Storie di Successo: Nazzarena Attesta il NED Drug/RD… e non solo !

Siete Scientologist Indipendenti ? Pensate con la vostra Testa !
grande vittoria
Big Win ( Grande Vittoria )
Nazzarena ( Nena ) sta proseguendo lungo il suo ponte nel campo indipendente,
Insieme al suo Auditor Frecciarossa sta mantenendo alto l’esempio degli Scientologist Indipendenti Italiani, Passo dopo passo stanno andando Dritti alla Meta, il Raggiungimento per Nazzarena dello stato di Clear !
Brava Nena, sei una macchina di Successi, tutti gli applausi sono ora per te !
Francesco
success_story
Ciao Francesco, sono Nena  volevo renderti partecipe del mio attest, il mio auditor è Freccia Rossa e volevo dargli un grosso riconoscimento .

Sono arrivata ad un altro traguardo che mi porta sempre più vicino al postulato di Clear.

Il drug r\d è stato un passo fantastico perchè mi ha fatto capire il meccanismo che sta dietro i farmaci, droghe ,alcool.

Calcolando che l’80 % delle malattie sono psicosomatiche il fatto di prendere la pastiglia per il mal di testa e per togliere il dolore comunque non cura la causa per cui tu hai il dolore .

Ma la cosa che invece puoi star sicura è che ti precipiti dentro episodi che nemmeno pensavi minimamente di poter avere e quelli si che sono dei ” bei somatici “.

Quello che ho realizzato è che ancora una volta si usano surrogati per non prendersi la responsabilità come thetan perchè quello che si ottiene prendendo i medicinali è che si anestetizza il thetan e si ingarbuglia la traccia così da non confrontare quello che si è commesso .

Questo prima di avere fatto l’ultimo procedimento oggettivo.

Su quello ho visto che ho fatto il reset del corpo e è molto più leggero comunque ho raggiunto un’armonia fra thetan e corpo così da non avere più ptp per andare dritto verso Clear e OT

E’ stato davvero illuminante quando ho visto che il corpo è alla stessa stregua di qualsiasi altro oggetto e che è il thetan che manovra i fili del
burattino..(corpo). Volevo ringraziarti anche per il fatto di poter dare la possibilità di condividere con il blog i successi ottenuti.
Nena
Ieri ho attestato anche quello del sollievo e poi ho cominciato il procedimento di frantumare i facsimili di servizio .Ho visto 2 facsimili di servizio sulla catena sui 4 flussi e ho realizzato che al momento

che li hai fatti andando all’inizio della catena erano sopravvivenza .

Ma l’assurdo è che ora nel 2013 non hanno più senso ma tu li stai usando ancora e l’hai messo lì come dato stabile come idea fissa per avere ragione e dare torto agli altri e quando ho realizzato questo non smettevo di ridere. Sento come ho detto al mio auditor che questo gradino mi cambierà veramente come ha scritto LRH.
Perchè frantumi questi facsimili e poi il thetan ricomincia a ispezionare e decidere in base al maggior bene delle dinamiche non automaticamente come da schema.
Nena
Ciao Francesco volevo renderti partecipe di un successo di un’evoluzione della storia e sinceramente mi era uscita o come poesia o come canzone visto che a me piace tanto cantare e la musica :

Svegliati ,svegliati unisciti a noi e un universo migliore avrai da oggi in poi.

L’ essere vagava libero nello spazio ,causava ,postulava ma un gioco gli mancava. Così sentendosi solo e potente si è lasciato incuriosire da una luce brillante e con il suo postulato si è trovato  intrappolato. E in un corpo di carne si è ritrovato.

L’ha scelto biondo o bruno per camminare, saltare,amare.Ma ad un certo punto crescendoha iniziato a sbagliare,Commettere o\w engram e facsimili di servizio così che ha preferito tramite droghe medicinali alcool la traccia ingarbugliare e poi dimenticare., Perchè altrimenti la responsabilità come thetan doveva trovare ma ha preferito dare il potere al corpo.Così più il tempo passava sempre più nel suo postulato si intrappolava.e diventava sempre più degradato.

La sua vita come corpo non aveva senso e si crogiolava nel suo stesso tormento..
Qual’è lo scopo del mio vivere se non ho niente per cui sorridere?
Ma pur essendo in un corpo intrappolato
un piccolo spazio di luce avevo lasciato e questo è bastato per iniziare a risalire la china
Poi un giorno grazie a mio marito e alla tecnologia ha trovato un blog dove esseri che si erano ritrovati nelle nostre stesse condizioni di non poter fare più Scientology perchè erano uscite dalla Chiesa.
Si sono uniti con diversi terminali per poter deliverare la tecnologia .
Cosi si è messo in contatto con un auditor e da lì lo spazio di luce si
è allargato sempre più. 
l’Essere aveva ritrovato un pò di speranza o ( se vogliamo vedere da punto causa ha deciso che era arrivato il momento di riprendersi la responsabilità).
Poi la svolta decisiva quando mio marito ha contattato la mamma del mio attuale auditor Freccia Rossa e sento dopo varie peripezie (entrare  nella Sea Org ,uscire rientrare ,uscire ,fermarsi per tanto tempo aver perso la speranza per questa vita .
Ci siamo! ! !
E dopo avere fatto i Gradi sono  su Ned e sento che la consapevolezza ogni giorno aumenta  session dopo session.
L’Essere è stato ripulito da o\w ha iniziato a prendere la responsabilità ha scoperto che ogni singola parte di mest che ha creato trasformato è lì per uno scopo e io ho ritrovato il mio ruolo .
In base alla  storia sto rifacendo il cammino all’inverso ma ora consapevole e con la voglia di causare solo tanta arc con le mie dinamiche avendo anche l’esperienza delle varie vite .
IO ho messo lì il postulato di Clear insieme al mio auditor e so che insieme ce la faremo .
E l’Essere ritornerà libero nello spazio.

Nena

15 commenti

Archiviato in Scientology indipendente, SUCCESSI

15 risposte a “Storie di Successo: Nazzarena Attesta il NED Drug/RD… e non solo !

  1. Frecciarossa

    Complimenti per i tuoi successi!

  2. i puntini di Diogene...

    Congratulazioni Nena! Non possiamo che gioirne e continuare ad alimentare positivamente la speranza… ad ognuno il suo traguardo…

    • Nena

      Grazie Diogene come dici tu è importante mantenere e incrementare la speranza di un mondo migliore ragiungendo passo dopo passo la consapevolezza che con l’accordo le cose possono cambiare.

  3. LucaS

    Bravissima Nena! I tuoi successi sono fantastici e dimostrano la forza della tech. Continua cosi! Un saluto ed un abbraccio anche a Frecciarossa, complimenti!
    ARC
    Luca

  4. Nena

    Grazie Lucas.
    Volevo complimentarmi anch’io per il tuo raggfiungimento delllo stato di Clear deve essere fantastico e non vedo l’ora di condividerlo con voi.

  5. Guido

    Brava Nena e bravo il tuo Auditor, i vostri successi non sono solo vostri, ma illuminano tutto il campo indipendente e danno speranza e incitamento a chi vuol fare il Ponte di Scientology al di fuori del monopolio di CiccioFormaggio.
    Un abbraccio
    Guido

    • nena

      Grazie Guido è anche grazie a persone speciali come voi che si ritrava la speranza di un mondo migliore e consapevole
      grazie per il blog
      con arc nena

  6. Nic

    Dear Nena,molto ben fatto . Il Tuo theta è d’ aiuto,per tutti . Adesso
    vola a clear ! A presto .
    Nic ARC infinita

  7. Cara Nena.
    Solo noi sapiamo quante cose abbiamo passato per arrivare a questo momento della nostra vita.
    Quel sogno di ESSERE CLEAR iniziato tanti anni fà,ora è lì vicino.
    Questo è stato ora possibile grazie ai bravi Auditor indipendenti che ci hanno audito, in particolare Frecciarossa, con il quale hai fatto quasi tutto il ponte ed ora ti audisce su NED.
    E quando,di là nella stanza, sento la tua RISATA sò che il tuo ago è libero ed hai avuto una bella session.ed una bella realizzazione.
    E ciò mi rende felice, un altra cosa bella che abbiamo è che tutti e due stiamo andando a CLEAR.
    Con tanto amore Adriano.

    • nena

      Amo come dici tu la nostra strada è stata tortuosa ma grazie ai nostri auditor e alle nostre intenzioni si sta per avvicinare la tanto meta sognata
      CLEAR.
      Io sento che il nostro rapporto dopo alti e bassi si sta trasformando in qualcosa di speciale e di magico e finalmente ci meritiamo un pò di felictà .
      Con infinito amore nena

  8. NOTsaware

    Congratulazioni!!!!

Rispondi

