Davide attesta OT II !!!

Siete Scientologist Indipendenti ? Pensate con la vostra Testa !

ot

Sin dal primo giorno che e’ nata la Reception, avevo le idee ben chiare di quale direzione ambivo per questo Blog.

Un luogo virtuale dove potersi scambiare punti di vista, nel rispetto di regole non scritte ma dettate dall’intelligenza umana

nel trattare un interesse comune, Una Scientology Libera al di fuori dei Monopoli.

E’ stata dura all’inizio, probabilmente la mia ingenuita’, che io definirei invece “cio’ che mi aspetto da uno Scientologo”

ha fatto si che i miei buoni propositi venissero offuscati da fango su di me e sulla mia famiglia, sui miei amici.

La cosa triste e’ che questo non avveniva come naturale programma della Cof$ nei confronti degli “Squirrell”, bensì 

da chi mirava ad un presunto potere o controllo del “campo Indipendente”.

Da quel giorno ho lavorato duramente affinche’ tante persone di buona volontà  potessero dare e ricevere i servizi, affinché i veri terminali tecnici

potessero interagire tra di loro liberamente.

Ho raggiunto questo obiettivo, gruppi autonomi si formano e consegnano una Scientology Libera al di fuori dei monopoli, non hanno nessun Senior al quale Inchinarsi.

Le persone che mi avevano girato le spalle, in buona fede avevano “dato retta” a chi, avvalendosi del prefisso ” io il ponte l’ho fatto”, disse loro cosa pensare per puri interessi personali.

Ma ora la cosa e’ cambiata, con il tempo i prodotti e le azioni nell’universo fisico, queste persone han trovato la verita’.

Molte sono state qui e me lo hanno comunicato, altre me lo hanno fatto arrivare attraverso le loro azioni.

Di base sono contento, sopratutto per loro.

Siete Scientologist Indipendenti ? Pensate con la Vostra testa !    …  Questo “slogan” presente in tutti i post, è li esattamente per questo motivo.

Nel campo Internazionale, ne stanno accadendo delle Belle,  forse per noi c’e’ gia stato un Precedente Simile, ma a quanto pare, qualcuno si e’ autoproclamato Re del campo Indipendente ed ha cercato di affossare Marty Rathbun in quanto persona che Pensa con la sua testa piuttosto che Essere un estremista applicatore di cio’ che se non e’ scritto non e’ vero !

Spero che arrivino dei cari condomini traduttori per darci gli ultimi post in Italiano.

E questo, che festeggiamo questa sera,  è un’altro prodotto della Scientology libera al di fuori dei monopoli, quella vera, quella semplice, quella fatta di tutti noi !

Davide ha attestato OT II e questo è il suo Successo !

Francesco

——————————————–

SUCCESSO OT II

Quando inizio  un nuovo procedimento di Scientology  mi chiedo sempre come sarà, ma procedendo  con il Ponte ho imparato una cosa, fallo e alla fine confronta i dati.

In  OTII ho trovato  angoli nascosti dei quali non ero a conoscenza , orma imposta era li presente e  in un futuro avrebbe potuto in un qualche modo  influenzare un essere .

Il  percorso è che ho  vissuto ed è stato stupefacente, ho percorso  confusione e forza  e in modo particolare verso la fine delle ultime sessions mi sentivo fisicamente provato , molta energia ho incontrato  e ne ho fatto as-is .

Non è facile descrivere come ci si sente quando tutto il procedimento ha dato il suo EP , ma se mi guardo mi sento ancora  più in tempo presente, sono ancora più leggero e causativo sulla vita e riesco a  gestire in un modo ancora più ottimale la mia giornata usando meno sforzo  questa è Scientology e posso solo confermare la sua incredibile efficacia che ha sull’essere.

Sono molto felice di avere completato OTII ,  oggi è l’unica rotta sicura tracciata   verso l’infinito e rimango  sempre più convinto che il Ponte dovrebbe essere dato a  ogni persona che sente la richiesta di un proprio miglioramento spirituale.

Un grazie a Ron,  al mio C/S Paolo e a tutte quelle persone che con il loro contributo rendono questo disponibile .

Davide 

13 commenti

Archiviato in Casa Minelli, LRH, Marty Rathbun, OT, Scientology indipendente, SUCCESSI, Tecnologia Standard

13 risposte a “Davide attesta OT II !!!

  1. Dear David… OT II is a fantastic level because I been there I know just how you feel and how see the Universe again.. clearly and in its beauty and I am delighted that we are in it sharing that phenomenon
    Quote from you.I am very happy to have completed OTII, today is the only safe route mapped out towards the infinite and I am more and more convinced that the bridge should be given to every person who hears the call for a spiritual self-improvement. ‘
    In my reality we cant give any one anything unless they are there on their Path ready receive and confront the universe which they have created.
    That is the reason ” in my reality” so many has only gone so far than fallen aside… Just not their time to cross-over, not yet. Those who are ready will continue and nothing but nothing can be put on their Path to stop them.
    One has the inner knowingness that they are ready.
    Again I am thrilled that you see what is there to be had, that your Path is a fantastic journey adventure… because it is. The very best …Elizabeth

    • davideluppi4

      Dear Elizabeth,

      scrivo in italiano non me ne volere ma mi è comodo e immediato

      in pieno accordo con te indico in Scientology come la grande avventura di una nuova vita attraverso gli universi ,funziona ? Si , usiamola e abbiamo il coraggio di esserne l’essenza .

      Grazie per la tua bella lettera,
      Davide
      .

  2. ROBERTO

    complimenti e buon proseguimento

    • nena

      Complimenti Davide io ho appena attestato Clear e come dici tu noi abbiamiamo in mano una vera magia.
      Ho iniziato il corso di Solo e non vedo l’ora di audirmi .
      Con arc Nena.

      • davideluppi4

        Nena il Clear è il tuo grande successo , la strada tracciata è fantastica ed è tua.
        Chi ha il coraggio di essere merita un grande riconoscimento.

        Davide

  3. Complimenti Davide,deve essere bellissimo audirsi in solo,non vedo l’ora.
    Ed ora ti aspetta OT 3.
    Ciao Adriano

  4. Marisa e Guido

    Bravo Davide, sei un altro esempio che il ponte di Scientology si può percorrere al di fuori dei monopoli.
    Ed ora … il Muro del Fuoco!
    Un abbraccio
    Marisa e Guido

    • Bravo bravo bravo, intanto al circo cercano di far di tutto per impedire che tutti gli animali scappino…. ”
      notizia fresca :
      Scientologists asked Google to censor bad press ” – ”

      “Scientologist” chiedono a Google di censurare le cattiva stampa .

    • davideluppi4

      Se sei un vero Scientologo i dati ,lo studio l’etica e il ponte li devi usare e dovresti essere un essere un po’ più grande , si può rimanere nella Colf solo se manchi alcune di queste parti.
      Ed ora ………..avanti

      Un abbraccio,

      Davide

  5. Gonos

    Tantissimi complimenti, Davide, per il tuo progresso sul Ponte.
    Adesso ti aspetta un bel gradino, divertiti.

  6. Marco

    Complimenti tantissimi Davide, hai concluso un gradino notevole e lo si capisce dal tuo entusiasmo.
    Buona continuazione…

    Complimenti anche a chi rende possibile percorrere il Ponte al di fuori delle costrizioni e manipolazioni della Cof$: grazie Francesco e famiglia; grazie Paolo grande C/S; e a tutti quelli che si impegnano nel Blog e nel progetto “Ponte sicuro e standard per tutti gli uomini di buona volontà”.
    Grazie

    Congresso di Londra sul Clearing

    “Siamo nella felice condizione di trovarci con un compito che è troppo per me e troppo per lo staff ed è veramente troppo per voi.
    E come diavolo ci siamo mai imbarcati in questo?
    E’ perchè un tremendo numero di persone devono aver battuto la fiacca e non aver fatto il loro lavoro.

    E la soluzione ottimale, naturalmente, consiste nel maggior bene per il maggior numero di dinamiche.
    Vero?

    Beh, se le cose stanno così, tanto vale che si vada avanti a compiere il suo lavoro, sia esso noioso o interessante o entusiasmante, o sia esso qualcosa attraverso il quale, in un certo senso, ci trasciniamo.

    Qualcuno deve pur fare questo lavoro e lasciate che vi dica, sarà meglio non voltargli le spalle.”

    LRH

  7. Luc

    Complimenti Davide, questi successi fanno davvero piacere! Avanti!
    Con ARC
    Luca

  8. davideluppi4

    Un sincero grazie alle Vostre lettere di riconoscimento , a tutti un in bocca al lupo e……….

    Davide

Rispondi

