Minelli Francesco attesta OT VI

Siete Scientologist Indipendenti ? Pensate con la vostra testa !

Prima seduta di Solo Nots :

La prima volta non si scorda mai, e’ vero……

  Sara’ che e’ appena accaduta, ma in questo momento percepisco in me una pace assoluta,

 sono molto rilassato, ho attrezzato la mia stanza di Auditing con tutto ciò’ che mi potra’ servire

 come Solo Nots Auditor.

La seduta e’ stata breve e potente, si e’ chiusa con un FN persistente.

Sono uscito da quella stanza  come se ci avessi lasciato la 3 o 4 KG ……

Leggerezza……

Non e’ un traguardo ma un nuovo inizio, vi ringrazio e vorrei che anche voi avanzaste lungo il ponte

con tutta la libertà e autodeterminazione che ho avuto io.

Ringrazio i miei amici, Paolo il mio CS per i livelli OT da 1 a 3, Ignazio che mi ha audito su OT 4 e 5, la mia famiglia, mia moglie ed i miei figli.

Abbiamo fatto un ottimo lavoro, le mie lodi sono per voi.

Un abbraccio

Minelli Francesco

32 commenti

Archiviato in Casa Minelli, DATI STABILI, LRH, OT, SUCCESSI

32 risposte a “Minelli Francesco attesta OT VI

  1. Bravo Amore, sono molto contenta del lavoro che stai facendo, questa e’ la dimostrazione di quanto ti stai prendendo cura di tutte le tue DINAMICHE.
    Ti Amo
    Luana

    • Grazie Amore, penso che i condomini si immaginino di quaaanta Pazienza hai con il sottoscritto……
      Dovete sapere che oltre al blog, un pochino di me lo dedico a tutti voi, giorno dopo giorno, ci incontriamo, ci scriviamo, ci telefoniamo……. e le 24 ore a volte diventano…. strette !
      Francesco

  2. Luigi Cosivi

    Benvenuto su OT VII, un grande ringraziamento anche a te e tuo Padre, senza il nostro incontro, non mi sarebbe stato possibile ritornarci.

  3. Complimenti Francesco.
    Adesso mi e’ reale quanta autodeterminazione devi avere per salire sul ponte, specialmente TU che in poco tempo sei arrivato li’ ad audirti in Solo Nots.
    UN GRAZIE anche a tutta la linea tecnica che ha reso possibile fare i livelli OT da Indipendenti.
    Ciao Adriano

    • Grazie a te Adriano ! Sono d’accordo, serve autodeterminazione, la più’ grande barriera e’ non avere alcuna barriera ed e’ importante non perdere la strada e continuare verso la montagna.
      La linea Tecnica si e’ dimostrata Grandiosa e competente, non mollano mai, sempre su aiuto.
      Questo successo e’ sicuramente anche un po loro, che hanno fatto un ottimo lavoro .
      Francesco

  4. NOTsaware

    Ottime notizie. A presto.

    • Grazie Ignazio, ma grazie davvero !
      Sicuramente, oltre essere andato attraverso con molto impegno e dedizione su OT6, gran parte del merito va a te che come Auditor ti sei veramente assicurato che avessi la piena comprensione di ognuno dei 27 Rundown di Nots e poi li abbiamo affrontati alla grande !
      Quei Rundown sono veramente micidiali, ognuno ha il suo fenomeno finale e nulla può’ essere lasciato al caso……
      Col senno di poi, alla fine di ogni Rundown mi sentivo da dio, ma quando mi si presentava il successivo sul piatto, realizzavo di quanto ancora potevo spingermi oltre.
      Grazie grazie grazie
      Francesco

  5. i puntini di Diogene...

    Ma sì, dai!… te lo voglio dire anch’io…

  6. Bene bravo Francesco, si vede che fai poco Q & A. Diretto come un fulmine.
    Complimenti a tutti voi che vi date da fare così tanto per gli indipendenti. Ora la prova che il ponte è percorribile fino in fondo al di fuori è tangibile.
    Da Clear a OT VI in poco più di un anno, mi pare un lavoro da encomiare.

  7. Guido Minelli

    Molto bene Francesco, per un padre non c’è cosa più bella che vedere un figlio andare bene nella vita e creare il futuro secondo i propri più nobili desideri e postulati.
    Ho visto ed apprezzato i tuoi costanti progressi, la dedizione, la responsabilità, il tuo essere d’esempio.
    E’ un fantastico gradino quello che hai raggiunto ora, il gioco s’è fatto più grande e ne beneficerà tutto il campo indipendente.
    Azioni come questa valgono più di qualsiasi parola, disquisizione, calcolo o commento.
    Grazie
    Un abbraccio

    • Grazie Papa’, siamo una bella Famiglia, abbiamo avuto modo di metterci a “dura prova” parecchie volte nella storia, e’ sempre rimasto saldo in noi il significato di “Famiglia” o Seconda dinamica se dobbiamo dirlo in Scientologese.
      Con Scientology ed i suoi principi, siamo andati sempre verso una direzione più’ evolutiva e per questo ti ringrazio.
      Francesco

  8. Marco

    Super complimenti Francesco, dritto come una freccia sull’obbiettivo. Sei un grande e tenace Thetanaccio.
    Complimenti per i tuoi avvanzamenti e successi, molto belli e “liberi da costrizioni” o forzature tipiche dell’org. “ufficiale”.

    A proposito, domanda tecnica personale: l’obbiettivo più immediato è Ot7, ma “la freccia” , che poi immagino continuerà la corsa, su quale bersaglio/goal andrà a piantarsi?
    Cioè a dire: hai un mock up , una visione, dei tuoi obbiettivi/scopi (a lungo termine) e/o di una ideale “scena ideale” futura per cui tanto stai lavorando?
    Scusa la divagazione.

    Un abbraccio
    Marco

    • Ciao Marco, grazie delle tue belle Parole.
      OT7 potrebbe durare 100 ore di Solo Auditing, questi materialmente possono essere anni.
      Il mio personale obbiettivo e’ di mantenere armonia tra le dinamiche, diventare Auditor e far star meglio le persone.
      Se la domanda si riferisce prettamente e cosa faro’ o penso di fare dopo il completamento di Solo Nots…..
      Beh…. LRH e’ stato chiaro, non c’e’ alcuna linea occulta dei dati.
      Sicuramente aiuterò’ il prossimo !
      Francesco

  9. Gonos

    Bravissimo Francesco; tanti auguri per l’attestazione e buon lavoro per il tuo impegno sul nuovo Livello. Mi auguro di raggiungerti presto.
    Gonos

  10. Paolo Grazioli

    Congratulazioni!!!
    Senza tante balle….. Bravo!!
    Un’abbraccio Paolo

    • Grazie Paolo, senza tante balaustre…… mi piace come sei schietto ! Brao Fess !
      Mi piace sopratutto la tua coerenza, poche chiacchiere e fatti, ti dai da fare con il tuo Auditor e sopratutto i cambiamenti avvengono nell’universo fisico e come tu ti approcci ad esso.
      Insomma, sei uno che mi da l’esempio e come me e’ da esempio nel suo raggio d’azione.
      E questo e’ direi il miglior atteggiamento nei confronti della vita.
      Francesco

  11. Sono davvero felice per quello che stai facendo, per i tuoi successi e la volontà di andare avanti senza reticenze dimostrando che si può fare il ponte in modo semplice e diretto. Un bacio mamma
    Marisa Padella

  12. Gabry

    Si. la strada è libera e tu sei la prova che si può fare! L’avventura è iniziata, fai buon viaggio e…….divertiti!! Un abbraccio

    • Ma che piacere ! Grazie Gabry, Tu hai portato in me l’esempio per prima, hai trasmesso tranquillità e causa tra le tue dinamiche ed hai continuato ad essere da esempio.
      Per prima, in questa epoca indipendente, hai re-incominciato ad audirti su Solo Nots giorno dopo giorno.
      Ti ho seguito a ruota 😀 e proprio ora, appena uscito dalla seduta, sorrido rispondendo al tuo messaggio.
      Grande !
      Francesco

  13. Orlando Furioso

    Ciao Francesco.
    Ti faccio i miei complimenti,bravo/i.
    Un saluto a tutti.
    La prochaine

  14. maurizio

    grande Fra!

  15. Maga Magò

    Mi sono distratta un’attimo…………….. alla grande, i miei complimenti a tutto il gruppo e a te per la tua intenzione.

Rispondi

