Nuovi Clears!

Siete Scientologist Indipendenti ? Pensate con la vostra testa !
catene spezzate

 Siamo particolarmente lieti di annunciare

la “creazione” di tre nuovi Clears

nel campo indipendente ad opera di auditors

amici e collaboratori della Reception.

Ciò che fino a poco tempo fa sembrava un compito arduo è divenuto ormai routine;

E’ frutto di duro lavoro e dedizione.

Vogliamo qui ringraziare tutti i “condomini”

che hanno reso questi risultati una magnifica realtà. 

Ma lasciamo ora la parola ai nuovi Clears;

 
Ciao cari,
vi comunico che ho attestato clear!
Ringrazio di cuore Paolo per la sua pazienza, simpatia e competenza nell’avermi accompagnato in questo importante tratto di strada.
E ringrazio te Francesco, Guido, Marisa e tutta la famiglia Minelli per la vostra gentilezza, disponibilità e l’aiuto che mi avete offerto.
Siete persone speciali!
Che dire… è stata proprio un’avventura! NED è una tecnica affascinante e avventurosa. All’inizio è stata un po’ dura confrontarsi con tutto ciò che avevo combinato sulla traccia… Poi, via via sempre più facile. La capacità di stare di fronte e il senso di responsabilità sono andati di pari passo e sono cresciuti sempre di più.
Nel frattempo anche l’idea che avevo di me stesso è completamente cambiata. Ovviamente! Dando più spazio a un sereno senso di umiltà e accettazione (qualità per nulla scontate).
L’episodio che mi è piaciuto di più è stato la separazione dal corpo theta principale… che bello sperimentare la piena libertà!
L’episodio più doloroso, l’essere implantato in un corpo fisico… e così perdere la consapevolezza della mia identità e la conseguente libertà spirituale.
Da allora le cose sono andate in modo tragico o tragi-comico (dipende dal punto di vista). E quando ho dato un’occhiata, in un sol colpo, all’ultimo milione di anni ho iniziato a ridere ininterrottamente per 10 minuti. Piangevo e ridevo assieme… incontenibile. Piangevo per la consapevolezza della libertà perduta e ridevo a crepapelle per l’insensatezza umana di cercare nell’universo mest ciò che non appartiene ad esso, ma a theta.
Che cosa è cambiato in me? Beh ora so per certo che sono un thetan e che la mia più grande sciagura potrebbe essere quella di perderne ancora la consapevolezza. Ora so qual è il vero scopo della mia vita. Che altro? Nonostante sia nel corpo fisico ora tutto mi risulta facile. Se ho un obiettivo lo raggiungo con molta facilità. I miei postulati sono molto chiari e realizzo esattamente ciò che voglio in breve tempo.
Capisco perché il Buddha quando s’illuminò disse: “Carceriere, ora ti conosco! Per quante esistenze mi hai tenuto prigioniero di nascita e morte? Ma ora vedo il tuo vero volto e d’ora in avanti non potrai più costruire altre prigioni attorno a me!”.
Io non sono ancora un buddha, ma so che mai più perderò la mia libertà, anzi, la riguadagnerò in maniera sempre più completa.
Un abbraccio a tutti,
G.B.
eqiolibrio
Sono CLEAR,
non ho più la mia mente reattiva.Ora, anche se “mi scontro” con quella degli altri non ne vado più effetto, so che non è “roba mia”. E’ un bel vivere, di gran lunga migliore di quando c’era la M.R.
Ora se mi arrabbio, e a volte può accadere, non è perchè sono restimolata, ma solo perchè ho deciso di farlo per quel determinato motivo e ne sono pienamente consapevole! Sono di per certo ancor più consapevole di tutti i momenti della mia Vita attuale e me li godo appieno, indipendentemente da quello che accade attorno a me!
Grazie di cuore al mio auditor Luigi e a Fiore.
un grosso abbraccio.
Z.R.
goldfish jumping out of the water
Sono stra felice perché ho attestato CLEAR. Non ho più la Mente Reattiva, sono più consapevole. La vita è più semplice, mi sento bene con gli altri, comunico, non mi creo problemi a meno che non lo voglia e non li voglio!! Sto bene così e la cosa più importante è che vorrei che tutti potessero ottenere questi miglioramenti, il mondo sarebbe un posto migliore.

Flavia

mongolfiere

16 commenti

Archiviato in Casa Minelli, LRH, Scientology indipendente, SUCCESSI

16 risposte a “Nuovi Clears!

  1. GB complimenti ! Ti mando un grande abbraccio e ti aspetto per stringerti forte !!!
    Z.R. e Flavia, non vi conosco personalmente ma sono sicuro che il vostro Auditor vi avrà fatto toccar il cielo con un dito, quindi complimenti a tutti !
    Francesco

  2. GB, è capitato al mio pensiero di andare sul tuo Clear, bene adesso è li,
    Z,R. e Flavia non li conosco personalmente ma percepisco la loro felicità in questo momento.
    A tutti, complimenti.

    Davide

  3. Marco

    Complimenti a tutti i nuovi Clear, ottimo lavoro, veramente ben fatto.
    Complimenti anche agli auditor “la gente più di valore sul pianeta”.

    IL CLEARING Una conferenza del 4 luglio 1959

    “Bene, vi voglio parlare del clearing. È molto importante che vi parli del clearing.
    Adesso la nostra terminologia, gli stati e gli status di Clear hanno bisogno, a loro volta, di un chiarimento.
    C’è moltissima confusione su questo argomento, moltissima disinformazione, ecc. E vorrei rendere tutto chiaro e cominciare a parlare dei Clear: cosa sono? Cosa ci si può aspettare da un Clear? Come ci si può innalzare a quel livello e cosa c’è da lì in avanti?
    Vi piacerebbe sentir parlare di questo?

    Ecco la prima cosa che dovete sapere su un Clear: egli è se stesso.

    Oggi il mondo è talmente impregnato della filosofia del socialismo, del comunismo, dell’identificazionismo, persino della democrazia, dove tutti sono così uguali, che credono che se rimettete in sesto qualcuno e poi rimettete in sesto qualcun altro, entrambi sarebbero uguali.

    In realtà è il contrario.

    Quando si inizia a liberare qualcuno, egli inizia a liberarsi di queste beingness fisse che lo hanno sopraffatto e che lo mantengono inerme in qualche rigido tipo di esistenza.

    Naturalmente, che cosa vuole uno schiavista da uno schiavo?
    Vuole che lo schiavo sia capace di prendere la sacca di grano, di aprirla, di prendere il grano e metterlo nella macina, e così via, e poi chiudere la sacca di grano e rimetterla a posto. E vuole che chiunque maneggi il grano sia capace di fare questo. E devono farlo tutti in questo modo…

    La più grande ambizione di uno schiavista è che ogni persona sia una rotella duplicata in una macchina immutabile, così che non accada mai che qualche parte della macchina funzioni male.

    Il buffo è che l’unico modo in cui si potrebbe avere una macchina in cui niente vada mai storto sarebbe in un’organizzazione di Clear.
    In realtà non ci sarebbero molti macchinari in una tale organizzazione, ma niente andrebbe storto e tutto sarebbe portato a compimento.

    Ma in un gruppo di schiavi, più tentano di far funzionare “l’uguaglianza totale”, più cose vanno storte.

    In realtà, non si è mai riusciti a rendere ogni persona uguale ad ogni altra, ma c’è chi ci prova.
    I nomi smettono di esistere, iniziano ad assegnare dei numeri alle persone: A62-4, A62-5, A62-6. Questa è la lista delle nascite all’anagrafe.
    Vedete, non ci sono differenze.

    Le persone propendono in quella direzione, vengono educate in quella direzione, e credono che se diventassero Clear diventerebbero più uguali, o qualcosa del genere.
    Oppure credono che se un gruppo di persone diventasse Clear, sarebbero tutte uguali.

    Temo che non sia così.

    All’inizio della traccia non erano tutti uguali e non finiranno in questo modo diventando Clear.

    Questo non vuol dire che uno avrebbe caratteristiche cattive e un altro caratteristiche buone, non vuole assolutamente dire questo.
    Significa soltanto che sarebbero diverse. Sarebbero diverse, da persona a persona.

    Le loro individualità sarebbero più pronunciate.”
    LRH

  4. luciano

    Non sto percorrendo lo stesso vostro sentiero , ma mi congratulo con voi .
    La presa di coscienza di Sè stessi è la cosa più appagante della vita .
    Se una persona migliora ,per la legge dell’interconnessione tutti miglioriamo
    complimenti. o

  5. Luc

    Complimenti a tutti e 3 è un gran bel traguardo ed una gran bella win. Bravissimi gli auditor come al solito. Mando un saluto particolare a GB.
    Di nuovo complimenti.
    ARC
    Luca

  6. GB, parole sante quelle del Budda, Lo stato di Clear lo considero e l’ho sempre considerata una pietra miliare, il miglior livello di caso in assoluto. Gli stati OT sono una cosa in più.

  7. GB

    Grazie a tutti voi e a tutti gli auditors e C/S che si stanno dando da fare per aiutarci.
    Un caro saluto,
    GB

  8. Congratulazioni a tutti! Aggiungo la notizia che c’è stato un nuovo OT4 finito ed oggi inizia OT5

  9. Diogene

    Osservo con ammirazione gli sforzi e i progressi di tutte queste belle persone che indubbiamente hanno raggiunto maggior consapevolezza di Se stessi e per la Vita in generale.
    Auguro loro una felice avventura e quotidiani successi.
    Agli Auditor un meritato applauso.

  10. NOTsaware

    Ultime Hot news dalle Canarie!
    Biancaneve ha appena completato Nuovo OT V!!!

  11. Luc

    Bravo NOTsaware, un saluto da tutti con affetto.

    Nel frattempo vi rigiro un mio successo di Auditing avuto l’altro giorno:

    Mi sento in pace ed in ARC con tutto, sento una calma in me mai provata, so che le dinamiche fanno parte di me ed io di loro, pur mantenendo un individualità siamo connessi. Solo la tolleranza e l’accettare gli altri può portare alla luce ed al amore. Grazie a tutti, vi voglio bene.

    Un saluto a tutti
    ARC
    Luca

  12. luciano

    E’ un bel successo Luca un abbraccio e saluto . o

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...