L’unione (di coppia) fa la forza

Flying Tsuru (crane) Pine and plum blossoms

Un essere è di valore nella misura in cui dà aiuto,

ma quando due esseri indirizzano le loro energie

verso un medesimo scopo

fanno faville!

 

E N C O M I O

Devo dare un riconoscimento ufficiale a Fiorenza. Senza di Lei in primo luogo non saremmo qui a comunicare insieme, almeno io con Voi. Con lo scopo di audire Lei ho deciso di riprendere a fare l’Auditor nonostante le barriere imposte e inculcate dalla chiesetta, ne va il merito all’affetto che mi ha manifestato. Ma senza il suo contributo nell’addestrare i PC non sarei di certo riuscito ad aiutare tante persone a salire il Ponte. Inoltre ha accettato di addestrarsi a sua volta come Auditor ed ha già dato il Grado 0 ad un suo figlio, oltre alle azioni di co-auditing e auditing espletate nel suo Ponte. Attualmente si sta audendo su OT 3 e lo sta facendo veramente VWD quasi ogni seduta, ha riempito audendosi su OT 1, OT2 e OT 3 ben 7 folders. Recentemente è anche uscita dal guscio della sua modestia confrontando un successo di un altro OT su La reception. Sono il suo C/S il suo Auditor e il suo compagno penso di essere ben consapevole del suo valore. Non è certo nepotismo.

M.L.  Luigi

5 commenti

Archiviato in Casa Minelli

5 risposte a “L’unione (di coppia) fa la forza

  1. Diogene

    Fiorenza e Luigi, prendetevi tutti i meriti dei vostri eccezionali risultati e siatene orgogliosi. Sicuramente, per voi non finisce qui!
    Incentivare la comunicazione apre le menti e gli spazi.
    Mi creerò l’occasione per venire a trovarvi.

  2. Tony Pacati

    Se veramente sono stato io a contribuire a far “uscire dal guscio” Fiorenza che l’ha portata a scrivere il suo bellissimo successo, ne sono veramente contento, anzi, fiero!
    Non sottovalutate minimamente l’importanza, non solo delle cose bellissime che state facendo, ma anche del fatto di averle comunicate.
    Di questi tempi ho la continua sensazione che ci sia sempre più gente in giro che è “sull’orlo” di fare qualcosa di buono.
    Esempi come il vostro possono dare il colpetto finale a qualcuno che era “quasi convinto” e che aveva “quasi deciso” di fare… FARE qualcosa.
    Non ci sono solo le spirali discendenti, ci sono anche quelle Ascendenti.
    Le conseguenze, anche di una sola buona azione, possono innescare una serie di eventi positivi inaspettati, ed è bello così!
    ancora complimenti e congratulazioni, BRAVI!
    con affetto
    Tony

  3. Mirko alias Marco

    Brava Fiorenza, veramente dei super risultati che di sicuro ti sei guadagnata e meritata.

    Ottimo e determinante il supporto di Luigi, che ha ora come premio una compagna con grandi diplomi ed attributi.

    Compagni nella vita e nello scopo di percorrere il Ponte.

    Complimenti e riconoscimenti anche per il tantissimo aiuto dato ai molti che sono passati per casa vostra, messa a disposizione con altruismo ed abnegazione, con lo scopo umanitario di far attraversare Il Ponte, o quanto meno una parte lunga ed importantissima del Ponte, a quante più persone possibili.
    Molte persone ci sono riuscite, e ci stanno riuscendo; i molti Clear e pre-ot realizzati sono li a testimoniare il lavoro realizzato.

    Molte persone hanno raggiunto risultati insperati e spesso eclatanti… io lo so molto bene. Dunque approffitto di questo Post, che finalmente mette ufficialmente in luce l’impegno di Fiorenza, per ringraziarvi pubblicamente.

    Per me avervi conosciuto ed aver usufruito del vostro aiuto è stato determinante: Luigi è stato un auditor decisivo. Fiorenza, sempre disponibile e degna persona di grande cuore, mi ha sempre messo a disposizione la sua amicizia e la sua ospitalità imparagiabile.

    Dunque: Grazie, grazie, grazie 1000.

  4. Il contagio dell’imitazione, non dell’aberrazione, crea un onda che si propaga nell’etere. BravissimI Fiorenza e Luigi, mi aspetto che molti altri vi seguano nel divenire auditors indipendenti attivi e felici di aiutare.
    Marisa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.