Loy Young, una veterana

Siete Scientologist Indipndenti ? Pensate con la vostra Testa !

Ci sono domande che rientrano in un percorso obbligato nell’uomo, Chi sono?, da dove vengo?, dove andrò?….

Questi sono stimoli per qualcuno,

stimoli per ricercare la Via per uscire Causa da Questo gioco,

La Vita.

Domande che si erano accese nella mia giovinezza non sono ancora spente fino a quando non otterranno risposta.  Domande tipo – Perché sono qui? Da dove vengo? Qual è il mio destino? Come faccio a diventare tutto quello che vorrei essere? Qual è il “senso della vita?”

Soprattutto, perché nonostante i nostri alti ideali spirituali, insegnamenti religiosi e incredibili progressi scientifici, il comportamento umano è rimasto scioccamente più o meno lo stesso secolo dopo secolo? Perché volevo sapere? Un mistero che mi sono sentita costretta a dipanare, ero disposta a viaggiare nelle profondità delle tenebre della nostra coscienza umana. Questo potrebbe sembrare troppo serio, di nessun divertimento per la maggior parte delle persone, ma puro divertimento per me, il mio destino da compiere.

Non trovando nella scuola tradizionale risposte a questi misteri che mi abbiano pienamente soddisfatta, mi sono spinta nel campo esoterico in cui mi sentivo più a casa. Il cosmo, il mio posto in esso, l’astrologia esoterica, vite passate, l’intuizione, le emozioni, abilità psichiche, sciamani, le scuole misteriche, indizi lasciati da ex-civiltà matriarcali sono state le magiche strade che ho viaggiato.

La mia ricerca cosciente si è protratta per decenni mentre interagivo con persone di ogni ceto della vita, dal cosmopolita al jet-set, fino agli abitanti di villaggi rurali, una varietà di culture e religioni.

Ogni volta che trovavo una verità che si adattava ai miei criteri di verità, essendo una che si applica senza distinzione di razza, sesso o cultura, mi veniva voglia di scrivere su questa, insegnarla e utilizzarla con quelli che hanno cercato il mio consiglio. La maggior parte delle scoperte si rivelarono come essere reali, altre illusioni che mi hanno spinto per la mia strada ancora una volta, portandomi a viaggiare e lavorare nei sei continenti.

Molti rabbrividiscono quando vengono a sapere che in precedenza ero appassionatamente coinvolta in Scientology, con L. Ron Hubbard e la Sea Org. Avevo 27 quando intrapresi questo capitolo affascinante e avventuroso della mia vita, più consapevole di quello che stavo facendo. Già esperta in altre religioni come il Cristianesimo, l’Induismo, il Buddismo, il Taoismo,l’ Islam e lo Shinto, abbracciai Scientology pienamente come una religione.

Avevo da sempre voluto essere un ministro, fin dalla mia giovinezza. Ero emozionata sapendo che lo sarei potuta diventare, visto che l’opzione non era disponibile in altre religioni organizzate. Particolarmente interessante per me fu la premessa fondamentale di Hubbard, secondo cui l’uomo era fondamentalmente buono.

Ben lungi dall’essere l’ultimo capitolo della mia vita ancora in evoluzione, sono comunque molto grata per il mio tempo passato con lui.

Eccovi un primo video della mia storia.

Loy Young

(La sua storia dal 1967 al 1976)

Lascia un commento

Archiviato in Casa Minelli, LRH, OT, Scientology indipendente

Rispondi

