Hey B.o.b !

Siete Scientologist Asganaway ? Indipendenti .

Butterfly of Belen e’ una di quelle persone che preferisce fare piuttosto che chiacchierare.

Lo ringrazio per tutto ciò’ che sta’ facendo e per come sta’ contribuendo al campo Indipendente.

E’ di grande valore e per questo ti ringrazio, comunque…

quando scrivi, scrivi !!!

E credo che il posto corretto per il tuo commento, sia qui’.

Grazie B.o.b. !


Buona sera Succi, buona sera Morcic, buona sera Auditor e buona sera a tutti quelli che mi leggeranno. Avrei sempre tante cose da dire ma quando ho il tempo non mi vengono in mente e quando mi vengono in mente sono impegnata su altri fronti. Solo ogni tanto le capricciose congiunzioni astrali mi regalano l’accoppiata tempo-mente e, nei limiti del possibile e dall’alto del mio IQ che ultimamente ha raggiunto ben quota 75 (!), cerco di sfornare qualche pensierino di senso compiuto (senza garantire il risultato).

Il primo pensierino lo rivolgo doverosamente a Spartacus: certo che sei proprio un immenso scassa scassa, e che cavolo cambiati sto nick chiamati Pietra dello Scandalo oppure Restimolatore Felix o Etichecazz, almeno se manchi qualche W/H le persone guardano il nick e si tranquillizzano. Dai su, ce la puoi fare.

Il secondo pensierino è per Morcic: caro Morcic fedelissimo “smssatore” di Auditor, ma perché continui a inviare questi sms alla tua Auditor che, per sua stessa ammissione, risultano incompleti e scarsi in dati? Non ti ha insegnato Ron che i dati verbali e di seconda mano fanno più danni dell’invasione delle cavallette? Perché vuoi far del male all’Auditor che ti vuole tanto bene e che sicuramente ti ha tanto aiutato? (e qui non sono ironica). Perché non fai in modo che se vuol sapere cosa si dice in altri blog sia lei stessa a prendersi la responsabilità di entrare e leggere, magari tappandosi il naso?
Il terzo pensierino è per Auditor: mia cara, al di là dell’oggettiva stima che ho per te come grande thetan, anzi “al di qua”, mi permetto qualche confutazione delle tue tesi che a volte fanno acqua da tutte le parti, E, scusami, ma non sarò tenera. Senza entrare nel merito di questioni teologiche o politico/amministrative su cui ammetto la mia ignoranza, intanto mi chiedo e ti chiedo perché usi Morcic e i suoi “pizzini cellulitici”? (sì vabbè è una licenza poetica). Una volta hai detto che non hai tempo di leggere entheta in quanto sei impegnatissima a salvare il mondo. Ottima giustificazione e condivisibile, salvo poi ultimamente, non ricordo se in un post o in un commento, auto adularti (manco a dirlo) su come tu sia riuscita ad ottimizzare il tuo tempo, su quanto tu riesca ad averne in abbondanza per tutte le mille attività religiose, sociali e familiari che svolgi, è chiaro, con grande successo. Allora, se una delle tue attività è sputtanare gli squirrel e gli SP, perché devi essere approssimativa fidandoti di sms scritti necessariamente in forma stringata oltre che da una persona di madrelingua straniera? (non sto invalidando Morcic, vorrei parlare la sua lingua come lui parla la mia, ma è naturale avere qualche incertezza).

Altra cosa: hai letto per intero la dichiarazione di Succi? Domanda retorica, immagino tu non l’abbia fatto, ma se un giorno dovessi averne voglia, troveresti delle “chicchette” sulle donazioni e su come sia stato trattato quando ha espresso qualche riserva sul donare cifre che o non possedeva o gli sarebbero servite per questioni personali. E così, nell’ansia di sputtanare Succi hai sputtanato la IAS, senza contare tutti quelli che donano di frequente soldi, compresa, ne sono certa, te stessa. Ovvio che fare quel che fa il signor Segalla, al quale vanno i miei complimenti per il suo OTVII, è senior a donare soldi, però anche donare soldi è cosa buona e giusta e se viene fatto da sempre nella Chiesa, un motivo ci sarà. Purtroppo a volte le richieste diventano superiori alle reali possibilità ed è un fatto che in questi casi si parta con un pizzico di insistenza che, a lungo andare aumenta fino al cedimento per sfinimento e non per convinzione (che non è un overt, no no no!) o alla rottura di ARC con relativa mandata a quel paese (che è un overt sì sì sì!). Comunque, solo per precisare, dalla dichiarazione di Succi si evince anche il suo contributo alla causa di Scientology ad un livello leggermente più alto del vil danaro.

Quanto alla frase altisonante “Scientology non si compra!” beh, non è vera per me, e non sarebbe neanche giusta; ciò che non si compra è l’Eternità perché fa già parte del nostro intoccabile patrimonio personale. Una Eternità splendida per certi versi passa attraverso Scientology quale mezzo per ottenerla, ma mai prescinde dal nostro merito individuale.
Ultimo pensierino: Auditor, ma perché prima provochi attaccando Spartacus e/o Bolivar e se questi si permettono di controbattere te la prendi così a male? Sei una donna intelligente, hai tutta la mia ammirazione ed invidia per quel che possono valere, e questo atteggiamento infantile di chi “nun ce vo’ sta’” non ti si addice. Ecco il ciclo: attacchi, ti si risponde, ti arrabbi, passi da aggressore a vittima designandoti nientemeno come bersaglio… ma robe da mat, quante vittime miete un certo bottone. Naturalmente care frecce, attente, non ce n’è per nessuno, andare contro Wonder Woman Auditor è un suicidio, poi non dite che non eravate state avvisate.

Un saluto a tutti e una stretta di mano, fortunatamente solo virtuale, a Leonida, che non amo ma ammiro (sì lo so dove se la mette la mia ammirazione).
B.o.B.

8 commenti

Archiviato in Casa Minelli, DATI STABILI, Scientology indipendente

8 risposte a “Hey B.o.b !

  1. Ben scritto B.O.B. Pass!
    La nostra cara coinquilina Auditor è proprio come dici tu, talmente piena di se stessa che se la boria fosse zucchero peserebbe 150 kg.
    Però è strano per una che sta “salvando il mondo” essere sempre cosi presente sul Blob Ippica & Vanità. Certo che di tempo libero ne deve avere molto. Ma dimenticavo che lei lo crea il tempo libero.
    Scusa B.o.B., non trovi anche tu che siano tutti un poco confusi, ma dico solo un pochetto eh! Prima qui si era “Dolcezza e luce” ora si è 1.1, domani saremo punto croce.
    Sai cosa penso che se veramente la Chiesa non stesse attraversando un periodo nero, non se ne starebbero li a controbbattere a tutto quello che scriviamo. Se veramente ci fosse questa “incredibile espansione” che dicono da anni, avrebbero cose migliori da fare che non starsene e scrivere il monte di cav….e che scrivono sul loro sito. Non trovi anche tu?

    • Butterfly of Belen

      Mio adorato Bolivar, lei è il mio Mito, la Luce dei miei occhi, la Lacrima della mia gioia. Lo so che non ci conosciamo ma io ho i poteri DB (Dormo Bene) che mi conferiscono facoltà a lei, ahimè, sconosciute. Attraverso l’etere la percepisco Magnifico, Megagalattico, Mirabolante. Oddio, qualche piccola modifica a cotanto splendore potrebbe apportarla, ad esempio diventare più buono, più bello, più simpatico, più affascinante, più generoso, più dedicato, più etico, più intelligente. Ma cosa vuol che sia, questi sono piccoli particolari che alla fine contano poco a fronte della sua Grandezza. L’unico favore che le chiedo è di non associarmi alla già nutrita schiera degli 1.1, IO NON LO SONO, forse un tantino punto croce ma 1.1 no no e no uffa!
      B.o.B.
      P.s.: Solo per un attimo seria, e per farmi perdonare, ti regalo questo autentico brivido lungo la schiena (le guerre sono sempre stupide)

  2. Spartacus

    Nel leggerti lo Spartaco si è ispirato per cui regala a te, O’ Butterfly, la sua migliore Rosa e a quei marrani l’improvvisata Prosa.
    O voi che di nascosto par tramiate, con qual coraggio dall’ombra sentenziate?
    La bocca vostra di parole riempite e con illogica ragion… all’indirizzo altrui mal proferite.
    “Fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza”. Mai parole tanto vere giungon a quietar l’inutile tenzon, par quasi provvidenza… ch’è giusto precisar ha più a che fare con la penna, che pur tanto ferisce ma non lede la cotenna.
    Non vi sembra orsù d’esser degli ingrati ne li confronti di coloro che in passato v’han aiutati?
    L’animo mio non teme affronto e non v’è rabbia poiché non s’ha da aver timor del can che abbaia dalla gabbia, ma chiedo a voi in sto momento: non rimembrate più lo Divino insegnamento?
    Come disse una volta il Maestro illuminato: “scagli la prima pietra chi è senza peccato”! Che fate quindi… vi gettate nella mischia a spron battuto o forse è meglio andare sul velluto?
    Siete voi i colpevoli, meditate… recita l’austera e superba accusa lanciando infocate strali a lo cospetto d’altri, ma ditemi Messeri… da qual pulpito ragliate?
    Ma foss’anche giusto quel pensiero, mi si consenta dir per non crear lo scontro: lo si esprima in più gradito e cauto modo… e per ugual diritto s’ha da conceder replica, anche un semplice riscontro.
    Nessun cerca d’impedir la vostra ascesa ne lo Ponte che qualcun ci ha ben lasciato, ma purtroppo un essere malvagio l’ha minato, ma lasciate a noi la libertà di decider de la vita nostra senza romper troppo i maroni, direi che basta.
    Comunque liberi voi siete di proceder sì come credete… pur vi s’avvisa: state in guardia ed osservate.
    Tra gli anfratti lo pericolo è ben celato e colui che dice d’essere l’erede purtroppo v’ha ingannato.
    La dottrina da mani empie è stata manomessa, siate certi che lo matto non vi conduca a recitar la messa.
    Nella Chiesa ormai han preso sopravvento più la fede e la speranza… con il distorto uso che dell’etica ne fa… richiede donazioni che ricordan la cattolica indulgenza.
    L’intento a conformar le menti ad un unico pensiero non riceve lo accordo nostro, ché conduce ad esser prigioniero, da qui legittimo è lo diritto d’asserir nell’esigenza: andate avanti voi se è desiderio vostro, ma noi ne abbiam ben donde assai abbastanza.
    Il timore è per gl’incauti che si affaccian oggi a lo vostro ingresso e vedendoli un po’ persi all’interno li invitate; nulla a dir su questo a patto che non sia un “lasciate ogni speranza o voi che entrate”.
    Ciò affermato, lor signori, il gladiatore si ritira soddisfatto e che piaccia oppure no, quel che è detto è detto.

    • “lasciate ogni speranza o voi che entrate”….. questa frase Macabra mi sembra di averla sentita 2 o 3 mila volte l’anno scorso…….. 😀

      • Butterfly of Belen

        Grazie per la Rosa prosatore “Spartaco”, mi sono divertita leggendoti.
        “Comunque liberi voi siete di proceder sì come credete”, ecco questa è la frase chiave

    • mau

      spartaci prosici, tutto vedrò prima che la mia ora…
      Davide, hai superato le aspettative in terza corsia,te stesso stava in seconda corsia.
      che dire, ora le immortali parole acquistano finalmente il loro significato…
      romagna solatia dolce paese
      cui regnarono il guidi e il malatesta
      cui tenne pur sputtanator cortese
      re della penna e nobile di gesta

      e non me ne vogliano i manzoniani…che a tirar tre paghe per il lesso l ‘è dura!
      la musa che musa al museo musico

  3. i puntini di Diogene...

    Mi sto crogiolando allo splendore illuminante del lessico dei nostri autori… buon segno, buon segno…
    Da parte mia, annuncio che ho iniziato lo studio della lingua cinese… non sia mai che con l’ausilio degli ideogrammi non si giunga ad una più paritaria e permeante comprensione concettuale dell’altrui esternazione…
    Quando del gerundivo non resta memoria, è tempo di playstation e lo schiacciar bottoni è roba da ragazzi…

  4. Articoli molto interessanti:
    http://xenu.com-it.net/txt/letteraperta_lewis.htm
    http://www.comunicati-stampa.ws/2012/04/22/102810 – (comunicato stampa della Chiesa di Scientology di Padova, peccato l’ignoranza. La parola ESONDATI significa altro, forse voleva intendere ESODATI?)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...