“IL LISCA” attesta CLEAR

Siete Scientologist Indipendenti ? Pensate con la vostra Testa !

Ci e’ arrivato dal commento di Tony Pacati il preannuncio di una

attestazione di Clear, ora e’ giunta alla Reception

la storia di successo del “Lisca”

Nuovo Clear del campo indipendente Italiano.

Siamo molto contenti del tuo stato raggiunto

e di averlo voluto condividere qui’

alla Reception.

Ora hai una grande responsabilità’,

affrontare i preparativi per i livelli OT ed i Livelli OT

con i corretti terminali tecnici, qualificati e idonei

per accompagnarti in questo fantastico viaggio.

Questa e’ per te !

Francesco

HUBBARD COMMUNICATIONS OFFICE

Saint Hill Manor, East, Sussex

HCO POLICY LETTER OF 17 GENNAIO 1967

UNA LETTERA APERTA A TUTTI I CLEARS

Sei Clear. Ben fatto e congratulazioni.

Questo stato non è mai stato ottenuto precedentemente in questo universo e dobbiamo lavorare tutti verso l’obiettivo di ottenere più persone – molte altre persone su a questo livello. Essenzialmente, sei Clear sulla prima dinamica e hai ancora parecchio lavoro davanti a te per arrivare a OT, che è come dire le rimanenti dinamiche, ma tuttavia scoprirai che hai molte abilità finora mai sognate. Un codice etico per gli OT esiste già cosi allo stato di Clear una persona non dovrebbe pensare di avere licenza di fare qualsiasi cosa voglia. Hai ancora le rimanenti dinamiche da raggiungere cosi non usare le abilità che hai già ottenuto per rendere schiavi gli altri, o in realtà, te stesso.

Con la libertà arriva la responsabilità e con la responsabilità arriva il bisogno di valutare le proprie azioni e di fare solo quelle azioni che produrranno il maggior bene sul maggior numero delle dinamiche. Cosi, le Policy di Scientology che ti hanno permesso di raggiungere lo stato di Clear ancora si applicano a tutti i Clears. In fatti si applicano ancora di più perché hai la realtà del loro valore e la necessità di osservare che vengano seguite.

Quelli che non hanno raggiunto Clear ti osserveranno con un po’ timore, cosi hai il dovere di dare l’esempio di un comportamento esemplare in tutti gli aspetti della tua vita. Come Clear non hai privilegi al di là di essere dichiarato Clear.

Come risultato, ti verranno date responsabilità più grandi e ce le si aspetterà da te cosi devi essere preparato ad educare responsabilmente te stesso dove è necessario cosi che tu possa svolgere ciò che ti viene assegnato in modo appropriato nel mantenerti con gli obiettivi principali e gli scopi di Scientology.

Cosi per te non esiste sederti e risposarti sopra agli allori, nessuna rinuncia della Policy, nessuna attività promiscua di 2^ Dinamica, nessuna assunzione impropria di potere, controllo o influenza o assumere che tu automaticamente sai meglio in ogni situazione. È un crimine invalidare lo stato di Clear – vedi di non usare questa condotta come Clear, particolarmente per ciò che ti riguarda. Hai ancora il resto delle dinamiche da raggiungere.

Ora più che mai sei diventato parte di un gruppo. L’individualismo ossessivo e il fallimento ad organizzare furono responsabili per lo stato in cui ci siamo trovati.

Non appena avrai percorso il resto della strada questo ti diventerà abbondantemente chiaro.

Mi aspetto e ho bisogno del tuo aiuto per completare la grande missione di de-contaminare questa area dell’universo. Se desideri aiutare, il tuo primo dovere è di proteggere la reputazione dello stato di Clear con una condotta esemplare. Il tuo secondo dovere e di diventare OT non appena possibile. Il tuo terzo dovere, se ancora desideri aiutare, è di diventare parte del tentativo di pulire questo settore dell’universo e renderlo sicuro non solo per noi stessi ma per i miliardi di altri che sono stati danneggiati.

Come Clear sei benvenuto e onorato. Non fare nulla che possa logorare il tuo benvenuto o portare disonore a te stesso o agli altri Clears.

Grazie per ciò che hai fatto finora. Grazie per ciò che farai in futuro. So di poter contare su di te.

L. RON HUBBARD Founder 

 

Ciao a tutti!
E’ passato moltissimo tempo da quando scrissi la prima volta, informando tutta la comunità indipendente che avevo fatto il PTS rundown, che stavo alla grande e che ero onorato di essere indipendente! E’ anche stata l’ultima volta che ho scritto perchè di natura non sono una persona che tende a condividere le proprie cose, positive o negative che siano.
Questa volta voglio condividere con voi un’altra cosa fantastica, una cosa che in tutta sincerità non mi aspettavo e che non mi è sembrata molto reale, finchè non l’ho toccata con mano…

Ho attestato lo stato di Clear! :)

Non ho una storia di successo particolare da dirvi, perchè ne ho avuti molti durante questo breve ma intenso percorso. Non mi sento un superuomo e non riesco a fulminare i corrotti coi miei schiaffi elettronici (per ora), ma posso dire senza riserve, che non mi sono mai sentito così “stabile” in vita mia.

Ecco, posso dirvi una cognition che ho avuto durante il CCRD invece, una di quelle cognition che quando arrivano ti fanno percorrere il corpo da una specie di tsunami energetico che ti fa alzare i peli e scoppi a ridere come un babbeo, mentre nella testa ti si apre uno squarcio di luce che ti rende difficile persino parlare, con piccoli “pop!” simili a bolle di sapone che scoppiettano dietro la testa.

“Mi sento come se nella mia mente non ci siano più zone d’ombra alle quali non posso accedere e delle quali ho persino paura. Posso pensare a ciò che voglio senza che questi pensieri mi scatenino strane reazioni e, soprattutto, decido io COSA pensare e QUANDO pensarla!”

Controllo. Autocontrollo! Questa è sicuramente la vittoria più grande che ho avuto, perchè fidatevi, non c’è cosa peggiore di non avere il controllo assoluto sulla propria mente!

Un grazie speciale va sicuramente al mio auditor e a tutta la scena indipendente che ha reso possibile tutto questo. Grazie a Ron, alla mia famiglia e, ovviamente, grazie anche a me!

6 commenti

Archiviato in Casa Minelli, DATI STABILI, LRH, Scientology indipendente

6 risposte a ““IL LISCA” attesta CLEAR

  1. Marisa e Guido

    Ciao Lisca!
    Siamo molto contenti per lo stato che hai raggiunto, ciò che scrivi lo dimostra:
    “Mi sento come se nella mia mente non ci siano più zone d’ombra alle quali non posso accedere e delle quali ho persino paura. Posso pensare a ciò che voglio senza che questi pensieri mi scatenino strane reazioni e, soprattutto, decido io COSA pensare e QUANDO pensarla!”
    E’ un ottimo traguardo, e un trampolino di lancio verso nuove libertà come ESSERE SPIRITUALE.
    Il Ponte è percorribile nella Scientology Indipendente, e tu ne sei un esempio.
    Ti abbracciamo
    Marisa e Guido

  2. Tony Pacati

    Caro figliuolo,
    ho approfittato dell’occasione per rileggere per l’ennesima volta la lettera aperta a tutti i clears.
    Le parole “responsabilità” e “dovere” sono ripetute un sacco di volte e nell’insieme sembra un pesante fardello da portare, ma i pesi sono “relativi” e sembrano variare in base a quanto è “robusto” il portatore.
    Dal tuo successo sembri diventato molto “robusto”…..questa che hai è un’opportunità, prenditela!
    Non sentirti sazio, l’avventura comincia adesso.
    Auguri

  3. NOTsaware

    Complimenti al nuovo Clear!!!! Hai una strada brillante di fronte a te, percorrila fino in fondo.

  4. Complimenti, ora ha inizio l’avventura, hai imboccato la strada maestra e questa va percorsa fino in fondo. I mezzi ci sono e sono li per essere usati. Vai e usali ragazzo.

  5. Gonos

    Bravissimo e tanti complimenti per lo stato di Clear e per tutti i successi che hai avuto.
    Gonos

  6. leonardo

    ……mi piacerebbe avere qche info sul cammino che hai fatto precedente a clear con pts rundown e similari……potrebbe essere di ispirazione anche per me ….grazie leonardo

Rispondi

