Minelli Francesco attesta NEW OT4 !!!

Siete Scientologist Indipendenti ? Successi dal Ponte !

AD 62

Un ciclo di azione e’ composto da Avviare, Cambiare, fermare, abbiamo scale armoniche di grandezza ed osservando bene qualsiasi cosa percettibile in questo universo mest ha il suo avvio, il suo cambiamento e la sua fine.

E’ per questo che non vedo mai una fine come un traguardo raggiunto, ma come un nuovo inizio, in quanto nulla e’ perso e tutto si trasforma.

Guardando al passato mi domando: ” Sono migliore di Ieri?”

” Si”

Lo determino in base ai Feedback che la vita mi sta dando, in base a chi rientra nel mio raggio d’azione, le mie dinamiche.

Vi ringrazio tutti.

Ho attestato OT4.

La mia Storia di Successo:

Si comprende a pieno come il ponte sia stato messo su una scala a gradienti solo quando si passa al “Next Level”, si guarda indietro e si valida come e’ stato fatto tutto fino ad ora e come la Tecnologia ha avuto modo di essere efficace nonostante non si fosse a conoscenza di quante altre cose si stavano allineando per i passi futuri.

OT4 e’ uno di quei livelli che fa Quadrare il Cerchio, uno di quelli che vai in Session ed hai idee chiare e risposte immediate per il tuo Auditor quando ti fa’ la domanda.

Le sedute si son chiuse brevemente, F/N persistenti ti lanciavano al di la’ del mare ad osservare quanto spazio si poteva creare.

Una di quelle cose che proprio voglio condividere con voi e’ la sensazione di “VUOTO” piacevole che ottenevo liberando Elan Vital incistato, proprio come LRH descrive benissimo nel libro Uno.

Vengono liberate grosse unita’ di attenzione e si prova una netta espansione di se’ come quando cerchi concentrici si moltiplicano in uno specchio d’acqua dove si e’ appena lanciato un bel sassolino.

Cosi’ e’ come mi sono sentito, questo e’ il miglior modo con cui gradisco raccontarvelo e farvelo un po’ vostro.

Anche a questo giro, questo e’ stato un Livello speciale fatto in un modo speciale, in giro per il mondo con un sacco di sensazioni da portare a casa.

Fin dall’inizio, il mio Auditor, Ignazio mi ha messo in seduta come se fossi suo figlio, anzi se stesso, non mi potrei mai essere sentito meglio di come lui ha reso la nostra stanza di Auditing “Magica”.

Ignazio, grazie.

Sei un Auditor eccellente e l’Italia ha veramente fortuna ad averti !

Mia moglie, mia figlia AndreaGinevra, i miei figli LorenzoNovecento e Giorgio mi hanno sempre supportato anche in questa avventura completandomi come Padre, come marito e come parte di una Famiglia.

Il nostro e’ un vero Gruppo !

Ringrazio i Miei Genitori, Genitori veri con la quale son cresciuto e continuerò’ a crescere.

Non smettero’ mai di apprendere da voi e vi ringrazio per avermi permesso di essere qui’, ora.

Un abbraccio a Paolo, il mio amico Paolo, grande C/s, grande Cuoco e gran compagno.

Sin dal primo giorno che lo contattai io e lui abbiamo avuto un Feeling direi “fraterno” e forse e’ per questo che ora e’ in questo gioco insieme a tutti noi !

Ci dovevi essere, eri tu’ l’ingrediente segreto per poter arrivare qui’ !

Un ringraziamento a Simon, insieme abbiamo deciso di rimboccarci le maniche e creare questo posto nel quale a noi piace stare, La Reception.

Un abbraccio affettuoso a tutti voi amici miei che siete stati seduti al mio fianco e con me avete diviso il Salame di Montisola !

Un Ack per LRH, senza di lui nessuno di noi sarebbe qui’ a percorrere un Ponte verso la libertà’ totale.

لا تغيب عنها الشمس في السيانتولوجيا
( Il sole non tramonta mai su Scientology )

Francesco – ad-Dāru-l-Baydā

30 commenti

Archiviato in Casa Minelli, LRH, OT, SUCCESSI

30 risposte a “Minelli Francesco attesta NEW OT4 !!!

  1. NOTsaware

    Favoloso veramente!!!! E’ una vera gioia per me avere questa opportunità di guidarvi attraverso questi gradini del ponte. See you tomorrow.

  2. Complimenti Francesco non solo per il tuo ot4 ma anche per tutto cio’ che stai portando avanti insieme ai tuoi piu’ validi collaboratori e famiglia.
    Ciao

  3. Mirko

    Ed ecco che il giorno dopo di Luana arriva Francesco, quasi all’unisono… siete un bella coppia.
    Bravo Francesco, bravo, bravo bravo, mi piace molto vederti avanzare così deciso e così velocemente da A a B su per il Ponte.
    Mi piace sapere che stai andando sul Ponte come hai sempre desiderato, e che stai avendo tutti i grandi guadagni che sono previsti… Ma anche mi piace pensare che visti i grandi guadagni che da la tech libera, tu sarai sempre più dedicato al promuovere la possibilità del Ponte Indipendente per tutti.
    Sei un bravo scientologo dedicato.

    Tanti tanti sinceri complimenti… a te e a tutto il tuo gruppo di lavoro.

    Un abbraccio
    Mirko

    • Mirko, grazie di cuore .
      E’ primavera e nel condominio ci sono esplosioni di colori, ognuno di noi e’ parte della squadra e contribuisce affinché scientology sia libera, standard e indipendente.
      Francesco

  4. Luigi Cosivi

    Non ci son parole, bravi tutti e tre, l’Auditor, Luana e te, per quando arrivo avrete fatto un bel po di OT V. Non vedo l’ora di vederVi

  5. Beh che dire. A parte il bel successo e tutti i complimenti che ti meriti, direi che da quando hai liberato l’Elan Vital, uno dei successi che noto è l’abilità riacquistata della vena poetica.

    Sono felice per voi, sono felice di essere parte di questo gruppo in prima linea per la consegna del Ponte.
    Voglio dirvi che la mia vita è cambiata da quando ho conosciuto Minelli Jr. e family. Persone fantastiche e eticamente “Giuste”. Guido, Marisa, Paolo, Luana, Loan, Lorenzo, Giorgio e AndreaGinevra. Un team fantastico!!

    Vi auguro un buon V ora, con mille volte i successi avuti finora.
    Vai Ignazio, colpisci ancora 🙂

    • Simon, ti devo dare ragione, ora che ci metto l’attenzione noto che ho scritto proprio come mi sarebbe piaciuto scrivere! 😀
      A volte mi soffermavo per ” cercare la parola adatta, o quella che avevo sulla punta della lingua ma non veniva”, ma e’ molto più semplice mettere li il concetto completo per poi lasciar lo spazio alle parole nel rivestirlo con una significanza omnicomprensibile……..
      La nostra vita e’ di certo cambiata da quando ci si e’ conosciuti, siamo diventati amici, abbiamo allargato i nostri orizzonti e le nostre dinamiche han ruotato nella direzione ideale.
      E’ per questo che ti voglio bene !

  6. Ma che bello svegliarsi stamane con un diluvio universale fuori dalla finestra accendere il mac, vedere e leggere il tuo commento, ben fatto mi viene da dire, sono veramente orgogliosa di avere un figlio come è certo che la tua determinazione nel raggiungere quello che hai deciso ti ha sempre contraddistinto fin da piccolo, nessun timore a perseguire i sogni. Ho sempre cercato di sottolinearlo come madre, ognuno ha il proprio SOGNO,e ora che guardo bene mi piace guardare la nostra famiglia con gli specchietti retrovisori…decisamente siamo un po anomali artisti e sognatori ma a me piace cosi!
    Abbracci forti a te e Luana .
    Un ringraziamento speciale al “dream team” tecnico e a tutti gli uomini e donne che contribuiscono al movimento indipendente, in ogni parte del mondo per riportare Scientology libera.
    Marisa

  7. Bravo Francesco, non posso che confermare quanto scritto pocanzi dalla mamma. Ci sono Thetan grandi e thetan piccoli, e noi siamo felici di aver potuto “allevarne” uno bello grosso come te!
    L’averti con noi ha contribuito non poco a modellare le nostre vite verso una maggior consapevolezza e responsabilità delle Dinamiche.
    Un abbraccio

  8. Spartacus

    Complimenti Francesco. Lodi lodi lodi.
    DS

    • Grazie Davide, tutto questo e’ grazie a persone come te che insieme a noi fanno le cose giuste per avere una Scientology libera ed indipendente, senza alcun monopolio o imposizione di presunti Leader Autoproclamati.
      Hasta la vista, siempre !

  9. Gonos

    Complimenti Francesco per questo fondamentale gradino che hai raggiunto nel tuo cammino verso OT.
    Adesso, magari, faremo un bel gruppetto come ciclisti che si aiutano e tirano a turno per riuscire ad andare più veloce.
    Gonos

  10. Luigi Cosivi

    Il theta sviluppato dalle Vostre attestazioni è nell’ordine di milioni di cavalli vapore. Sia per la simpatia e l’amicizia, sia per il fatto che avete dimostrato che possiamo farcela.E’ da gioiosa riconoscenza, affetto e stima che tutti quelli che quì scrivono, si sono ispirati. Vi ringrazio , credo, a nome di tutti ed anche il Vostro Auditor non merita di meno. A presto arrivederci e non scrivermi in inglese.

  11. Luigi Cosivi

    ma va in “mama”

  12. Ci piacciono le sfide ! Grazie Tony !

  13. i puntini di Diogene...

    Pur essendo in tutt’altre faccende (musicalartistiche) affaccendato, mi sento in grande sintonia con i messaggi dall’ampio respiro che i nostri Avventurosi ci fanno pervenire come la Manna dell’Antico Testo…
    La loro comm è rarefatta (e dunque theta) e al tempo stesso penetrante al punto giusto (e dunque theta)… sicchè se ne deduce che la magica mistura sortisce un sopraffino effetto…
    Grazie Francesco & Company per il “momento” di cui ci fate parte…

  14. Tony Pacati

    “Cosi’ e’ come mi sono sentito, questo e’ il miglior modo con cui gradisco raccontarvelo e farvelo un po’ vostro.”

    Se volevi farcelo un po’ nostro, ci sei riuscito!
    GRAZIE.
    Bravo tu e bravi tutti voi.
    un saluto
    (e scusate il ritardo)

Rispondi

