Successi nell’Auditing Standard di Scientology

Siete Scientologist Indipendenti ? Pensate con la vostra testa !

Oggi mi sono arrivati due successi dai Coniugi Bonfanti.

Adriano e Nazzarena stanno avanzando sul Ponte assistiti da un Auditor del Campo qualificato e competente, Frecciarossa.

Oggi e’ uno di quei giorni memorabili, Nazzarena ed Adriano hanno attestato il Grado 2 e incominciato il Grado 3 .

I miei piu’ affettuosi complimenti, questa e’ la strada giusta verso il raggiungimento dello stato di Clear !

Ecco a voi i successi di Nazzarena e Adriano.

 

Nazzarena Attesta il Grado 2

IL MIO SUCCESSO LO POTREI ESPRIMERE CON UN DISEGNO DI IO ESSERE, CHE QUANDO NASCE E’ PULITO COME UN FOGLIO BIANCO .
POI MANO A MANO CHE CRESCE FA COSE CHE LUI REPUTA SBAGLIATE MA LE FA COMUNQUE E CONTINUA TRAMITE IL MECCANISMO
DELL’OVERT MOTIVATORE E IL FOGLIO BIANCO INIZIA A SPORCARSI E L’ESSERE AD ESSERE SEMPRE MENO CAUSATIVO MA CONVINTO
CHE E’ COSì CHE VANNO LE COSE ,POI LE FA A SE STESSO E AGLI ALTRI E LASCIA ANDARE LE COSE E DIVENTA SEMPRE PIù  DEGRADATO
MA CONVINTO  DI COMPORTARSI COSì PERCHè LUI è COSì .
INVECE QUELLO CHE HO REALIZZATO è CHE IL FOGLIO BIANCO ERA TUTTO MACCHIATO E FACENDO IL GRADO 2 HO VISTO CHE EFFETTIVAMENTE
LA CAUSA DEL FOGLIO SPORCO NON ERA ALTRO CI0′ CHE IO HO CAUSATO A ME STESSA E AGLI ALTRI.
HO CONFRONTATO QUESTO E MI SONO PRESA LA RESPONSABILITà E QUESTO MI HA FATTO TORNARE IL FOGLIO BIANCO E PRONTO PER SCRIVERCI
SOLO SUCCESSI E CAMBIAMENTI POSITIVI NEI MIEI CONFRONTI E IN QUELLO DEGLI ALTRI E MI SENTO PIù LEGGERA E CONSAPEVOLE E SO CHE SOLO IO
ADESSO SONO CAUSA DI SPORCARE DI NUOVO IL FOGLIO.

OGGI DOPO AVER ATTESTATO IL GRADO 2 HO INIZIATO ILGRADO 3 E MI SONO RESA CONTO DI COME IL PROCEDIMENTO FLUIVA SENZA PROBLEMI QUESTO
PERCHè NON AVENDO PIU’ O/W  E COSE SEGRETE .

LA MIA ENERGIA CHE PRIMA ERA BLOCCATA ERA LIBERA .

HO VISTO CHE QUESTE COSE TENEVANO A FRENO LA CONSAPEVOLEZZA DELL’ESSERE .

POI INIZIATO IL PROCEDIMENTO E SENTIVO CHE STAVO LAVORANDO DAVVERO SU UN LIVELLO PIU’ ALTO CHE RIGUARDAVA
L’ESSERE COME LO SPAZIO IL TEMPO I PUNTI DI VISTA I PUNTI DI ANCORAGGIO E MI SONO SENTITA TALMENTE BENE CHE COME  HA DETTO IL MIO AUDITOR IL MIO AGO ERA TROPPO LIBERO .

INFATTI MENTRE STO SCRIVENDO CONTINUA A FLUIRE ENERGIA POSITIVA ED E’ COME FOSSI TUTTUNO CON L’AMBIENTE E C’E’ UN ALTO LIVELLO
DI ARC CON QUELLO CHE MI CIRCONDA E QUESTO HO LA PERCEZIONE CHE VENGA INTERSCAMBIATO CON IL MEST CHE NON SEMBRA PIU’ SOLIDO MA COMPOSTO DI ENERGIA E QUESTA
SENSAZIONE E’ STUPENDA E FA QUASI PAURA PERCHE’ E’ TALMENTE POTENTE CHE E’ COME NON VOGLIA PIù ESSERE INTRAPPOLATA E SECONDO ME LA TRAPPOLA DI UN THETAN E’ LA
NON RESPONSABILITA’ E IL LIVELLO PIU’ ALTO E’ ARC.

VOLEVO DARE UN PARTICOLARE RICONOSCIMENTO AL MIO AUDITOR FRECCIA ROSSA INNANZI TUTTO PER LA BRAVURA E LA TECH DATA IN MODO STANDARD
CHE I COMANDI CHE DA’ ARRIVANO DRITTI ALL’ESSERE E PERCHE’ SENTO CHE IL MIO OBIETTIVO DI DIVENTARE CLEAR DIVENTA SEMPRE PIU’ REALE
CON IL SUO AIUTO.
NENA

 

Adriano Attesta il Grado 2

L’ abberrazione non è ciò che fai ma nel negare ciò che hai fatto.
In questo meccanismo di “non è colpa mia” ” non volevo ” da questa negazione di causa si innesca il meccanismo abberrante del giustificare.
E così ha inizio il ciclo overt motivatore e l’auto invalidazione di essere causa.
E così ci si ingarbuglia il caso e la vita.
Mi sono reso conto che io avevo intenzione di fare ciò che ho fatto.
E che poi avevo il senso di colpa ed allora iniziavo  a giustificarmi dicendomi: ” non volevo farlo “.
E questa era una bugia e da lì iniziava la negazione di causa e quindi diventi effetto di te stesso per “dimostrare” che non è colpa tua.
HO realizzato che questo meccanismo è uno dei cardini della struttura del bank.
E che l’autoinvalidare la propia causatività ti porta ad essere effetto.
Tanto per “dimostrare” che tu non centri nulla.
In fondo sé hai fatto qualcosa è perchè sei abberrato,pts, o qualche altra giustificazione.
Grazie a tutti a Ron e a chi ha aiutato RON, e al mio auditor FrecciaRossa.
Adriano

Oggi ho iniziato il grado 3 e sono rimasto ancora una volta sbalordito dal comando di Auditing.
E la sua “magia” nell’aprire la mente e nel sbloccare flussi e liberare carica.
Scoprendo come l’affinita sulle dinamiche si è bloccata è trasformata in ostilità,antipatia,indifferenza.
E di come una volta liberata e ritornata a fluire.
Come un fiume da cui togli un masso che sta bloccando il suo scorrere.
E come tutto ciò ha poi “plasmato” la mia “personalità” nel corso degli anni.
Adriano

 

28 commenti

Archiviato in APIS Italia, Casa Minelli, LRH, Scientology indipendente, SUCCESSI, Tecnologia Standard

28 risposte a “Successi nell’Auditing Standard di Scientology

  1. Complimenti ad entrambe, I successi nella vita dati dai procedimenti di Scientology sono pietre miliari che porterete per l’eternità’ nel cuore.
    Che la forza sia con voi !
    Francesco & Luana

  2. NOTsaware

    Congratulazioni anche da parte mia. Successi molto belli e genuini. Buon proseguimento.

  3. fantastic…. wonderful wins and thank you for sharing it.. looking forward to read your next write up!. Elizabeth

  4. Grazie e’ qui che si vede come Scientology e’ strabiliante e funzionale e come applicata con metodologia da’ questi risultati incredibili,cose che probabilmente continuerebbero a spegnere un essere si risolvono in ore.
    E non nel “cambiare corpo ” nella speranza di dimenticare o che la prossima volta è quella giusta.
    Ciao Adriano
    UN grazie particolare a Paolo Facchinetti per l’aiuto dato.

  5. Tony Pacati

    Complimenti ad entrambi,
    Hai ragione Adriano, la volta giusta non è la prossima, è QUESTA!
    Andate avanti più che potete, e poi….ancora un po’.
    ciao

  6. Io non ho mai scritto nel blog e sono stata in disparte ma penso che il bello di avere i successi e’ condividerli con altri esseri.
    E penso che sia arrivato il momento di avere anch’io una posizione e un punto di vista questo l’ho visto dopo che mi sono presa responsabilita’ anche delle altre dinamiche.

  7. Magnifici successi, magnifico auditor. Hai ragione Adriano, il momento è ORA, il tuo domani è ciò che crei OGGI. Le basi dei tuo futuro sono l’evoluzione giornaliera che si ha come essere, l’inversione della spirale discendente nella propria vita e continuare a salire il ponte fino alle stelle.
    Vi auguro di diventare prestissimo Clear, a tutti e due e da lì in poi salire fino a pieno OT.
    I miei migliori auguri

  8. i puntini di Diogene...

    Complimenti a tutti e due… e al terzo… e agli altri!
    La cucina della mamma, vivaddio, è più digeribile ancorchè più succulenta della novelle cuisine…
    I piedi per terra non hanno mai impedito alla mente di prendere il volo…

  9. Frecciarossa

    Un ringraziamento a tutta la Reception perchè senza il vostro supporto questa e tante altre belle cose non sarebbero potute succedere. La cosa diversa qui è che il punto di vista di un individuo viene rispettato e non ti vengono forzati degli arbitrari, lasciandoti così la tua libertà di pensiero e la tua etica.

  10. Marco

    Questa è tech in funzione, come ha sempre predicato LRH e come vorrebbe anche oggi.
    La tech è di chi la usa, LRH l’aveva messa a disposizione di chiunque.

    Bravi ad Adriano e a Nazzarena per l’uso della tech e complimenti per i successi. Complimenti naturalmente anche all’auditor, al C/S, a chi coordina, ecc. ecc. … tutta gente che si da briga di far succedere le cose.

    13 marzo 1983 DIRETTIVA ESECUTIVA LRH ED 348
    Ron Journal del Compleanno

    Perciò questo è il mio regalo per te per questo compleanno, come scambio a tutti i tuoi auguri: l’eredità della tech.

    La policy esiste per salvaguardare e consegnare la tech e per aiutare a creare una società migliore, e anche questa è tua.

    Questo significa naturalmente che tu stesso devi fare qualcosa di più che annusare il bouquet della tech.
    Significa duro e onesto studio e precisa applicazione poiché solo queste cose la porteranno alla piena fioritura nella tua vita.

    È vero che i sentieri talvolta sono duri e che il viaggio può essere spossante e lungo. Ma aspetta: ci sono degli orizzonti che neppure erano stati sognati, ci sono gioie che non erano mai state conosciute, ci sono glorie che nessuna gloria passata ha mai superato.

    Queste ti stanno aspettando ma solamente se accetterai la mia eredità e aiuterai a far sì che queste cose avvengano.

    LRH

    • Good quote from LRH… Yes it can be difficult, it takes time… but what the hell, we have created those difficulties our self, since there is nothing on the Track which is not there what we have not agreed to … Our individual tracks are created by our-self and that we need to confront.. and that is great fun to finf out who we really are. by looking at our past actions we find our abilities our power. And what is time? we have all the time to achieve our goals, since eternity is a long -long time… we have time for everything since we are the creators….

  11. Cari Nena ed Adriano, sono proprio contento per i vostri successi ottenuti con l’auditing indipendente.
    I Gradi sono i … Livelli OT di questa vita!
    Un grande abbraccio
    Guido

    • Volevo ringraziarvi perche’ percepisco tanta arc da parte vostra e mi sento come a casa fra esseri speciali .Anche oggi ho fatto una session
      fantastica e ho visto le abilità che ha un’essere e che se tutti uniti abbiamo il potere di cambiare la sorte di questo pianeta di nuovo.

  12. Silvia Chiari

    Mi associo ai complimenti, veramente molto importanti questi vostri e i prossimi a venire a cui vorrete farci partecipi, perchè ogni vittoria di un solo singolo è una vittoria per noi tutti !
    Un abbraccio.

  13. Adriano e Nena che bravi siete stati ! Una stretta forte a voi e al vostro auditor ! Complimenti per i vostri successi che avete voluto con piacere condividere con noi
    Marisa

  14. Grazie a tutti di cuore.
    Per precisare quando (nel mio commento precedente) parlo di ore intendevo l’ultima seduta e non certo il grado 2 o gli altri gradi.
    E a Diogene sai che nonostante le cadute,dubbi,non ho mai assaggiato la
    novelle cuisine anche se mi tentava.
    Ma avevo avuto dei successi tali che nonostante tutto continuavo a credere in Scientology.
    E portata dopo portata abbiamo continuato a mangiare da mamma grazie ai “cuochi” indipendenti.
    Ciao

  15. Riportiamo Qui anche questo commento inviato a Silvia ci sembra giusto darle un riconoscimento.

    Ciao Silvia,oggi abbiamo attestato il grado 2 e iniziato il grado 3.
    Se siamo arrivati qui è anche grazie al tuo aiuto che ci hai ridato la speranza di poter fare di nuovo Scientology fuori dalla Cof$.
    Ti vogliamo bene e ti abbracciamo.
    Ciao STELLA.

  16. Gabry

    Sono mooolto felice per voi!! E bravo Frecciarossa !!

  17. Nella sesion di oggi ho visto un episodio di quando ero all’asilo,e mentre cercavo di comprendere cosa stava succedendo,cioé che mi stavo espandendo e percepivo questo fenomeno allora ignoto dell’ essere fuori dal corpo,tre ragazzini vengono a “minacciare” un altro ragazzino che era lì nelle mie vicinanze.E lui impaurito mi guarda ed il suo pensiero era una richiesta di aiuto.Che io ho ignorato per paura.E mi sono ritirato nel corpo.
    Un pò come le lumache che se le tocchi ritirano le corna e si ritirano in casa.Così ho fatto io mi sono ritirato in casa e invalidato le percezioni.
    Era troppo bello per non condividerlo,anche se mi sono comportato da vigliacco.
    Grazie Adriano.

  18. Butterfly of Belen

    Bravissimi!!! Sono tanto felice per voi

  19. Gonos

    Complimenti Adriano e Nena per i vostri splendidi successi e per il vostro progresso sul Ponte.
    Gonos

  20. La notizia del giorno è l’apertura di un nuovo centro studi e auditing a Los Angeles, l’ennesimo centro dopo altri aperti in passato. Il direttore Esecutivo è Warren Marston, il supervisore dei corsi Randy Smith, che è anche auditor assieme a Ian Waxler (classe VIII originale LRH), il loro sito lo trovate qui: http://www.indietrainingla.org

Rispondi

