Amarillo Attesta CLEAR !

Siete Scientologist Indipendenti ? Pensate con la vostra Testa !

Bellissimo successo, Grande Amarillo !

Apis Italia ha contribuito affinche’ Amarillo giunto alla fine del suo percorso potesse

intraprendere il Rundown per la certezza di Chiaro.

Un grande traguardo e’ stato raggiunto e il tuo Twin ti sta aspettando per volare sul Solo parte uno.

La Reception e’ in festa, gli Scientologist Indipendenti

continuano a dimostrare come con l’esempio

si possa progredire sul ponte al di fuori dei monopoli.

clear

E’ la storia di un’avventura durata 33 anni, 7 mesi e 5 giorni.

Beh, un tempo infinito per qualcuno… un battito di ciglia per altri…

Ma è pur sempre la risoluzione di “mezza eternità” di caduta libera.

Tutto inizia un giorno che leggendo la definizione di Clear sulle fotocopie malriuscite di un libro sconosciuto, viaggio con la fantasia e mi dico: “Caspita sono capitato in un luogo che permette di raggiungere l’immortalità”. Forse è stata la stravaganza delle malcomprensioni a farmi dire ciò, ma mi sentivo alle soglie di un limbo che già percepivo a portata di mano.

Poi ovviamente i più amabili attorno mi fanno notare che non è vera immortalità, e poi c’è anche scritto “per la prima dinamica”… E il sogno venne ristretto poco a poco.

Ma la strada era imboccata.

Molto tempo dopo ci fu un periodo in cui il sogno originale, il Clear apparve come una carota che pendeva davanti alla mia carrozza… eccolo, è lì, lo vedo, quasi lo tocco… la carrozza ha uno scossone e la carota si allontana un poco… poi si riavvicina, coraggio ancora qualche intensivo, ne bastano 3 o 4… ok… ancora un pochino… e poi altri 20… Terribile! Ma finalmente finii tutta la lista dei procedimenti di NED.

Per arrivare fino lì, tra intensivi, building, ias, donazioni, sono arrivato con le finanze un po’ massacrate, e nessuna risorsa per il CCRD a Copenaghen.

Ma la luce comunque aveva iniziato a splendere e la leggerezza mentale a farsi sentire.

Mi accorgo, ad esempio, che la più significativa delle compulsione di questa vita non esisteva più come compulsione. Poi osservo che ho ripreso a giocare al gioco della vita in modo naturale, con particolare interesse, con scioltezza e determinazione.

Anche se non avevo ancora attestato lo stato di Clear, intimamente, mi ci sentivo, e proprio bene.

Poi venne il regalo di compleanno del 2011 in cui scopro per caso, grazie a Google, l’esistenza degli Indipendenti, non già come ”dissidenti” come mi erano stati descritti, ma come Scientologist con le mie stesse perplessità e dubbi, che volevano semplicemente migliorare se stessi secondo quanto ci aveva insegnato Ron.

Da qui la strada divenne in discesa e, anche se ci ho messo del tempo, il tutto si conclude il 1 marzo del 2013 con un F/N che ho sentito vero come non mai, e quindi attestazione e riconoscimento formale dello Stato di Clear: grazie a Paolo Facchinetti che con molta ARC lo ha determinato. E grazie anche a Francesco e agli amici dell’APIS che è come se avessero “oliato” il meccanismo che grattava un po’.

Amarillo

???????????????????????????????????????

HUBBARD COMMUNICATIONS OFFICE

Saint Hill Manor, East, Sussex

HCO POLICY LETTER OF 17 GENNAIO 1967

UNA LETTERA APERTA A TUTTI I CLEARS

Sei Clear. Ben fatto e congratulazioni.

Questo stato non è mai stato ottenuto precedentemente in questo universo e dobbiamo lavorare tutti verso l’obiettivo di ottenere più persone – molte altre persone su a questo livello. Essenzialmente, sei Clear sulla prima dinamica e hai ancora parecchio lavoro davanti a te per arrivare a OT, che è come dire le rimanenti dinamiche, ma tuttavia scoprirai che hai molte abilità finora mai sognate. Un codice etico per gli OT esiste già cosi allo stato di Clear una persona non dovrebbe pensare di avere licenza di fare qualsiasi cosa voglia. Hai ancora le rimanenti dinamiche da raggiungere cosi non usare le abilità che hai già ottenuto per rendere schiavi gli altri, o in realtà, te stesso.

Con la libertà arriva la responsabilità e con la responsabilità arriva il bisogno di valutare le proprie azioni e di fare solo quelle azioni che produrranno il maggior bene sul maggior numero delle dinamiche. Cosi, le Policy di Scientology che ti hanno permesso di raggiungere lo stato di Clear ancora si applicano a tutti i Clears. In fatti si applicano ancora di più perché hai la realtà del loro valore e la necessità di osservare che vengano seguite.

Quelli che non hanno raggiunto Clear ti osserveranno con un po’ timore, cosi hai il dovere di dare l’esempio di un comportamento esemplare in tutti gli aspetti della tua vita. Come Clear non hai privilegi al di là di essere dichiarato Clear.

Come risultato, ti verranno date responsabilità più grandi e ce le si aspetterà da te cosi devi essere preparato ad educare responsabilmente te stesso dove è necessario cosi che tu possa svolgere ciò che ti viene assegnato in modo appropriato nel mantenerti con gli obiettivi principali e gli scopi di Scientology.

Cosi per te non esiste sederti e risposarti sopra agli allori, nessuna rinuncia della Policy, nessuna attività promiscua di 2^ Dinamica, nessuna assunzione impropria di potere, controllo o influenza o assumere che tu automaticamente sai meglio in ogni situazione. È un crimine invalidare lo stato di Clear – vedi di non usare questa condotta come Clear, particolarmente per ciò che ti riguarda. Hai ancora il resto delle dinamiche da raggiungere.

Ora più che mai sei diventato parte di un gruppo. L’individualismo ossessivo e il fallimento ad organizzare furono responsabili per lo stato in cui ci siamo trovati.

Non appena avrai percorso il resto della strada questo ti diventerà abbondantemente chiaro.

Mi aspetto e ho bisogno del tuo aiuto per completare la grande missione di de-contaminare questa area dell’universo. Se desideri aiutare, il tuo primo dovere è di proteggere la reputazione dello stato di Clear con una condotta esemplare. Il tuo secondo dovere e di diventare OT non appena possibile. Il tuo terzo dovere, se ancora desideri aiutare, è di diventare parte del tentativo di pulire questo settore dell’universo e renderlo sicuro non solo per noi stessi ma per i miliardi di altri che sono stati danneggiati.

Come Clear sei benvenuto e onorato. Non fare nulla che possa logorare il tuo benvenuto o portare disonore a te stesso o agli altri Clears.

Grazie per ciò che hai fatto finora. Grazie per ciò che farai in futuro. So di poter contare su di te.

L. RON HUBBARD Founder 

19 commenti

Archiviato in APIS Italia, Casa Minelli, DATI STABILI, LRH, Scientology indipendente, SUCCESSI

19 risposte a “Amarillo Attesta CLEAR !

  1. Congratulation.. may the rest of your adventure: the Path of Infinite and learning continue be happy as this moment! Elizabeth

  2. NOTsaware

    Vivissime congratulazioni!!!! Datti da fare sui livelli di solo, potresti essere su OT7 per la fine del 2013.

  3. LucaS

    Bravissimo! Te lo sei proprio meritato! Sono molto felice per te. La strada è spianata ora, avanti tutta! 🙂

  4. I commenti di Elizabeth nel post di Richard sono stati Tradotti correttamente e postati al posto di quelli messi posticci con Google traduttore 😀

  5. Nic

    Gran bella win,goditela ! Molte altre grandi Win Ti aspettano,buon viaggio.
    Nic ARC infinita

  6. Gonos

    Amarillo, bravo bravissimo e continua così.
    Il Ponte è spalancato e disponibile e c’è l’opportunità di realizzare tutti quei sogni che magari “prima” sembravano, o erano diventati, impossibili.

  7. i puntini di Diogene...

    Ben fatto Amarillo!… Non rinunciare alla Tua Realtà.

  8. Amarillo sei stato perseverante e determinato, bravo attento e semplicemente d’ aiuto per le dinamiche, grazie per esserci!
    Marisa

  9. Tony Pacati

    complimenti Amarillo,
    bellissimo successo.
    Riguardo ai 33 anni…consolati, nel campo indipendente potrai recuperarli tutti volando sui livelli OT.
    auguri di cuore.

  10. Guido

    Sono contento, caro Amarillo!
    Come ben dici, la caduta libera è finita, e le porte dell’eternità ora sono spalancate per te!
    Un abbraccio
    Guido

  11. Amarillo 33 anni da quando hai letto del Clear, ed ora lo SEI.
    Nonostante tutto e le finanze disastrate, pensi che ne è valsa la pena ?
    Io credo di si, e forse per questi ” sacrifici ” ,questo ” desiderio ” costanza nel volere raggiungere ed essere Clear ancor di più.
    Ora come tu scrivi: ” ho ripreso a giocare al gioco della vita in modo naturale, con particolare interesse, con scioltezza e determinazione.”
    Ciao Adriano

  12. max

    mi congratulo con te bravo

  13. Marco

    Amarillo, complimenti anche da parte mia…

  14. amarillo

    Leggo lareception non tutti i giorni, e solo ora mi accorgo di tutti questi complimenti e auguri e incitamenti di amici che conosco ancora poco, alcuni non so affatto chi siano, ma tutti, tutti, mi trasmettono una profonda emozione e mi sento commosso della partecipazione e delle belle parole che mi fanno sentire in un gruppo di Indipendenti, sulla strada verso la libertà (per primo la libertà individuale) e non mi sento più nella massa di anonimi spalmati di un colore unico, da dove sono uscito.
    Grazie ragazzi. E’ bello lavorare sapendo della vostra presenza. E per quello che potrò contribuire per aiutare questa terza dinamica: ci sono e non mollo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...