Bonfanti Adriano attesta il GRADO III !

Siete Scientologist Indipendenti ? Pensate con la vostra testa !

maschera

Grande Adriano !

Sono molto contento di pubblicare il tuo successo,

Tu,  il tuo Auditor  ed il tuo C/s avete costituito un un vero e proprio TEAM VINCENTE !

Complimenti !

onda-hokusai

siamo

noi il miele del cuore dell’anima

noi i sussurri incantati

i veli che non togliamo

prima o poi

ci soffocheranno

ci toglieranno il respiro

e il passo

ho preso il mio cuore

lo tengo tra le mani

la coppa dell’amore

che ogni giorno

io dono alla vita

ho saputo

di te amico mio

tu forte e possente

che hai dato fine alla tua storia

in questa terra

tanti suoni, luccichii scintillanti, musiche sirene

sapori parole montagne di leggi decreti

farmaci vestiti

non sono serviti a nulla.

ora sei libero dalla prigione della tua mente

libero dalle condizioni di questo tempo

possa tu

gioire in luce.

( Fonte Libera Mente – Senza Condizioni )

dark-side-of-the-moon1

SUCCESSO GRADO 3
Non ho mai pianto tanto su di un Grado,le emozioni hanno ripreso a fluire,specialmente l’affinità.
In questi anni di vita ho accumulato questi blocchi, questi modi di trattare gli altri.
La rabbia e l’ostilità,ha avuto il soppravvento su di me e nella mia vita.
Questo atteggiamento da “cattivo” mi ha indurito mi ha reso indifferente e sofferente nella vita.
E come se ciò non bastasse ho fatto soffrire chi mi ama.
Con questi miei modi di pormi alla gente e nella vita ho avuto ciò che causavo.
Molte volte ho litigato per via di questo  “mio carattere”,in famiglia e sul lavoro,con tutti i turbamenti che ne derivano.
Ora ho visto come ero una volta da bambino,non avevo questa durezza,questo atteggiamento ostile,
era la gioia,l’amore che avevo per me e per la vita,
Poi pian piano accumulando, adotti un comportamento ostile,da cattivo come se quello fosse un modo per vincere la paura.
Capisco che molto spesso ho avuto atteggiamenti a dir poco irrazionali.
E mi dispiace, ora sono uscito da questa drammatizzazione,da questa valenza, sono ritornato a “vedere” il bambino che sono.
E come scrive Ron nel libro: UNA NUOVA OTTICA SULLA VITA. a memoria: quando il bambino vede il poliziotto sulla moto e pensa,da grande faro il poliziotto,poi una volta grande viene fermato in auto da un polizziotto e pensa,maledetti polizziotti.
Cos’e’ che è cambiato ? Non è la vita ma il tuo atteggiamento nei confronti della vita.

Un grandissimo grazie al mio Auditor FrecciaRossa,al mio SNR C/S PAOLO FACCHINETTI, a tutti gli INDIPENDENTI, naturalmente ma non per ultimo, Ron ed al suo genio.

Grazie a tutti Adriano

old watch

22 commenti

Archiviato in Casa Minelli, DATI STABILI, LRH, Scientology indipendente, SUCCESSI, Tecnologia Standard

22 risposte a “Bonfanti Adriano attesta il GRADO III !

  1. Hey, Adriano… you beautiful being… congratulation… on your realizations….
    The cognitions are like pearls..
    Each one is being born out of pain and sufferings,
    They arise out of mystery, secrets and the deep darkness: the long forgotten
    Yet how beautiful they are!
    They vary in their importance before they evaporate
    Yet they remain yours for eternity in form of invisible knowledge.
    The basic cognitions are the rarest of al pearls, since only few exist
    But their value is the exchange which buys your freedom out from the MEST Universe.
    I wish for you string of pearls containing: happiness, wisdom and knowledge.

  2. i puntini di Diogene...

    Il tuo modo di comunicare che a noi arriva dai tuoi recenti commenti è un attestato più che valido del tuo cambiamento… bravo Adriano!

  3. NOTsaware

    Vivissime congratulazioni per te e chi ti ha seguito nel tuo cammino.

  4. Gabry

    Caro Adriano, che bello il tuo successo!! Si percepisce chiaramente quanto stai bene… Complimenti alla squadra!!

  5. dayghoro

    Grazie Gabry,ci avviciniamo alla meta,.adesso sotto con il 4.
    La Squadra è affiatata e l’ARC è alta.
    Ciao Adriano

  6. Marco

    Bellissimo successo Adriano, si sente che i tuoi ottenimeti sono genuini e spontanei e che hai avuto successi di cui sei consapevole. Un vero recupero di te stesso.
    Vivissimi complimenti, sono felice per te e per le tue dinamiche.
    Marco

  7. Marisa e Guido

    Caro Adriano, Marisa ed io siamo veramente molto contenti per i successi che stai ottenendo e che condividi con noi. Un grande abbraccio e … avanti con il Quattro!
    Marisa e Guido

  8. dayghoro

    Grazie Marisa e Guido,anch’io sono contento,e condividerli sul blog è una gioia e piacere nonchè un “dovere” .
    In quanto se ho ripreso a salire il ponte lo devo agli indipendenti.
    Inoltre Grazie a Francesco che mi dedica questi bei post.
    Con ARC Adriano

  9. Complimenti a te Adriano e bravo Frecciarossa, Continuate così, presto Clear

  10. Davide

    Ciao Adriano
    Come ti capisco !!
    Con molta ARC Davide

  11. Gonos

    Ciao Davide, complimenti grandissimi per i bei successi e un bravissimo per il Livello raggiunto. Un applauso all’auditor ed al C/S.

  12. Frecciarossa

    complimenti per la dedizione e per tutti i successi!

Rispondi

