Maurizio su Scientology

Siete Scientologist Indipendenti ? Pensate con la vostra testa !

Bellissimi successi e di grande ispirazione (riferendosi a una pagina di successi pubblicati il 16/04/2012).
Ben dimostrano lo scopo di scientology come pure “A” stesso commenta, se pure un po criptico.

Fanno pensare, Scientology (sapere come conoscere) una filosofia (desiderio di saggezza) che ha prodotto una tecnologia (raccolta di tecniche (modi di fare)), tra cui procedimenti (modi di andare avanti), che naturalmente servono a conoscere o a trovare saggezza (cognition) andando appunto avanti lungo certi percorsi (procedimenti).
Maggiore consapevolezza (capacità di vedere o percepire, sapere) è il prodotto generale di questi percorsi, da un più basso livello ad uno più alto, dalla possibilmente completa cecità spirituale alla percezione totale, totale consapevolezza e saggezza.
Per curiosità, notare la parola ‘cecità’; bella o brutta parola (a seconda di quanto è carica nella mente del lettore) che è stata usata come bottone in una famosa operazione… ‘il cieco che…’ naturalmente è e rimane un bottone per chiunque non abbia percorso fino in fondo la famosa strada della verità. E come tale “legge” in maggior o minor misura, anche se soppressa invalidata o malcompresa. Da qui la base della sua utilità per detta operazione.

Naturalmente l’aver accuratamente preparato il terreno, sopprimendo quella tecnologia (tecnologia di studio) che avrebbe donato una vista più acuta non guasta al progetto, cosi si può fare deragliare il tutto con falsa “tecnologia” (GAT) “standard” et voilà! la situazione è servita, lasciamola deteriorare, introduciamo qualche altro falso “perché” imponiamolo per bene con la forza assieme a tutte le sue “soluzioni” arbitrarie e saremmo più o meno al tempo presente.

I più svegli avranno visto che sto parlando di un altra applicazione di scn al contrario “reverse scientology” per citare Marty. In questo caso si tratta della tech valutazione dei dati. In essa tu trovi una situazione, trovi il perché della situazione ed elabori un programma per rimediare quel perché. Eseguito il programma rivaluti e spesso trovi che ora hai un altra situazione, siamo più vicini alla scena ideale (ci dice che il nostro perché era corretto ed il programma ha funzionato) ma non l’abbiamo raggiunta, perché un “perché” ancora piu fondamentale non è stato risolto . Il ciclo si ripete sino al raggiungimento della scena ideale.

Nota questo fatto, si va da perché piu superficiali a perché piu fondamentali in questo ciclo.

Ora metti a confronto con ciò… i perché del ciclo della famigerata chiesa dei soldoni: Dove porta quel ciclo? Viene fatto per sbaglio?

A te caro lettore la risposta ed il piacere di sapere ciò che c’è da sapere; e se non ci arrivi nn disperare…usa scientology

P. Inzaghi su un assist di Ronaldo La Faina

6 commenti

Archiviato in Casa Minelli, Scientology indipendente, Uncategorized

6 risposte a “Maurizio su Scientology

  1. Mirko

    Credo che il succo del discorso di questo commento/post di Maurizio sia questo: Nota questo fatto, si va da perché piu superficiali a perché piu fondamentali in questo ciclo.
    Ora metti a confronto ciò… i perché del ciclo della famigerata chiesa dei soldoni: Dove porta quel ciclo? Viene fatto per sbaglio?

    Capisco che Maurizio intenda dire che seguendo i perchè, dai più superficiali ai più nascosti, si trova ancora più marcio di ciò che si possa immaginare…

    Io credo che in 2 anni ormai di letture sui blog, di indagini, di rivelazioni spesso traumatiche, ecc. ecc. si sia compreso che il tutto porta al tentativo di far si che Scn non sia, non vada in funzione… “e già che ci siamo usiamola anche per intrappolare…” .

    E’ stato detto spesso che DM ha dietro di sè altra gente più potente ed occulta, che il DM da solo non può reggere tutto questo sopprimere costante e continuo che apparentemente che attua da solo… io credo sia così…
    Ma in effetti se è così, gli altri malvagi dietro alle quinte sono ben nascosti.

  2. Sagace riflessione Maurizio.
    E’ chiaro che il tutto è voluto. Guarda caso sono state soppresse proprio le cose che avrebbero creato problemi; cioé quei programmi o Rd che avrebbero fatto “aprire gli occhi” alle persone, il Primary Rd ne è un esempio, quanti di noi ne avevano sentito parlare?
    Se si va a spulciare tutte le “Correzioni” avvenute negli anni, ci si trova di fronte a un quadro fosco. Cancellazioni a macchia di leopardo non casuali, ma “mirate” ad eliminare ostacoli al raggiungimento di uno specifico obiettivo. Correzioni rilevanti che non permettono più di comprendere a pieno un soggetto; ma che importa tanto c’è la GAT, che con i suoi esercizi robotici ti mette in grado di agire meccanicamente. Vedi i robot di E&V per avere la massa.
    Ci troviamo di fronte a una tale profonda alterazione, piena di pesanti imposizioni ed eclatanti omissioni, che solo un “cieco” non le vedrebbe. E tali sono diventati ormai i nostri amici. Ciechi sul fatto che stanno difendendo l’indifendibile, e pronti a “motivare” ogni passo con le dovute reference, che importa se a volta sono fuori contesto.
    Ed ecco una Chiesa diventata più “Solida”, tendente sempre di più al MEST; prova le Org Ideali, oppure i nuovi Basic; colorati e accattivanti, ma talmente alterati da renderli irriconoscibili rispetto agli originali.
    Di sicuro una operazione cosi complessa, non casuale è dovuta alla mente di un genio. Un genio del male, che dopo i primi timidi approcci, ora ne fa scempio a man bassa.
    Cosa ci dobbiamo aspettare in futuro? Una Guerra Santa?

    • Purtroppo è già Guerra Santa, caro Simon.
      Le disconnessioni forzate, pesantemente motivate da Dead Agent costruiti ad hoc, ne sono un sanguinante esempio, non l’unico, ma quello che maggiormente fa leva sui sacri valori della famiglia e dell’amicizia.
      Onore e rispetto quindi a tutti coloro che, in nome della propria integrità, non sono scesi a compromessi ma stanno proseguendo in modo autonomo il loro cammino con Scientology Indipendente.
      Guido

  3. i puntini di Diogene...

    Di questa chiesa farlocca sono soggettivamente deluso e oggettivamente schifato… Come organizzazione tenderà camaleonticamente a sopravvivere incurante dei rischi che questo comporta, ma non penso che meriti maggior attenzione di quanto si debba concedere ad un aereo che sta precipitando… conta solo non esserci sopra ed osservarlo a debita distanza di sicurezza…
    Filosoficamente parlando, ci saranno miliardi di persone che neppure sentiranno il botto…

    • La macchina dei soldi e’ guasta, ci sono DSA che chiedono espressamente a chi si e’ innalzato al di sopra della ruota per criceti della Cof$ di non mostrare la via d’uscita ad altri parrocchiani.
      Sanno che la minaccia di una SP declare non fa alcuna reazione a chi ha scoperto la verità e può avere una Scientology libera ed indipendente, allora cercano di arginare sommariamente la ferita .
      L’ipocrisia di avere fede cade quando sempre più persone non si vedono più nelle organizzazioni, quando gli “OT” spariscono dallo scenario e si rimpiazzano con storie che dall’altra parte del pianeta c’e espansione senza precedenti.
      C’e da rattristarsi innanzi ad un veto, come in Russia, ai libri di LRH.
      Non c’e nulla da festeggiare quando si immette la parola ” Scientology” su google e ti si auto completa con ” Truffa”.
      Gioiamo dei successi che leggiamo, ovunque siano, non alimentiamo odio per chi e’ ancora nella Chiesa , anche noi eravamo li .
      Andiamo avanti per la nostra strada, DM non e’ un nostro problema.
      ” Fate KSW e tutti vinceremo”
      Quindi, in questo leggo ” Siate da esempio e coerenti con ciò che abbiamo studiato ed appreso ” .
      Avere l’acqua e non dissetare gli assetati e’ solo una triste apparenza di avere potere quando invece si e’ solo dei poveri Strunz ….
      Vado in seduta… 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...