loro e chi li circonda di passare ad un livello di creazione della vita puramente spirituale .
      Scientology è la via migliore per la libertà ….. ma poi devi conoscere le leggi che ti permettono di usarla in questo universo.
      ML

    • Paolo Facchinetti

      Se proprio proprio devo essere esiliato mandatemi almeno in Vietnam! Ho parenti laggiù!

  19. i puntini di Diogene...

    Mi ripeto: Chi sta vendendo la pelle dell’orso?
    Di qualunque sponda siate, non sopprimete le vostre percezioni più nobili…
    La mia botte non è un rifugio, ma un osservatorio sulla natura dei fulmini…
    Siate decenti e sopravviverete… a nessun thetan serve la pelle dell’orso…
    indipendente da sempre… indipendente per sempre…

  20. Oggi ho ricevuto parecchie telefonate,di cuore voglio ringraziare le persone che mi han dato una pacchetta virtuale sulle spalle, dei consigli, una reference.
    E’ bello avere degli amici, grazie !

  21. Mi fai sorridere tony ! Hai fatto lo stesso commento anche sul Lugliologo… Sei un Grande ! Hehehehe
    Minchielli Junior 😀

  22. Tiziano Marzotto

    Grazie Tony, ma il merito è tuo…ad altri ho inviato la dichiarazione ma non hanno nemmeno avuto il coraggio di leggerla.

    • +76.000.000.000.000.000.000 !!!

    • Beh la proposta di Cosivi è sempre valida, almeno per quanto riguarda me. Facciamola sta corte del Cappellano. La comunicazione è o no il solvente universale?

      • Condivido e approvo, abbiamo la Tech ? Usiamola ! Altrementi dopo ci dicono che non funziona ….. Dobbiamo essere da esempio sorbole !
        A volte mi metto nei panni di chi, confuso, genuino, novizio ed alla finestra, guarda quete baruffe tra somari tra Etica e Verita’, Lugliologo e Minchielli’s…. Mammamia che figura da pirla ! Chiedo perdono !

  23. Appunto non e’ un esempio da Scientologyst ed OT.
    Certamente si puo’ dubitare sulla validita’ stessa di Scientology.
    Visto che certi comportamenti rimangono abberrati.
    Il precedente mio commento, che qui e stato publicato, l’ho inviato anche all’altro blog. indipendologo, per corettezza e per informarli.
    Evidentemente non hanno gradito visto che non e’ stato pubblicato.
    Io ricordo una domenica dove cera un aria theta e cordiale dei indipendenti
    un solo gruppo.
    Cos’e’ successo ?
    Dov’ e’ la terza parte ?
    Qual’e’ il vero problema ?
    Spero non sia una questione di SOLDI o di LEADERSHIP.
    Auspicando che la questione possa essere chiarita.
    Ciao a tutti.
    Ops tutti chi ?
    Non e’ che sono un po’ SP visto che generalizzo ?

  24. Luigi Cosivi

    Ho tentato di mettere pace, perchè ciò che ho visto succedere nessuno può dire che sia bello.Ho letto commenti lividi, che al di là della ragione o il torto, facevano rabbrividire. Odio esprimere giudizi come non amo l’odio, fatemi la carità di considerare quanto segue un punto di vista, per giunta dell’ultimo arrivato.
    La tec standard è una sola, ma ignorarne una parte, non sto a tediarvi elencandola tutta, ma L’ARC non si vede, ed è uno dei fondamenti più importanti, inoltre il solvente universale : la comunicazione, è stata tenuta a colpi di fucile, un po duretta, ne si è tenuto conto della sequenza di cui ho già parlato, cramming, etica, corti ecc..Non viene il dubbio che sullo squirreling ci siano accuse da mente criminale?
    Penso che una rilettura di ” TU HAI RAGIONE” potrebbe essere utile a molti,

Rispondi

