25 Aprile … LIBERAZIONI MULTIPLE

Siete Scientologist Indipendenti ? Pensate con la vostra testa !

 

Mi sembra doveroso un cenno storico di questa data, diciamo che in aggiunta lo scopo del post e’ un altro…

ALTRE LIBERAZIONI ??

resistenza-genova

 

 

STORIA:

Una data storica per l’Italia, il  25 aprile 1945 è il giorno in cui, alle 8 del mattino via radio, il Comitato di Liberazione Nazionale Alta Italia – il cui comando aveva sede a Milano ed era presieduto da Luigi LongoEmilio SereniSandro Pertini e Leo Valiani (presenti tra gli altri il presidente designato Rodolfo MorandiGiustino Arpesani e Achille Marazza) – proclamò l’insurrezione in tutti i territori ancora occupati dai nazifascisti, indicando a tutte le forze partigiane attive nel Nord Italia facenti parte del Corpo Volontari per la Libertà di attaccare i presidi fascisti e tedeschi imponendo la resa, giorni prima dell’arrivo delle truppe alleate; parallelamente il CLNAI emanò in prima persona dei decreti legislativi[2], assumendo il potere «in nome del popolo italiano e quale delegato del Governo Italiano», stabilendo tra le altre cose la condanna a morte per tutti i gerarchi fascisti[3] (tra cui Mussolini, che sarebbe stato raggiunto e fucilato tre giorni dopo).

«Arrendersi o perire!» fu la parola d’ordine intimata dai partigiani quel giorno e in quelli immediatamente successivi.

Entro il 1º maggio tutta l’Italia settentrionale fu liberata: Bologna (il 21 aprile), Genova (il 23 aprile) e Venezia (il 28 aprile). La Liberazione mise così fine a venti anni di dittatura fascista ed a cinque anni di guerra; la data del 25 aprile simbolicamente rappresenta il culmine della fase militare della Resistenza e l’avvio effettivo di una fase di governo da parte dei suoi rappresentanti che porterà prima al referendum del 2 giugno 1946 per la scelta fra monarchia e repubblica – consultazione per la quale per la prima volta furono chiamate alle urne per un voto politico le donne – e poi alla nascita della Repubblica Italiana, fino alla stesura definitiva della Costituzione.

Il termine effettivo della guerra sul territorio italiano, con la resa definitiva delle forze nazifasciste all’esercito alleato, si ebbe solo il 3 maggio, come stabilito formalmente dai rappresentanti delle forze in campo durante la cosiddetta resa di Caserta firmata il 29 aprile 1945: tali date segnano anche la fine del ventennio fascista.

 

   ————————————

catene spezzate

Man mano che il campo Indipendente continua

incessantemente a produrre Auditor Competenti

e PC soddisfatti,

Si allarga la Rosa di persone che, come GS, intraprendono

e completano cio’ che Richard ci ha lasciato in dono….

Il naturale proseguimento di un Ponte lasciato incompleto

nella sua stesura più classica,

ma effettivamente partendo a ritroso nelle ricerche

il tragitto era steso fin da quasi l’inizio.

Il duro lavoro e’ stato prendere gli indizi che LRH ha lasciato volutamente

ed inanellarli nella maniera corretta,

al fine di poter proseguire

verso la LIBERTA’.

La-Stoffa-dellUniverso

Successo

GS attesta OT VIII!

Che dire, oggi dopo esattamente 9 mesi di auditing giornaliero sono giunto al termine di questo incredibile livello,
di per se è abbastanza semplice, ma di una potenza elevata dove grandi quantità di carica se ne vanno…
Ma se invece viene attivata e non scaricata si manifesta nella sua forza, come una settimana fa dopo una seduta si è manifestato un forte dolore alla schiena, come un crampo che poi ho risolto.
Ma anche le realizzazioni, vittorie e gioie fanno parte di questo livello e questo ci porta a vedere ciò che siamo…
Sono un essere spirituale, incasinato con questo corpo e questo universo, ma sono certo che sto risolvendo il problema, grazie a Richard al C/S Paolo a Ron, ai miei famigliari e a me stesso.
Questa è una realizzazione che ho avuto qualche giorno fa: come mai vedo così limitato anche se vado in cima alla montagna la visione x me è limitata, se osservo anche il cielo stellato lo vedo sempre limitato, che cosa fa si che non possa vedere tutto l’intero universo?
Anche perchè ho l’idea che fondamentalmente questo universo sia piccolo ed IO molto piu grande.
Con affetto G.S
yin_yang

24 commenti

Archiviato in Casa Minelli, LRH, Richard, Scientology indipendente, SUCCESSI

24 risposte a “25 Aprile … LIBERAZIONI MULTIPLE

  1. Fantastic, I am happy for you…. congratulation.
    It is just a beginning… yes the Universe is small, but the considerations, the beliefs and the agreements we have about this Universe is infinite and that makes the Universe Infinite.
    Best to you. Elizabeth.

  2. Valerio

    scusate l’ignoranza, sono nuovo qui. chi è Richard ? potrei sapere qualcosa in più sul suo lavoro ? grazie 🙂

    • Ciao Valerio, benvenuto nella reception. Ti consiglio di cercare nei post precedenti con l’apposita funzione : lettera aperta al pianeta terra , Richard , diario di un sogno ….
      Troverai alcuni interessanti post sul soggetto Richard.
      Fondamentalmente c’è stato un gruppo di lavoro in tempi non sospetti che come accadde ai tempi del Saint Hill Special Briefing Course ha seguito, cercato e trovato ogni piccolo indizio nei lavori di LRH per quanto riguarda la Fascia OT del ponte.
      Il lavoro è stato eseguito studiando tutta quanta Scientology da Auditor’s in grado di sviluppare la Tech come LRH intendeva ( Class VIII Aud. ) e quindi ci ha consegnato il frutto dei lavori affinché, chi avendo terminato il ponte disponibile nella Cof$ con un grosso punto di domanda, potesse proseguire.
      Sicuramente altri condomini potranno consigliarti post più specifici….
      La scrittura in autostrada da questo cellulare mi è antagonista ! 😀

      • Valerio

        Ciao, ti ringrazio per i chiarimenti, sicuramente leggerò i post che mi hai consigliato. mi interessa molto il discorso del proseguimento del ponte e della tecnologia sviluppata da questi auditors.

  3. paolo facchinetti

    Bellissimo questo parallelo fra le due diverse liberazioni. La libertà è gioia e costa spesso impegno e sacrificio. I dittatori “machi” e spietati alla fine sono disposti a mettersi il tailleur e i tacchi a spillo pur di sfuggire al loro destino.

  4. Marco

    Complimenti per il traguardo raggiunto, un passo avanti verso la libertà… libertà dagli inganni e bugie riguardo se stessi, in quanto Esseri Theta immortali.

  5. Marco

    Una domanda: questo livello Ot8 di Richard (o della sua squadra tecnica) è un livello diverso dai livelli Ot originali di LRH, quelli prima del ’67, che venivano prima dei livelli PreOt (new Ot 1-2-3-4-5Nots – 6 – 7Nots), o è un suo riassunto?
    E se così non è… che ne è dei livelli Ot di LRH precendeti al 1967?
    Faccio questa domanda perchè so che altri Indipendenti dopo Ot7 vanno direttamente sui livelli Ot precedenti a Nots.

    • In qualità di DofP posso riferire che il Snr Cs Italy mi ha riferito le testuali parole : ” ci sono dei gradienti mancanti e delle sequenze irrealizzabili che hanno consigliato poi Richard e la sua squadra di ricerca di riorganizzare il materiale un altro modo pur considerando tutti i materiali che ci sono scritti nei vecchi livelli estremamente validi ”
      Io aggiungo : fare un riassunto = quickie

      • Marco

        Francesco, la tua è stata una buona spiegazione.
        Dunque… grazie all’Hat di DofP che svolgi.

        Cosa si può pensare allora dei successi, che si vedono in un’altro blog (Accademia 8008), delle persone che stanno facendo i “vecchi livelli”…?
        Possiamo affermare che sono comunque buoni risultati…(nonostante “gradienti mancanti” e “sequenze irrealizzabili”)!?

        • Non ci ho mai voluto mettere il naso in quanto le fondamenta dell’Accademia 8008 si basano su una bugia e questo indipendentemente o meno della bontà efficacia e veridicità dei livelli 4 5 6 e 7 in loro possesso.

  6. GS il tuo successo è anche il nostro, complimenti.

  7. Visto che si insiste sul 25 aprile, beh anche lì ci sono i cappelli bianchi e neri, e per quanto mi riguarda simboli e ideologie me li sono lasciati alle spalle, poi come già ho postato questo blog non è il palcoscenico adatto e se a qualcuno tanto interessa parlarne se ne apra uno attinente a questi argomenti.

  8. LIBERO

    GS complimenti per il livello raggiunto.

  9. Custer

    WOW Chissà che “aria” fresca!

  10. Luigi Cosivi

    Bravo GS, mi auguro ne seguano parecchi.

  11. Italo Alberti

    Prendendo spunto dal titolo di questo post, invito tutti gli scientologist che “stanno alla finestra” a prendere una decisione verso la libertà.
    Io penso che ce ne sono un po’ che sono lì un po’ increduli e dubbiosi, come del resto lo ero anch’io quando le prime volte leggevo di ciò che accade dietro le quinte. Risalite la condition e non vi succederà niente; nessuno di OSA e chi per loro vi attaccherà o molesterà (a me è successo così). Semplicemente risalite la condizione e postate la vostra decisione come feci io in questo blog. Il beneficio che ho ottenuto è un recupero dell’integrità e mi sono sentito bene, questo è di valore superiore e non lo si sperimenta se si continua a rimanere in dubbio.
    Integrità significa: tutto d’un pezzo, è recuperare se stessi, quella parte di sé che si era perduta.

    • Guido

      E’ vero Italo, Osa e affini nulla possono fare contro i fuoriusciti, se non rammaricarsi per la perdita di denaro per le loro tasche!
      Fanno leva unicamente sulla minaccia di perdita con le disconnessioni forzate da parenti, amici, datori di lavoro. Ma. anche se succedesse che degli “amici” disconnettano da te, potresti considerarli davvero amici? Quindi non sarebbe certamente una perdita di valore, anzi, sarebbe un guadagno levarseli di torno! E i parenti? Se c’è vero amore non ti tradiranno mai anzi cercheranno di capire le tue motivazioni, altrimenti vuol dire che il vostro legame è basato principalmente sulla casualità della linea genetica. E per quanto riguarda il lavoro? A quanti compromessi saresti disposto ancora a sottostare?
      Quindi fatti su le maniche e CREA le tue nuove realtà, le abilità ognuno di noi le ha per poter essere veramente Libero.
      Guido

      • Marco

        COMPLETAMENTE D’ACCORDO CON GUIDO Ma anche se succedesse che degli “amici” disconnettano da te, potresti considerarli davvero amici? Quindi non sarebbe certamente una perdita di valore, anzi, sarebbe un guadagno levarseli di torno! E i parenti? Se c’è vero amore non ti tradiranno mai anzi cercheranno di capire le tue motivazioni, altrimenti vuol dire che il vostro legame è basato principalmente sulla casualità della linea genetica.

        Io non mi sono dichiarato Indipendente “ufficialmente” (pubblicato la notizia), ma di fatto a chiunque me lo chieda, io dico con gran vigore “non voglio più sapere niente della Cof$!”.

        Molti “amici” rimasti nella Cof$, hanno di fatto disconnesso da me…
        Ma chi se ne importa di avere a che fare con degli schiavizzati… che non capiscono che lo sono!?

        Alcuni amici non hanno disconnesso, ma hanno ora paura di starmi a sentire (perchè se sento una qualche loro stupidata… non riesco a stare zitto e parto in 4°… quindi niente più pizze insieme), ma se ci si vede in piazza si beve cmq un caffè insieme (spero che prima o poi mi chiedano qualcosa).

        I parenti? Beh hanno di fatto disconnesso…
        Io ci ho pensato un pò su e… stesso comportamente e considerazioni di cui sopra, come per gli amici…
        In effetti se ci si pensa un pò, i parenti che preferiscono disconnettere per obbedire ad un diktat della Cof$, beh, sono finiti per essere ricordati solo per il legame genetico.

        In effetti ci ho pensato un bel pò e… beh, sono io che preferisco non avere a che fare con chi è rimasto dentro alla Cof$ , giusto e “solo” perchè non si è accorto delle forti anomalie (schiavizzato), o perchè non vuol vedere la Reverse Scn, o perchè ha paura “per propria eternità” (soppressione della Cof$).
        In effetti la tech Pts/Sp prevede di non avere contatti con chi è sotto forte soppressione e però non fa nulla al riguardo (o addirittura è connivente)!

        E’ un nuovo punto di vista… c’è stata un’inversione in questi ultimi anni: sono gli Indi che “disconnettono” (per cosi dire) dai fedeli di DM…
        Perchè in effetti le persone che “o ci fanno, o ci sono” sono un pò difficili da sopportare: o sono un pò stupidi; o sono Pts; o sono un pò Sp; o sono molto Sp.

        • Italo Alberti

          Come ho scritto in un post (dopo quello di Guido) ma che non so perché è ancora in fase di moderazione, molti non sanno che già più di 40 anni fa Ron ha cancellato la disconnessione. Purtroppo questa ref. a quanto pare viene tenuta ben nascosta (ma non per gli Indi).

        • Pippo

          Concordo pienamente con quanto hai detto, Marco. Ho la tua stessa identica esperienza. E io e te non ci conosciamo. Quindi significa che il modus operandi ormai è robotico e standardizzato. La trappola che viene usata sta nel Libro di Etica e nelle reference a riguardo della connessione con SP. Ci si dimentica che l’Etica serve solo ed esclusivamente per rimettere la persona sul Ponte ed è l’ultima delle azioni da fare per salvare una persona…

    • Good for you!! congratulation! And in my reality that means you no longer have ARCB’s and no longer being stuck in the Incident, you have moved out of Blame, have taken responsibility for your self, and because all of that you can continue on your chosen path. 🙂 🙂 🙂 🙂 BUT MOST OF ALL: YOU HAVE TAKEN BACK THE POWER YOU HAVE ASIGNED EARLIER TO OTHERS. 🙂 🙂 🙂 Just great!
      BEST TO YOU. Elizabeth Hamre.

  12. LIBERO

    Marco, ho hanno dati falsi oppure come conseguenza non hanno esperienza di vita… DM se ne fotte altamente e finche le persone idiote lo seguiranno lui ghe magna sopra… Molto semplicemente DM ghe magna sopra, un domani se ne andra per la sua strada come se niente fosse successo. Semplicemente cosi… Non gliene può fregar di meno di Scientology e delle persone. Lui osserva questi idioti che lo ascoltano e ne rimane sorpreso e poi continua semplicemente. Strano e?

  13. LIBERO

    Hai detto bene Marco entita genetica… DM ne è un esempio. Forse bisognerebbe approfondire cose la GE. Quali sono i suoi scopi più infidi e i suoi bisogni mest. Solo in questo ammiro le discipline filosofiche induiste, ne sanno molto di più di noi in questa materia. Probabilmente la GE ha preso il sopravvento sul thetan. Forse i prossimi livelli OT lo spiegheranno… Non so di certo vedo questi OTVIII della C&$ intrappolati nella GE. Io posso vederlo loro no.

    • Marco

      SI Libero, è vero che potrebbero avere dati falsi (e ce li hanno di sicuro)… ma dopo un pò, qualche anno, in base al buonsenso, o in base alle nuove conoscenze (che cmq Scn ti da nonostante tutto), o anche solo in base a come si sente (“sono felice”), non gli viene da pensare che c’è qualcosa che non va?

      Io ricordo che prima di andarmente cominciai a dire ai vari terminali dell’Org : “mah, mi pare sempre più evidente che qui “si predica bene, ma si razzola male” …!?”
      Beh, cominicarono a “maneggiarmi” in vari modi, con gradienti a salire…(la cosa duro vari mesi), fino a che definitivamente gli dissi: “a me questa “roba qua” non mi va più bene… questa non è Scientology!” e me ne andai… fra l’altro senza sbattere la porta.

      C’io messo un pò, non è stata una cosa veloce, volevo verificare ed essere certo (dopo 30 anni di frequentazione…), ricordo che con un amico, carbonaro anche lui come me, parlai “clandestinamente” di queste gravisse anomalie soppressive dentro all’Org, credo per 10/12 mesi (fu una fase di decompressione e Depitiessing)…

      Ma in sostanza voglio dire: le soppressioni e le palle che raccontavano erano molto molto molto molto evidenti, anche per un sordo, o per un cieco…

      Dunque, conclusione? Chi “non vuole vedere o sentire” e/ma insiste con questa Reverse Scn… e magari difende e fa donazioni al grande testa di C. di DM… beh, o ci fa o ci è.
      In tutti e 2 i casi è cmq una persona poco integra… ed anche è un complice della soppressione.

      Di sicuro queste persone sono poco attraente per un rapporto d’amicizia, di parentela o d’altro tipo… dunque come diceva Guido: perchè mai rimpiangere un’amicizia persa con una persona del genere?

      Mi spiace solo che moltissimi di questi scientologist nonostante tutto sono delle vere e proprie vittime… vittime dell’incertezza che l’Implant tra le vite (una tremenda botta che ti lascia parecchio intontito) “ti dona”, e delle GE (come dice Libero) che li confondono parecchio…
      Ma le porte per la comprensione di questa soppressione che è la Cof$ sono aperte, spalancate… quando qualcuno deciderà di sapere.. non farà altro che chiedere, o guardare da sè.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...