Mark “Marty” Rathbun’s Place:Moving On Up a Little Higher,FRIENDS

Siete Scientologist Indipendenti? Look dont Listen!

Il Blog Marty Rathbun e’ tradotto in Italiano dall’Indipendologo, come loro stessi scrivono: “Da quel giorno non abbiamo mai cessato di lavorare per informare, chi ne era interessato, di quale fosse la reale scena nella chiesa di David Miscavige con il preciso scopo di salvaguardare e ripristinare il soggetto di Scientology.

Lo scopo apparente con la quale hanno aperto il loro Blog era encomiabile, tante persone si sono svegliate grazie alle loro traduzioni del blog di Marty.

Il giorno 24 Marzo, Marty ha fatto un post bellissimo sul valore dell’Amicizia, il soggetto era Silvia Kusada e Aida Thomas.

Chi “milita” fin dall’inizio nel campo indipendente, sa benissimo che l’indipendologo stesso ha promosso una campagna denigratoria e diffamatoria nei confronti di Silvia, non le e’ stata data nessuna possibilità’ di comunicazione, Qual o Etica.

E’ stata semplicemente “segata” alla Grande.

Lo stesso giorno o avuto una comunicazione  scritta con Tiz (Tiziano Lugli) :

TIZIANO 24/03/12 22:53
hola!
Francesco Minelli 24/03/12 23:06
So copat……belli i post di Marty degli ultimi giorni.
TIZIANO 24/03/12 23:06
I know…
24/03/12 23:07
vediamo se i miei fanno quello sulla Silvia
24/03/12 23:07

Francesco Minelli 24/03/12 23:19
yes, vedremo

Era come se avessimo avuto un presentimento…

Infatti con l’intuito del mago Otelma, prontamente la stessa sera l’Indipendologo non pubblica il post di Marty riguardante Silvia Kusada, ma accentua un commento contenuto in quello stesso Post di Vincent Magni dove dichiara di Lasciare la Chiesa di DM.

Ma della Silvia nulla!

Le persone che pendono dalle loro Labbra stanno ricevendo informazioni alterate appositamente per restare sotto controllo, inoltre tradurre il post di Marty sarebbe forse come se, sottilmente, si autoinvalidassero per il fantastico Dead Agent fatto su Silvia.

Infatti, oggi che “cade” il loro secondo compleanno, ribadiscono quanto sono V.I.P. scrivendo “modestamente” :
Il nostro Blog può essere considerato secondo in importanza a livello internazionale.”

Vista l’ARC dimostrata nei nostri confronti con il loro Post al vetriolo di Ieri mi vien da pensare maliziosamente:

Chissa’ quale sarà’ la loro prossima mossa? forse fare le scarpe allo stesso Marty!”

Ma sto’ solo scrivendo con il cuore …..

Ecco a voi il post NON tradotto dall’indipendologo di Marty.

Amici

Marty Rathbun – Marzo 24, 2012

Un abbraccio ad Aida Thomas e a coloro che  l’hanno assistita nella scoperta e nell’esposizione dell’operativo dell’Ufficio degli Affari Speciali (OSA, l’ala propagandistica della Chiesa di Scientology e i suoi sporchi trucchi) che ha pubblicamente sminuito lei e la sua amica Silvia Kusada.

Aida ha aperto un barattolo di m…a.

Dal mio punto di vista Aida ci ha fornito un magnifico esempio di cosa significhi veramente l’amicizia.

Riguardo a Neil Roger Woods – alias Tim Huggs, alias Truthseeker, l’operativo di OSA molto attivo nei tentativi di disturbare e distruggere le vite e le reputazioni degli scientologist indipendenti – si è divertito molto su questo blog per un bel pezzo del 2010. cioè fino a che non notammo che i suoi inquietanti commenti ci indicavano che fosse un troll di OSA.

Questo messaggio di Wood arrivò come  un regalo:

4/24/2010

Mr. Rinder,

E’  mai stato dall’altra parte di una di queste gang? Se si, fu solo una volta o più di una volta? Se un uomo passa anni della sua vita a sparare agli altri, gli altri dovrebbero sentirsi dispiaciuti per lui quando viene colpito?

Dovremmo noi forse provare compassione per qualcuno che una volta fu a punto causa di qualcosa di simile a questo ma ora si trova al punto effetto?

Non è forse che tu e Marty negli scorsi 20-30 anni avete aiutato e costruire il mostro di Frankestein con cui stiamo combattendo ora?

Che parola si usa quando succedono cose di questo genere?

Questa parola non è forse “Karma”?

Si tratta di David Miscavige nel tentativo di esportare il “Buco” all’interno dei nostri salotti – la storiella rivelatrice è “userò i tuoi atti di tradimento rivelati nel tentativo di ripulirti per farti sentire in colpa fino a che non farai cave-in e ti ridurrò al silenzio”.

Woods dovrebbe essere esposto fino al punto in cui la pressione del gruppo sociale lo costringerà a confessare e pentirsi. “Ohh”, enfatizzerà il troll di OSA, “Ma stai proponendo di fare proprio ciò che fa OSA!” No, non lo sto facendo. Ho pubblicato i programmi di OSA direttamente dai loro zozzi file usati per dirigere lo spargimento di Black PR (non fatti) allo scopo che le persone come noi perdessero il lavoro e ogni possibilità di mezzi di sussistenza. Un esempio tipico il programma Tori Christman o la guerra di OSA contro l’indipendenza.  Questi sono precisamente ciò in cui era coinvolto Woods, cose che andavano avanti da anni. Mr. Woods non merita nemmeno un penny arrugginito da parte di nessuno fino a che non rende chiaro cos’ha fatto agli altri mentre era agli ordini del network OSA di Miscavige. Permettergli di continuare a danneggiare le persone di buona volontà è una bancarotta etica. Grazie ancora Aida, non solo per aver dimostrato cosa sia un amico, ma anche per l’aiuto fornito nel mettere l’Etica in là dove ce né più bisogno.

La verità su Silvia Kusada:

Dal Blog di Aida Thomas

Chi è veramente Silvia Kusada?Recentemente è giunta alla mia attenzione che alcune persone, codardamente sotto copertura, avevano iniziato una campagna di spargimento di menzogne sulla mia miglior amica Silvia Kusada.

http://silviakusada.wordpress.com/2012/03/20/who-is-tim-higgs-the-person-behind-the-slanderous-blog/

Chi potrebbe fare una cosa simile? Mi chiesi, lei ha tanti amici e non si fa coinvolgere dalle polemiche. Silvia Kusada è la persona più affettuosa e sincera che io abbia mai incontrato in vita mia.

Lei è un classe VI, OT VII che parla tre lingue e che si è costruita casa con le sue mani.La prima cosa che mi è venuto in mente è che OSA, David Miscavige o alcuni arrivisti reietti lo farebbero.

Infatti esiste un sito internet, sponsorizzato dalla Chiesa, dedito allo spargimento di odio, chiamato ‘Freezone survivors’ dove colpiscono senza pietà chiunque considerino ‘pericoloso’, persone come me o altri auditors che stiano aiutando gli altri, senza il minimo scrupolo o rimorso.

Quando entrai in Scientology, la prima cosa che mi piacque fu che fosse basata sul concedere beingness, pandeterminismo e cosa sia la grandezza, io consideravo tutte queste cose di grande valore. Tuttavia, ci sono persone che conducono lo spettacolo che si considerano “OT”, il che di base significa operare da un punto di vista spirituale e non intrappolati nell’Universo fisico o nei capricci della vita.

Eppure, vediamo persone che hanno passato i migliori anni della loro vita in una posizione servile a OSA; alcuni hanno perfino investito i risparmi della loro vita per poter raggiungere l’ambito stato di OT. Tuttavia finiscono a svolgere attività degradanti “in nome della libertà”.

Queste persone hanno speso una fortuna e tanto tempo e ciò che riescono veramente a fare e solo seguire ordini distruttivi e maligni in modo robotico. Non li vedo possedere nessuna abilità OT e non li vedo agire come OT, o in possesso delle qualità menzionate sopra.

Chi è quest’uomo che ha abbandonato la sua strada per diffamare Silvia? È conosciuto con il nome di Tim Higgs, ma non è il suo vero nome; di fatto ha molti alias, proprio come i criminali.

Si chiama anche Truthseeker, Misterfabian e molti altri nick che non vale la pena di menzionare. Questo tirapiedi di OSA ha fatto questo per anni, non è solo una cosa recente, ha una lunga storia di Bullismo-Cybernetico verso gli altri alle spalle.

Il suo nome e quello di sua moglie appaiono entrambi come “OT”. Queste persone hanno gettato i loro soldi e le loro vite. Avrebbero fatto meglio ad andarsene alle Bahamas.

http://www.truthaboutscientology.com/stats/by-name/n/neil-&amp%3B-bobbi-woods.html

Sono in possesso di due informazioni su Tim Higgs.

Una proveniente da ESMB (Ex Scientologist Message Board, un forum di ex membri che protestano la Chiesa) e una proveniente da un amico che lo conosce. Le pubblico entrambe, nel caso…

Questa mi è stata fornita come risposta al blog:

Ciao Aida… alcuni dati che devi avere su Neil Roger Woods alias Tim Higgs alias Truthseeker:

Si tratta di un dentista del Maryland, non un chiropratico.

http://www.docnrw1.com/

https://maryland.mylicense.com/mdbodverif/Details.aspx?agency_id=1&license_id=25790&

Nel 2004, gli hanno sospeso per 1 anno la licenza da dentista, per cattiva amministrazione.

http://www.op.nysed.gov/opd/may04.htm

Lui e sua moglie Barbara (Bobbi) Ann vivono a:
1735 New Hampshire Ave,
Washington, DC 20009,
(202) 723-0690.2001

WISE Directory:Categoria: Servizi Odontoiatrici
Neil Woods
Professional Images
156 Ritchie Hwy.Severna Park, MD 21146-1117
United States
Tel (1) 410-647-1800
Fax (1) 410-647-6289

2004 WISE Directory:

Categoria: Servizi Odontoiatrici

Neil Woods
Neil R. Woods, DDS
156 Ritchie Hwy. Severna Park, MD 21146-1117

United States
Tel. +1 410-647-1800
Fax +1 410-544-2869
E-Mail: docnrw@[provider].com

E questa è l’altra informazione:

Ecco ciò che ha scritto DCAnon (un Utente di ESMB) riguardo a Tim Higgs:

“Vi presento Truthseeker, l’infame troll di ARS, colui che ha l’abitudine di prendere come obiettivo gli ex per molestarli. Un uomo privo di valore per chiunque”.“Salutate Neil Woods!

Alias:
Truth Seeker (su ARS e WWP)
chessnut1816 (su youtube)
Tim Higgs (su irl e ARS)
Flash Gordon (su ESMB)

“Qualcuno, con l’username “Flash Gordon”, ha provato a fare Dead Agent su di me su Ex Scientologist Message Board, cercando di convincere gli altri che io mentivo sugli attacchi e che ero una persona orribile di cui non fidarsi”.

Ho lanciato l’amo e scavato un po’ tutti gli indirizzi IP di Truthseeker che ho potuto trovare dai miei amici e da vari gruppi che hanno avuto a che fare con lui su internet.

Lavorando con gli executive locali che hanno incredibili capacità nell’uso di google, abbiamo scoperto, dagli archivi di Lemarnet, che altri intrepidi ricercatori internet avevano tracciato Truthseeker fino a Salisbury nel Maryland a Spring avenue, già nel 2006 “Ho controllato il suo numero di telefono di Salisbury, MD.

La cosa strana è, che quest’area, per la maggior è parte composta da negozi  e centri commerciali.”“Ma indovinate chi è comproprietario dell’Ufficio Chiropratico che si trova in quella piazza esattamente a Civic avenue? Il nostro caro amico OT8. Mr. Neil Woods.

Potrebbe trattarsi di qualcuno del suo ufficio, forse? Dovremmo mettere assieme tutti i nostri esperti su Truthseeker!” Cosi, congratulazioni Mr. Woods. Ha perso la partita.”“INB4 martedì alle 2:00pmPer coloro interessati a leggere di più su questo tizio ecco il link:
http://www.forum.exscn.net/showthread.php?11944-Ohai-Truthseeker%21&s=4f1b5a297d7432107297ea4ef7ec2ec6

Non serve vi dica chi è Silvia Kusada, la conosciamo tutti e l’ultima volta che ci ho parlato, cioé ogni giorno da quando la conosco, stava molto bene, grazie Mr. Tim Higgs, sei un perdente.

Ecco chi è Silvia Kusada: dicono che una immagine vale più di mille parole.

Io e Silvia siamo amiche e lo saremo per sempre! Lei ha più amici di chiunque io conosca.

Silvia si è costruita la sua casa da sola, con le proprie mani e con un po’ di aiuto da parte dei suoi amici. Non è spaventata a salire sul tetto! Può maneggiare gli strumenti meglio di tante persone di mia conoscenza.

Può anche essere sofisticata quanto una attrice! O divertirsi recitando.

Silvia è anche una fantastica artista! LRH dice che gli SP amano attaccare gli artisti. Mi posso immaginare ad esempio Frida Kahlo, se lei fosse una ex scientologist, verrebbe attaccata pesantemente da OSA perché farebbe denunce ed è stravagante, sincera e crede nei diritti umani come lo fa Silvia Kusada.

Silvia celebra il Natale nella sua nuova casa.

___________________

Dal Blog di Silvia

Cari amici,

Grazie per avermi difeso.

Che magnifica, grande famiglia possiedo!

Sto molto bene. Sono al sicuro. Vivo in una terra dove i miei vicini sono anche la mia famiglia.

Alcuni di loro sono veterani di guerra. Conoscono ogni singola auto che entra nella strada, il numero di targa, l’orario quando entra e quando esce.

Possediamo tutti una video camera di sicurezza. E sono funzionanti.

Non ho bisogno di tutto questo, ma loro sono molto affettuosi verso di me, sono anche consapevoli di quanto lontano potrebbero arrivare i “malintenzionati” e “le persone mentalmente instabili”, che esistono sia dentro che fuori la Cof$.

Silvia

45 commenti

Archiviato in Casa Minelli, LRH, Scientology indipendente, Scientology reverse

45 risposte a “Mark “Marty” Rathbun’s Place:Moving On Up a Little Higher,FRIENDS

  1. Aida, Silvia, avete dimostrato il vero valore della vera amicizia. Brave !!! E bravo Marty che ha voluto far si che ognuno di noi potesse condividere questo.

  2. Pingback: The trap of admiration… « SILVIA KUSADA's Blog

  3. i puntini di Diogene...

  4. Advance Spiritual Research Center

    Vi ringrazio con le lacrime agli occhi per questo post.

    Uno dei miei lettori mi ha scritto:
    (Wow, man, now even Marty writes about you. You must be proud of yourself.) “Caspita, anche Marty adesso scrive di te. Ne sarai orgogliosa.”

    La mia risposta e’ stata:
    Sono orgogliosa di me stessa quando mi rendo conto di aver aiutato direttamente o indirettamente qualcuno a fare un passo verso la liberta’. La vera liberta e’, per sua natura, imbevuta di amore e empatia.
    Questo e’ quello che conta per me.
    ………………
    .
    Qui rivolgo la mia ammirazione a chi ha il coraggio di lottare per la verita’. Senza verita’ non c’e’ liberta”. e senza liberta’ uno non ha il coraggio di guardare. Francesco e la sua famiglia, in questo hanno dimostrato di essere esseri di grande valore.
    Grazie per il theta che state portando e per L’aiuto grande che state dando.

    Silvia Kusada

    • Grazie Silvia, Io e la mia Famiglia sosteniamo le persone di buona volontà’ ed il buon senso.
      Noi non “combattiamo” nessuno e non vogliamo nessuna “leadership”, chiunque’ e’ il benvenuto a casa Minelli purché’ rispetti il nostro messaggio di poter essere uno Scientologo nella vita che porta l’esempio applicando Scientology e portando benessere tra le dinamiche.
      Francesco

  5. Ciao Silvia,vedendo le tue foto sono riaffiorati i ricordi.
    Per me e’ sempre un piacere leggere il tuo blog.

    http://silviakusada.wordpress.com/

    • Ciao Adriano, il Link al Blog di Silvia e’ sempre stato presente fin dall’apertura della Reception.
      Le discriminazioni e/o disconnessioni Forzate ed Imposte han fatto si’ che io e la mia famiglia osservassimo bene chi erano i nostri Amici.
      E fu’ così’ che il vaso di Pandora fu scoperchiato…..

  6. Grazie Silvia per queste belle parole si dice qui: “Nessuna verità” è “libertà” e senza libertà “non ha il coraggio di guardare”

    E grazie a Francesco e la SUA Famiglia considerando la loro integrità come il più importante e per tenere la gente informata di ciò che sta accadendo, perché ritiene che non vi è il supporto completo per ciò che di forza per andare avanti.

    Much love,
    Aida Thomas

    • Grazie Aida, nessuno ha la presunzione di potersi elevare ad essere l’unica via, lo scopo comune e’ di portare benessere nell’ambiente.
      Quindi mi inchino a chi come te, trasmette un flusso positivo attraverso il proprio Blog.
      Un abbraccio.
      Francesco

  7. arcangleoariosto@gmail.com

    oh my god silvia, adesso silvia e’ l’eroina rostra, ma fatemi il piacere, come non conoscere la silvia Malatesta figlia dell’sp n 1 in scientology, grande pxxxxxxxx che prima se li sxxxx ( i russi ) si fa pagare il bridge e poi quando non hanno più una lira lo manda a cagare.
    Bella la silvia malatesta, che si fa audire su azioni di nots da un cl 5 graduato per dire va e voi parlate di standard tech. trovamelo il bollettino di lrh nei tuoi archivi centenari o anche di mayo dai o di fuckinfacchinetti che approva quel genere di auditing. ma fatemi il piacere destinati alla sparizione siete-
    tu forza che parli di blog libero fai passare questo post ti lascio la mail .

    • arcangeloariosto@gmail.com , a Tebaldo Brusato probabilmente gli brucia un po’ il sedere… Sei forse tu che hai fatto il C/s a Silvia ? Hai i dati corretti o hai fatto i Ching per scoprirlo ? Beh, immagino che siano i tuoi “poteri OT”. Mi stai dimostrando la pasta di cui sei fatto ed il bottone Know Best impressionalmente saldato. Stranamente anche una tua altra Valenza si e’ presentata, giusto per Introdurre il Post dove avete tirato fuori la testa dalla sabbia, ma solo per un secondo. Angelocustode@libero.it o Meglio Angelo.
      Voglio farti i miei complimenti, stai ribadendo quanto Malvagio era ed e’ lo scopo reale dietro alla bella Facciata.
      HO PERSONALMENTE CENSURATO ALCUNE VOLGARITA’ PRESENTI NEL COMMENTO, MI SCUSO CON SILVIA PER AVERLO PUBBLICATO. RENDERE EVIDENTE QUANTO IN BASSO PUO’ CASCARE LA GENTE E’ FONDAMENTALE PER POTER ESSERE PRONTI AD AIUTARE QUESTE PERSONE.

      • P.S. Fonte potenziale di Terze Parti, ascoltami bene, la cosa semplice per le persone di buona volontà’ e’, in base ai tuoi errori ortografici MACABRI, scoprire in quante valenze ti ritrovi a commentare nei Blog. Pazz per la Grammetica !!!

      • Angelo

        Caro il mio lorenzoegiorgio, hai preso un bel granchio. Non sono io quello che ha scritto il commento. I tuoi poteri OT hanno fatto cilecca.

        • Angelo

          Ps. Avevo già annunciato nel mio commento precedente di aver chiuso di commentare sul tuo blog. Questo giusto per chiarire.

        • Angelo,parlavo di Troll, e tu stai Trolleggiando, quindi …
          Il programma di gestione di WordPress ha una ottima funzione, da’ l’I.P. del computer di chi commenta. Quindi e’ semplice risalire alle celle della zona dalla quale si scrive,anche se si va’ dall’amico su un altro computer la zona rimane sempre circoscritta.
          Ci sono dei programmi sempre più’ precisi in questo e quindi se uno mi scrive dalla Danimarca o da Novara, il mistero non esiste.
          Io non mi sto’ erigendo a nessun titolo, chi viene qua’ per essere costruttivo ed eventualmente a dibattere per punti di vista non allineati e’ il benvenuto, chi viene qui’ per offendere o cercare di mettere in bocca parole non dette, terze parti o quant’altro, ovviamente e’ non e’ il benvenuto e non gli offriamo neanche una fetta di Salame di Montisola . Vedi tu come ti vuoi posizionare. Per i Poteri OT, dimmi il nome di un OT che e’ come tu te lo sei mockuppato. Allora avrò’ un’esempio da seguire.

          • Angelo

            Insisto a dire che hai sbagliato Angelo. Comunque sia, non ho intenzione di convincere nessuno, se pensi che io sia lo stesso Angelo del commento che ha insultato pesantemente Silvia, fai pure. Di quello che pensi non me ne frega un accidente. Sei troppo pieno di te per prenderti in considerazione.

          • Forse non mi hai capito e mi scuso se hai creduto io ti citassi come Angelo custode e Arcangelo, stavo dicendo che entrambe eravate in vena di Trolleggiare ( da Troll) ma ovviamente posso essermi sbagliato. Scrivimi privatamente chi sei, partecipa se vuoi sul Blog, non siamo qui’ a puntare il dito contro nessuno, non sono nessuno e sul troppo pieno hai ragione, ho appena finito pranzo.

  8. Hei … ps … ps … avrei qualcosa da sussurrarvi …

    Guido

  9. E’ pazzesco: litigiosi, invidiosi, pettegoli, e chi più ne ha più ne metta. Cioè: il peggio del peggio.
    Di spirituale o religioso c’è poco o niente. Molto invece della campagna di propaganda politica senza etica e integrità. Tanta voglia di scornarsi e di Hparrarsi un po’ di polli dal pollaio e di capre dall’ovile.
    Qui è comunque positivo e leggibile. A parte il troll che commenta.
    Il mio nome è Remo, sono un po’ OT, lo so. Molto carine le signore della foto. Viva l’amicizia, la pace e l’amor.

    Tanto grazie se volete mi pubblicare.

    Remo

    P.S.

    “Seeee una è civiltà senzia pazzia, guerra etc etc., LOL”

    • Caro Remo benvenuto.
      Riguardo alle tue affermazioni aggiungo, non si può essere scientologist a metà. E’ come andar da un mezzo medico… tu ti fideresti?
      Applicare metà di Scientology che senso ha? O lo sei o non lo sei! E tutto.
      Che senso ha applicare KSW se poi non si applica TUTTA la tech?
      “La comunicazione è il solvente Universale” non l’ho detto io. E se tu vorrai postare qui sei il benvenuto. Tutto ciò che è richiesto è di usare alta comunicazione, non usare parolacce o termini anti-sociali. Per il resto puoi anche avere opinioni contrastanti ed esprimerle liberamente.
      Il contraddittorio è benvenuto se costruttivo.

    • Remo, concordo, esiste una tecnologia per risolvere la montagna di terze parti generate….. Luigi Cosivi proponeva una bella corte del Cappellano e il suo sforzo per risolvere questa condizione di giochi e’ encomiabile. Ma io andrei ancor di più’ alla Base Base ossia : La comunicazione e’ il solvente universale. PARLIAMONE !

  10. freespirit@yahoo.it

    Sono assolutamente d’accordo con il commento di Ariosto,non sul fango gettato; attenzione ragazzi nel disseminare o promuovere la standard tech e poi appoggiare persone palesemente out tech ( squirreling ) , quelli della silvia kusada.
    Mi spiace ragazzi tutto il bene del mondo a lei ma tu su Nots non ti puoi far riparare da un Auditor CL 5 – Su ragazzi, quello e’ ingiustificabile, contraddittorio o meno

    • Domando, se tu, Anatomia della mente umana appena attestata, trovassi un OT8 caduto a terra con un bel bernoccolo, gli faresti un assist o lo spediresti sulla nave con un Classe9 ? Ripeto, non si mettono le persone sulla forca, anche se fosse vero, e’ scopo di Qual e Etica maneggiare queste cose.
      Chi sei tu per giudicare ? chi sono IO ? Siamo dei nessuno che fanno chiacchiere da Bar, ma questo, fatto così’, pubblicamente, puo’generare cose che non c’entrano nulla con lo spirito di Scientology. E poi, sei in accordo con il commento di Ariosto ? Ma ti sei resa conto di quali parole ha scritto ed io ho censurato ? Il dibattito può’ essere aperto, ma mi raccomando, comportatevi da Scientologist, non da scaricatori di porto. Agli occhi di chi legge e non e’ “afferrato” su Scientology, facciamo decisamente ridere o pena.

  11. freespirit@yahoo.it

    ho scritto sono d’accordo non sul fango gettato
    ma sul fatto che e’ per LRH tech LRH FOUNDER la classificazione degli Auditor, o vuoi anche mettere in dubbio gli HCOB.
    ma come siete combinati?

    • Per ora si conoscono solo i particolari riportati a voce da qualcuno. Questo punto, se fosse vero, è sempre una questione da risolvere in Etica.
      E anche mettendo che la Silvia fosse squirrel, non penso dovremmo “Disconnettere” da lei per questo, ma aiutarla. Non trovi?

    • Freespirit, non mettere in bocca frasi non dette alle persone !
      Se sei qui’ per Trollare, vai dove ti trovi meglio.
      Sei forse il suo C/s ?
      Il suo confessore?
      Personalmente abbiamo avuto modo di parlare con i diretti interessati e nessuno di noi ha il diritto ad interferire con i casi delle persone.
      Queste sono generalizzazioni, terze parti gratuite.
      Se hai problemi, puoi contattare Silvia e se lei vorrà’, risponderà’ ai tuoi Quesiti.
      Non sparate al pianista !

    • maurizio

      secondo questa intelligentona David Mayo avrebbe dovuto lasciare che LRH crepasse di NOTs in quanto lui non era classificato per audirlo non avendolo ancora ne scoperto ne codificato.

      questo è un fulgido esempio di generalizzazioni soppressive su dicerie passate per espressioni di “ortodossia” o fedeltà alla “standard tech” o KSW.
      coloro che non sono somari o con un QI da criceti lo vedono chiaramente per quello è. degli altri io sinceramente nn ho bisogno sulle mie linee di comunicazione.
      se vogliono scrivere su questo blog dovrebbero fare prima il miscavicchia rundown delle 300 ore di oggettivi secondo me.
      ci aggiungerei anche il resto di reverse scientology, magari funziona su di loro.
      dies irae

  12. Vi invito a linkare il Blog di Silvia, ha avuto il vero e proprio dono della sintesi , 2 righe per riassumere la scena attuale ! Grazie !

  13. maurizio

    sarebbe bello se ogni deficiente che vuole parlare di squirreling da adesso in avanti portasse solo fatti e circostanze accurate e si astenesse dai sentito dire. siccome ognuna e tutte le affermazioni che ho mai letto su blog avevano solo ed esclusivamente a che fare con generalità e sentito dire propongo (A) di cancellarle in toto con un bel colpo di spugna. e da ora in avanti(B) chiunque faccia affermazioni denigratorie su chiunque per ‘squirreling’ senza portare i fatti accurati con complete circostanze ed hcob violato venga automaticamente estromesso dall’essere pubblicato senza moderazione, e che le sue affermazioni galeotte siano completamene ‘moderate’ io sinceramente ne ho abbastanza di ritrovarmi davanti tutte queste drammatizzazioni delle valenze elaborate nella chiesa dei dollaroni.
    e non mi va di lasciare che qualche deficiente senza arte e ne parte si possa permettere di chiamare ‘squirrel’ auditors di classe VI o V o IX,XII o quello che è. denigrare un auditor è soppressivo SEMPRE, denigrare un clear è soppressivo SEMPRE! nessuno a una licenza per farlo e se tu deficiente soppressivo pensi ancora di farlo su questo blog, stai lontano dalle staccionate alte 3 metri perche ci sarò appollaiato io sopra e dopo che avrò finito con te pregherai di essere morto.
    Silvia e Aida, tutto il mio amore e rispetto

  14. Paolo Facchinetti

    Prendendo spunto da quanto scrive Maurizio, propongo una cosa e lo faccio pubblicamente. Ho messo un po’ polemicamente e un po’ ironicamente il video di Papa Giovanni, per le prime due parole “Cari figliuoli…”. La piega che sta prendendo questo blog è un po’ troppo bellicosa, con dichiarazioni offensive e repliche fin troppo puntigliose. Io vorrei offrire una soluzione per evitare da una parte la censura ovvero un eccesso di moderazione e dall’altra che il blog diventi terreno fertile per chi più o meno intenzionalmente la vuol buttare in rissa, tenendo presente anche che chi si imbatte in questo blog può non conoscere il background su cui certe polemiche si innestano. Io penso che l’identità di chi posta una polemica o commenti pesanti debba essere assolutamente accertata dal moderatore, il quale a quel punto, una volta accertata l’identità, può decidere di pubblicare o di rispondere privatamente allo scrivente, che a sua volta può chiedere al moderatore di essere pubblicato con il suo nome o o con un nick spiegandone le ragioni (fare un demo kit se non è chiaro a prima vista). Così facendo si può evitare il pesante maglio della censura, senza però far scadere in rissa una discussione. Io personalmente non pubblicherei mai un qualcosa che ha a che fare con il case privato di una persona, in questo caso di Silvia, o con pettegolezzi, nemmeno per difenderla.

  15. freespirit@yahoo.it

    xxx xxx xxx xxx xxx

    FREESPIRIT/Marina, IL TUO COMMENTO E’ STATO MESSO NELL’ARMADIETTO, se vuoi discutere sei benvenuta ma devi identificarti con nome, cognome, provenienza ed intenzioni. Francesco

  16. Mirko

    Sono d’accordo con quanto dice Maurizio in modo “deciso” ed anche su quanto dice Paolo.
    Un blog è una piazza dove tutti possono scrivere, ma non è corretto giudicare e sentenziare senza indagine accurata e dibattito democratico, insultare, essere scurrile, dire falsità, mettere in piazza aspetti di Caso, spettegolare con lo scopo di diffamare, ecc. ecc.
    Queste sono le caratteristiche dell’autoritarismo che tenta di raggiungere un totalitarismo.

    Certo esercitare una censura può sembrare antipatico…, ma anche un criminale non troverà simpatico che lo si incarceri, eppure alle volte è necessario per salvaguardare altri.
    Censurare è dunque un fare necessario, anche se attività delicata.

    Chi gestisce il blog ha la possibilità di farlo; poi saranno gli utenti a capire se è un amministratore autoritario e despota o persona intelligente e democratica.

    Nel fattispecie, l’accusa a Silvia Kusada … sono d’accordo con Maurizio, non può essere fatta una giustizia sommaria basata su dicerie e pettegolezzi, su invidie ed epurazioni… , fatte da qualcuno che cerca il monopolio autoritario della verità. La verità spesso è relativa a … , dunque va esaminata competentemente nelle giuste sedi (non certo in un blog).

    E sono d’accordo con Maurizio che questi commentatori ultimi arrivati (ammesso che non siano dei troll) denotano di non essersi liberati ancora delle valenze accusatorie acquisite nella Cof$… addirittura “arcan-gleo-ariosto” si è messo ad insultare (immagino lo abbia fatto e Francesco lo abbia leggermente censurato).
    Forse ariosto ha frequentato anche gli alti strati del management e/o ne ha subito gli effetti, imparando poi molto bene la lezione: “in Scn si deve insultare chiunque non si conforma alle strette, anzi strettissime, direttive e policy…”

    Può anche darsi sia corretto fare così… : ma sei sicuro di avere capito veramente bene tutte le policy ed i bollettini?

    Che ne dici di questa?

    ”Quando diciamo ‘vita’ intendiamo comprensione.
    Quando diciamo ‘comprensione’ intendiamo affinità, realtà e comunicazione.”

    “La qualità della vita esiste in presenza della comprensione, cioè in presenza di affinità, realtà e comunicazione.

    LRH – Dianetics 55

  17. Amici, ora che abbiamo finito di giocare agli Indiani ed ai CowBoy, continuiamo a giocare la vita come meglio crediamo.
    Consiglio di dare una letta al post di Silvia della versione italiana, ha avuto il dono della sintesi e con due righe mi ha fatto veramente fare AS-IS della cosa.
    Come potrete notare, tempo fa’ ho anche inserito il Link di Etica&Verita, da quanto i lettori hanno incominciato a scrivere articoli, ci sono anche delle cose carine.
    Ma oggi, il loro post di oggi, mi ha fatto veramente scompisciare.
    Giovanni Semplici e’ stato Ironico al punto giusto.
    Te lo devo dire, mi hai divertito.
    Vedremo, come preannunciato, se domani con il post dedicato ai condomini, mi confermerai il tuo talento.
    Fate l’Amore Non fate la Guerra !

    • Guido

      Bello un post sui condomini … sarà forse per questo che, giusto un’ oretta fa, mentre scendevamo dall’auto davanti a casa, ci ha superato il Bramba ( di Osa Italy ), che poi ha girato in direzione ( presumibilmente ) di casa Pedretti ( Osa Brescia ), che sta a 100 metri in linea d’aria da casa nostra?
      Beh, se vogliono saper qualcosa del pensiero mio e di mia moglie, li informo che anche casa di Minelli senior è sempre aperta!
      Un bicchier d’acqua non lo si rifiuta a nessuno. per il Salame di Montisola è un altro discorso!
      Buon pomeriggio

  18. X Paolo :
    Oggi abbiamo avuto visite dalla “Citta’ del Vaticano”, sarà’ stato per il tuo commento/video ?
    Probabilmente i loro “servizi segreti” funzionano meglio di quelli di Cof$ e se per caso ci spediscono in esilio a fare i Missionari in Vietnam, teniamo a mano il costo del Biglietto per il viaggio che volevamo fare ! 😀

  19. Davide Succi

    CHISSÀ PERCHÈ

    Chissà perché… certe persone che fino a prima “chissà” dov’erano, saltan fuori proprio ora, gettando legna su di un fuoco che andrebbe invece spento? L’unica fiamma che si deve alimentare è quella dell’ARC. È sempre molto facile sputare sentenze da una comoda e ben celata posizione.

    Chissà perché… queste persone non mettono invece l’accento su quel che di buono le persone han da offrire piuttosto che dar credito a qualche indipendologa “autorità”?

    Chissà perché… non contribuiscono loro stessi a far sì che una qualche comprensione possa essere raggiunta per il bene di tutti? Scientologist è colui che cerca di migliorare la propria condizione e quella degli altri, per cui se qualcuno vuole proprio essere “causa”, lo sia in questa direzione.

    Chissà perché… alcuni indipendenti accusano la CoS di essere dispotica e settaria ma poi finiscono loro stessi per comportarsi ed atteggiarsi più o meno allo stesso modo? Ci sono precisi passi da fare prima di applicare una qualsiasi forma di “giustizia” e comunque… chissà perché qualcuno si sente in diritto di ergersi così in alto da fare addirittura “giustizia sommaria”?

    Chissà perché… c’è chi insiste sull’applicazione della “standard tech” e poi la tradisce miseramente non applicando semplici fondamenti come l’ARC per risanare, se non altro, i loro rapporti di amicizia? Ma cosa ancor più grave, arrivano a mettere in atto lo stesso tipo di “disconnessione” out-tech che disapprovano da parte della CoS, cancellando ogni traccia dalle loro liste e facendo Dead Agent sui loro vecchi amici. Una ben triste equazione.

    Chissà perché… in un contesto di indipendenza, costoro parlano di libertà di parola e di pensiero ma poi censurano senza mezze misure chiunque si discosti dalle loro idee senza permettere agli altri di controbattere alle loro accuse?

    Chissà perché… degli OT non si rendono conto dei danni che stanno causando con le loro azioni e omissioni al movimento indipendente nostrano?

    A chi giova tutto ciò?

    Chiunque può commettere errori per i quali potrebbe essere biasimato. L’Etica di Scientology è una tech dalla quale non si può prescindere e chiunque si professi “Scientologo” ha la responsabilità di porvi rimedio. Tech standard o non tech standard; OT o non OT.

    PS: Sarebbe buono e auspicabile mettere un po’ di ordine sulle linee del blog, mantenendo le discussioni entro i limiti della più alta ARC. Commenti gratuitamente critici o provocatori che alimentano polemiche inutili, dovrebbero essere trattati a parte o in privato (vedi commento di “Angelo” di qualche giorno fa e simili).

    DS

  20. i puntini di Diogene...

    Postulare… mettere ARC in movimento… sii il regista del TUO film…

    Non disdegnamo il movimento altrui: richiede solo di essere incanalato…
    Ricordate? O si è Causa o si è Effetto… ma non si è MAI solo Causa o solo Effetto… si è SEMPRE solo un certo (variabile) livello di ARC…

  21. Pingback: LA RECEPTION VS L’INDIPENDENTOLOGO: uno cerca la veritá, l’altro cerca il monopolio | La Versione ITALIANA del Blog di Ri

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...