NENA ATTESTA GRADO 3

Siete Scientologist Indipendenti ? Pensate con la vostra testa !

Una Scientology libera ed Indipendente dai monopoli,

La liberta’ di poter percorrere completamente il Ponte disponibile

e di avere successi in quantita’.

Questo e’ lo scopo della Reception,

unire le linee di comunicazione tra gli Scientologist

ed i terminali Tecnici

qualificati.

Indipendenti dai monopoli,

desiderosi di aiutare

e valorose persone di cuore.

Nena ci ha inviato il suo successo, ha attestato il GRADO III.

Un enorme abbraccio a te Nena,

a tuo marito che ti sostiene e ti segue, al tuo Auditor

ed al tuo C/s.

Il tuo cammino spirituale verso lo stato di Clear

sta giungendo a destinazione

e tutto cio’ che fino ad ora hai fatto per questa vita,

non e’ solo guadagni di caso per te,

Diffondi energia positiva ed ARC anche nel tuo ambiente,

nelle dinamiche e per le dinamiche.

Quindi Grazie Nena

di prenderti cura

di tutti noi.

Francesco

Ecco il suo SUCCESSO.

Da quando ho iniziato il grado 3, é stato un susseguirsi di successi e continui miglioramenti con me stessa e le altre dinamiche.
L’ atteggiamento che avevo prima nei confronti di me stessa e le altre persone era influenzato da episodi del passato che mi turbavano  e che mi restimolavano.
Dopo che ho fatto i vari procedimenti mi sono resa conto che la carica riguardo a questo non c’era piu’ e mi sentivo in pt come non mai.
Anche nei confronti di me stessa e degli altri c’era piu’ arc.
Poi quando ho fatto un procedimento e l’auditor mi ha fatto una domanda su cosa e’ immobile in o su di te ho visto che il corpo e’ immobile e che l’IO tramite pensieri , considerazioni postulati arc aveva conquistato il mest (corpo) e lo faceva agire , cambiare, trasformarsi immettendo energia e arc.
Ho pensato come la bambola che avevo da bambina che era immobile non faceva niente era semplicemente solida fino a che non c’era un cambiamento tramite pile o corrente elettrica e li iniziava ad animarsi.
E ho avuto la realizzazione di un corpo che e’ mest fa movimenti automatici
ma e’ l’IO che e’ consapevole e che conquista il mest tramite considerazioni , pensieri , postulati arc.
E giusto per assere allineata ai postulati io ho messo un postulato con il mio auditor freccia rossa:  Clear per il compleanno di LRH e so che con freccia rossa raggiungero’ questo obiettivo.
GRAZIE ALL’ AUDITOR E LRH PER LA SUA TECH
Nena.

20 commenti

Archiviato in Casa Minelli, Scientology indipendente, SUCCESSI, Tecnologia Standard, Uncategorized

20 risposte a “NENA ATTESTA GRADO 3

  1. Marisa e Guido

    Brava Nena, ottimo successo e ottimo postulato!
    Con affetto
    Marisa e Guido
    p.s. Complimenti per la produzione anche all’Auditor ed al C/S

    • Un grazie a voi per il fatto di avere messo lì un blog che valorizza quello che è l’abilità dell’essere di potere avere uno scambio di energia positiva e trasmetterle alle persone che leggono.
      Con Arc Nena.

  2. Butterfly of Belen

    Le cose che dici sono meravigliose, soprattutto pensando che non sono letteratura ma realtà. Complimenti cara e vai avanti così, sei sulla strada maestra della serenità e dell’amore. Un abbraccio forte
    B.o.B.

    • Grazie per le belle parole che mi hai scritto.
      L’amore e la felicita’ che provo per gli altri esseri è proprio quello che sto raggiungendo mano a mano che vado avanti e anch’io sto toccando con mano quello che una volta pensavo fosse solo fantasia o come dici tu letteratura ma so che è tutto vero e che solo mettendo energia positiva per la sopravvivenza le cose potrebbero cambiare in questo universo.

  3. Tony Pacati

    grazie Nena per quello che state facendo tu ed il tuo auditor, sono belle notizie che di questi tempi servono come l’aria che si respira.
    Non hai bisogno che ti esorti a continuare così, lo hai già deciso da sola!
    brava.
    ciao

    • Grazie per il tuo commento.
      Hai ragione per me è arrivato il momento .
      Come non mi era mai successo, sento che i miei flussi sono allineati alle mie intenzioni, e lo stesso il mio auditor, e sento che da ora in avanti ci sarà da lavorare duro.
      Ma poi la ricompensa sarà la consapevolezza e l’eternità migliore per mé e le mie dinamiche .
      Con arc Nena.

  4. Complimenti Nena e FrecciaRossa,mi hai sorpassato,ma non é importante.
    Sono felice per te e per me. Senza di te non c’é l’avrei fatta,e tu lo sai,
    quanto mi hai aiutato nei miei momenti “tristi” della vita.
    Ti amo,grazie di esistere e di avermi sopportato e supportato in questi anni della nostra vita.
    Tuo Marito e compagno in questo “cammino” per ritornare ad ESSERE.

    • Grazie amo .
      Io ho sempre saputo che fino dalla prima volta che ti ho visto ,quando ci siamo conosciuti che l’attrazione che c’era non era semplicemente questo, ma che era come se avevo ritrovato un’amore e che io ti avevo gia’ conosciuto in altre vite .
      Sapevo percepivo che eri un’essere speciale e che volevo vivere insieme .
      Poi quando ho conosciuto dianetics e scientology ho avuto la conferma della mia percezione .
      Adesso è arrivato il momento di essere felici di condivere le nostre abilità di essere per raggiungere il nostro cammino spirituale e per cambiare le condizioni.
      Con amore Nena

  5. NOTsaware

    Congratulazioni vivissime a tutti i coinvolti!!!!

  6. Gabry

    Avanti tutta Nena! Complimenti a tutta la squadra!

  7. Frecciarossa

    Complimenti Nena per i tuoi bellissimi successi. Non vedo l’ora di frantumare un po’ di engrams 🙂

    Un ringraziamento alla reception per mettere a disposizione i terminali e un’area di incontro per c/sing e cramming.

  8. Congratulazioni a voi due e al vostro Auditor con la A maiuscola. Continuate così!!

  9. Gonos

    Bravissima Nena! Complimenti per i bei successi. Complimenti anche all’auditor ed al C/S.
    Gonos

    • Grazie Gonos per i coplimenti.
      Ma tutto questo si ottiene grazie a esseri che come noi hanno preso la responsabilità di cambiare questo universo.
      Con arc Nena

  10. Franca

    Complimenti a Nena e a Freccia Rossa! Bravi! Avanti così!
    Franca

Rispondi

