Bonfanti Adriano attesta il Grado IV !

Siete Scientologist Indipendenti ? Pensate con la vostra Testa !

e-meter-face

Bravo Adriano !

Hai attestato il Grado IV, bellissimo grado….. ho dei bellissimi ricordi a riguardo.

La tua tenacia e determinazione, unita a quella di tua moglie, sono un esempio lampante di come nel campo indipendente

si possa partire da un sogno e passo dopo passo trasformarlo in realta’.

Questo perche’ il campo indipendente, non e’ una struttura dove cio’ che interessa sono i TUOI SOLDI, bensì TU STESSO.

Che la forza sia con te, ora NED ti divertirà …

Francesco

 —————————————————–

STORIA DI SUCCESSO

GRADO IV

BONFANTI ADRIANO

Oggi ho attestato il Grado 4; è stato per certi versi molto difficile trovare quei momenti nella vita dove uno prende delle “decisioni” per fronteggiare  una situazione, risolvere un problema, una paura, una difficoltà.
Credendo in quel momento che fosse la soluzione giusta, o meglio quella fosse la SOLUZIONE.
Nel mio caso la soluzione è stata l’assumere una valenza, e se all’inizio la usavo per fronteggiare il problema.
In quel modo riuscivo a far fronte alla situazione.
Con l’andare del tempo, ha preso il sopravvento e sono cresciuto con questa personalità, modi di fare, di pensare, di essere e di vedere la vita.
Basata su quegli episodi e soluzioni avvenuti nel passato ma che continuavo ad usare.
E più sono andato avanti nella vita, più mi ostinavo nel credere di avere ragione.
Certamente scriverlo adesso sembra facile, ma quando vedi l’episodio e la decisione presa per risolvere la situazione,  e ti rendi conto che da quel momento quella DECISIONE ha poi influenzato tutta la tua vita,a tal punto da sostituirti dall’essere  diventato la Valenza.
Ciò ha soffocato l’ESSERE a tal punto da credere che sei TU che sei così.
A volte avevo capito di essere nella valenza, ma la vedevo come una cosa assunta contro la mia volontà, dettata dalla mente reattiva, invece qui sul grado 4 ho visto come io ho desiderato, voluto assomigliare, copiare questa personalità, vincente, forte, senza paura, determinata.
Assunta per risolvere la “minaccia” , la paura che io sentivo e provavo in quel momento e ha funzionato nel essere come lui.
Solo che da lì in poi sono diventato come lui, è incredibile come una decisione presa in un momento di paura a 9-10 anni, poi la mente reattiva continui a portarla avanti, a metterla in atto come “soluzione” per il resto della vita.
O come da bambino a 3-4 anni impari a fingere, e nella circostanza dovendo sorridere ad una persona che non ti piace, prendi dalla mente un immagine di te felice ed imiti te stesso.
Ora hai imparato come essere sociale ed a reprimere le tue vere intenzioni.
Al di là delle valenze che uno può “imitare” sono sempre io che decido chi ESSERE e voglio ESSERE me stesso non Imitare qualche valenza “vincente” che poi così “vincente” non è.

Certamente senza questi procedimenti, questa tecnologia, non sarei più uscito da questo schema mentale.
Grazie a tutti, gli Auditor, C/S, a RON ed al mio Auditor Pascal e la sua tenacia.
E a tutti gli INDIPENDENTI, senza di voi non sarei qui.

Ciao Adriano

8 commenti

Archiviato in Casa Minelli, Scientology indipendente, SUCCESSI

8 risposte a “Bonfanti Adriano attesta il Grado IV !

  1. ROBERTO

    bravissimo te e il tuo auditor

  2. Luc

    Complimenti vivissimi Adriano! Bellissimo successo. Ti auguro tantissime vittorie sul tuo prossimo gradino.
    Con ARC
    Luca

  3. Marisa e Guido

    Complimenti Adriano, hai fatto un altro passo da gigante verso la riconquista di te stesso.
    Un abbraccio
    Marisa e Guido

  4. Frecciarossa

    grandi complimenti Adriano! sono molto contento che tu abbia raggiunto questo importantissimo gradino del Ponte. Sono anche molto felice che tu possa andare su NED e percorrere engram. Ora l’obiettivo è Clear! via 🙂

  5. Marco

    Bravissimo Adriano, VGWD.
    Bellissimo successo.
    Buon proseguimento su Ned.

    Gli Indi avanzano meglio, più sereni, autodeterminati e veloci che non con quel surrogato di Ponte che si trova nell’organizzazione che ha furtato la tech di Ron…

    Avanti così, liberi ed Indipendenti… che significa essere più autodeterminati e responsabili.

  6. roberto antonio

    Le mie più vive congratulazioni Adriano, non ti conosco personalmente ma condivido il tuo successo e la dettagliata descrizione di ciò che hai risolto coincide casualmente con la “riscoperta” di un dato che avevo da troppo tempo trascurato. Mi sono riletto giorni fa il “Ciclo d’azione” dal libro “I fondamenti del pensiero”. Ne sono rimasto fulminato perchè finalmente credo ( spero) di averlo duplicato perfettamente.
    Tutto ciò che sono o non sono l’ ho deciso io, perciò ho smesso di protestare contro le cose mi tormentano ed ho cominciato a guardarle incuriosito e divertito e magicamente hanno diminuito la loro carica lasciando posto ad una serenità che non conoscevo.
    Ricordo anch’io perfettamente quell’intensa attività creativa dell’infanzia in cui “decidevo” di essere questo o quello, o di essere in quel modo e più in generale che doveva accadere qualcosa ecc ecc. Insomma tutta roba mia!
    Per me è la scoperta del secolo.
    A presto con il nuovo successo!!!!! Non farci aspettare…..

  7. Grazie a tutti dei vostri commenti e riconoscimenti.
    Non vedo l’ora di iniziare NED.( ed andare un pò a spasso sulla traccia )
    Ciao Adriano

Rispondi

