Successi nel Campo, David attesta il SOLO II, Giordano Bruno Attesta il Grado 0

 

 

Siete Scientologist Indipendenti ? Pensate con la VOSTRA testa !

 

gabbiano

Un grosso riconoscimento a tutti i condomini, la ruota gira e continua a girare Le persone si addestrano, salgono sul ponte ed hanno i loro successi.

Vivono, hanno le loro famiglie e niente gli viene privato “per la causa”.

Questa e’ la dimostrazione di una Scientology Libera al di Fuori dei monopoli.

Grazie a tutti voi e complimenti a David e Giordano Bruno per i loro bellissimi successi !

Francesco

Successo di David sul SOLO II:

Finalmente dopo avere iniziato quasi quattro anni fa il Solo 1 ,qui nella Free Zone mi è stata data la possibilità di mettere in pratica i dati e di acquisire la competenza  necessaria per avanzare velocemente  sul Ponte, Scientology è meravigliosa ma arbitrari e maneggiamenti fuori Etica inseriti dalle linee ufficiali ne inibiscono le sue grandi potenzialità Spirituali.
Con mia grande soddisfazione ho  completato il Solo 2 ,qui ho provato e vissuto la mia  capacità spirituale ,trovo una carica  la pulisco  senza difficoltà  ,riporto l’Admin e giro il CS ,ho sentito e ho provato  su di me quello che Scientology produce allo Spirito ,questa è la  Magia di Scientology “FUNZIONA”   e tutto questo l’ho fatto in Solo  , sono li   e posso farcela . Molto ci sarà da fare per rendere fruibile la  Tecnologia  di LRH al Pianeta ma  sono fiducioso, il mest come  arbitrari , copriraith e denaro non può prevalere quando si conosce e si ha la verità.
Questo è il mio SUCCESSO.
Grazie   Paolo  , la tua  competenza e ARC sono state fondamentali .
Grazie LRH
David
Successo di Giordano Bruno sul Grado 0

Cari condomini,
stamane ho attestato Grado 0, quindi ora posso comunicare liberamente su qualunque soggetto. :) Colgo l’occasione per ringraziare il mio auditor Paolo Facchinetti.
In un certo senso ciò che ho da dire è collegato a questa attestazione; perché ora mi è molto più chiaro quanto i pregiudizi, i dogmatismi e gli stereotipi siano di ostacolo ad una vera comunicazione.
Ho realizzato quanto potente è dare attenzione e ascolto, oppure non darne. Ma soprattutto, quanto il mondo e tutti gli esseri abbiano bisogno di attenzione e gentilezza.
Un caro saluto,
G.B.

10 commenti

Archiviato in Casa Minelli

10 risposte a “Successi nel Campo, David attesta il SOLO II, Giordano Bruno Attesta il Grado 0

  1. Bravo G.B., sono sicuro che volerai lungo il ponte !
    David, complimenti ! Le porte dei livelli OT ora si aprono. OT1 e’ uno di quei livelli che ti rimarranno nel cuore per sempre ! GO GO GO !

  2. Giordano Bruno

    Grazie Francesco del tuo incoraggiamento.
    Complimenti David per il tuo conseguimento.
    Avanti tutta!

  3. Marco

    Complimenti a Giordano, ottimo il tuo successo.
    Complimenti a David, buon inizio del viaggio in solo.

    Anche in questi casi di completamento è evidente che con gli auditor Indipendenti si può andare avanti più velocemente, con autentici ed efficenti guadagni di caso (anziche i “classici” overrun e/o alterazioni della Cof$).

    Two Very Essential Rights

    I seguenti estratti sono dal Corso Dottorato di Philadelphia,
    conferenza n.10 Parti specifiche del Auto-determinismo, Spacation.

    “Per un thetan ci sono due diritti molto essenziali: il primo è il diritto alla propria sanità, l’altro è il diritto di andarsene…
    Cioè il diritto all’auto-determinismo, ed il diritto di localizzare se stesso dove meglio crede…”

    …probabilmente la cosa più dura che una persona fa è quando schiavizza se stesso: in qualcosa che non è di sua scelta; e quando permette a se stesso di: essere “piazzato” nel tempo e spazio non di sua scelta…”

    “Va bene per la gente avere dei diritti, ma se non hanno la capacità di comprenderli, il diritto non ha alcun senso.

    Quindi: il diritto dipende dall’educazione riguardo il diritto.

    Quindi, in quanto auditor se ripristini queste cose avrai libertà; questo è quello che stiamo cercando di fare.

    Dovresti chiederti, ogni tanto, quando stai audendo dei pc: “li sto dirigendo in quella direzione?”

    Se li stai dirigendo in quella direzione stai facendo un buonissimo lavoro.”

  4. Guido

    Bravi ragazzi, fantastici i vostri successi, non c’è bisogno di tanti inutili orpelli per far si che Scientology funzioni e dia risultati. Voi ne siete la dimostrazione.
    Un abbraccio
    Guido

  5. Tony Pacati

    Complimenti ad entrambi!
    Lo dico anche con una punta di invidia, David sta iniziando i livelli OT e Giordano sta iniziando il ponte…nel posto giusto, fuori dalla chiesa.
    A parte l’aspetto economico e logistico (per David, non costretto ad emigrare all’estero), non trascurabili, avrete la possibilità di prendere solo il meglio di scientology, senza soprusi, angherie ed imposizioni.
    Sono molto impegnato con il lavoro ed ero in arretrato nel seguire i blog. Ho visto un po’ i rapporti dello stato delle varie org “ideali” e fatte le debite proporzioni dei mezzi a disposizione e delle energie impiegate,la produzione che facciamo nel capo indipendente è enormemente maggiore.
    Come sempre, quando vengo a sapere che qualcuno fa un passo avanti sul ponte, il tipo di riconoscimento che mi viene più spontaneo e naturale fare è dirgli…. GRAZIE.
    Quindi…..grazie ragazzi!
    (sono sicuro che almeno nello spirito siete… ragazzi)

    p.s. un’altro grazie speciale a Marco, con le sue citazione sempre nel posto giusto, al momento giusto.
    ciao

    • Marco

      Ciao Tony, sono d’accordo con te: quando qualcuno sale sul Ponte, è un piacere e un passo avanti per tutti noi impegnati a portare sanità e intelligenza nella comunità/civiltà.

      Grazie per il tuo apprezzamento nei iei confronti…. a me piace e cito ancora LRH per approffondire il concetto.

      LA MIA FILOSOFIA DI L. RON HUBBARD

      “Mi piace aiutare gli altri e ritengo che il mio più grande Piacere nella vita sia il vedere una persona che si libera dalle ombre che oscurano i suoi giorni.

      Tali ombre gli appaiono talmente impenetrabili e lo opprimono a tal punto che quando l’individuo scopre che sono ombre e che può intravedere quel che c’è dall’altra parte, attraversarle e tornare di nuovo alla luce del sole, prova un’enorme gioia.
      E anch’io provo la stessa identica gioia.”

      “Perciò, la mia filosofia dice che si dovrebbero rendere gli altri partecipi di quel che si sa, che si dovrebbe aiutare il prossimo ad aiutare se stesso, e che bisogna perseverare nonostante la burrasca poiché il sereno è sempre lì, davanti a noi.

      Bisognerebbe ignorare il grido di disapprovazione dell’intellettuale egoista che urla: “Non svelate il mistero. Tenetelo per noi soli. La gente non può capire”.

      Ma non ho mai visto che la saggezza tenuta per se stessi possa recare alcun giovamento e poiché mi piace vedere gli altri felici e trovo che la maggioranza delle persone può benissimo capire e capisce, continuerò a scrivere e a lavorare e a insegnare fintanto che esisterò.

      Del resto non conosco uomo alcuno che vanti il monopolio sulla saggezza di questo universo. Essa appartiene a chi la sa usare per aiutare sé e gli altri.

      Se si conoscessero e si comprendessero un po’ meglio le cose, condurremmo tutti un’esistenza più felice.

      Ed esiste un modo per conoscerle ed esiste una via verso la libertà.
      Il vecchio deve lasciar posto al nuovo, le falsità devono essere smascherate dalla verità e la verità, per quanto combattuta, alla fine prevale sempre.”

      LRH

  6. Giordano Bruno

    Cari,
    proprio stamani ho terminato la prima parte del grado 1 sull’aiuto. E dicevo con Paolo che mentre qualche tempo fa, nonostante i buoni propositi, facevo fatica ad avere una buona ARC con gli altri, ora tutto avviene in maniera molto naturale e spontanea, mi sento molto più ben disposto a comunicare positivamente.
    Hai ragione Tony, anch’io un po’ mi invidio perché erano anni che cercavo questa opportunità, e ora è possibile. Negli anni ’90 avevo cercato l’Advanced Ability Center, ma non ero riuscito a trovarlo. E il caso ha voluto che ad audirmi oggi sia proprio Paolo…
    Grazie anche a voi perché questo aiuto ora sia possibile,
    G.B.

  7. Complimenti a David e a G.B. i vostri successi ci riempiono di gioia, il lavoro libero è tornato ad essere tale, buon viaggio!
    Marisa

  8. Nic

    Dear Davide,cominci a sentire lo spuntare delle alette…..grazie e
    complimenti,continua !
    Bravo G.B. per il tuo grado 0 . La qualità della com è speciale vero ?
    Specialmente quando si è Consapevoli . Mi piacerebbe sentire i
    tuoi successi sui prossimi gradi . Grazie e avanti cosi .
    Nic ARC infinita

  9. i puntini di Diogene...

    Fate bella la vita… ragazzi, che altro?

Rispondi

