Tonina Pagnottina alla Riscossa !

Siete Scientologist Indipendenti ? Pensate con la VOSTRA testa !

felicita-1

Gli Scientologist Indipedendenti, come li intendiamo noi qui a “casa Minelli”, non li valutiamo, ma si autovalutano IN BASE ALLE PROPRIE AZIONI.

Gran differenza rispetto alla tendenza media della Cof$ dove si valutava una volta in base allo STATUS ed ultimamente in base a quanto il portafoglio sia a Fisarmonica.

Dico questo poiché, in base a quello che ho potuto osservare personalmente, l’attestazione di Tony Pacati del suo OTV ha causato un effetto, ossia una nuova Causa ! hahaha….

Effettivamente, il seguente successo arriva proprio dalle sue mura domestiche, dove Tonina Pagnottina ( Ad Honorem) ha deciso di riprendere un’avventura, accompagnata da Giovanni Bonzani, alla conquista di se stessa.

Complimenti !

Avanti tutta !!!!

Francesco

31.05.14

SUCCESSO

Wow… non avevo capito niente!

Più vado avanti più mi accorgo che non avevo capito niente!

La mia vita si sta ribaltando come fossi un giocoliere che fa volteggiare 10.000 palline alla velocità della luce!

Ho capito il perché di certi miei comportamenti che mi avevano condizionato tutta la vita! E’ stato impressionante!

L’altra sera, ripensando ad alcuni episodi della mia vita, con questa nuova consapevolezza, ho iniziato a rider tanto da dover premere il viso nel cuscino per paura di svegliare tutta la famiglia!

Mi ritrovo a pensare alle cose che sto capendo e a dirmi “ah… ops… mi sa che non avevo proprio capito nulla” e a ridere come una pazza!!

Sto imparando tantissimo! Mi è persino tornata la voglia di mettermi a studiare!!

Ho voglia di star bene!!

Sono un po’ arrabbiata perché credo di non riuscire a trasmettere l’entusiasmo che ho addosso!
Proverò così: immaginiamo di stare affogando.. l’acqua è alta, sporca, non si vede nulla, è fredda.. Poi succede qualcosa, la cima della testa è asciutta. Asciutta? Com’è possibile che sia asciutta se stai affogando?

…aspetta… forse… forse…

Non pensare! Non fermarti a pensare, fallo!

Allunga le gambe per darti la spinta! Ma, le gambe erano piegate; ti eri accorta che le gambe erano piegate? Allora la spinta che serve non deve nemmeno essere esagerata….

Lo fai!

…ahahahah oh Dio!! Ma… che è successo?? C’è il campo di fiori più bello che tu abbia mai visto qui!!!

E’ meraviglioso!!!

E… guardi in basso… non era un bicchiere d’acqua, ma una tazzina da caffè!!! Così piccola da essere di uno gnomo!!! Meraviglioso!! Ed è tutto così bello che anche quella tazzina è bella!! Guarda che decorazioni!! E forse è di qualcuno… e così conoscerai persino uno gnomo!!! Ahahahaha ma è fantastico!!!

L’avresti mai detto?? E’ uno spettacolo incredibile!
E… cosa c’è lì? Un cinema? Che film è?
Ma è la tua vita!! E guardi… e ridi! Capisci i perché, vedi le cose per quello che sono, e ridi!
Veramente quella scena ti imbarazzava? Guardala bene… è ridicola, ti fa ridere a crepapelle! E lì? Che piangevi tanto perché avevi 8.000 motivi per piangere? Guardala bene.. ora sai il vero perché! E una tenera risata esce anche lì!

E’ meraviglioso… ragazzi, è assolutamente meraviglioso!!

E quello? Quello che ti faceva tanto arrabbiare, quella persona che ti irritava tanto? Sorridi e pensi, citando un’amica, “ma fate tutti quello che volete, basta che non mi rompete i coglioni! Io sto bene così!!”

E guardi e pensi “ahahaha, poveretto, sbagliavo, l’ho prosciugato!” “Oh Dio, sono stata pessima” e ti spiace, ma sorridi, non pesa più!!

Grazie!! Grazie all’HGC 21 che mi ha ispirata, grazie al mio auditor Giovanni Bonzani, che spero sappia l’essere meraviglioso che è! La sua capacità di mettere a proprio agio è strabiliante! E’ un uomo splendido!

Grazie a LRH…come hanno fatto a venirti in mente certe cose proprio non riesco a immaginarlo!

Grazie a mia mamma, l’amica con cui posso parlare di queste cose! E al mio vecchio, burbero e saggio papone, che non mi ha mai invalidato niente, anche quando pensavo di esser pazza ad avere certi pensieri, considerazioni, percezioni…e lui si limitava a guardarmi con sguardo comprensivo.

Sapete una cosa? Non sono più arrabbiata!!

Grazie ai miei altri “zii”, fonte di grandissima ispirazione!!

E perché vi scrivo questo successo? Perché ho capito che anche quello che penso io è importante! E quando le cose sono belle è giusto condividerle!!

Ora, quando mi guardo allo specchio, se ignoro la cellulite, mi piaccio anche! Questo sorriso mi dona proprio!

Il perché mi circondavo di certe persone..ahahaha che pirla!!

Voglio essere la persona di cui sarei orgogliosa essere amica, e accanto a me voglio persone che guardandosi allo specchio sono orgogliose di quello che sono!

Guardalo per quello che è..guardalo e ridici su!!

E’ meraviglioso!!!

18 commenti

Archiviato in Casa Minelli, LRH, Scientology indipendente, SUCCESSI

18 risposte a “Tonina Pagnottina alla Riscossa !

  1. luciano

    Per Tony congratulazioni

  2. David

    Percepisco molto bene il tuo stato d’animo, grazie Tony.

    • Marco

      Io credo questo meraviglioso successo sia di un famigliare di Tony… la compagna di Tony, Tonina Pagnottina 🙂 , appunto.

      Complimenti Tonina per le belle emozioni raccontate e condivise con noi.

      • Tony Pacati

        Si marco, è della famiglia, ma non la compagna, pittosto una “compagnina”, mia figlia….quella che non sta mai zitta!
        Comunque è un sollievo avere una famiglia che condivide questo grande obbiettivo, almeno su un argomento siamo tutti d’accordo!
        un saluto a tutti

  3. Luc

    Bellissimo successo! Si può percepire facilmente il tuo entusiasmo e la tua win, quindi hai centrato l’obbiettivo di trasmettere le tue emozioni. 🙂
    Non ho ancora avuto il piacere di conoscerti, ma prima o poi ci sarà pure quello…
    Nel frattempo un saluto a te ed alla tua splendida famiglia.
    ARC
    Luca

  4. Diogene

    Complimentissimi Pagnottina!
    Se mangi come scrivi devi essere proprio golosa! Buona scorpacciata e non temere: lo spirito più mangia e più è leggero…

  5. ROBERTO

    complimenti

  6. Giovanni Bonzani

    Non credo di meritarmi così tanta considerazione, ma alla mia veneranda età, e mi riferisco sia fisicamente che spiritualmente, questo aiuta a tirare avanti. Credo proprio che la salita stia per finire.
    Buon Ponte a tutti.
    Giovanni

  7. Tonina Pagnottina

    Grazie! Grazie a tutti!!
    Ne approfitto per raccontare un’altra cosa: l’altro giorno stavo scrivendo un po’ delle cose che mi stanno accadendo, e mi sono detta “che bel cambiamento!” …aspetta..cambiamento?? E’ la parola sbagliata! La verità è che non sto cambiando, ma sto “semplicemente” tornando ad essere la persona che sono sempre stata.. mi sto “riprendendo” me stessa! Mi sto ripulendo… e sta uscendo la persona che sono sempre stata, mi ero solo nascosta un po’!
    Non vorrei essere ripetitiva, ma devo dirlo: è meraviglioso!!!!
    E meno male che lo spirito non ne ha mai abbastanza..mi sto decisamente strafogando di tutte queste emozioni positive!!
    E, Giovanni: sì, ti meriti decisamente tutta questa considerazione!! Pacca sulla spalla, sei eccezionale!!

    • Guido

      Bello bello Nina!
      Mi piacciono i tuoi successi, così freschi come in effetti tu sei.
      Anche l’atmosfera particolarmente magica dell’HGC 21 ha contribuito a creare questa nuova produzione di theta e respiri di libertà, un’ ulteriore prova di quanto possano essere potenti i propositi fatti da un gruppo di esseri uniti da un sacco di ARC e tesi verso mete comuni.
      Un abbraccione a te e alla tua bella famiglia, e dai una pacca sulla spalla anche da parte mia al Giovanni!
      Guido

  8. luciano

    Per Tonina, non so quanti anni tu abbia ma complimenti per la tua comm. Ti dedico questo video.L’ha prodotto un’amica dei miei figli. Ancora complimenti.


  9. Luigi, fantastico, monte Bergamone for ever!
    Guido

  10. Luigi Cosivi

    peccato che manca il finale solito

  11. NOTsaware

    Wow!!! E’ un successo bellissimo!!! Questa si che è scientology!!!

Rispondi

