DIANA HUBBARD

Siete Scientologist Indipendenti ? Pensate con la vostra testa !

28 Maggio 1968

Una poesia scritta dal Luogotenente Diana Hubbard, dopo aver completato OT III.

_________________________

Il sole calò sulle basse colline ondeggianti

     E la foschia s’addensò in un turbinio argentato

          Vi fu il silenzio soffocante ed il crepuscolo d’autunno

               Che trasmutarono il giorno nella notte

 

Pianure sconfinate si stesero davanti a me

        Il verde manto erboso era tenero e dolce

                Purpurea la lontananza mi invitava al passo

 

Oh, che il dolore non fosse così acuto

     Oh, che i ricordi non fossero tormento

          Il viaggio è lungo e il cuore mio è pesante 

              Lontano dentro al buio da sola io procedo

 

E dove sta la terra del Latte e Miele?

 

Limpida luce dorata si spande nella notte argentea

     L’alba scintillante irrompe su nel cielo

          Disseminando suoi fiammeggianti araldi

             Vedo dritto lontano davvero questa volta

 

Latte e Miele è qualcosa di grottesco ed offensivo

         Gli Angeli sdolcinati insopportabilmente senza scopo

                Non c’è nessuno se non io a portare il peso

 

Assieme all’alba arriva l’angoscia

        E le lacrime trasfondono sollievo

  

Riprendo il viaggio come un Essere assai più onesto

 

Diana Hubbard

11 commenti

Archiviato in Casa Minelli, OT

11 risposte a “DIANA HUBBARD

  1. i puntini di Diogene...

    Diana è del 52, dunque aveva circa 16 anni…
    Io alla sua età ero molto più incazzato… ma altrettanto idealista…
    Adesso io sono meno idealista e altrettanto incazzato…
    Ci sono notizie fresche della “Rossa”?…

  2. LIBERO

    Si è in distilleria…

  3. Paolo F.

    Chi c’era a Milano, al Teatro Manzoni mi pare, quando Diana venne in concerto a presentare il suo LP? Mi ricordo un emozionatissimo Pier Paderni che doveva accompagnarla al sintetizzatore, o Moog come si chiamava ai tempi dal nome del suo primo inventore. Bellissima e algida con i suoi lunghi capelli rossi. Ogni tanto mi capita ancora di canticchiare il suo pezzo più famoso. Speravo di trovarlo su youtube per allegarlo qui ma non c’è nulla. Evidentemente agli Ecclesiastici non sta bene non solo la moglie ma nemmeno la figlia.

    • silvia chiari

      Ho qui davanti la foto di allora di Diana … bellissima!!!! Già io c’ero e con Ernesto avevamo anche comprato l’album LifeTimes ……. quanto tempo ….mi piacerebbe risentirlo ma anche il mangia dischi ??? non mi ricordo più come si chiama …. non funziona da decenni.!
      Intanto che sono andata a ripescarlo ho trovato anche LP ” power of source” The Apollo Stars con Ron Hubbard ….. Usando quel body e facendosi riconoscere tramite l’identificazione di Ron Hubbard …si è dimostrato veramente un grande essere in moltissimi campi !!!!

  4. RIPORTO QUI, A BENEFICIO DI CHIUNQUE, IL SEGUENTE MESSAGGIO E MIA RELATIVA RISPOSTA ARRIVATA NELLA PAGINA “RIMBORSI”

    X
    17 maggio 2012 alle 07:28
    Io pur avendo fatto il ROUTING FORM il 9/10/11 con tutti i gradini che mi sono stati chiesti di fare compreso sedute di auditing di ARCX non sto ricevendo i miei soldi sul conto di FLAG. Qualche giorno fa ho inviato alcune lettere minacciando che se entro 2 settimane non mi danno i soldi
    scriverò alla IRS rivelando che la CofS sta violando l’accordo fatto con la CHIESA agli inizi anni 90. E qui faccio un appello a tutti quelli che devono avere i soldi sul conto da FLAG di farsi vivi cosi se saremo in tanti a mandare la comunicazione alla IRS ci daranno più ascolto. Io ho scoperto che esiste un modulo ON LINE da compilare e inviare a loro.
    X

    Replica
    lorenzoegiorgio
    17 maggio 2012 alle 11:16
    Caro X ( ho modificato il tuo reale nome per mantenere la tua Privacy , a meno che tu non voglia espressamente esporti )
    La pagina Rimborsi e’ apparsa su tua richiesta ed e’ effettivamente tutto ciò’ che la Cof$ richiede nella sequenza corretta per “rimborsare”.
    La mancanza di rispettare questa libera scelta, implica nella Cof$, la violazione di un punto fondamentale con l’accordo all’IRS.
    Il tuo appello e’ aperto a chiunque, e’ giusto e corretto che le persone non soddisfatte della Cof$, abbiano indietro i propri soldi presenti nelle casse del Vaticano Scientologico.
    Mandaci il Link del modulo ON-Line che lo pubblichiamo per chiunque ne abbia bisogno.
    Francesco

  5. Auditor insiste, dal “basso” della sua comprensione delle persone non si è ancora resa conto di un semplice fatto: Noi (io) non siamo squirrel, ma un disaffected che NON crede più che la Chiesa di oggi possa fare qualcosa per me. Quindi vado avanti con l’aiuto di altre persone che la pensano come me. Il vero motivo per cui non potranno mai “maneggiarmi” è questo. Non rispondo alle tecniche per maneggiare gli “Squirrel” perché non lo sono. Fintanto che la Chiesa userà questa tecnica non si vedranno risultati in nessun campo.
    By the way; Il sito in questione (E&V) è un sito di OSA, tanto che è registrato in Danimarca da una persona Austriaca o Australiana. Basta una semplice ricerca su WHOIS per vederlo. Tutti lo possono vedere.

    • Per conto mio, quello che posso augurare ad Auditor, e’ di continuare ad audire, audire, audire, di portare fin dove può’ i suoi PC sul ponte, di renderli migliori. Nel campo e lontano dalle grinfie della Cof$.
      Tutto il resto e’ fuffa.

      • Lo vedi come scattano non appena si posta un commento di risposta?
        Cmq è vero che WHOIS non fornisce più i nomi dei registranti, ma fornisce i numeri di telefono e se non vado errato +45 è Danimarca. Quindi poco importa chi è il Registrant, è cmq una persona che si appoggia a Copenhagen.
        Leonida Leonida, quanto poco furbo sei.
        Hai ragione Francesco, sono gli auguri migliori che possiamo fare loro.

        • Paolo Facchinetti

          Visto che Simon qui si rivolge agli amici di E&V, ne approfitto anch’io, e visto che loro si sono occupati spesso di me e del mio libro “Autostima” in passato ed anche recentemente, saranno senz’altro contenti di conoscere i commenti di qualcuno che lo ha appena letto. Fino ad ora lo avevano letto, o almeno commentato, solo persone che non erano Scientologist e che non avevano quindi mai letto le opere di Ron. In questo caso invece mi ha scritto un commento “C” che già conosceva i testi di Scientology e volentieri lo pubblico:
          Ciao Paolo,
          sto studiando il testo che mi hai mandato e devo dirti che, sebbene molte cose le conoscessi già per aver studiato Ron, la maggior parte di esse, spiegate da te, hanno avuto un impatto esplosivo sulla mia consapevolezza e sulla mia comprensione.
          Per questo ti chiedo un favore: c’è una persona, amica vera ma alla quale non ho mai rivelato il mio interesse in Scientology, che sono sicura potrebbe trarre enorme vantaggio dallo studio delle tue lezioni. Posso darle una copia del tuo testo? Se vuoi tolgo il tuo nome e le dico che me l’ha dato un amico.
          Ancora grazie per questo prezioso regalo.

          http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=79764
          oppure
          http://www.maella.it/Download/Tec%20-%20Manuale%20Autostima.pdf

Rispondi

