Black Scientology

Siete Scientologist Indipendenti? Pensate con la vostra testa!

Questa sera vogliamo mettere l`attenzione su quello che, di fatto, succede ogni giorno nelle varie organizzazioni di Scientology sparse per il mondo per mantenere in riga i parrocchiani ed evitare che inizino ad essere un po` troppo “autonomi ” e quindi poco inclini ad accettare le quantomeno fantasiose soluzioni al clearing planetario del piccolo Cappellaio Matto.

Ralph Hilton è diventato un membro della CofS in Inghilterra nel 1971/72, unendosi alla Sea Org, è stato sull’Apollo con Ron e vi è rimasto fino a che la Flagship non si è trasferita a terra, prima a Daytona e poi a Clearwater. In 10 anni ha completato l’OT 7 originale ed è diventato auditor di Classe V.

Nel 1982, quando l’oppressione ambientale è divenuta insostenibile ha lasciato la Sea Org. E’ stato dichiarato Persona Soppressiva,  un “nemico ufficiale” della CofS e sottoposto all’applicazione della legge del “Fair Game”.

Ora vive in Austria, dove ha aperto un blog http://ralphhilton.org/ e un gruppo. Dove consegna la Tech di Scientology in un ambiente privo di oppressioni.

scientologist indipendenti, scientology indipendente

LRH ci ha parlato di Black Dianetics, tuttavia, c’è una tecnologia che è entrata in funzione nella CofS, sotto la guida di David Miscavige, che sento si debba chiamare Black Scientology. Dato che non usa una tecnologia di implant diretti, ma un semplice rovesciamento dei principi di Scientology.

La Tech di base consiste in:

  1. Creare un ambiente dove ci sono cosi tanti possibili overt che una persona può commettere, che diventa possibile inchiodare chiunque nell’organizzazione in qualsiasi momento con overt molto importanti.
  2. Alterare l’importanza relativa degli overt in tale modo che introverta le persone dentro l’organizzazione, facendo diventare gli overt contro i non-membri del gruppo accettabili e gli “overt” contro il leader dell’organizzazione di grande significanza. Questo causa ai membri l’individuazione dalla più grande 4a Dinamica e fa collassare i terminali all’interno del gruppo.
  3. L’obiettivo della questione “Sesso e Dolore” degli implanter, era la 2a Dinamica. Quindi una piena applicazione di Black scientology deve coinvolgere il collasso degli individui del gruppo sulla 2a Dinamica, causandogli di agire compulsivamente solo per il bene del gruppo, e invertendoli sulla 3a.

La prima Dinamica viene introvertita fornendo cibo scadente, condizioni sgradevoli di vita e negazione di un adeguato accrescimento attraverso la pressione del lavoro, imponendo loro obiettivi impossibili.

La seconda Dinamica viene poi introvertita da A) inventarsi un codice morale che è impossibile da mantenere e stressando il grado di importanza di violazioni minori allo stesso codice. B) Imporre la commissione di veri overt come l’aborto, divorzi non voluti e separazioni a lungo termine tra i partner.

Dopo aver ottenuto il collasso di un essere nella terza Dinamica invertita, uno perpetua lo stato con dei confessionali ripetuti su overt insignificanti, correlati alla terza Dinamica. Mentre ignora gli overt contro la quarta Dinamica.

Il risultato è un essere confuso e sopraffatto sulla prima, seconda e quarta Dinamica, che può quindi essere più facilmente controllato sulla terza.

C’è un insieme di strumenti usati in Black Scientology per mantenere il controllo, i quali possono venire estrapolati dall’applicazione a rovescio del Rundown dell’Introspezione:

  1. Il Grave Aggiustamento di Realtà (Severe Reality Adjustment).

Dall’HCOB DEL 23 Gennaio 1974: Rundown dell’Introspezione:

Lo scopo del Rundown dell’Introspezione è di localizzare e correggere quelle cose che causano a una persona di fissare la sua attenzione all’interno, su sé stesso o sul suo bank. Questo Rd estroverte la persona, cosi che possa vedere il suo ambiente e quindi maneggiarlo e controllarlo.

Corollario

Lo scopo del Grave Aggiustamento di Realtà è di causare a una persona di fissare la sua attenzione all’interno, su sé stesso e sul suo bank. Questo introverte la persona, cosi che non può vedere il suo ambiente e quindi non può ne maneggiarlo ne controllarlo.

Il Grave Aggiustamento di Realtà (SRA) mette una persona in uno stato di robotismo, dove deve astenersi dall’azione per via della paura di causare danno e seguire gli ordini dell’oppressore senza fare domande.

      1. Imporre indicatori sbagliati e perché sbagliati.
      2. Rotture di ARC. Queste vengono causate inserendo generalizzazioni nell’ambiente. Tipo spie goverantive senza nome, SP non meglio localizzati e Squirrel non identificati. Le azioni di giustizia che vengono usate contengono generalizzazioni per rendere le azioni incomprensibili ai membri.
      3. Withholds. Il numero di crimini che una persona può commettere include anche pensieri cattivi. Questo assicura che nessuno in quell’ambiente possa possibilmente esistere senza che abbia withholds, e giustifica l’incessante imposizione di confessionali.
      4. Falsi incidenti. Le persone vengono messe in discussione eccessivamente su soggetti come PDH (Pain Drug Hypnosis – Dolore Droghe Ipnosi) fino a che queste di trovano a chiedersi se possono aver dimenticato l’implant che li fa commettere “overt” contro il loro oppressore.
      5. False interrogazioni.
      6. False invalidazioni.
      7. False validazioni. Validare la persona per cose che non sono veramente di valore o lodarla per aver seguito “L’Intenzione di Comando”.
      8. Colpire senza ragione. Occasionalmente colpirli senza nessuna ragione alcuna.
      9. Beingness invalidate. Sei veramente un membro del gruppo o con statistiche basse o una spia o …
      10. Intenzioni invalidate.

Il gradino finale del Rundown dell’Introspezione è l’Havingness oggettiva. Uno dei primi gradini della Black Scientology è la negazione dell’Havingness oggettiva.

La chiave per mantenere un individuo in uno stato robotico di PTSness, sono la negazione della Beingness, della Doingness e dell’Havingness, mentre si impone Beingness, Doingness e Havingness non volute.

Sopra sono descritti gli strumenti principali che David Miscavige ha usato per fare tutto questo e mantenere il controllo di Scientology da quasi 30 anni.

RALPH HILTON

2 commenti

Archiviato in Casa Minelli, Dianetica nera, LRH, Scientology reverse

2 risposte a “Black Scientology

  1. Luigi Cosivi

    L’Intenzione del comando, quamdo l’ho letta l’ho immediatamente cestinata, è nata forse da lì la mia decisione di andarmene. Riguardo i sec.c. sulla IV V VI VII VIII Dinamica, non si trovano proprio, sono stati completamente epurati, capisco molto bene perchè. Ci sono, me li ricordo , cerchiamoli per favore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...